Home Gravidanza Come Calcolare La Data Del Parto

Come Calcolare La Data Del Parto

3 min read
0
68

Come Calcolare La Data Del Parto

670px-Calculate-Your-Due-Date-Step-4

Questo Date Calculator causa interattivo vi aiuterà a stimare la data di bambino arriverà. La gravidanza di solito dura 280 giorni (40 settimane) a partire dal primo giorno di ultimo periodo mestruale della donna. Questo calcolatore è una guida generale: ogni gravidanza è unica, e, talvolta, i bambini arrivano presto o più tardi del previsto. Sempre consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria circa la data di scadenza.

Pregnant woman

Una volta che sei incinta, assicuratevi di avere regolari controlli da parte di un medico, certificato infermiereostetrica o altro operatore sanitario durante il corso della gravidanza. L’obiettivo della cura prenatale è quello di monitorare lo stato di avanzamento di una gravidanza e di identificare potenziali problemi prima che diventino gravi sia per la madre o il bambino.

Fertilizzazione dell’uovo viene eseguito da 14 giorni prima del periodo successivo della donna. Se il ciclo mestruale è più breve o più lungo di 28 giorni, selezionare il numero di giorni dall’inizio di un ciclo all’inizio del ciclo successivo.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Gravidanza
Comments are closed.

Check Also

Sintomi Gravidanza

Per la maggior parte delle donne, in particolare per coloro che non sono in programma una …