Home Chirurgia delle spalle 7 tipi comuni di chirurgia della spalla

7 tipi comuni di chirurgia della spalla

13 min read
0
49

artroscopia spalla è comunemente utilizzato per diagnosticare e trattare il dolore alla spalla. E ‘un tipo di chirurgia mininvasiva, che comporta l’uso di una piccola telecamera per guardare dentro l’articolazione della spalla e riparare i danni. E ‘eseguita attraverso piccoli tagli nella vostra pelle.

Si può essere offerto un artroscopia spalla se la spalla è stato danneggiato da un infortunio, artrite o determinate condizioni di salute.

Un chirurgo ortopedico effettuerà il vostro artroscopia spalla. Questo è un medico specializzato in chirurgia ossea. Il chirurgo effettuerà la procedura inserendo uno speciale dispositivo chiamato un artroscopio, collegato a una videocamera, attraverso piccoli tagli nella vostra pelle. Il chirurgo sarà in grado di vedere le immagini dal artroscopio su un monitor.

Il chirurgo può raccomandare un artroscopia se si dispone di alcuni problemi alla spalla, tra cui:

  •         un infortunio alla spalla, come ad esempio dei rotatori lesioni della cuffia
  •         danni ai legamenti o tendini
  •         usura del vostro congiunto

Di solito riprendere conoscenza più velocemente l’operazione se si dispone di un’artroscopia piuttosto che chirurgia a cielo aperto.

chirurgia della spalla è riservato solo per le emissioni spalla avanzato o gravi, ma per il paziente giusto, una procedura chirurgica in grado di ripristinare in pieno movimento e la potenza per la spalla. Quale sarà il suo chirurgo ortopedico raccomandare per te? Ecco i 7 trattamenti chirurgici spalla comuni, ognuno dei quali il Dr. Romeo esegue per i pazienti.

Artroscopica sottoscapolare Repair

La procedura sottoscapolare riparazione artroscopica è spesso consigliato per rottura della cuffia dei rotatori, che provocano dolore sulla parte anteriore e laterale della spalla superiore e del braccio. Gli obiettivi principali della procedura sono i seguenti:

  • Il tessuto lasso, sfilacciato, o altrimenti danneggiato viene rimosso dal tessuto sano.
  • Il cuff bordo viene spostato in una posizione normale senza tensione o pressione eccessiva.
  • Il bracciale è fissato con ancoraggi di sutura, che sono attaccati alle ossa.

Recupero per questo processo può richiedere più di cinque mesi, compresa la terapia fisica per riguadagnare il movimento e potenza.

bicipiti tenodesi

Nel caso di una rottura del tendine bicipite, lacrime schiaffo, o bicipite tendinite, il chirurgo può raccomandare tenodesi bicipite come trattamento:

  • Procedura: Il vostro chirurgo ortopedico taglia il tendine bicipite dalla spalla e lo fissa al osso dell’omero. Ciò rimuove la pressione sul tendine permettendo una porzione da rimuovere.
  • Recupero: La fase di recupero iniziale dura solo 4 a 6 settimane. Tuttavia, è probabile che essere limitato dal movimento completo per almeno 3 mesi.
  • Rischi: infezione, danni al sistema nervoso e problemi di guarigione sono i rischi più comuni della procedura; tuttavia, il tasso di successo è piuttosto elevato.

Cuffia dei rotatori

Quando la vostra cuffia dei rotatori lacrime , la chirurgia è una delle opzioni più efficaci. A seconda della gravità della vostra lacrima, il chirurgo può raccomandare una delle seguenti procedure:

Aperto Riparazioni: Se la lacerazione è particolarmente complesso o di grandi dimensioni, il chirurgo sarà probabilmente scegliere questa opzione per staccare completamente il muscolo della spalla e

  • vedere meglio il tendine lacerato. speroni ossei vengono solitamente rimossi e ulteriori ricostruzione può essere eseguita.
  • All-artroscopica di riparazione: Usando una piccola telecamera in spalla, il chirurgo vi guiderà strumenti minuscole all’interno piccole incisioni. Questo metodo è meno invasivo e può essere fatto su una base ambulatoriale.
  • Mini-Open Repair: Con un 3 a 5 centimetri di incisione, il chirurgo utilizza un artroscopio (una piccola telecamera) per rimuovere speroni ossei e curare i danni. Dopo questa parte della procedura, il chirurgo ripara la cuffia tramite l’incisione durante la visualizzazione direttamente suture (senza una macchina fotografica).

scapolo-toracica Fusion

Quando la vostra spalla è la settimana eccessivamente e instabile, la fusione scapolo-toracica

chirurgia della spalla può migliorare il vostro movimento della spalla e il potere. Che cosa significa la procedura comporta?

  • Le incisioni iniziali: Innanzitutto, il chirurgo farà un’incisione per esporre la scapola (spalla) e da 3 a 5 nervature adiacenti.
  • Cablaggio scapola: Avanti, la tua scapola è cablata o comunque fuso le costole a vista.
  • Innesto osseo : Il chirurgo eseguirà un innesto osseo sui punti di contatto utilizzando il femore o di prodotti medici.

Artroscopia spalla

L’artroscopia alla spalla viene utilizzato sia come strumento diagnostico e chirurgico. Ecco le specifiche della procedura:

  • Procedura: Il chirurgo inietta liquido nella spalla per espandere l’area e migliorare le linee di vista. Usando una piccola incisione, l’artroscopio (fotocamera) è inserito nella spalla ed è identificato il problema. Eventuali processi necessari come il taglio, sutura passaggio, ecc sono completati a questo punto.
  • Recupero: Si sono tipicamente rilasciato dalla sala di risveglio in meno di due ore. È possibile che venga chiesto di indossare una fionda e completare la terapia fisica per la riabilitazione efficace.

SLAP Lesione di riparazione

Una lacrima SLAP si verifica all’interno del vostro articolazione della spalla e può essere classificato come uno dei quattro tipi. Tutti i tipi di strappo sono associati a dolore, perdita di movimento e bloccaggio, ma la gravità detterà la portata del trattamento. La terapia fisica può trattare di tipo I, ma il resto in genere richiedono l’artroscopia. Con le lacrime del labbro, la porzione strappata viene rimosso mentre più gravi lacrime tendine richiedono riattacco.

Sostituzione di spalla totale

A seconda della gravità della sua lacrima spalla, il chirurgo può raccomandare uno dei seguenti sostituzioni spalla:

  • Resurfacing emiartroplastica: Il tappo del giunto sferico è sostituito con protesi, preservando l’osso residuo.
  • Gambo emiartroplastica: solo la parte palla del vostro articolazione della spalla è sostituita con una sfera di metallo e gambo.
  • La sostituzione totale della spalla: L’intero giunto sferico sarà sostituito con metallo e plastica, rispettivamente.
  • Invertire sostituzione totale della spalla: Il totale dell’articolazione della spalla è sostituito , ma commutare le posizioni sferici.

Romeo Ortopedia è qui per aiutarti

Quando si smette in Romeo Ortopedia per la vostra consultazione iniziale, inizieremo un processo diagnostico accurato per determinare la sua condizione esatto, la gravità dei sintomi, e il miglior piano di trattamento per voi. Quando possiamo, ti faremo non chirurgicamente. Se la mobilità e gli interessi sono serviti meglio con un intervento chirurgico, si può contare sulla nostra squadra di raccomandare la procedura migliore per voi sulla base di nostra conoscenza medica professionale e il vostro risultato ideale.

Programmare il vostro appuntamento di oggi

Sei pronto a riconquistare il movimento completo e la potenza della tua spalla? Entra in contatto con il Dr. Romeo e il suo staff professionale per fissare un appuntamento presso uno dei nostri quattro uffici a Chicago e Oak Park.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Chirurgia delle spalle
Comments are closed.