Home bellezza Alopecia Areata

Alopecia Areata

8 min read
0
107
Alopecia Areata

Che cosa è l’Alopecia Areata?

lopecia areata è una malattia che colpisce i follicoli dei capelli, che fanno parte della pelle da cui crescono peli. Nella maggior parte de
i casi, i capelli cadono inpiccolo, rotondo patch delle dimensioni di un quarto. Molte persone con la malattia ottenere solo qualche patch nude. Alcune persone possono perdere piùcapelli. Raramente, la malattia provoca la totale perdita di capelli sulla testa o perdita completa dei capelli sulla testa, del viso e del corpo.

Alopecia Areata

Chi ottiene l’Alopecia Areata?

Chiunque può avere l’alopecia areata. Spesso inizia nell’infanzia. C’è un rischio leggermente aumentato di avere la malattia, se avete un membro della famigliastretto con la malattia.

Quali cause Alopecia Areata?

L’alopecia areata è una malattia autoimmune. Normalmente il sistema immunitario protegge il corpo contro infezioni e le malattie. In una malattiaautoimmune, il sistema immunitario attacca erroneamente qualche parte del proprio corpo. Nell’alopecia areata, il sistema immunitario attacca i follicoli dei capelli.
La causa non è nota. Gli scienziati pensano che i geni di una persona possono svolgere un ruolo. Per le persone cui geni mettono a rischio per la malattia,qualche tipo di trigger inizia l’attacco sui follicoli dei capelli. I trigger possono essere un virus o qualcosa nell’ambiente della persona.

I miei capelli cresceranno mai indietro?

C’è ogni probabilità che i capelli ricresceranno, ma può cadere nuovamente. Nessuno può dirvi quando potrebbe cadere o ricrescono. Si possono perdere piùcapelli, o può fermare la perdita di capelli. Hai perso i capelli possono o non possono ricrescere. Anche una persona che ha perso tutti i suoi capelli possacrescere tutta la schiena di capelli. La malattia varia da persona a persona.

Come viene trattata l’Alopecia Areata?

Non vi è alcuna cura per l’alopecia areata. Non esistono farmaci approvati per trattarla. Medici possono utilizzare farmaci approvati per altre malattie peraiutare i capelli ricrescono.
Tuttavia, nessuno di questi trattamenti per prevenire nuove patch di perdita di capelli o curare la malattia. Parlate con il vostro medico il trattamento miglioreper voi.

Come sarà l’Alopecia Areata interessa mia vita?

L’alopecia areata non farti sentire dolore e non ti fa sentire male. Si non può dare agli altri. Per la maggior parte, persone che hanno la malattia sono sane inaltri modi. L’alopecia areata non accorcerà la vita, e non dovrebbe influenzare attività quali andare a scuola, lavoro, sposarsi, crescere una famiglia, giocandosport ed esercitando.

Come posso far fronte con gli effetti di questa malattia?

Vivere con perdita di capelli può essere difficile. Ci sono molte cose che potete fare per affrontare gli effetti di questa malattia, tra cui:
  • Apprendimento tanto quanto è possibile sulla malattia.
  • Parlando con altri che stanno affrontando la malattia.
  • Imparando a valorizzare te stesso per chi sei, non per quanti capelli si hanno o non hanno.
  • Parlando con un consigliere, se necessario, per aiutare a costruire una positiva immagine di .
Qui ci sono alcune cose che è possibile utilizzare per ridurre i pericoli fisici o disagi di capelli persi:
  • Uso creme solari per il cuoio capelluto, viso e pelle esposta di tutto.
  • Indossare occhiali o occhiali da sole per proteggere gli occhi dal sole e dalla polvere e detriti, quando mancano le sopracciglia o ciglia.
  • Indossare parrucche, cappelli o sciarpe per proteggere il cuoio capelluto dal sole e tenere la testa calda.
  • Applicare una pomata antibiotica dentro le narici per aiutare a mantenere i germi dal naso quando manca capelli della narice.
Qui ci sono alcune cose che potete fare per ridurre gli effetti della malattia sul tuo aspetto:
  • Prova a indossare una parrucca, parrucchino, sciarpa o berretto.
  • Utilizzare una polvere di colore dei capelli, crema o disegnando applicato al cuoio capelluto per piccole macchie di perdita di capelli per rendere menoevidente la perdita di capelli.
  • Utilizzare una matita per sopracciglia per mascherare le sopracciglia mancante.
Loading...
Load More Related Articles
Load More In bellezza
Comments are closed.

Check Also

Home rimedi semplici per trattare Scottature

L’esposizione ai raggi UV nocivi del sole non è una cosa da considerare luce. Inoltr…