Home Mal di schiena Cerotti Per Mal Di Schiena

Cerotti Per Mal Di Schiena

6 min read
0
134

Dolore cronico rilievo: nuovi trattamenti

Nuovi progressi nella droga e la tecnologia significa che ci sono soluzioni migliori per ora il sollievo dal dolore cronico.

Farmaci: primo passo in cronico Dolore continua …

Una nuova generazione di farmaci anticonvulsivanti è alla ricerca promettente per alleviare il dolore cronico, dice Gallagher. “C’è un sacco di lavoro da fare per migliorare questi farmaci, renderle più conveniente prendere -. Con minori effetti collaterali”

Antidepressivi. Basse dosi di antidepressivi comuni sono in corso prescritti per molti problemi di dolore cronico. Questi farmaci regolare i livelli di sostanze chimiche cerebrali, che si ritiene essere il loro meccanismo per aiutare a controllare il dolore.

Antidepressivi spesso aiutano quando i pazienti non si ottiene il rilievo completo dolore cronico da altri trattamenti. Essi alleviare il dolore se la persona è depressa o no. Le dosi necessarie per il trattamento del dolore sono di solito inferiori a dosi usate per il trattamento della depressione.

Elavil, Pamelor, e Norpramin sono antidepressivi triciclici prescritti per contribuire a trattare il dolore, in particolare dolore da cancro, dolore neuropatico da neuropatia diabetica, e il dolore nevralgia post-erpetica da herpes zoster. Essi influenzano i livelli di noradrenalina e serotonina prodotti chimici del cervello.

Cymbalta è un inibitore della serotonina e norephinephrine reuptake (SNRI), che aumenta la disponibilità della serotonina chimica del cervello e noradrenalina. Cymbalta è approvato dalla FDA per il trattamento della neuropatia diabetica, la fibromialgia e dolore muscolo-scheletrico come quella di osteoporosi e di lombalgia cronica.

Dolore creme. Antidolorifici attualità come Zostrix, che contiene la capsaicina, sono spesso utili. La capsaicina agisce riducendo la trasmissione di un dolore stabulazione chimica chiamata sostanza P al cervello. I prodotti con questi ingredienti funzionano anche: salicilato (trovato in prodotti come Aspercreme e Bengay), una sostanza che riduce l’infiammazione e allevia il dolore; e contro-irritanti come la canfora, olio di eucalipto e il mentolo, che alleviare il dolore provocando sia freddezza o calore al sito di dolore.

Cerotti. Un cerotto transdermico contenente lidocaina può offrire sollievo dal dolore cronico. Le patch sono approvati dalla FDA per il dolore neuropatico cronico da herpes zoster, una condizione nota come nevralgia post-erpetica. Lidoderm e Lidopain sono due cerotti di lidocaina, disponibile dalla prescrizione. Capsaicina è disponibile anche in una patch applicata dal medico chiamato Qutenza. Può essere utilizzato ogni tre mesi.

Stupefacenti: Grave Medicina per il peggiore dolore cronico

Quando il dolore è grave, specialisti del dolore prendono il trattamento al livello successivo. Farmaci per il dolore stupefacenti come la codeina, fentanil, morfina, ossicodone e il lavoro sui recettori del dolore delle cellule nervose “e sono molto efficaci nel controllo del dolore cronico severo.

Loading...
Load More Related Articles
  • Mal Di Schiena Rimedi Vloci

    6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief Spesso non c’è cura singola o certo p…
  • Intervento Ernia Del Disco

    Opzioni di chirurgia per un ernia del disco Se un corso di trattamenti non chirurgici (in …
  • Contrattura Muscolare Schiena Rimedi

    4 suggerimenti per il trattamento di stecche Shin, 3 tende a prevenirle Niente rallenta un…
Load More In Mal di schiena
Comments are closed.

Check Also

Mal Di Schiena Rimedi Vloci

6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief Spesso non c’è cura singola o certo p…