Home Denti Bicarbonato Denti

Bicarbonato Denti

11 min read
0
108

Bicarbonato denti

bicarbonato-di-sodio

Bicarbonato di sodio può essere utilizzato con successo per rimuovere le macchie e macchie dalla superficie (smalto) dei denti, così dato denti un aspetto più bianco e più luminoso. Lavarsi i denti con bicarbonato di sodio rimuove le macchie causate dal bere il tè, caffè, bibite e così come tabacco da masticare e il fumo. Mescolando bicarbonato e acqua rilascia radicali liberi dalla miscela. Questi radicali liberi abbattere le molecole macchia sullo smalto, che può poi essere raschiato via i denti con uno spazzolino.

Qual è il bicarbonato di sodio?

Il bicarbonato di sodio è il nome comune per bicarbonato di sodio. Si tratta di un composto alcalino debole che ha un aspetto cristallino bianco. In realtà, il bicarbonato di sodio è simile a soda.

bakingsodapasteforteeth

Perché usare il bicarbonato di sodio per lavarsi i denti?

Ci sono una serie di ragioni che facendo spazzolatura con bicarbonato di sodio un’opzione attraente. In primo luogo, spazzolatura con bicarbonato di sodio lucidi denti e dà loro un aspetto più bianco. In secondo luogo, il bicarbonato di sodio combatte l’alito cattivo. Infine, il bicarbonato di sodio è ragionevolmente prezzo e può essere utilizzato per diversi lavori in tutta la casa, che lo rende ideale per avere intorno a tutte le ore. Infatti, rispetto ad altri sbiancanti per denti, il bicarbonato di sodio è il più economico sul mercato – una scatola di dimensioni regolari può essere utilizzato per oltre 100 cicli di pulizia.

Quali sono i vantaggi di spazzolatura con bicarbonato di sodio?

I principali vantaggi di spazzolatura con bicarbonato di sodio sono sua sbiancamento dei denti e proprietà di rimozione della placca, così come la sua economicità rispetto ad altri sbiancanti per denti disponibili in commercio. Spazzolatura con bicarbonato di sodio rimuove i depositi di placca da denti; depositi di placca contribuiscono alla carie. Il più grande vantaggio di spazzolatura con bicarbonato di sodio è i miglioramenti che essa impartisce sulla salute dentale generale.

Le linee guida per lavarsi i denti con bicarbonato di sodio

Qui di seguito alcune linee guida per la spazzolatura con bicarbonato di sodio. E ‘importante ricordare che non si deve lavare con bicarbonato di sodio più di due volte a settimana, perché ciò può causare danni irreparabili allo smalto dei vostri denti.

a) soda cottura sotto forma di polvere

Bagnare il spazzolino da denti con acqua e poi immergere il pennello nel bicarbonato di sodio. Questo assicura che il bicarbonato di sodio attacca alle setole dello spazzolino.
Una volta che tutte le setole sono completamente coperti con bicarbonato di sodio dovrebbe avere un aspetto pastoso bianco.
Spazzolare i denti per 2 minuti.
Risciacquare con acqua per eliminare ogni residuo di bicarbonato di sodio.
Nota: spazzolatura con bicarbonato di sodio può provocare bruciore e / o formicolio sensazioni. Se queste sensazioni diventano insopportabili, si dovrebbe smettere di spazzolatura con bicarbonato di sodio immediatamente e sciacquare la bocca con abbondante acqua.

b) bicarbonato di sodio e aceto

Sciogliere bicarbonato, un pizzico di sale, e qualche goccia di aceto bianco in acqua.
Immergere lo spazzolino nella miscela e poi utilizzarlo per spazzolare delicatamente per 2 minuti.
Sciacquare lo spazzolino da denti con acqua e poi utilizzarlo per lavarsi i denti con dentifricio regolare.
c) Bicarbonato di sodio con dentifricio
Unire bicarbonato di sodio con dentifricio e acqua per formare una pasta.
Utilizzare questa pasta per spazzolare i denti per 2 minuti.
Sciacquare la bocca con acqua per sbarazzarsi della pasta.
Nota: in alternativa, è possibile aggiungere al dentifricio spazzolino e poi cospargere di bicarbonato di sodio sul dentifricio.

d) soda cottura con le fragole

Dal momento che le fragole sono noti per le loro proprietà di sbiancamento dei denti, li combina con bicarbonato di sodio è una grande idea.

Mash quello fresco, fragola matura in una polpa e combinare con bicarbonato di sodio per formare una pasta.

Aggiungere la pasta di uno spazzolino da denti e pennello per 2 minuti.

Sciacquare la bocca con acqua per sbarazzarsi della pasta.

e) Bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno

Prima immergere lo spazzolino in perossido di idrogeno, e poi in bicarbonato di sodio.

Spazzolare i denti per 2 minuti.

Sciacquare la bocca con acqua per sbarazzarsi della pasta.

Nota: In alternativa, perossido di idrogeno e bicarbonato di sodio possono essere combinati per formare una pasta, che può quindi essere utilizzato per la spazzolatura.

Quali sono gli svantaggi di spazzolatura con bicarbonato di sodio?

Anche se il bicarbonato di sodio è un sbiancante denti naturali, ci sono alcuni effetti collaterali negativi per la spazzolatura con regolarmente.

Uno dei principali svantaggi di bicarbonato di sodio è che è leggermente abrasiva allo smalto dei denti, e se usato ripetutamente nel tempo può indebolire lo smalto. L’erosione dello smalto può rendere i denti più sensibili e più vulnerabili alle carie dentali. Questo tipo di danno è irreversibile e può peggiorare nel tempo.

Un altro svantaggio è il fatto che il bicarbonato non uccide i batteri, per prevenire la carie si deve lavarsi i denti con dentifricio dopo la spazzolatura con bicarbonato di sodio.

Infine, se avete bretelle o fermi permanenti non si deve lavare con bicarbonato di sodio, bicarbonato di sodio in quanto può causare loro di cadere e lasciare macchie più scure a causa di reazioni con il bicarbonato di sodio.

È importante notare che da sola, deglutizione bicarbonato non avrà effetti deleteri sulla salute.

Loading...
Load More Related Articles
  • Aligners invisibili per i denti

    Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…
  • Come Sbiancare I Denti

    Come sbiancare i denti Un sorriso luminoso non solo sembra grande, potrebbe migliorare le …
  • Mal Di Denti

    Mal di denti Panoramica Mal di denti o un dente può essere spesso causato quando il coragg…
Load More In Denti
Comments are closed.

Check Also

Aligners invisibili per i denti

Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…