Home Hair loss Caduta Dei Capelli In Autunno

Caduta Dei Capelli In Autunno

6 min read
0
81

5 modi per prevenire i peli in eccesso spargimento in autunno

Lo sapevate che i capelli risponde alla luce del sole, proprio come una pianta? In primavera e in estate, i capelli fiorisce, perché la luce solare innesca ormoni della crescita dei capelli. L’autunno porta cambiamenti.

autumn-hair-loss
Caduta dei capelli in autunno è naturale come foglie che cadono.
Mentre i giorni si accorciano e più freddo, le radici dei vostri capelli vanno in dormienza e capelli comincia a cadere con le foglie d’autunno. Per un periodo di 4-6 settimane, si potrebbe vedere aumentare caduta dei capelli. Non fatevi prendere dal panico! E ‘un spargimento naturale dei capelli estate più sottile in favore del vostro “cappotto”.

Insieme con utilizzando il metodo di Morrocco shampoo e balsamo, questi suggerimenti vi aiuterà ad evitare i capelli in eccesso spargimento quest’autunno.

1. massaggiare il cuoio capelluto quotidiana

Woman having a scalp massage

Proteggere i capelli praticando il massaggio del cuoio capelluto ogni giorno per stimolare le ghiandole sebacee di olio e di aumentare la circolazione del sangue al cuoio capelluto. Massager del cuoio capelluto del Metodo Marocco è lo strumento perfetto per questo dato che è al 100% gomma naturale che non irritare o graffiare accidentalmente il cuoio capelluto come le unghie e plastica. Ecco come usarlo.

2. profonda Condizione settimanale

Settimanale condizionamento profondo è la chiave per garantire la vostra cute e capelli rimangono sani e idratata nei mesi più freddi a venire. Profondo condizionata settimanale aiuta a prevenire prurito, irritazione, e peli in eccesso spargimento tutta la stagione che cambia. MM offre diversi trattamenti di condizionamento profondo per alternare settimanalmente. Ruota: Lasciando a Metodo Morrocco Floating Lotus condizionatore o Pearl Essence Creme risciacquo per 15 minuti, facendo un trattamento neutro (incolore) Henna, e un olio naturale euro pernottamento lasciare-in.

3. Lunar Cut mensile

Autumn-Hair-Loss-The-Belgravia-Centre

Tagliare i capelli con Grafico Lunare capelli del Metodo Marocco per il taglio dei capelli. Taglio le estremità dei vostri capelli danneggiati, rimuove le doppie punte e aiuta a rinvigorire la capelli e cuoio capelluto, scioccante l’intero sistema di crescita. Taglio mensile, in collaborazione con il vostro obiettivo lunare, (Allungare, rafforzare, addensare, Radice lavoro, abbellire) aiuterà a rimuovere le estremità danneggiate che causano grovigli, rotture e capelli deboli.

keep–calma e-use-Marocco-metodo

4. Mangiare Bene sempre

E ‘la stagione del raccolto, in modo da sfruttare la generosità della natura! Mangiare cibi per la crescita di capelli sani, che diminuiranno i capelli spargimento. Alcuni supercibi di stagione questo autunno: mele, cavoli di Bruxelles, pastinaca, pere, rape, cavolfiore, zucca, zucca, patate dolci, rape, melograni, datteri, kiwi, e la maggior parte agrumi.

5. non lo stress Spesso

Lo stress può causare un aumento dei capelli spargimento, che vi farà stress ancora di più! Ma non preoccupatevi, fate un respiro profondo, fare esercizi rilassanti, indulgere in aromaterapia, una bella risata, una tazza di tè alle erbe, e dare una persona cara un abbraccio.

Loading...
Load More Related Articles
  • Rimedi Naturali Forfora

    Rimedi naturali forfora Se forfora sta lasciando una traccia su tutti i vostri top, è nece…
  • Capelli bianchi precoci

    Capelli bianchi precoci Ruolo dei geni Il modello di colore dei capelli è determinato dal …
  • Capelli Bianchi Rimedi

    Capelli bianchi rimedi 1. Lemon & Amla Polvere Uva spina (Amla) è la migliore fonte di…
Load More In Hair loss
Comments are closed.

Check Also

Rimedi Naturali Forfora

Rimedi naturali forfora Se forfora sta lasciando una traccia su tutti i vostri top, è nece…