Home Salute Capelli Bianchi Rimedi Naturali

Capelli Bianchi Rimedi Naturali

11 min read
0
31

5 migliori Home rimedi per i capelli bianchi

Hai i capelli bianchi? E ‘una grande cosa avere piena coltivazione di capelli, ma se hai i capelli grigi, allora è abbastanza imbarazzante. Capelli bianco che è noto anche come capelli grigio non è considerato desiderabile dalla società.

Se hai i capelli bianchi, la gente vi chiamerà vecchio e si crepa scherzi su di voi. Tu non vuoi che, giusto? Ci sono molte tinture per capelli e altre tecniche di ottenere capelli nerissimi ma costano una fortuna.

Guardando giovane è diventato un affare costoso in questi giorni. Avere i capelli grigi / bianco può essere motivo di imbarazzo. Se si sta andando fuori con sua moglie ei suoi capelli è nero corvino e il tuo è bianco, la gente farà gioco di lei. Tua moglie può essere fiero di averti, ma si dovrebbe pensare a te stesso troppo. Vuoi venire attraverso come qualcuno che è veramente vecchio? Si potrebbe supporre che la risposta è un grande no!

Tuttavia, è possibile trattare i capelli bianchi, seguendo alcuni modi semplici ed economici. Che ne dite di provare alcuni rimedi casalinghi efficaci per i capelli bianchi? Home rimedi sono eccellenti e non hanno alcun effetto collaterale. Si può guardare giovane, vibrante e desiderabile di nuovo seguendo alcuni semplici rimedi casalinghi. Non ti costerà una bomba e vi farà sentire bene con te stesso. Perché non dare un’occhiata ai migliori rimedi casalinghi che abbiamo annotato per voi? Continuate a leggere per scoprirlo!

PRINCIPALE rimedi efficaci per capelli bianchi

Succo di limone e Gooseberry

Uva spina è un frutto molto famoso in India, che considera quasi ogni malattia in questo mondo. Se si vuole combattere l’obesità, problemi di stomaco infezioni della pelle, problemi di capelli, ecc allora dovete assolutamente andare per gooseberry.Gooseberry indiano è noto come ‘Amla’ in hindi e si può facilmente trovare in un negozio di verdure o sotto forma di succhi di frutta e sottaceti. Si avrebbe bisogno di acquistare uva spina in polvere per il trattamento di capelli bianchi. Mescolare uva spina in polvere con succo di limone e applicare sui capelli. Applicare sul cuoio capelluto pure. Massaggiare il cuoio capelluto con questa miscela renderà i vostri capelli neri in pochi giorni. Effettuare questa operazione su una base quotidiana per ottenere i migliori risultati.

Cipolla Incolla

Onion-Paste1

Cipolla può bruciare gli occhi, ma è possibile utilizzare la pasta per curare i capelli bianchi. Tutto quello che avrebbe bisogno di fare strofinare sul cuoio capelluto e lasciare asciugare alcuni. I tuoi capelli grigio / bianco diventa nero in pochi giorni. Tuttavia utilizzare questo rimedio su base giornaliera per ottenere desiderato results.If lo fai una volta in una settimana, si vedrà alcun progresso. Assicurarsi che lo si fa tutti i giorni! Si avrebbe bisogno di staccare la pelle di cipolla e macinare le cipolle. Applicare la pasta sul cuoio capelluto e lascia che sia per un po ‘. Lavare dopo 30 minuti o giù di lì. Puoi shampoo i capelli troppo perché cipolla lascia un odore sgradevole.

Olio di cocco e succo di limone

Capelli bianchi è irritante e sgradevole. Se si vuole sbarazzarsi di esso e trasformarlo in nero poi massaggi e olio i capelli con un mix di succo di limone e olio di cocco. Si tratta di un rimedio domestico efficace e funziona a meraviglia! Si dovrebbe fare questo ogni giorno per ottenere i risultati desiderati. Questo sarà sicuramente trattare il problema dei capelli bianchi e farà anche i capelli sani e belli.

Succo di carota

Succo di carota è sano e gustoso. Se si vuole prevenire e curare i capelli bianchi poi bere un bicchiere di succo di carota su una base quotidiana. I vostri capelli non si accende bianco e si sbarazzarsi del problema troppo. Inoltre aiuta a mantenere i capelli sani e strong.You può fare il succo di carota fresca in casa come bene. Non applicare sui vostri capelli, perché questo funziona al meglio quando si consuma. Bere succo di carota può essere molto salute per la vostra salute generale pure. Quindi, bere molta succo di carota, perché non ti farà male a tutti!

Semi di sesamo E Olio di Mandorle

Sesame-Seeds-And-Almond-Oil1

Macinare i semi di sesamo e mescolare in olio di mandorle. Applicare questo sul vostro cuoio capelluto per qualche settimana in quanto contribuirà a prevenire i capelli di girare bianco. Secondo gli esperti, può anche aiutare a invertire il processo. I tuoi capelli diventa nero se si utilizza questa soluzione. Questa combinazione funziona davvero bene! Assicurati di macinare i semi di sesamo in modo corretto. Dopo aver applicato questa combinazione sul tuo capelli e cuoio capelluto, si dovrebbe lasciare per circa 20-30 minuti. Lavare con acqua corrente. Dite addio ai capelli bianchi e dire un grande ciao a un giovane voi. Se si utilizzano questi rimedi casalinghi, sarà sicuramente ottenere grandi risultati. Provateli e ci ringrazierai più tardi. Lo stress potrebbe essere un’altra causa per ottenere i capelli bianchi e così, non ci vuole molto di stress e vivere una vita felice. Prendersi cura di voi ed i vostri capelli!

Attenzione: Si prega di utilizzare rimedi domestici dopo la ricerca adeguata e di orientamento. L’utente accetta di seguire qualche consiglio a proprio rischio e sarà adeguatamente la ricerca o consultare professionista sanitario.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

15 errori comuni che facciamo ogni giorno quando prendiamo doccia

Alcuni di voi potrebbe pensare che ciò che può essere gli errori che si possono fare mentr…