Home Hair loss Capelli Bianchi Rimedi

Capelli Bianchi Rimedi

13 min read
0
146

Capelli bianchi rimedi

1. Lemon & Amla Polvere

Lemon-And-Gooseberry-Amla-Powder

Uva spina (Amla) è la migliore fonte di vitamina C con anti-invecchiamento formula che riduce il deficit di pigmento melanina e lavora per recuperare le cellule morte dal cuoio capelluto. E limone ha proprietà antibatteriche, antifungine ed antiossidanti che aiuta a curare i capelli da caduta, capelli danneggiati e problemi di capelli bianchi.

Limone

Polvere di uva spina indiana (Amla)

Acqua pura.

Metodo Per preparare il rimedio: – Mescolare il succo di un limone, due cucchiaini di acqua e quattro cucchiaini di uva spina indiana (LRD) in polvere. Mescolare bene e fare una pasta; poi lasciarlo a fondo fino a un’ora.

Come usare: – È possibile applicare o mettere questa pasta sul cuoio capelluto come shampoo. Lasciare per 20 a 25 minuti. Successivamente, lavare abbondantemente con acqua pulita. Ma ricordate, Evitare l’uso shampoo e sapone quando si utilizza questo rimedio per ottenere effetti di rimedio.

Nota: – Applicare questa pasta sulle radici dei capelli e del cuoio capelluto.

Di Attenzione speciale:

Prestare attenzione durante il lavaggio dei capelli non dovrebbe andare negli occhi.

Usalo ogni quattro giorni in una settimana. Quindi, è possibile ottenere tutti i capelli bianco nero in pochi mesi.

È possibile utilizzare sapone, shampoo e olio per capelli, tranne il giorno dell’applicazione della pasta.

Se possibile, l’uso di erbe (ayurvedica) shampoo, sapone e olio sarebbe una scelta molto migliore.

Puro olio di Amla può essere utilizzato come olio per capelli.

Massaggi questa pasta alle radici dei capelli.

Utilizzando questo rimedio, si sbarazzarsi di tutti i problemi di capelli.

2. Henna (Rosemary) Powder & Amla (uva spina)

DSCN4276-2

Henna è l’ottimo rimedio di erbe per colorare i capelli bianchi; si tratta di un prodotto colorante naturale che si può facilmente fare a casa.

Mescolare polvere di hennè organica e polvere di amla in acqua per fare una pasta. Lasciare per almeno due ore. Quindi applicare questa pasta correttivi per voi cuoio capelluto o capelli. Lavare dopo un’ora e mezza per arrivare colorazione naturale dei capelli.

3. Triphala Polvere

triphala_powder-inside-image

Triphala è il vantaggio per le cellule morte del cuoio capelluto; funziona per recuperare tutto il problema relativo al danneggiamento e ingrigimento dei capelli. Prendete un cucchiaino di triphala polvere con acqua prima di dormire. Vi libererete da capelli bianchi, così come la caduta dei capelli.

Come preparare polvere triphala At Home

4. Bhringraj (False Daisy) Oil

bhringraj

Bhringraj è un antico un’erba ayurvedica che lavora per trattare tutti i problemi di capelli. L’olio fatta dal suo seme è molto efficace per ridurre i sintomi di incanutimento dei capelli.

Mescolare un cucchiaino di olio Bhringraj e un cucchiaino di olio amla; mescolare bene. Massaggiare delicatamente sulle vostre radici cuoio capelluto e dei capelli prima di dormire. E ‘una perfetta combinazione di liberarsi da ingrigimento dei capelli.

5. Shikakai (Acacia Concinna) & Amla (uva spina)

reetha

Shikakai & Amla è stato usato tradizionalmente per la cura dei capelli di Ayurveda fin dai tempi antichi. Anche Shikakai è noto per la cura dei capelli. E ‘il miglior prodotto a base di erbe e shampoo naturale per capelli. Inoltre possiamo dire che, è il trattamento efficace per i capelli grigi.

Prendere 12-15 semi di baccelli di frutta Shikakai e fare una polvere fine di macinare loro. Immergere questa polvere in un bicchiere d’acqua e anche aggiungere 3 cucchiai di polvere di amla, lasciare per una notte. Scolare e lavare i capelli con questa acqua. Si tratta di uno shampoo naturale per capelli; utilizzarlo su base regolare per un paio di settimane per ottenere un capelli lunghi, lucido e nero.

6. Cipolla

Cipolla-perché-usarla

La cipolla è anche un trattamento efficace per la casa perdita di capelli e ingrigimento precoce. Il succo di cipolla aiuta a prevenire prematuro incanutimento, perdita di capelli e calvizie. Applicare o massaggiare il succo di cipolla su di voi cuoio capelluto per liberarsi da capelli grigi. Si può usare ogni sera prima di andare a letto e lasciare per una notte. Si aiuta anche la crescita dei capelli.

7. Olio di ricino

olio-di-ricino

L’olio di ricino ha proprietà antimicrobiche e anti-infiammatorie che aiutano a curare l’ingrigimento precoce e la calvizie. Massaggio o applicare l’olio di ricino sul cuoio capelluto per ottenere benefici. Utilizzare almeno due volte in una settimana; Applicare la sera prima di andare a letto e lavare la mattina per ottenere risultati efficaci.

8. Tè nero

Black-Tea

Il tè nero è ingredienti naturali per curare i capelli grigi. Funziona per scurire i capelli e renderli morbidi e lucenti. Si può provare questa formula per sbarazzarsi di incanutimento precoce.

Mescolare 3-4 cucchiaini di tè nero in un bicchiere d’acqua e portare ad ebollizione. Far bollire per cinque minuti e lasciarlo raffreddare. Scolare e applicare questa acqua sui capelli o lavare i capelli con questa acqua. Lasciare per 10 a 15 minuti prima di lavare. Utilizzare questo metodo due volte o attimo in una settimana per liberarsi da capelli grigi.

9. Nero Semi di sesamo:

semi-di-sesamo-nero

I semi di sesamo sono stati una fonte di cibo e petrolio da migliaia di anni; è la migliore fonte di olio commestibile. Il seme di sesamo nero può essere di piccole dimensioni, ma è una fonte effettiva di antiossidanti e nutrizione di. Inoltre è ricca fonte di proteine e acidi grassi Omega 6 che aiuta a prevenire i capelli di girare bianco. Secondo la ricerca medica, può anche aiutare a invertire il processo. Pertanto, si consiglia di utilizzare questo trattamento curativo per sbarazzarsi di capelli grigi.

È possibile combinare semi di sesamo nero in alcuni yogurt. Mangiare al mattino a stomaco vuoto per ottenere risultati efficaci.

Macinare alcuni semi di sesamo nero e mescolare nell’olio Amla (olio Gooseberry). Applicare su di voi cuoio capelluto e lasciare per almeno 30 minuti. Successivamente lavare con acqua pulita. Utilizzare questo rimedio una volta al giorno e almeno per un paio di settimane. È un trattamento efficace rimedio per capelli bianchi.

10. succo di carota

centrifugato-carote-500x383

Dieta sana e bevanda sana è la chiave per rimanere in buona salute. È uno degli ingredienti chiave che aiutano a prevenire da capelli bianchi. Il semplice trattamento di capelli bianchi è, bere un bicchiere di succo di carota mattina quotidiano. È miglior rimedio naturale per curare i capelli bianchi. Bere solo succo fresco oppure si può fare da soli a casa. Anche succo di carota è utile per aumentare la funzionalità del sistema nervoso.

Consiglia speciale e suggerimenti:

1. Non massaggio quotidiano con senape o olio amla sulla cute e radice dei capelli.

2. Lavare i capelli con acqua amla.

3. Pulire i capelli ogni volta.

4. Se possibile, fare un po ‘di yoga, meditazione ed esercizi ogni giorno.

5. Evitare di cosmetici e prodotti chimici inclusi prodotti.

Loading...
Load More Related Articles
  • Rimedi Naturali Forfora

    Rimedi naturali forfora Se forfora sta lasciando una traccia su tutti i vostri top, è nece…
  • Capelli bianchi precoci

    Capelli bianchi precoci Ruolo dei geni Il modello di colore dei capelli è determinato dal …
  • Capelli Bianchi

    Capelli bianchi Ayurveda Home rimedi per trasformare i capelli bianchi in bianco Incanutim…
Load More In Hair loss
Comments are closed.

Check Also

Rimedi Naturali Forfora

Rimedi naturali forfora Se forfora sta lasciando una traccia su tutti i vostri top, è nece…