Home Alcol e fumo Agopuntura Per Smettere Di Fumare

Agopuntura Per Smettere Di Fumare

15 min read
0
47

Smettere di fumare con l’agopuntura

Tra gli attuali fumatori adulti degli Stati Uniti, il 70% rapporto che vogliono smettere di fumare e milioni tenta di uscire ogni anno. Se si è tentato di smettere di fumare, si sa come possa essere difficile. La nicotina è una potente dipendenza. Infatti, la ricerca suggerisce che la nicotina crea dipendenza come l’eroina, la cocaina, o alcool.

Si stima che maggior parte dei fumatori cercheranno di uscire due o tre volte, o più, prima che finalmente liberarsi dal vizio. Quando i metodi convenzionali per smettere di fumare hanno fallito, i fumatori spesso cercano approcci tradizionali al di fuori e si rivolgono alla medicina alternativa.

L’agopuntura come un approccio alternativo per smettere di fumare ha un numero crescente di convertiti. In realtà, l’agopuntura è spesso un trattamento mandato tribunale per i tossicodipendenti a causa della sua capacità di ridurre l’appetito e alleviare i sintomi di astinenza come irritabilità, ansia e difficoltà di concentrazione.

Una dipendenza Formidable

Acupuncture-to-Quit-Smoking

Più di 50 milioni di americani fumano. I numeri sono ancora più alti in altre parti del globo, con le statistiche internazionali mostrano che uno su tre persone di età superiore ai 18 anni sono fumatori.

Le ragioni per smettere di fumare sono infinite. Le sigarette sono 4.000 sostanze chimiche, tra cui 43 note (cancerogeni) composti che causano il cancro e 400 altre tossine. Questi includono la nicotina, catrame e monossido di carbonio, così come formaldeide, ammoniaca, acido cianidrico, arsenico e DDT. Secondo il CDC, il tabacco è la causa di 443.000 morti premature ogni anno, ed è associata con enfisema, cancro ai polmoni, ipertensione, mancanza di respiro, tosse cronica e un aumento della frequenza di raffreddori e influenza.

Molte persone vogliono uscire a causa dell’enorme spesa di abitudine sigaretta o sono semplicemente stanco di essere dipendente da una sostanza. Vi è anche una notevole pressione sociale non fumare. La maggior parte dei fumatori possono richiamare un aspetto sporco o maleducato commento da qualcuno che era nelle vicinanze quando si illuminarono.

Come funziona l’agopuntura aiutare rompere l’abitudine di sigaretta?

Acupuncture therapy - alternative medicine. Portrait of a beautiful woman in acupuncture therapy

L’agopuntura è successo con la cessazione del fumo e ha trasformato un crescente numero di fumatori di sigarette in permanenti ex-fumatori. Trattamenti prendono tutti i sintomi in considerazione e mirano a bilanciare l’energia all’interno del corpo per ottimizzare la salute.

I trattamenti di agopuntura si concentrano su nervosismi, voglie, irritabilità e irrequietezza; tutti i sintomi che la gente comunemente si lamentano quando smettere. Aiuta anche nel rilassamento e disintossicazione.

In uno studio condotto presso l’Università di Oslo, in Norvegia, l’agopuntura è stato trovato per ridurre in modo significativo il desiderio di fumare fino a cinque anni dopo il trattamento iniziale. I soggetti dello studio ha anche riferito che le sigarette assaggiato peggio di prima del trattamento e che i trattamenti avevano effettivamente ridotto il loro gusto per il tabacco.

Gli aghi di agopuntura utilizzati sono capelli sottili. Sono superficialmente inseriti in vari punti nelle orecchie e il corpo per assistere con la cessazione del fumo. Tra i trattamenti, piccole palline sono spesso registrate ai punti di agopuntura sull’orecchio. Quando un desiderio di sigaretta colpisce, premendo delicatamente sui pellet stimola i punti di agopuntura per calmare la mente ed eliminare il desiderio.

L’agopuntura non è una panacea o una cura magica per il trattamento di qualsiasi dipendenza, tra cui il fumo. Ma, l’agopuntura è efficace nel rendere più facile per uscire e rimanere per sempre senza fumo.

Se si è pronti per uscire, chiamare un fornitore di agopuntura vicino a voi per una consultazione per capire come l’agopuntura può autorizzare a prendere il controllo e cominciare una vita sana e senza fumo!

Quali punti servono?

quit-smoking-acupuncture1

Ogni paziente è personalizzato-trattata secondo la sua diagnosi specifica e unica. Di solito una combinazione di corpo punti di agopuntura e punti sull’orecchio sono utilizzati che si ritiene di influenzare gli organi e percorsi energetici associati al fumo.

Punti comunemente usato per smettere di fumare sono:

Punti Ear:

  • Shenmen
  • Rene
  • Simpatico
  • Polmone superiore e inferiore del polmone
  • La fame o della bocca

Punti del corpo:

Tim Mee- un punto in più meridiano situato sul polso tra LU-7 (Lieque) e LI-5 (Yangxi), un punto specifico per smettere di fumare.

Quattro Punti di cancelli (LI-4, LV-3) – sarebbero stati utilizzati per far circolare l’energia (Qi) in tutto il corpo e calmare il sistema nervoso.

Trattamenti tipici ultimi da cinque a 30 minuti, con il paziente in trattamento una o due volte alla settimana. Dopo aver rimosso gli aghi, aghi stampa dell’orecchio o pellet argento sono spesso applicate per stimolare i punti tra i trattamenti e ridurre l’appetito.

Sono Ci Erbe per aiutarmi a smettere di fumare?

Spesso le viene prescritto erbe o integratori per controllare voglie o sintomi di astinenza.
Ci sono tre temi da affrontare per il supporto a base di erbe; secchezza e riparazione dei tessuti, irritabilità e voglie.

Un polmone Yin tonico come Ophiopogonis Combinazione (Mai Men Dong Tang) è spesso usato per inumidire i polmoni e la bocca in grado di prevenire l’appetito e danni ai tessuti riparazione causati dal fumo.

Una formula a base di erbe cinesi per calmare lo spirito può essere utilizzato per l’irritabilità. Bupleurum più dell’osso del drago e coperture di ostrica (Chai Hu Jia lungo Gu Li Mu Tang) possono contribuire ad alleviare l’irritabilità e l’ansia associata alla disintossicazione. Molte persone usano questa formula per aiutarli attraverso situazioni di stress e prevenire le recidive.

Lobelia Tea (Ban Bian Lian) o il tè verde può essere sorseggiato quotidianamente durante il periodo di disintossicazione per mantenere i tessuti allagate con gli elementi che scoraggiano il desiderio di nicotina. (Lobelia è tradizionalmente utilizzato per liberare il corpo di un forte tossina come un morso di serpente.)

NOTA: L’uso improprio di erbe cinesi può essere pericoloso. Si prega di consultare con un agopuntore licenza e herbologist prima di prendere qualsiasi prodotti erboristici.

Otto consigli per smettere di fumare

Quali stili di vita e dietetici modifiche si dovrebbe fare?

Esercitarsi di più. Ottenere in movimento è un ottimo modo per ricordare a te stesso perché non si dovrebbe fumare. L’esercizio fisico può ridurre lo stress e aiutare a rilassarsi molto meglio di sigarette.

Ottenere l’abbondanza di frutta e ortaggi freschi per neutralizzare e cancellare il sangue di acido nicotinico e di fortificare lo zucchero nel sangue.

Carote, succo di carota, sedano, insalate a foglia verde e agrumi promuovere corpo alcalinità e diminuire l’appetito.

Evitare il cibo spazzatura, zucchero e caffè. Essi possono sconvolgere i livelli di zucchero nel sangue e aumentare l’acidità del sangue che può aggravare i sintomi di astinenza fumo.

Lobelia Tè o il tè verde può essere sorseggiato quotidianamente durante il periodo di disintossicazione per mantenere i tessuti allagate con gli elementi che scoraggiano il desiderio di nicotina. Lobelia è tradizionalmente utilizzato per liberare il corpo di un forte tossina come un morso di serpente.

Bere acqua. La ricerca mostra che la secchezza provoca voglie. Sorseggiare acqua frequentemente durante il giorno.

Pratica esercizi di respirazione profonda per aumentare corpo ossigeno e mantenere la calma.

Programmare il vostro trattamento di agopuntura!

Quanti trattamenti avrò bisogno e per quanto tempo fanno?

La lunghezza, il numero e la frequenza dei trattamenti varierà. Trattamenti tipici ultimi da cinque a 30 minuti, con il paziente in trattamento una o due volte alla settimana. Alcuni sintomi sono alleviati dopo il primo trattamento, mentre più gravi malattie croniche o spesso richiedono trattamenti multipli.

Un programma di smettere di fumare spesso composto da 4-6 trattamenti iniziali in programma nelle prime settimane, seguite da trattamenti mensili per quattro-sei mesi.

Loading...
Load More Related Articles
  • Dipendenza Da Droghe

    Droga e la tossicodipendenza Segni, sintomi, e aiuto per problemi di droga e abuso di sost…
  • Alcolismo Cronico

    Alcolismo cronico Alcolismo o dipendenza da alcol è definito dalla American Medical Associ…
  • Fumo E Alcol In Gravidanza

    Fumo e alcol in gravidanza Un bicchiere di vino o un soffio su una sigaretta è una parte d…
Load More In Alcol e fumo
Comments are closed.

Check Also

Dipendenza Da Droghe

Droga e la tossicodipendenza Segni, sintomi, e aiuto per problemi di droga e abuso di sost…