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Antidepressivi Naturali

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I primi 10 antidepressivi naturali

Sentirsi blu? Scopri come ostriche, fagioli e colpire il pulsante snooze può dare una spinta.

1. Busto una mossa

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Rompere le scarpe da ballo o corridori e ottenere il pompaggio del sangue. Gli studi hanno dimostrato che l’esercizio fisico regolare può essere efficace come antidepressivi e la psicoterapia, dice il medico naturopata Maria Caracoglia. Che si tratti di entrare in un club di nuoto locale o prendere dopo-cena passeggiate, programma nei vostri allenamenti e fare con un partner.

2. Ottenere grasso

Ottenere grasso

L’ingestione di grassi buoni, come gli omega-3 può avere un effetto positivo sui neurotrasmettitori del cervello ed è cruciale per il funzionamento del sistema nervoso, dice Caracoglia. Trova omega-3 acidi grassi essenziali nelle fonti come il salmone e noci.

3. Ottenere la vostra dose giornaliera

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Punch la vostra dieta con una dose di vitamine quotidiane. Gli esperti raccomandano di vitamina B-12, acido folico, vitamina D3 e tirosina. Li trovate in alimenti come pesce, ostriche, fagioli, noci, cereali integrali, verdure a foglia e latticini fortificati.

4. Si blocca

1100_acupuncture_alleviate_preg_pain L’agopuntura ha benefici significativi per gli adulti depressi e può essere paragonabile in efficacia ai farmaci antidepressivi prescrizione, dice Caracoglia. Durante un trattamento punti di pressione sono stimolati sia con punta delle dita, calore o aghi per allentare la tensione.

5. Vedere la luce

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La luce intensa la mattina presto sembra essere il più efficace sull’umore, dice Caracoglia. Insieme con il sole naturale, un certo numero di prove sono state condotte utilizzando la terapia della luce e hanno dimostrato di poter avere un effetto positivo.

6. Tagliare il stronzate

Tagliare il stronzate

I carboidrati, caffeina, alcol e prodotti lattiero-caseari possono tutti causare il vostro stato d’animo a precipitare. Tenere un diario alimentare delle cose che si mangiano e il modo in cui ci si sente ogni giorno, dice Caracoglia. “In alcuni casi, analisi del sangue, test cutanei, biopsia endoscopica (per sensibilità al glutine) e diete di eliminazione può essere utile nella diagnosi di intolleranze alimentari”, aggiunge.

7. Premi il pulsante snooze

Premi il pulsante snooze

Irritabilità e sbalzi d’umore spesso possono essere soffocati fino alla mancanza di sonno. Gli esperti raccomandano di circa otto ore per notte, ma maggior parte delle persone di meno. Spegnete il vostro elettronica una mezz’ora prima di coricarsi e bloccare la luce e distrazioni con tende rumore di blocco pesanti.

8. Consumare la colazione

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Sappiamo tutti che la colazione è importante in termini di nutrizione, ma stabilisce anche il vostro umore per il giorno. Caracoglia incoraggia un sacco di carboidrati e, naturalmente, un po ‘di proteine per la promozione di zucchero nel sangue stabile per tutta la giornata. Aggiungi mandorle affettate al vostro cereali o provare il burro di noci sul pane tostato.

9. Avere un momento zen

Avere un momento zen

Terapie mente-corpo, come meditazione e yoga offrono vantaggi aggiuntivi, dice Caracoglia. La pratica della meditazione, in particolare meditazione di consapevolezza (momento per momento la consapevolezza non giudicante del respiro, sensazioni fisiche, emozioni, pensieri e), può aumentare il vostro umore e può cambiare pattern di attivazione cerebrale in modo positivo.

10. I rimedi naturali

Peelbark_St._Johns-wort_(Hypericum_fasciculatum)_(6439017119) Erba di San Giovanni, un best-seller negli ultimi dieci anni, è un ottimo rimedio per la depressione da lieve a moderata, dice Caracoglia. Gingko biloba è un altro grande opzione per i pazienti più anziani che sono anche avendo problemi circolatori. Assicurati di controllare con il vostro medico prima di iniziare un regime a base di erbe come molti non si mescolano bene con altri farmaci.

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