Home brufoli acne Brufoli Sulla Schiena Rimedi

Brufoli Sulla Schiena Rimedi

35 min read
0
203

Sbarazzarsi di acne schiena con Top 15 Home Rimedi

hqdefault

Torna l’acne, a volte chiamato convenientemente bacne, è una delle cose più scomode per soffrire. E se si ha l’acne al viso, si sono più inclini ad avere l’acne troppo. Quando olio ghiandole iperattiva del vostro posteriori (ghiandole sebacee) intasarsi da un eccesso di cellule morte della pelle o sebo (olio), dà luogo a batteri che causano l’acne sulla schiena. Se avete l’acne sul viso, c’è un’alta probabilità che la vostra pelle schiena è molto spessa e ghiandole sebacee non producono più sebo che porta al problema di bacne. Essi non sono solo i problemi che costituiscono dolorosi e irritanti per voi da indossare abiti e portare zaini, ma anche lasciare brutte cicatrici acne schiena. Ecco perché, è meglio trattare il più presto possibile in modo che questi bacne non avere abbastanza tempo per sedersi in profondità nella pelle e causare cicatrici da acne sulla schiena. Mentre si può anche sbarazzarsi di cicatrici da acne posteriori con rimedi casalinghi, sembra intelligente per fermare la proliferazione di acne schiena stessa in modo che non avete bisogno di prendere il dolore in più per curare le cicatrici bacne troppo! Qui ci sono alcuni rimedi casalinghi veramente efficaci per sbarazzarsi di acne schiena.

Modi naturali per sbarazzarsi di Back Acne

1. Utilizzare Sea Salt per curare l’acne

Sea-Salt

Mentre dieta ad alto contenuto di sodio in (leggi sale) può aggravare la vostra acne, rimedio sale marino può effettivamente farti liberarsi di loro. Anche se non molte ricerche è stato fatto sul perché il sale del mare è così efficace a eliminare l’acne, potrebbe essere perché è efficace nel contenere l’accumulo di batteri. Sale anche asciuga efficacemente la pelle, portando via tutto l’olio che causano l’acne sulla schiena. Coloro che hanno utilizzato questo rimedio per l’acne schiena, hanno elogiato per soluzione rapida ed efficace per la loro bacne. Tuttavia, ogni volta che si decide di utilizzare il sale per il rimedio acne schiena, andare per il sale marino e non il sale alimentare, perché ha lo iodio in esso che può rendere ulteriormente il proliferare acne.

Come usare sale marino per Bacne?

Prendi questo:

Mare sale- 2-3 tazze

Vasca da bagno riempita con acqua calda

hot-bath

Fai questo:

Aggiungere il sale marino per il bagnetto caldo.

Mettere a bagno in questa acqua per 20-30 minuti.

Se la pelle è molto grassa, non si applica ogni altra cosa dopo uscire dalla vasca da bagno. Proprio asciugateli.

Se, tuttavia, la pelle tende a diventare più secca, applicare una crema idratante leggero ma non troppo pesante.

Se la vostra acne sulla schiena è davvero male e ci sono troppi sblocchi, ripetere questa operazione due volte al giorno in caso contrario, una volta è sufficiente.

Se il vostro corpo risponde a questo rimedio, è possibile visualizzare i vostri sblocchi dell’acne sulla schiena andando via in una settimana o giù di lì.

Si può anche utilizzare il sale marino acqua mista riempito un flacone spray. Basta spruzzare l’acqua sulla vostra acne indietro una volta o due volte al giorno. Tuttavia, se la vostra acne schiena sono molte e in una vera e propria forma male, sarete più beneficiato da un ammollo.

2. Epsom Salt Cure anche Torna Acne

Se si trova il sale marino costoso o non è efficace per la vostra acne schiena, si può provare il sale Epsom, che è relativamente poco costoso per bacne rimedio. Sale Epsom è il nome comune del composto minerale naturale, solfato di magnesio. Il magnesio anti-infiammatori può essere ben assorbito dalla pelle e dare sollievo da arrossamento, irritazione e prurito della pelle. Attiva anche enzimi per aiutare a regolare i vari nutrienti vitali per la salute della pelle, quali zinco, potassio e vitamina D. aiuta a scovare le tossine oltre a contribuire in corretto assorbimento dei nutrienti.

Come usare il sale Epsom per l’acne?

Prendi questo:

Epsom sale- 1-2 tazze

acqua bagno caldo in ammollo

Fai questo:

Aggiungere il sale Epsom nella vasca da bagno come l’acqua scorre per riempirlo.

Mettere a bagno nella vasca da bagno per 15-30 minuti o più.

Non usare il bagno schiuma o qualsiasi altro sapone o chimica in questa acqua del bagno.

È possibile utilizzare una spugna vegetale anche se delicatamente per un migliore assorbimento e la circolazione sanguigna.

Dopo questo bagno di sale Epsom, si dovrebbe bere un sacco di acqua.

Precauzione: Non strofinare il sale Epsom direttamente nella vostra pelle in quanto è abrasivo e può aggravare la vostra acne schiena rompendo ulteriormente la vostra pelle. Come magnesio e calcio, entrambi sono concorrenti quando si tratta di assorbimento, aver cura di avere abbastanza di calcio altrimenti può portare a carenza di calcio nel vostro corpo.

3. Bagno Farina d’avena per Torna acne

beauty-benefits-of-oatmeal

Farina d’avena è un ingrediente che è vantaggioso per quasi tutti i tipi di pelle, secca o grassa e addirittura di invecchiamento della pelle. Si lavora per la pelle incline immergendo l’olio sebo eccessivo. E ‘anche esfolia delicatamente la pelle per pulire lo sporco e aprire i pori della pelle. Quando l’olio è rimosso e la pelle morta troppo, la pelle viene ringiovanito con un effetto idratante. Bagno di farina d’avena non solo eliminare l’acne, ma anche farti liberarsi di cicatrici bacne! Ecco come ottenere rilassante bagno di farina d’avena per l’acne sulla schiena.

Come fare Bath farina d’avena per l’acne?

Prendi questo:

Farina d’avena (pianura, non aromatizzati o altro) – 3 cucchiai

Un panno calza o mussola

Fai questo:

Finemente macinare la farina d’avena.

In alternativa, inserire la farina d’avena in un panno calza o mussola e legarlo.

Mescolare la farina d’avena finemente macinati con l’acqua bagno caldo nella vostra vasca. Mescolare bene. Se non è abbastanza fine, l’avena si depositano sul fondo della vasca.

Se avete legato la vostra farina d’avena in un calzino o un panno, semplicemente metterlo nella vasca immerso nell’acqua. Mentre ammollo, continuare a spremere il panno per lasciare il succo di mix avena con l’acqua.

Mettere a bagno per 20-30 minuti.

Ripetere ogni giorno per ottenere il corpo libero morbido idratata e acne.

4. Homemade Maschera farina d’avena-miele per Torna acne

gelatin-beauty-uses-13

Se non vi piace l’idea di bagno di farina d’avena, c’è ancora un altro modo di applicare farina d’avena sulla bacne. Utilizzo di miele con farina d’avena, si può preparare una maschera fatta in casa. Mentre la farina d’avena pulisce l’olio e sporcizia eccessiva, miele funziona con le sue proprietà antibatteriche e anti-infiammatori per curare il vostro sblocchi l’acne. Le sue proprietà antibatteriche combatte i batteri che causano l’acne e le proprietà anti-infiammatorie eliminano arrossamento e gonfiore.

Come fare farina d’avena, miele Maschera per Bacne?

Prendi questo:

Oatmeal- Plain 3 cucchiai

Miele 2-3 cucchiai

acqua sufficiente per cucinare farina d’avena

Fai questo:

Cuocere la farina d’avena con acqua come al solito.

Aggiungete il miele alla farina d’avena cotta.

Lasciate raffreddare.

Durante il raffreddamento, la miscela può ottenere un po ‘asciutta. Se è così, aggiungere un po ‘di più miele per questo.

Applicare questa maschera per la vostra acne schiena.

Lasciare agire per 15-20 minuti.

Lavare con acqua tiepida.

5. Aceto di mele per Torna Acne rimedio

applecidervinegar

Aceto di mele (ACV), come forse già sapete, è un ingrediente meraviglioso per il vostro corpo. Esso può anche aiutare a sbarazzarsi di bacne. ACV fa equilibrando il pH del vostro corpo che elimina naturalmente le sblocchi dell’acne. Poiché Aceto di mele è anche un efficace agente antibatterico e anti-infiammatorio, è contato tra uno dei migliori rimedi per l’acne nel suo complesso e non solo per l’acne. Niente come quando si beve 1-2 cucchiai di aceto di sidro di mele mescolato in 1 bicchiere di acqua, tutti i giorni. Tuttavia, si può anche fare un toner con ACV per applicarlo localmente sulla vostra acne schiena.

Come fare aceto di mele toner per Bacne?

Prendi questo:

Aceto di sidro di 1 parte

Acqua (distillata, se possibile) – 2 parti

Flacone spray (opzionale)

Fai questo:

Mescolate l’aceto di sidro di mele e acqua.

Compila questa miscela nella bottiglia dello spruzzo.

Spruzzare un po ‘di questa miscela ogni sera sulla vostra acne schiena prima di andare a dormire.

Si può anche spruzzare durante il giorno. Se è così, lasciarlo acceso per almeno 10-20 minuti prima di lavare via.

Conservare la bottiglia con ACV toner nel vostro frigorifero per effetto di raffreddamento sul vostro sblocchi dell’acne.

Se non si preferisce spruzzo, utilizzare un batuffolo di cotone per applicare ACV sulla vostra acne schiena.

Rimedio 6. Tea Tree Oil per Torna acne

teatreeoil

Olio dell’albero del tè, derivato dalle foglie di Melaleuca alternifolia dell’Australia, ha proprietà anti-batteriche e anti-microbiche. Composti terpinen-4-olo in olio di tea tree conferisce le sue proprietà antimicrobiche. L’effetto antibatterico di olio dell’albero del tè eliminare i batteri Propionibacterium acnes, che è responsabile per lo sviluppo di acne.

Come usare olio dell’albero del tè per Bacne?

Prendi questo:

Tea tree petrolio 2-3 cucchiaini (poco meno di 1 cucchiaio)

Approvvigionamento 1 tazza

Fai questo:

Aggiungere l’olio dell’albero del tè con acqua.

Usando un batuffolo di cotone applicare il composto sul vostro sblocchi dell’acne schiena.

Ripetere 1-2 volte al giorno.

Si applicano anche prima di andare a letto.

È possibile conservare la soluzione preparata in una bottiglia per un uso successivo.

Precauzione: Non applicare mai olio dell’albero del tè non diluito sulla pelle in quanto può provocare irritazione, arrossamenti, vesciche, over-essiccazione, come pure prurito. Diluire sempre l’olio con acqua in rapporto 5:95. Questo significa che 5 parti di olio di tea tree devono essere mescolati con 95 parti di acqua. Ad esempio, 5 ml di olio dell’albero del tè deve essere miscelato con 95 ml di acqua.

7. foglie di menta per Back acne

Mint-Leaves

Foglie di menta piperita contengono il mentolo, che è un analgesico naturale e un agente anti-infiammatorio. Non solo queste proprietà alleviare il vostro dolore e gonfiore a causa di acne, ma può anche lenire la pelle prurito a causa della sua composizione naturale fresco.

Come utilizzare foglie di menta per l’acne?

Prendi questo:

Mint leaves- una manciata di loro

Mortaio e pestello

Fai questo:

Schiacciare le foglie di menta con mortaio e pestello.

una pasta verde liscia.

Rub questa pasta sulla vostra acne colpite schiena.

Lasciare agire per 10-15 minuti.

Lavare con acqua.

Ripetere 2-3 volte al giorno.

8. Cannella-miele maschera per l’acne Indietro

DIY-Cinnamon-Honey-Acne-Mask

Cannella ha forti proprietà anti-batteriche. Preso internamente, cannella può anche combattere di infezioni da lieviti. Quando si applica topica con miele, si occuperà di eliminare lo sporco con batteri che si trovano dietro la vostra acne breakout.
Come fare Cannella-Miele Maschera per Torna acne

Terra cinnamon- 1 cucchiaino

Miele 2 cucchiai

Succo di limone fresco (opzionale) – ½ cucchiaino

Fai questo:

Mescolare tutti gli ingredienti.

Applicare la maschera per l’acne sulla schiena

Lasciare agire per 15-20 minuti.

Lavare con acqua tiepida.

9. bicarbonato di sodio per Torna acne

F72OMYJH05NOSLM.RECT2100

Bicarbonato di sodio ha proprietà anfoteri che significa che può agire sia come, una base o acido. Si può quindi bilanciare il livello di pH della pelle ottimamente, squilibrio che dà origine a batteri ea sua volta l’acne. Ha proprietà antisettiche e anche proprietà anti-infiammatorie lievi che cura irritazione e gonfiore a causa di acne. Oltre a tutte queste caratteristiche, il bicarbonato di sodio esfolia la pelle anche a farti liberarsi di sporco e la pelle morta, che sono una delle principali cause di acne.

Fai bicarbonato di sodio per Esfoliante Torna acne

Prendi questo:

Baking di soda 1 cucchiaio

Approvvigionamento idrico abbastanza per fare pasta

Fai questo:

Mescolare il bicarbonato di sodio con acqua per fare una pasta.

Applicare questo per la vostra acne schiena.

Lasciare agire per 10-15 minuti.

Lavare con acqua.

10. lenitivo Aloe Vera per Acne Torna

banner-img

Tra le sue innumerevoli proprietà, l’aloe vera ha anche astringenti, emollienti, antimicotico e proprietà rigenerative. Ciò significa che può fermare lo scarico di liquidi dalla contrazione dei vasi sanguigni, rende la pelle morbida e liscia, eliminare l’infezione fungina e può portare alla ricrescita di nuove cellule di guarigione così ferite. Tutte queste proprietà dell’aloe vera vengono a uso quando si applica topica sulla schiena per eliminare l’acne.

Come utilizzare l’Aloe Vera per l’acne?

E ‘meglio applicare il gel di aloe vera naturale direttamente dalle foglie della pianta di aloe vera. tu

Prendi questo:

Aloe vera foglia

Fai questo:

Tagliare aperto un pezzo di foglia di aloe.

Estrarre il gel denso con le dita.

Applicare questo per la vostra acne schiena per la sensazione di sollievo immediatamente.

Ripetete 3-4 volte al giorno per curare i vostri focolai bacne.

Se non è possibile ottenere foglia fresca, acquistare puro gel di aloe vera, senza alcun altro componente in esso.

11. casalingo corteccia di salice bianco toner per Torna acne

14-03-28-pic18

Corteccia del salice bianco è particolarmente efficace per qualsiasi acne tra cui l’acne. Esso contiene salicina, simile all’acido salicilico che si trova in molte creme acne disponibili in commercio. L’acido salicilico inaridisce le imperfezioni e quindi farti liberarsi di bacne. Non solo questo, corteccia del salice bianco è anti-microbico, anti-infiammatori e anti-fungine troppo. Pertanto, si ottiene sollievo da rossore e l’infiammazione causata da vostra acne dolorosa. Ecco una ricetta di bianco toner corteccia del salice fatti in casa, che contiene anche alcuni altri ingredienti ant-acne per dare rapido sollievo da acne schiena.

Fai la corteccia di salice bianco toner per Bacne

Prendi questo:

Salice bianco che abbaiano 1 cucchiaio

Ebollizione acqua 70 g (circa 5 cucchiai)

Strega hazel- 50 g (circa 3,5 cucchiai)

Tea tree oil / lavanda olio / pepe nero (uno qualsiasi) – 10 gocce

Fai questo:

Posizionare corteccia del salice bianco in una pentola.

Versare l’acqua bollente su di esso.

Ripida per 10-15 minuti.

Dopo l’immersione, filtrate il liquido con setaccio fine.

Aggiungere amamelide e la vostra scelta di olio essenziale a questo.

Mescolare bene. Si può conservare in una bottiglia.

Con l’aiuto di un batuffolo di cotone, applicare la soluzione per la vostra acne schiena.

Ripetere questo 2-4 volte al giorno.

12. Witch Hazel per Torna acne

Witch-Hazel-For-Back-Acne

Amamelide, la pianta originaria del Nord America, Cina e Giappone, è uno dei migliori erbe non solo per l’acne, ma per varie malattie della pelle. I rami, foglie e la corteccia di amamelide ha catecol tannino in esse. E ‘astringente attiva che è meraviglioso per la pulizia della pelle. Distillata amamelide può essere facilmente trovato in qualsiasi negozio di salute. Pulisce i pori della pelle ostruiti a causa di sebo secca e oli. Le sue proprietà antinfiammatorie trattare il vostro gonfiore e arrossamento causati da lesioni dell’acne. Che cosa di più, lascia la pelle naturalmente idratata e rinfrescata.

Come utilizzare amamelide per l’acne?

Fai questo:

Ottenere distillata di amamelide da qualsiasi negozio di salute.

Semplice si applicano al vostro bacne con un batuffolo di cotone.

Per aumentare l’efficienza di questo rimedio, mescolare qualche goccia di olio di tea tree per amamelide e la applicare sulla acne sulla schiena.

Ripetere 2-3 volte al giorno.

13. olio di lavanda per Torna acne

Lavender-Oil-Benefits-for-Skin-Care1

Come molti altri ingredienti naturali utilizzati per il trattamento di acne schiena, olio di lavanda ha antibatterico e le proprietà anti-infiammatorie che rendono eliminare i batteri cattivi che causano l’acne. C’è un altro vantaggio di usare questo olio aromatico di lavanda per la vostra cura bacne. Calma i nervi e ti fanno la calma. Questo aiuta a efficiente equilibrio ormonale all’interno del vostro sistema. Lo squilibrio ormonale è un’altra delle principali cause di acne. Provare olio di lavanda per fare il bagno con altri ingredienti utili che sono anche buoni rimedi per acne schiena.

Come fare Lavender Bath Torna l’acne?

Prendi questo:

Lavanda essenziali di petrolio 7-8 gocce

/ Sale Epsom acqua salata / mare (uno di essi) – 1 tazza

Acqua bagno caldo

Fai questo:

Aggiungere olio di lavanda per l’altro ingrediente che si sta utilizzando – acqua o Epsom o sale marino.

Aggiungere l’acqua mix di lavanda o di sale per la vostra acqua bagno caldo nella vasca da bagno.

Mettere a bagno per 15-20 minuti o più.

Ripetete 1-3 volte a settimana a seconda della gravità della vostra acne schiena.

14. Clove Olio per Torna acne

Clove-oil

Olio essenziale di chiodi di garofano derivato da dal fiorito pianta chiodo di garofano è analgesico, antinfiammatorio, antibatterico, antisettico e anestetico. Questo olio contiene quello che viene chiamato l’eugenolo, un componente antibatterica che può uccidere l’infezione e ridurre il gonfiore. Grazie alle sue proprietà anestetiche, si intorpidisce anche il dolore che si ottiene dalla vostra acne. Tuttavia, vi è una considerazione per quanto riguarda l’olio di chiodi di garofano. L’eugenolo sostanza che uccide i batteri è stato trovato per essere in grado di danneggiare le cellule della pelle. Pertanto, si deve essere molto attenti durante l’utilizzo di olio di chiodi di garofano.

Come usare Clove Oil for Torna l’acne?

Utilizzare sempre 1 parte di olio di chiodi di garofano con 10 parti di olio vettore.
Prendi questo:

Clove 1 cucchiaino d’olio

Olio vettore (olio di oliva o olio di semi d’uva o di mandorle) – 10 cucchiaini (o ¼ tazza o meno)

Fai questo:

Mescolare 1 parte di olio di chiodi di garofano con 10 parti di vostra scelta di olio vettore.

Utilizzare un batuffolo di cotone o la punta dito pulito per applicare questo olio misto per la vostra acne schiena.

Fare attenzione a non diffondere l’olio sulla pelle sana. Per quanto possibile, applicare la miscela olio solo sul focolaio di acne.

Precauzione: Non usare mai olio di chiodi di garofano puro sul acne o pelle. Può causare irritazione o addirittura scottature.

15. Dieta e stile di vita Rimedi per l’acne

iStock_000019323130XSmall-fruit-veg

Dieta e stile di vita troppo bisogno della vostra attenzione quando si cerca di eliminare l’acne da ovunque sul tuo corpo, il viso o indietro.

Bere molta acqua durante il giorno in modo che le tossine sono svuotate dal vostro sistema.

Avere una dieta sana, che comprende cereali ricchi di fibre integrali, frutta e verdura.

Evitare cibi spazzatura che includono pesantemente speziati cibi fritti, grassi e cibi dolci, bevande caffienated etc.

Ottenere sufficiente riposo è importante anche perché questo mantiene gli ormoni equilibrato e secrezione di petrolio controllato.

Lo stress troppo butta gli ormoni fuori controllo. Meditate, esercizio fisico per tenere a bada lo stress come anche per mantenere il sistema interno del corpo funzionale nel modo più efficiente.

Fumo e alcol eccessivo troppo può portare a problemi di acne.

I rimedi naturali per l’acne sul retro sarà sicuramente farà sbarazzarsi di bacne ma lifestyle e di dieta rimedi farà in modo che non si ottiene di nuovo la vostra acne schiena!

Loading...
Load More Related Articles
  • Eliminare I Brufoli In Un Giorno

    Come sbarazzarsi di acne in 1 giorno Nessuno dovrebbe avere a vivere con l’acne, sop…
  • Dentifricio Contro I Brufoli

    Mettere dentifricio su un brufolo? Potreste aver sentito questo suggerimento, ma esperti d…
  • Acne Nodulo Cistica Cura

    Miglior trattamento Acne: Noduli Comprensione Il modo in cui l’acne influenza il tuo…
Load More In brufoli acne
Comments are closed.

Check Also

Eliminare I Brufoli In Un Giorno

Come sbarazzarsi di acne in 1 giorno Nessuno dovrebbe avere a vivere con l’acne, sop…