Home Salute 6 abitudini alimentari che aiutano giapponese donne a rimanere Slim

6 abitudini alimentari che aiutano giapponese donne a rimanere Slim

6 min read
0
88

Le donne giapponesi sono considerate tra le più belle ed eleganti del mondo. Al 30 sembrano come se fossero 18, a 40 come se fossero 25, e vivono più a lungo.

Noi di  HealthAIO.it deciso di scoprire i segreti della dieta giapponese e lo stile di vita, perché dimostrano di essere molto utile.

Una dieta ricca ed equilibrata

Si tratta di un malinteso comune che i giapponesi mangiano solo sushi – la loro dieta è, infatti, piuttosto diversificata. Preferiscono pesce, alghe, verdure, soia, riso, frutta e tè verde. La dieta giapponese è versatile ed equilibrato, ed è quasi privo di alto contenuto calorico e cibi spazzatura.

Freschezza e rilevanza per la stagione sono di grande importanza, e di solito mangiare quei prodotti che maturano al momento. pesce stagionale è anche preferibile. Il tempo è un altro fattore cruciale: in inverno, i giapponesi hanno tradizionalmente a base di carne, pesce e bevande calde e minestre, mentre nel calore dell’estate che preferiscono zuppe fredde, frutti di mare, ramen fredde e insalate.

metodi di cottura

I giapponesi tradizionalmente cucinare il cibo da stufatura, alla griglia, al vapore, o friggere in una padella con l’olio speciale minimo. Le verdure sono tagliati in modo che un aspetto migliore e cucinare in modo più rapido. Il vantaggio di tali metodi è che gli alimenti conservano gran parte delle loro proprietà nutrizionali.

brodo vegetale è una base popolare per molti piatti. le donne giapponesi sono molto attenti con le spezie, sforzandosi di mantenere la luce cibo senza eccessi peso sullo stomaco, fegato e reni. L’essenza della cucina giapponese è in accentuare la naturale bellezza, colore, e sapore.

La cultura del mangiare

Mangiare è anche un rituale in Giappone. Mangiano lentamente, con piccoli pezzi, e le porzioni e le piastre sono di piccole dimensioni. Essi si sforzano di mantenere il gusto naturale e l’aspetto del cibo, e così raramente è decorato. Piatti diversi sulla stessa lastra sono cattivo tono, come ogni alimento deve avere il suo posto. Il piatto non è mai pieno fino all’orlo. Bisogna convenire che è impossibile mangiare troppo in questo modo.

Il riso al posto del pane

Il riso è una parte essenziale di ogni pasto, ed è molto particolare cotti senza sale o burro. Così, l’assenza di alimenti farinosi aiuta a mantenere le loro figure sottile.

La colazione è il pasto principale della giornata

La colazione è il pasto più importante del giorno in Giappone. E ‘il loro pasto principale che comprende diversi piatti – normalmente pesce, riso, frittate, zuppa di miso, un piatto di soia con verdure, alghe e tè.

Ci sono vicino a nessun dolci per il dessert

Dessert è un’occasione rara e di solito c’è poco di esso. I giapponesi hanno molto diverse aspettative dei dolci di noi – non ci sono dolci o burro. Hanno anche il gelato a base di riso (mochi). dolci giapponesi sono generalmente basso contenuto di grassi, basso livello di zucchero, e probabilmente non realmente ai gusti occidentali. Tuttavia, essi non lasciano nulla dietro sul tuo ventre.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

15 errori comuni che facciamo ogni giorno quando prendiamo doccia

Alcuni di voi potrebbe pensare che ciò che può essere gli errori che si possono fare mentr…