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Combattere Il Cancro

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Vincere la guerra

Dalla rivista Salute Per ridurre il rischio di cancro, non guardare oltre il vostro frigorifero. “Tutti gli studi sul cancro e il punto di alimentazione a mangiare cibi a base vegetale per i loro fitonutrienti e altri composti speciali”, dice Richard Béliveau, PhD, sedia nella prevenzione e nel trattamento del cancro presso l’Università del Québec a Montreal e autore di alimenti da combattere il cancro.

Obiettivo per cinque a nove porzioni al giorno di tutti i tipi di frutta e verdura, soprattutto di questi sei superstar.

Broccoli

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Tutte le verdure crocifere (si pensi cavolfiori, cavoli, cavoli) contengono proprietà anticancro, ma i broccoli è l’unico con una quantità considerevole di sulforafano, un composto particolarmente potente che aumenta enzimi protettivi del corpo e vampate di sostanze chimiche cancerogene, dice Jed Fahey, ScD. L’Università del Michigan studio recente sui topi ha rilevato che sulforafano si rivolge anche le cellule staminali del cancro, quelli che aiutano nella crescita tumorale.

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Il tuo Rx: Più broccoli, meglio, la ricerca suggerisce, in modo da aggiungere che ovunque è possibile, dalle insalate alle omelette alla parte superiore della vostra pizza.

Bacche

Tutti i frutti di bosco sono ricchi di fitonutrienti lotta contro il cancro. Ma lamponi neri, in particolare, contengono concentrazioni molto elevate di sostanze fitochimiche chiamati antociani, che rallentano la crescita delle cellule precancerose e mantenere nuovi vasi sanguigni formazione (e potenzialmente l’alimentazione di un tumore canceroso), secondo Gary D. Stoner, PhD, un professore di medicina interna presso la Ohio State University College of Medicine.

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Il tuo Rx: Stoner utilizza una bacca di polvere concentrata nei suoi studi ma dice una mezza tazza porzione di frutti di bosco al giorno può aiutare la vostra salute, anche.

Pomodori

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Questo frutto succoso è la migliore fonte alimentare di licopene, un carotenoide che dà pomodori il loro colore rosso, dice Béliveau. E questa è una buona notizia, perché il licopene è stato trovato per fermare la crescita delle cellule del cancro endometriale in uno studio in Nutrition and Cancer. Cancro endometriale provoca circa 8.000 morti l’anno.

Aiuta a combattere i tumori dell’endometrio:, del polmone, della prostata e dello stomaco

Il tuo Rx: I maggiori benefici provengono da pomodori cotti (pensare sugo per la pasta!), Dal momento che il processo di riscaldamento aumenta la quantità di licopene il vostro corpo è in grado di assorbire.

Noci

Noci loro fitosteroli (molecole di colesterolo-come si trovano nelle piante) hanno dimostrato di bloccare i recettori degli estrogeni nelle cellule del cancro al seno, forse il rallentamento della crescita delle cellule, dice Elaine Hardman, PhD, professore associato presso Marshall University School of Medicine di Huntington, West Virginia .

Aiuta a combattere: seno e della prostata

Il tuo Rx: sgranocchiando un’oncia di noci al giorno può produrre i migliori benefici, la ricerca di Hardman trovato.

Aglio

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Phytochemicals in aglio sono stati trovati per fermare la formazione di nitrosamine, agenti cancerogeni si formano nello stomaco (e nell’intestino, in determinate condizioni) quando si consumano i nitrati, un conservante alimentare comune, dice Béliveau. In effetti, lo studio di salute delle donne Iowa scoperto che le donne con la più alta quantità di aglio nella loro dieta avevano un rischio del 50 per cento più basso di alcuni tumori del colon rispetto alle donne che mangiavano meno.

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Il tuo Rx: Tritare uno spicchio di fresco, aglio schiacciato (schiacciamento aiuta rilascio enzimi benefici), e cospargere in quella salsa di pomodoro ricco di licopene, mentre ribolle.

Fagioli

Uno studio di Michigan State University ha scoperto che i fagioli neri e della marina ha ridotto significativamente l’incidenza del cancro del colon nei ratti, in parte perché una dieta ricca di legumi aumento dei livelli di butirrato acido grasso, che in alte concentrazioni ha effetti protettivi contro la crescita del cancro. Un altro studio, nella rivista Science Crop, trovato fagioli secchi particolarmente efficace nella prevenzione del cancro al seno in ratti.

Aiuta a combattere: seno e del colon

Il tuo Rx: Aggiungere una porzione-una mezza tazza-di legumi un paio di volte a settimana (o da una lattina o fagioli secchi that’ve imbevuto e cotto) per la solita rotazione verdi o altre verdure.

Che cosa non mangiare: Grassi animali

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Mentre i ricercatori stanno ancora cercando di determinare quali alimenti hanno il più cancro-prevenzione benefici, sappiamo cosa non mangiare se si desidera proteggere se stessi, dice Cheryl Forberg, RD, autore di Positively Ageless:

I grassi animali: carne, formaggio, burro e possono essere ricchi di grassi saturi, che è stato collegato all’obesità, un grande predittore cancro. Optare per fonti proteiche più magri, come il pesce, basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari, e quelli buoni-per-te fagioli.

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