Home Hair loss Capelli bianchi precoci

Capelli bianchi precoci

15 min read
0
114

Capelli bianchi precoci

Ruolo dei geni

941088-1422862-950277-1657830

Il modello di colore dei capelli è determinato dal l’albero genealogico dal incanutimento dei capelli dipende in gran parte genetica. I geni praticamente determinano l’orologio melanogenic che suona giusto quando i capelli dei nostri genitori divenne grigio, in modo da seguire il loro marchio di fabbrica.

Se i capelli sono prematuramente brizzolati o girando bianca senza alcuna malattia, stress o disordine ormonale, allora forse, il vostro DNA è da biasimare. Naturalmente, i vostri off-sorgenti continueranno lo stesso percorso genetico per i capelli brizzolati come avete fatto.

Avere i capelli bianchi non sempre significa che si portano una malattia o di interruzione fisica, ma sono solo seguendo un codice set di istruzioni da parte dei nostri geni.

Assunzione di vitamina Meno

Dieta equilibrata è la chiave per uno stile di vita sano. Diversi fattori legati all’alimentazione influenzare la salute dei capelli. La carenza di vitamina è uno di loro, in particolare la carenza di vitamina B12.

Se si prende la vitamina B12 nella dieta e non viene assorbito, la condizione è chiamata anemia perniciosa e richiede cure mediche. In un altro caso, la mancanza di assunzione di vitamina B12 può accelerare la incanutimento dei capelli anche in età più giovane.

Vedi anche: – 20 alimenti che sono altamente caricati con vitamina B12

Eat

Pertanto, un importante segno clinico di carenza di vitamina B12 è capelli bianchi insolito. Per ottenere la quantità ottimale di questa vitamina, dovremmo includere uova, yogurt, formaggi, pesce, manzo, ecc spesso nel nostro cibo.

Ipotiroidismo

Tiroide è una ghiandola endocrina che colpisce il metabolismo generale. Una funzione tiroide iperattiva o molto lento può produrre aggiungi alla depigmentazione dei capelli. Si raccomanda pertanto di ottenere la funzione tiroidea controllare se i capelli brizzolati comincia prematuramente.

Anche quando la funzione tiroidea è un po subnormal, gli effetti possono realmente mostrare sul cuoio capelluto. Per ottenere trattati, visitare il medico e passare alle opzioni dieta più sana che contengono iodio, come pesce, carote e banane.

Dipendenze nocivi

Prendersi cura della salute e dopo una vita attiva in grado di ridurre la caduta dei capelli e capelli brizzolati drasticamente. Cattive abitudini come fumare e bere svolgono un ruolo importante nel prematuro sbiancamento dei capelli.

Purtroppo, questi effetti sono reversibili e gli esiti sono molto fruttuoso. Smettere di fumare decelera sbiancamento dei capelli del 4% nei giovani. Fattori genetici e le malattie non possono essere annullati a volontà, ma stile di vita malsano possono. Il sano si è, meglio mostrerà sulla vostra pelle e capelli.

Dieta squilibrata

Si dice che tu sei quello che mangi. Quindi, mangiare una dieta equilibrata vi fornirà tutta la nutrizione vostro corpo ha bisogno. Ciò integra la salute generale del corpo, e comprende anche i capelli.

L’assunzione di dieta ricca di sostanze nutritive vi terrà in forma e in buona salute al di fuori e dentro, la lotta contro lo sbiancamento di capelli in misura maggiore. Così i capelli brillerà con il loro colore naturale, anche in età vulnerabile.

Assunzione di liquidi

56903162

Capelli bisogno tan liquido per la crescita ottimale e nutrimento come qualsiasi altra parte del nostro corpo. Che cosa si beve casualmente o che le bevande dannoso siamo dipendenti da può servire come un presagio di capelli decolorazione.

Sia che si tratti solo di tè e caffè o alcool infame, troppo di tutto ritarda capelli la crescita dei capelli e matura velocemente. È preferibile limitare l’assunzione di liquidi specifici quando i capelli inizia sbiancante prematuramente. Inoltre, il cibo fritto e l’assunzione eccessiva di petrolio in modo da non è mai consigliabile.

Trauma improvviso

E ‘innegabile che la nostra salute emotiva è come integrale che come fisico e mentale benessere bene. Shock emotivo a causa di una cattiva notizia, crepacuore o un incidente possono svolgere il caos per la salute dei capelli. Anche se questo concetto è controverso, gli scienziati credono ancora che un tale shock mentale può ritardare temporaneamente la crescita dei capelli.

Il complesso meccanismo di fondo è ancora discutibile, ma la relazione tra il trauma e la crescita ingrigimento non può mai essere sottovalutato. L’effetto varia da persona a persona, ma l’incidenza di alopecia areata sono stati riportati dopo diverse esposizioni trauma.

Alopecia areata

Mentre “ingrigimento notte di capelli” è un avvenimento incredibile, esiste una condizione medica che la gente può giudicare male come incanutimento dei capelli durante la notte. Anche se raro, questa malattia causa la perdita di capelli dal alcune o tutte le parti del corpo istantaneamente.

E ‘clinicamente definito come non-cicatrici, perdita di peli sul corpo da cause di fondo come l’infiammazione. La perdita dei capelli può verificarsi anche in maniera irregolare dal cuoio capelluto, abbassando l’autostima della persona e benessere emotivo.

La crescita dei capelli può riprendere in seguito, ma i nuovi capelli non avrebbe alcun pigmento – molto probabilmente girare grigio o bianco prematuramente.

Sindrome di Weber

Homemade-Remedies-for-Hairfall

Alcune malattie autoimmuni o genetiche irreversibili possono avere esiti gravi: uno di loro è ingrigimento dei capelli e perdita di capelli. La malattia genetica rara, chiamata sindrome di Weber, è un insieme di sintomi che indicano un comportamento senile in una fase iniziale, come degli adolescenti.

In altre parole, una persona giovane come 20 che porta la sindrome di Weber sarà simile a un 60-vecchio-uomo. Ovviamente, capelli cresceranno bianchi a questa età precoce a causa di un rapido invecchiamento, che termina con la morte precoce.

Lo squilibrio ormonale

Ormoni vengono rilasciati dagli organi endocrini del nostro corpo e mantenere le funzioni corporee in modo complesso. Un piccolo squilibrio della secrezione o la funzione di ormoni può turbare gravemente l’equilibrio del corpo in generale. Ogni giorno, la ricerca scientifica sta dimostrando che i problemi ormonali aggiungono capelli grigi.

Condizioni mediche che i risultati di questi squilibri ormonali come l’osteoporosi e il diabete può altamente accelerare capelli invecchiamento troppo. La causa principale è la diminuzione della pigmentazione delle cellule melanociti che deriva da alti o bassi livelli di ormone nel corpo.

Vitiligine

Come accennato in precedenza, diverse condizioni mediche irreversibili danneggiano la crescita dei capelli e la pigmentazione. Uno di questi è vitiligine. Si tratta di una forma di albinismo che lascia macchie di capelli e la pelle non pigmentato.

Il problema di fondo è con il sistema immunitario che attacca per errore il suo cuoio capelluto, piuttosto che un antigene estraneo. Un’altra interpretazione comporta la mancata sbarazzarsi di perossido di idrogeno accumulato in questa malattia, quindi i risultati dei capelli bianchi.

Qualunque sia la causa principale, la vitiligine è un enorme disordine della pigmentazione che coinvolgono i melanociti e lascia i capelli corpo, patchato con varie tonalità di grigio e bianco.

Anemia

5-Causes-8-Tips-For-Reducing-White-Hair-Resize

L’anemia è una condizione che è legata a innumerevoli esiti negativi. L’anemia si può verificarsi a causa di molte ragioni, come ad esempio la produzione o meno alta distruzione dei globuli dalle corpo, infezioni, emorragie, ulcere e prolungata carenza di nutrizione.

Deve leggere: – Ha l’anemia causa i capelli bianchi?

Meno globuli rossi, e quindi meno di emoglobina, diminuiranno afflusso di sangue ad ogni crescita dei capelli follicolo pilifero e danni. I risultati possono essere prematuro incanutimento dei capelli. Anemia, quindi, dovrebbe essere trattata come appena diagnosticato per contrastare tutti gli effetti collaterali e salvare i capelli di perdere la loro pigmento.

Prolungata danni dei radicali liberi

La ricerca scientifica in corso ha portato ad un’altra scoperta di motivi di capelli grigi. Quando il corpo è sotto stress continuo, cellule producono taluni prodotti-che agiscono localmente e sistematicamente per superare la situazione di stress.

Ciò deriva radicali liberi all’interno delle cellule, che sono i corpi molecolari instabili e altamente nocive, che mantengono erodere la funzione cellulare non viene rimosso. Si è scoperto che questi radicali liberi influenzano la funzione melanociti e inducono candeggio di radici dei capelli.

E ‘stato comunemente osservato che lo stress costante può accelerare capelli imbiancano, riducendo al minimo la produzione di melanina, e la scienza ha anche rivelato lo stesso.

Loading...
Load More Related Articles
  • Rimedi Naturali Forfora

    Rimedi naturali forfora Se forfora sta lasciando una traccia su tutti i vostri top, è nece…
  • Capelli Bianchi Rimedi

    Capelli bianchi rimedi 1. Lemon & Amla Polvere Uva spina (Amla) è la migliore fonte di…
  • Capelli Bianchi

    Capelli bianchi Ayurveda Home rimedi per trasformare i capelli bianchi in bianco Incanutim…
Load More In Hair loss
Comments are closed.

Check Also

Rimedi Naturali Forfora

Rimedi naturali forfora Se forfora sta lasciando una traccia su tutti i vostri top, è nece…