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Cibi Contro I Brufoli

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Combattere l’acne da dentro e fuori

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Se pensate che la pizza e cioccolato sono i cattivi che stanno dietro sblocchi, ripensateci. In questi giorni, l’acne è la colpa per lo più su eredità e ormoni. Durante la pubertà, un aumento di ormoni maschili chiamati androgeni (donne li hanno, troppo) stimola un aumento di sebo, responsabile per mantenere la pelle umida, e la cheratina, necessaria per rendere i capelli. Quando troppo di uno zoccoli un follicolo pilifero, l’acne può provocare.

Mangiare una pizza di formaggio, probabilmente non farà molta differenza per la vostra pelle, ma quello che può fare la differenza, positiva uno-sta mangiando più frutta, verdura e altri alimenti che aiutano a mantenere gli ormoni in equilibrio e combattere l’infiammazione.

Noci brasiliane

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Questi sono ricchi di selenio, un potente antiossidante che sembra contribuire a migliorare l’acne, probabilmente proteggendo le cellule dai danni infiammatorio e preservare l’elasticità della pelle. Selenio funziona particolarmente bene quando è accompagnato da vitamine E e A, in modo da mangiare le vostre noci del Brasile con alcuni mandorle e forse alcuni peperoni rossi.

Obiettivo per: Una noce del Brasile offre alimentazione di un intero giorno. Altri alimenti ricchi di selenio sono carne, pesce, pollame, cipolle, aglio e cereali integrali.

Ostriche, fagioli, pollame, pesce (e altri alimenti ricchi di zinco)

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Nessuno sa esattamente perché, ma sempre abbastanza zinco sembra aiutare a mettere un freno sblocchi. Può darsi che lo zinco aiuta a controllare il rilascio di ormoni maschili che rilanciare l’acne. Lo zinco aiuta anche il corpo di assorbire la vitamina A, un altro nutriente importante per la salute della pelle.

Obiettivo per: La dose raccomandata per gli uomini è di 11 milligrammi; per le donne, è di 8 milligrammi. Novanta grammi (3 once) di ostriche ha 30 milligrammi di zinco, mentre la stessa quantità di carne di tacchino scuro ha 4 milligrammi.

Suggerimento utile: I vegetariani che evitare del tutto i prodotti animali dovrebbero prendere in considerazione di consultare un nutrizionista per consigli su un’integrazione con zinco.

Salmone, semi di lino (e altri alimenti ricchi di omega-3 acidi grassi)

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Alcuni dermatologi pensano che gli acidi grassi omega-3, che contribuiscono a mantenere l’infiammazione a bada, può aiutare a mantenere l’acne sotto controllo. Pesci grassi come il salmone, sardine, sgombri e tutte vantano acidi grassi omega-3, così come semi di lino e noci.

Obiettivo per: almeno due porzioni di pesce grasso a settimana. È inoltre possibile cospargere insalate con olio di semi di lino, semi di lino macinati usare in cottura e frullati, e aggiungere le noci tostate di casseruole e cereali caldi e freddi.

Patate dolci, carote, melone, peperoni (e altri alimenti ricchi di beta-carotene)

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Il beta-carotene (presente in molti arancio, giallo-e frutta e verdura rossa-color) converte nel corpo di vitamina A, un altro dei nutrienti che aiuta a migliorare i benefici di selenio per la pelle.

Obiettivo per: Almeno tazza di 1/2 (125 ml) di verdure red- o giallo-color al giorno.

Frutta e verdura

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Quando gli scienziati hanno esaminato la dieta dei ragazzi nelle isole Kitavan della Nuova Guinea e della regione Ache del Paraguay, dove non è stato trovato, che un caso di acne ha preso atto: Le diete erano ricche di frutta e verdura come patate e verdure e povera di alimenti raffinati come lo zucchero bianco e farina bianca, che può causare gli ormoni a picco. Quando le persone provenienti da un pool genetico simile iniziato a mangiare cibi raffinati, hanno cominciato a sperimentare l’acne.

Obiettivo per: Almeno otto porzioni al giorno. Una porzione generalmente significa un mezzo pezzo di frutta, 1 tazza (250 ml) di prodotti crudi, o tazza di 1/2 (125 ml) di prodotti cotti.

Arance, pomodori, meloni (e altri alimenti ricchi di vitamina C)

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Queste bombe succose di vitamina C non ti curare di sblocchi, ma perché la vitamina rafforza pareti cellulari, che possono contribuire a proteggere la pelle dai cicatrici che possono causare macchie. Bioflavonoidi, che spesso provengono da una fonte C (come la crosta bianca all’interno agrumi), agiscono anche come antinfiammatori naturali che possono migliorare l’azione di guarigione di vitamina C.

Obiettivo per: mangiare abbastanza vitamina alimenti ricchi di C per un totale di 250 e preferibilmente 500 mg di C al giorno. Una mezza tazza (125 ml) di greggio peperone rosso ha 163 mg, e 1 tazza (250 ml) di fragole ha 85.

Mandorle, uova, verdure a foglia verde (e altri alimenti ricchi di vitamina E)

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La vitamina E antiossidante aiuta a guarire la pelle dai danni e cicatrici causate da acne. Non è facile per ottenere un sacco di E da una dieta povera di grassi, ma non raffinato (minimamente trasformati) oli vegetali, noci e cereali integrali sono buone fonti.

Obiettivo per: La dose giornaliera raccomandata di vitamina E è di 15 milligrammi. Un cucchiaio (15 ml) di olio di colza ha 2 mg, e 30 g (1 oz) di mandorle ha 7 mg. Alcuni medici raccomandano 200 mg o più al giorno, che avresti bisogno di un supplemento per ottenere.

Suggerimento utile: La vitamina E è liposolubile, in modo da mangiare insieme con gli alimenti che contengono un po ‘di grasso. Quando si mangia cavoli o spinaci, per esempio, filo su un filo d’olio.
Il menu

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Sale iodato e altre forti fonti di iodio. Per ragioni sconosciute, sale iodato può causare acne flare-up. Guarda la quantità di sodio si prende in da alimenti preparati e trasformati e la quantità di sale iodato si aggiunge dalla saliera. Considerare l’utilizzo di sale marino, che è più basso di iodio. Anche limitare gamberi e frutti di mare, che sono ad alto contenuto di iodio.

Cibi raffinati. Se siete seriamente di smettere di acne, ridimensionare sugli alimenti “bianchi” nella vostra dieta pane bianco, farina bianca, purè di patate, patatine fritte e qualsiasi cosa fatta con un sacco di zucchero. Causano zucchero nel sangue e di insulina a picco, e gli scienziati sospettano che quei picchi di insulina possono contribuire a acne. Diete ricche di cibi raffinati e povera di frutta e verdura anche venire a corto di magnesio, un minerale che aiuta a bilanciare gli ormoni che inducono l’acne.

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Chiedere Cure alimentari

Ecco la vostra guida definitiva per aiutare a guarire, alleviare o prevenire 57 disturbi con alimenti comuni e supplementi nutrizionali. Settle nausea con zenzero. Lascia la tua memoria una spinta con farina d’avena. Abbassare la pressione sanguigna con le banane. Troverete decine di dettagliate alimentari “prescrizioni” per contribuire a trattare tutto dalle allergie a emicranie a ulcere e altro. In più, sarete stupiti di come molti cibi preferiti sono sul menu: birra, vino rosso, cioccolato fondente, gamberetti, guacamole, burro di arachidi … Questo è perché guarire se stessi con il cibo non si tratta di mangiare meno, si tratta di mangiare di più. E con 75 ricette deliziose, mangiare per la salute non è mai stato più delizioso!

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