Home Health Benefici Acqua Ossigenata

Benefici Acqua Ossigenata

21 min read
0
117

Benefici acqua ossigenata

Il perossido di idrogeno (soluzione al 3%) è l’unico agente germicida composto solo di acqua e ossigeno. Come l’ozono, uccide organismi di malattia mediante ossidazione! Il perossido di idrogeno è considerato il mondo più sicuri tutti disinfettante naturale efficace. Uccide i microrganismi da loro ossidanti, che può essere meglio descritta come un processo di combustione controllata. Quando Il perossido di idrogeno reagisce con materiale organico si scompone in ossigeno e acqua. Qui ci sono 25 incredibili vantaggi e gli usi di perossido di idrogeno:

Nota: assicurarsi sempre di utilizzare dosi adeguate e fare attenzione a non più di dosi di perossido di idrogeno. Utilizzare 3% di perossido di idrogeno soluzione che può essere acquistato in qualsiasi farmacia.

1. imbianca Vestiti – un’alternativa alla spiaggia

Aggiungere una tazza di perossido di abiti bianchi nel bucato per sbiancare loro. Perossido è grande per sbarazzarsi di macchie di sangue sui vestiti e tappeti. Se c’è del sangue sui vestiti, basta versare direttamente sul posto, lasciate riposare per circa un minuto, poi strofinare e risciacquare con acqua fredda. Ripetere se necessario.

2. Salute

Il tuo corpo produce perossido di idrogeno per combattere le infezioni che deve essere presente per il nostro sistema immunitario a funzionare correttamente. I globuli bianchi sono noti come leucociti. Un sotto-classe di leucociti chiamati neutrofili producono perossido di idrogeno come la prima linea di difesa contro le tossine, parassiti, batteri, virus e lieviti.

3. ringiovanente disintossicante Bath

Utilizzare circa 2 quarto di gallone britannico 3% di perossido di idrogeno a una vasca di acqua calda. Mettere a bagno per almeno 1/2 ora, aggiungendo acqua calda come necessario per mantenere una temperatura dell’acqua confortevole.

4. piede Fungo

Mentre gli studi devono ancora essere stato fatto per dimostrare questo funziona per tutti, è un rimedio a casa veloce che vale la pena provare. Per contribuire a trattare fungo piedi, spruzzare una miscela 50/50 di 3% di perossido di idrogeno e acqua su di loro (soprattutto le dita) ogni notte e lasciare asciugare.

5. Douche

Aggiungere 2 tappi di 3% di perossido di idrogeno in ambiente caldo acqua distillata per due volte a settimana per rimuovere le infezioni da lieviti anche croniche.

6. colon o Enema

Per un colon, aggiungere 1 tazza (8 once) di 3% H202 a 5 litri di acqua calda. (Non superare tale importo) Per un clistere, aggiungere 1 cucchiaio di 3% H202 ad un litro di acqua calda distillata. AGGIORNARE! Alcune ricerche ha indicato che l’utilizzo di questa soluzione può provocare danni di mucosa del colon e, pertanto, questa soluzione non è consigliabile, anche se alcuni ancora prescriverlo. Si prega di fare la vostra ricerca prima di provare questo uno in particolare.

7. Infezioni

Immergere eventuali infezioni o tagli nel 3% per cinque-dieci minuti più volte al giorno. Anche cancrena che non guariscono con qualsiasi medicinale è stato guarito da immersione in perossido di idrogeno. Mettere una mezza bottiglia di acqua ossigenata nel vostro bagno per contribuire a liberare foruncoli, funghi o altre infezioni della pelle.

8. uccelli Acari Infezioni

I pazienti infettati da minuscoli acari riferiscono che il perossido di idrogeno uccide efficacemente gli acari sulla loro pelle. Spruzzano sulla loro pelle un paio di volte (con pochi minuti tra le applicazioni) con risultati sorprendenti.

9. infezioni del seno

Un cucchiaio di 3% di perossido di idrogeno aggiunto 1 tazza di acqua non clorata può essere utilizzato come uno spray nasale. A seconda del grado di coinvolgimento del seno, si dovrà regolare la quantità di perossido utilizzato.

10. Wound Care

3% H2O2 viene usata in medicina per le ferite di pulizia, rimozione del tessuto morto, e come agente debriding orale. Perossido ferma lento (piccola imbarcazione) sanguinamento della ferita / stillicidio, pure.

Alcune fonti suggeriscono ammollo infezioni o tagli per cinque-dieci minuti più volte al giorno. Tuttavia, il lavaggio e l’azione di risciacquo è sufficiente. Si consiglia di non lasciare la soluzione sul tessuto aperto per lunghi periodi di tempo, come, come molti antisettici ossidanti, perossido di idrogeno provoca danni lievi al tessuto nelle ferite aperte. Pertanto è importante usare con cautela.

Cura della persona

Collutorio / Cura dei denti

Proprietà curative: Prendere un tappo (il piccolo tappo bianco che viene fornito con la bottiglia) e tenere in bocca per 10 minuti al giorno, poi sputare. Non avrete afte e i denti saranno più bianchi. Se si dispone di un terribile mal di denti e non può arrivare a un dentista subito, mettere un tappo di 3% di perossido di idrogeno in bocca e tenerlo premuto per 10 minuti più volte al giorno. Il dolore si attenua notevolmente.

11. collutorio

Molte persone non si rendono conto che il perossido di idrogeno rende un collutorio molto efficace e poco costoso. Utilizzare 3% H202 – aggiungere un pizzico di clorofilla liquido per insaporire se lo si desidera.

12. Dentifricio

Utilizzare il bicarbonato e aggiungere abbastanza 3% H202 per fare una pasta.

13. Spazzolino di pulizia

Oppure, semplicemente immergere il pennello nel 3% H202 e pennello. Immergere lo spazzolino in perossido di idrogeno per tenerli liberi di germi.

14. mal di denti

Il perossido di idrogeno non è un antidolorifico; tuttavia, come un anti-virale, antibatterico e agente anti-fungine, è efficace nel trattamento del patogeno che causa l’infezione. Di seguito è dalla mia esperienza personale: Il mio dentista ha voluto darmi una cura canalare qualche tempo fa come un dente era infiammata e, a suo parere, sarebbe morto. Mi sentivo un po ‘fastidio, ma le dissi che darei la possibilità di guarire. Sciacquai con perossido di idrogeno (più volte al giorno) e olio di cocco (una volta al giorno). Il disagio è andato via e non ho avuto ulteriori problemi con il dente.

15. Sbiancamento

Avendo usato 3% perossido di idrogeno come un lavaggio bocca per qualche tempo, sono entusiasta di constatare che i miei denti sono stati magnificamente e senza sforzo sbiancati. Ho usato per pagare così tanto per sbiancamento professionale, quelle strisce stupide e vassoi scomode. Vivere e imparare.

NOTA: Non ingerire un perossido. Quando il risciacquo di perossido è fatto, assicurarsi di sciacquare la bocca con acqua.

16. Capelli Lightening

Il perossido è un agente sbiancante e viene utilizzato per capelli alleggerita. Diluire 3% di perossido di idrogeno con l’acqua (50/50) e spruzzare la soluzione su i capelli bagnati dopo una doccia e pettine attraverso. Non avrete il perossido bruciato i capelli biondi come i pacchetti di tintura dei capelli, ma mette in evidenza più naturali se i vostri capelli è un marrone chiaro, bizzarro, o sporco bionda. Alleggerisce anche gradualmente, quindi non è un cambiamento drastico.

17. Lenti a contatto

Il perossido di idrogeno è usato come disinfettante in Clear Care CIBA Vision contatto rub soluzione di pulizia della lente, a causa della sua capacità di abbattere le proteine che si accumulano sulla lente dalla risposta immunitaria dell’occhio, con conseguente maggiore comfort per chi ha occhi sensibili.

Sanificazione / disinfettante / pulizia

18. Diritto o diluito periossido Idrogeno

Pulire le contatori e tavoli con perossido di idrogeno per uccidere i germi e lasciare un odore fresco. In poche parole un po ‘sul vostro straccio quando si cancella, o spruzzare sui banchi. Utilizzare il perossido di idrogeno per pulire vetri e specchi senza sbavature.

Mantenere un flacone spray di 3% (diritto) per disinfettare l’interno del frigorifero e scatole di pranzo di scuola per bambini.

19. Nella Lavastoviglie

Aggiungere 2 once. del 3% di perossido di idrogeno per la formula lavaggio regolare.

Riempire un flacone spray con una miscela 50/50 di 3% di perossido di idrogeno e l’acqua e conservarla in ogni bagno per disinfettare senza danneggiare il vostro sistema settico come la candeggina o la maggior parte degli altri disinfettanti volontà. Dopo aver sciacquato il tuo tagliere di legno, versare o spruzzare acqua ossigenata (e poi l’aceto) su di esso per uccidere la salmonella e altri batteri.

Io uso il perossido di pulire specchietti, non c’è sbavature.

Combinazione di aceto e acqua ossigenata fare un buon mercato, efficace e non tossico agente disinfettante e si dice che sia più efficace a uccidere gli agenti patogeni di candeggina. Come è atossico, è possibile utilizzarlo per disinfettare frutta e verdura, così come giocattoli da compagnia, attrezzature e gabbie. Nei test eseguiti presso il Virginia Polytechnic Institute e State University, l’associazione Aceto e idrogeno nebbie perossido, uccide quasi tutti i batteri coli Salmonella, Shigella, o E. sui prodotti alimentari e le superfici fortemente contaminati.

Indicazioni

Avete bisogno di due bottiglie spray. NON mescolare le soluzioni insieme. Mettere aceto dritto in uno e dritto acqua ossigenata in altro flacone spray.

NOTA: luce distrugge perossido piuttosto rapidamente. E ‘meglio lasciarlo nella sua confezione originale e avvitare una doccetta. NON DILUIRE LORO.

Ricorda per qualsiasi disinfettante per funzionare correttamente, la superficie deve essere pulito prima di utilizzarlo.

Quando si vuole sterilizzare una superficie (verdure, tagliere, contatori, lavandino, gabbie, giocattoli. Servizi igienici, pavimenti, ecc), spruzzare uno (non importa quale si usa prima) in superficie, allora si spruzza d’altra. Quando si mescolano, per un breve periodo l’azione chimica dei due rendono un potente disinfettante. È possibile risciacquare la superficie in seguito, se si vuole, ma il risultato non è tossico. Per fortuna è a buon mercato. Aggiunta di una nota: Lo usiamo in bagno per sanificare l’contatori, servizi igienici, pavimenti, ecc

20. Mold

Pulire con acqua ossigenata quando la casa diventa un rischio biologico dopo la sua invasa da muffe tossiche, come quelli con danni da acqua.

21. Umidificatori / Steamers

Utilizzare 1 pinta di 3% di perossido di idrogeno a 1 litro di acqua.

22. lavanderia / Stain Rimozione

Smacchiatore

3% di perossido di idrogeno è il miglior sollevatore macchia se usato abbastanza presto – anche se macchie di sangue vecchio come 2 giorni sono state rimosse con successo con perossido di idrogeno. Anche se sarà candeggina o scolorire molti tessuti. Se un po ‘di perossido viene versato sulla macchia lo farà bolla nella zona del sangue, a causa di una reazione con catalyze. Dopo pochi minuti il liquido in eccesso può essere pulito con un panno o carta assorbente e la macchia sarà andato.

3% H2O2 deve essere applicato ai capi di abbigliamento prima di macchie di sangue possono essere accidentalmente “set” con acqua riscaldata. Acqua fredda e sapone vengono poi utilizzati per rimuovere il perossido trattata sangue.

23. Lavaggio / lavanderia

È inoltre possibile aggiungere una tazza di acqua ossigenata, invece di candeggina per un carico di bianchi nel bucato per sbiancare loro. Se c’è del sangue sui vestiti, versare direttamente sul posto sporca. Lasciate riposare per un minuto, poi strofinare e risciacquare con acqua fredda. Ripetere se necessario.

Il perossido è una soluzione alternativa perfetta per mantenere quei vestiti bianchi. Inoltre, quando clorazione vestiti, tendono a consumarsi più veloce – il perossido di non farlo.

Preparazione del cibo

24. Vegetali Immergere

Utilizzare come un lavaggio di verdure o prendere per uccidere i batteri e neutralizzare le sostanze chimiche. Aggiungere 1/4 tazza di 3% H202 ad un lavandino pieno di acqua fredda. Mettere a bagno la pelle chiara (lattuga luce) 20 minuti, dalla pelle più spessa (come cetrioli) 30 minuti. Scolare, asciugare e conservare in frigorifero. Prolunga freschezza.

Se il tempo è un problema, spruzzare verdure (e frutta) con una soluzione di 3%. Lasciate riposare per qualche minuto, risciacquare e asciugare.

25. Carne Sanificazione

È anche possibile utilizzarlo per risciacquare la carne prima della cottura.

Loading...
Load More Related Articles
  • Olio Essenziale Rosmarino

    Olio essenziale rosmarino Rosmarino è un’erba aromatica che appartiene alla famiglia…
  • Respiro Corto

    Mancanza di respiro Introduzione Mancanza improvvisa di respiro, o difficoltà di respirazi…
  • Capelli Bianchi Cause

    Capelli bianchi cause Capelli maggior parte delle persone diventa grigio o bianco come l&#…
Load More In Health
Comments are closed.

Check Also

Olio Essenziale Rosmarino

Olio essenziale rosmarino Rosmarino è un’erba aromatica che appartiene alla famiglia…