Home Hair loss A Che Età Cadono I Capelli

A Che Età Cadono I Capelli

25 min read
0
351

A che età cadono i capelli

Perdita di capelli in Your anni ’20 e ’30
Fibre della costruzione dei capelli, ricrescita dei capelli di trattamento, salute, Ispirazione, Uomini, Theradome, Donne / 19
La perdita dei capelli colpisce persone di varie età per una serie di motivi …

9a3d98e231bdae921ed6b6e41bb09778

Diradamento dei capelli può essere causato da un cambiamento di ormoni, la dieta scorretta, stress, abitudini malsane capelli, genetica, condizioni mediche, la malattia, e le procedure anche cosmetici come sbiancamento o la permanente dei capelli.

Molte persone assumono la perdita dei capelli è un problema che colpisce soprattutto gli uomini più anziani e ancor meno donne anziane, e mentre c’è qualcosa di vero che – in generale come l’età il tasso di crescita dei capelli rallenta – caduta dei capelli e diradamento dei capelli può colpire uomini e donne di qualsiasi età.

Diradamento dei capelli, perdita di capelli, e di altre questioni legate capelli può colpire persone giovani come nei loro adolescenti e ventenni. Alcuni non possono cominciare a immaginare che cosa questo deve essere come, in quanto è scoraggiante abbastanza per pensare a perdita di capelli quando si invecchia, ma capelli cadono e perdita di capelli in giovane età è più comune di quanto si possa pensare.

Infatti, si stima che il 40% degli uomini avrà la perdita di capelli notevole da 35 anni, e si stima che il 40% delle donne avrà la perdita di capelli visibile dal momento in cui sono 40.

20150323_Hairloss20s_MensStats_750x330-1024x458

Mentre la perdita di capelli in giovane età può essere allarmante, è importante ricordare che il diradamento dei capelli anteriore è notato e qualsiasi potenziale problema viene diagnosticato, più facile potrebbe essere quella di trattare.

La soluzione può essere semplice come piccole regolazioni di dieta o può essere parte di un problema di salute grande. Indipendentemente da ciò, individuando il problema precoce è fondamentale quando si combatte la perdita di capelli.

O se non c’è una cura di perdita di capelli per la vostra situazione particolare, è possibile scoprire come prendersi più cura di voi stessi e il vostro capelli sapendo cosa cercare nella fase iniziale, raccogliendo i fatti, e prendendo tutte le misure preventive per ridurre al minimo i danni futuri .

Continuate a leggere per imparare come si può aiutare a superare la perdita di capelli, e il costo emotivo che viene con esso in giovane età …

Cosa cercare

Essere consapevoli della salute dei vostri capelli e il suo modello di crescita è il primo passo per ottenere avanti di perdita di capelli.

Chiedetevi: Ci sono più ciocche di capelli che cadono nella tua spazzola per capelli del normale? C’è una grande quantità di capelli sul cuscino quando ti svegli la mattina?

Segnali visivi sono un ottimo modo per determinare se si sta cominciando a perdere i capelli più del normale.

Per gli uomini, diradamento dei capelli di solito inizia con o un stempiato o diradamento alla sommità della testa.

manshair_low-res-300x212

Le donne invece cominciano a notare diradamento dei capelli intorno parte loro, in quanto diventa gradualmente più ampio. Essi possono anche notare che quando i loro capelli è tirato indietro sono in grado di vedere più del cuoio capelluto rispetto a prima.

womenshead_lowres-247x300

Se si nota irritazione del cuoio capelluto come la pelle secca o traballante, scolorimento come la pelle rossa, o si comincia a vedere piccole zone calve compaiono sul cuoio capelluto, si dovrebbe andare dal medico immediatamente in modo che lui o lei può valutare la situazione. Questo tipo di perdita dei capelli può essere una reazione a qualcos’altro con il tuo corpo.

Vedendo qualsiasi di questi segni può causare grave preoccupazione, soprattutto in giovane età. Sottolineando te stesso fuori però, non ha intenzione di fare i capelli di buono.

Pur comprendendo il pedaggio perdita di capelli emotivo può causare, ci sono ancora un sacco di opzioni a vostra disposizione. Anche in questo caso, essere sicuri di guardare per i primi segni in modo da poter potenzialmente invertire ciò che sta accadendo per i capelli con una cura di perdita di capelli.

Vero falso

C’è una ricchezza di informazioni disponibili sui temi del diradamento dei capelli, la crescita dei capelli, cure perdita di capelli, e simili. Prendiamo un momento per chiarire alcune importanti miti circa la perdita dei capelli …

Vero / Falso: La perdita dei capelli è ereditaria.
Vero. La perdita dei capelli può essere ereditaria. Perdita di capelli ereditaria si chiama alopecia androgenetica, o per i maschi, calvizie maschile, e per le femmine, calvizie femminile. L’alopecia androgenetica si verifica quando un capannoni follicolo pilifero e capelli che lo sostituisce è più sottile e più sottile di quello che c’era in precedenza. I follicoli dei capelli continuano a ridursi e, infine, i capelli smette di crescere del tutto. Tuttavia, contrariamente alla credenza popolare, la perdita dei capelli ereditaria non è solo ereditato dal lato materno – ma è più probabile che si verifichi se entrambi i genitori hanno questo problema – che può essere tramandato di entrambi i geni del padre della madre o.

Vero / Falso: Over-shampoo provoca la perdita dei capelli.
Falso. Molte persone tendono a pensare che l’eccesso di shampoo può causare la perdita dei capelli perché un sacco di tempo il nostro capello cade naturalmente sotto la doccia, e può sembrare più capelli cadono rispetto al normale.

Vero / Falso: Superiore testosterone è legata alla perdita dei capelli.
Un po ‘vero. Se si dispone di perdita di capelli ereditaria, ciò che si eredita sono follicoli dei capelli che hanno una maggiore sensibilità al DHT, che è un ormone costituito da un tipo di testosterone. Se il testosterone fosse l’unica causa della perdita di capelli, però, tutti i peli sul corpo ci si aspetterebbe a cadere.

pollution

Vero / Falso: i cappelli da portare possono causare la perdita dei capelli.

Falso. Cappelli, cuffie e simili non causano la perdita dei capelli.

Vero / Falso: L’eccessiva esposizione al sole può causare la perdita dei capelli.

Per lo più falso. Radiazione UV non può interrompere la creazione del follicolo pilifero, ma la sovraesposizione può indebolire i follicoli piliferi provocando ottusità e la rottura.

Sei pronto a imparare ancora di più su diradamento perdita di capelli e capelli? Questi fatti potrebbero sorprendervi …

Fatti e cifre sulla perdita dei capelli

Si può sentire solo se si verifica la perdita di capelli, ma dopo aver guardato le statistiche, ci auguriamo vedrete che quasi tutti è influenzato da un qualche tipo di perdita di capelli nella loro vita.

Per le donne, diradamento dei capelli e perdita di capelli colpisce circa uno su quattro donne, e il 95% delle persone colpite soffrono di alopecia androgenetica. In media, le donne che si occupano di perdita dei capelli sono tra i 25 ei 35 anni.

Si tratta di un grande contrasto dalla percezione che diradamento dei capelli e perdita dei capelli è solo correlata a uomini e donne anziani.

Inoltre, il 24% delle donne equiparare perdere i capelli per la perdita di un arto. Questo è il modo profondamente emotivo diradamento dei capelli e perdita di capelli può essere, soprattutto per le donne.

Dall’età di 35 anni, il 66% degli uomini americani sperimenteranno qualche tipo di perdita di capelli, e all’età di 50 anni, circa l’85% degli uomini hanno i capelli in modo significativo diradamento.

Per gli uomini con calvizie maschile, il 25% inizierà a vedere diradamento perdita di capelli o capelli prima di raggiungere l’età di 21.

Questi numeri dimostrano che la perdita dei capelli non è solo un problema per anziani, uomini e donne, ma in realtà colpisce molti uomini e donne nei loro primi anni venti e trenta pure.

hypothyroidism_hair_loss-300x284

Ci può essere un rivestimento d’argento al diradamento dei capelli e perdita di capelli in età più giovane però; il tuo corpo può essere più ricettivo ai prodotti la crescita dei capelli e cure di perdita di capelli, perché i follicoli piliferi possono essere ancora in grado di ricrescita a questa età in precedenza. Alcuni farmaci, come Minoxidil, può fermare la caduta dei capelli, quando prese in modo coerente e diretto come nel corso del tempo, ed è in realtà migliore per gli uomini e le donne sotto i quarant’anni.

Successivo daremo uno sguardo alle diverse cause di perdita dei capelli, e perché potrebbe accadere in età più giovane …

Cause di perdita di capelli a giovani persone

La perdita dei capelli può accadere per tutti i tipi di ragioni, per esempio, può essere correlato alla dieta, esercizio fisico, la malattia, lo stress, malattia o cause ereditarie.

Per le donne più giovani, diradamento dei capelli è di solito un risultato di una cattiva alimentazione, stress, malattie, o cambiamenti di farmaci, come il controllo delle nascite.

Crash diete, perdita di peso, e bassi livelli di ferro sono tutti i motivi per cui si può notare capelli che cadono o modifiche per la crescita dei capelli. Assicurarsi che si sta mangiando cibi sani per la crescita dei capelli e che esercitano regolarmente per aiutare se stessi evitare questo. Una dieta povera è la cosa più facile da cambiare quando si tratta di prevenire la perdita dei capelli.

Malattie più comuni per le donne, come le malattie della tiroide e il lupus, sono anche colpevoli che contribuiscono alla perdita di capelli. Se si notano altri sintomi oltre a diradamento dei capelli, consultare un medico per scoprire che cosa il problema potrebbe essere.

4338_image2

I contraccettivi orali possono anche contribuire alla perdita di capelli. Gli ormoni nel controllo delle nascite che sopprimono l’ovulazione possono a volte causare diradamento perdita di capelli e capelli. Questo è più probabile che accada se si dispone di alopecia androgenetica, ma una cura di perdita di capelli è possibile se si passa il controllo delle nascite o andare fuori di esso tutti insieme.

Diradamento dei capelli e perdita di capelli in uomini più giovani è di solito un risultato di alopecia androgenetica, ma può anche essere causata da cattiva alimentazione e stress.

Gli uomini hanno più DHT (l’androgeno ormone responsabile della perdita di capelli) rispetto alle donne nel loro corpo. Dal momento che la perdita dei capelli è il risultato della sensibilità dei follicoli piliferi ‘in DHT, diradamento dei capelli e perdita di capelli spesso inizia in una fase precedente per la maggior parte degli uomini rispetto alle donne.

Anche in questo caso, una dieta sana ed equilibrata, è essenziale per aiutare problemi di capelli di combattimento diradamento. L’esercizio fisico regolare, non fumare e bere alcolici con moderazione sono anche le pratiche chiave da considerare se siete alle prese con la perdita di capelli in giovane età.

Infine, la perdita di capelli a qualsiasi età può essere sconvolgente, ma può essere particolarmente stressante in uomini e donne che non hanno mai tenuti a lottare con questo problema particolare, in questa fase della loro vita più giovani.

Per fortuna ci sono una vasta gamma di cure perdita di capelli disponibili, da permanente a cosmetici, per trattare la perdita di capelli e diradamento dei capelli …

Trattamento di perdita dei capelli in Your anni ’20 e ’30

A Toppik, abbiamo fatto il nostro lavoro per aiutare le persone come a trovare la migliore cura di perdita di capelli e soluzione per le vostre particolari esigenze di capelli.

Se siete alla ricerca di una soluzione cosmetica temporanea per la perdita dei capelli, prendere in considerazione cercando Toppik Hair Building Fibers per coprire eventuali aree di diradamento dei capelli o del cuoio capelluto show-through. Disponibile in nove tonalità che possono essere mescolati per soddisfare quasi ogni colore dei capelli, le fibre dei capelli sono disponibili in quattro formati per aiutare con una vasta disporre di necessità di perdita di capelli. È possibile scuotere o spruzzare le fibre dei capelli in diradamento dei capelli, e vedere come i vostri capelli sono istantaneamente trasformata. Questo è il modo più rapido per ottenere la fiducia che aveva una volta con una testa piena di capelli.

Per chiunque sia alla ricerca di prodotti di crescita dei capelli, il nostro dispositivo capelli trattamento laser e attualità Minoxidil sono due prodotti che aiutano a far ricrescere nuovo, capelli sani.

Toppik ricrescita di capelli di trattamento contiene Minoxidil, che è clinicamente dimostrato di aiutare ricrescere i capelli da ri-attivando follicoli dei capelli e stimolare la ricrescita dei capelli. Applicato due volte al giorno al cuoio capelluto attraverso un applicatore facile da usare spray, la ricrescita dei capelli di solito può essere visto dopo circa 2-4 mesi di uso continuato.

T_Minoxidil_Womens-199x300

Toppik Theradome, l’unico approvato dalla FDA dispositivo a casa il trattamento dei capelli del laser, è stato progettato per crescere nuovi, capelli sani ma anche di rallentare e arrestare la caduta dei capelli. Questo, il trattamento laser forza clinica portabile è ideale per chi cerca una soluzione di perdita di capelli che può essere utilizzato comodamente dalla comodità della propria casa.

La perdita dei capelli può essere emotivo e stressante, ma non dovrebbe essere così. Il blog Toppiks capelli è un luogo sicuro di comunità e supporto dove speriamo ognuno sente a suo agio, ma cosa più importante è qui per mostrarvi che non siete soli nella vostra lotta per una cura di perdita di capelli.

Loading...
Load More Related Articles
  • Rimedi Naturali Forfora

    Rimedi naturali forfora Se forfora sta lasciando una traccia su tutti i vostri top, è nece…
  • Capelli bianchi precoci

    Capelli bianchi precoci Ruolo dei geni Il modello di colore dei capelli è determinato dal …
  • Capelli Bianchi Rimedi

    Capelli bianchi rimedi 1. Lemon & Amla Polvere Uva spina (Amla) è la migliore fonte di…
Load More In Hair loss
Comments are closed.

Check Also

Rimedi Naturali Forfora

Rimedi naturali forfora Se forfora sta lasciando una traccia su tutti i vostri top, è nece…