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Come Dieta Ed Esercizio Fisico Durante La Gravidanza

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10 Top Gravidanza Diet & Exercise Tips Da Fitness

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Con l’esercizio fisico regolare e mangiare una grande varietà di alimenti sani, è possibile mantenere la vostra forma fisica e la salute durante questo periodo di richieste extra sul tuo corpo.

La gravidanza può essere miracoloso ma travolgente. Le donne sono abituati a vivere la loro vita in un certo modo; improvvisamente, mettono in discussione tutto ciò che fanno. Purtroppo, fitness è spesso il primo ad andare, che è un grosso errore.

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Esercizio durante la gravidanza ha enormi benefici per la mamma-to-be, la maggior parte dei quali hanno tempi più brevi nel lavoro, nascite più facile e più rapido ritorno al pre-gravidanza figure di conseguenza.

Essere incinta non significa che dovete smettere di esercizio, e non deve significare essere stanco tutto il tempo. Pianificando un regolare esercizio di routine e mangiando una varietà di cibi sani, è possibile mantenere la vostra forma fisica e di salute in questo periodo richieste extra sul tuo corpo.

Questo è quello che ho fatto, e si può anche. Ecco alcuni suggerimenti di base si possono seguire nell’esercizio come una donna incinta:Benefits-of-Exercises-During-Pregnancy
Segui il tuo

Consulenza medico

Quando si tratta di esercitare la gravidanza, la prima cosa che si vuole fare è discuterne con il medico o l’ostetrica. Il medico sta per avere più informazioni sui vostri problemi di salute personale e gli eventuali rischi voi e il vostro bambino faccia nei mesi a venire.

Seguire le loro raccomandazioni. Un pre / post natale allenatore professionista o qualificato con le donne in gravidanza di formazione esperienza è anche una grande risorsa in questo periodo. Le persone più informati voi avete aiutano, meglio è.

Soggiorno nella

Zona di sicurezza

Se avete esercitato regolarmente fino la gravidanza, le probabilità sono si può continuare quello che stai facendo, a meno che la vostra attività è classificata come “ad alto rischio”.

Se di solito non si esercita, questo è ancora un grande momento per iniziare e il vostro bambino sarà sicuramente vi ringrazio per questo. Ma, ascoltare le modifiche il tuo corpo sta subendo.

Ad esempio, il corpo produce un ormone chiamato relaxina durante la gravidanza.

Questo ormone ammorbidisce articolazioni e legamenti
per rendere più semplice il processo di nascita, così dolce
stiramento è consigliato dopo l’allenamento.

Tuttavia, giunti overextending può provocare un infortunio, uno
che potrebbe essere permanente.

Una persona completamente nuova sta crescendo all’interno del vostro corpo. Quella persona ha bisogno di più ossigeno ed energia, in modo da guardare per mancanza di respiro e altri segni di superlavoro.

Se si lavora proprio al ritmo giusto, si dovrebbe essere in grado di portare avanti una conversazione normale, mentre l’esercizio (il test di parlare).

Ma, per essere più precisi, imparare a misurare il polso proprio per dirvi esattamente come il corpo risponde ad esercitare.

Se in qualsiasi momento durante l’esercizio si sente estremamente affaticato, debole, vertigini, stordimento o umida, fermatevi e raffreddare.

Informare qualcuno prima di lasciare la palestra; dire loro come si è sentito. Se ciò dovesse verificarsi, contattare il medico o l’ostetrica.

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Aderire ad un

Set di routine

Una volta ottenuto il via libera dal proprio medico, attenersi a una routine regolare. Trenta minuti di esercizio fisico al giorno può aiutare a ridurre il mal di schiena e dolori muscolari. Esso può anche aiutare a dormire meglio, migliorare la postura e aumentare il tuo stato d’animo.

Lavoro fuori durante la gravidanza favorisce il tono muscolare e la forza, aiuta a far fronte con il dolore del lavoro e consente di riprendersi dopo la gravidanza.

Essa aiuta anche a mantenere i ritmi naturali del corpo. Avvio e arresto esercizio per tutta la gravidanza è molto più difficile sul corpo che semplicemente mantenere una routine.

Naturalmente, è necessario adattare il vostro esercizio di routine come il tuo corpo (e il bambino!) Diventa più grande, ma l’impostazione e attenersi ad un programma di allenamento è una scelta intelligente.

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La scelta del

Esercizi giusti

Non fare sport e attività ad alto rischio durante la gravidanza. Sport estremi e di contatto sono fuori questione – questo non è il momento per BASE jumping.

Qualsiasi sport dove siete altamente probabile cadere dovrebbe essere rinviata a dopo il bambino è nato.

Usare il buon senso: Se l’attività potrebbe danneggiare te mentre tu non sei incinta, allora non farlo durante la gravidanza. Basso impatto, a basso rischio, sport senza contatto sono ciò che si vuole.

Questi includono:

  • Bicicletta
  • Nuoto
  • Yoga e tratti
  • Pilates
  • Aerobica a basso impatto
  • Danza

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Mantenere idratata e Monitor

La vostra temperatura

L’idratazione è sempre importante con l’esercizio fisico. ma è anche dà fastidio solo durante la gravidanza. Per mantenere l’idratazione sufficiente per voi e il vostro bambino, bere fino a 1 litro di liquido prima di esercitare e 1 tazza di liquidi ogni 20 minuti durante l’esercizio. Anche se non si ha sete dopo, reintegrare i liquidi persi durante l’esercizio.

Inoltre, prestare attenzione alla vostra temperatura quando si esercita. Surriscaldamento vostro corpo può portare ad esaurimento e di altri problemi. Indossare indumenti traspiranti e prestare attenzione alla temperatura in camera o al di fuori, mentre la formazione.

Se si inizia a sentire troppo caldo, fare il vostro raffreddamento si muove un’altra volta.

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Ascolta

Il tuo corpo

Anche se il medico può fornire con una ricchezza di informazioni su esercitando quando si è incinta, non ignorare il feedback dal proprio corpo. Il vostro corpo sa che cosa può e non può gestire, in modo da ascoltare.

Se fate una forma di esercizio che il vostro medico approvato, ma non si sente bene o anche male, posare i pesi.

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E Frutta

Mamme-to-be deve mangiare bene per assicurare che ricevono tutti i nutrienti di cui hanno bisogno e il loro bambino. Inizia a fare acquisti nel reparto ortofrutta. Banane e cereali integrali, ricchi di vitamina B6, incoraggiare la formazione dei globuli rossi.

Mangiare una varietà di frutta vi offre una varietà di sostanze nutritive!

Mangiare una varietà di frutta vi offre una varietà di sostanze nutritive!

Patate dolci contengono vitamina A per le ossa in crescita. Spinaci e salmone sono ricchi di calcio, che aiuta a prevenire la perdita di massa ossea durante la gravidanza e favorisce la crescita delle ossa del bambino in via di sviluppo.

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Fare pelvico

Esercizi per pavimenti

Il pavimento pelvico è uno strato di muscolo che sostiene l’utero e ti aiuta a mantenere il controllo dell’intestino e della vescica. E ‘messo sotto pressione immensa durante la gravidanza.

Fare esercizi del pavimento pelvico ogni giorno e ti aiuterà a mantenere la schiena e la colonna vertebrale forte, appiattire la pancia nascita postale e alleviare i problemi con vescica e controllo intestinale che sono comuni dopo il parto.

Stringere i muscoli, come se si sta cercando di evitare che un movimento intestinale; Allo stesso tempo, disegnare nella vagina come per fermare il flusso di urina. Mantenete la posizione per tutto il tempo, come si può, poi rilassatevi.

Ripetere il più spesso possibile durante tutta la giornata, e assicuratevi di portare avanti dopo la nascita.

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Sempre scaldare

E raffreddare

Durante la gravidanza, evitare di immergersi in pieno ai vostri allenamenti. Preparate i vostri muscoli e le articolazioni per il lavoro avanti, e aumentare e diminuire la frequenza cardiaca lentamente, non bruscamente.

Saltando in attività faticose prima che il corpo è pronto potrebbe sforzare i vostri muscoli e legamenti, che porta a dolori post-allenamento e dolori.

Andare lentamente, tuning-in per il vostro corpo e di agire coscientemente durante l’esercizio fisico.

Assicurati di prestare attenzione a questa parte del vostro esercizio di routine.

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Riposare e godere

La tua gravidanza

Durante la gravidanza, il sonno può essere una merce fugace. Purtroppo, ansia e lo stress, le fluttuazioni ormonali, e il disagio fisico rendono il sonno ancora più critica.

Prendendo breve 20 minuti sonnellini durante il giorno vi aiuterà a recuperare e mantenere la vostra energia.

Si prega di notare che queste informazioni sono solo a scopo informativo. NON HA LO SCOPO DI FORNIRE UN MEDICO. Né l’autore né l’editore si assumono la responsabilità per le possibili conseguenze di qualsiasi trattamento, procedura, l’esercizio fisico, modificazioni della dieta, l’azione o l’applicazione di farmaci che deriva dalla lettura o seguendo le informazioni contenute in queste informazioni. La pubblicazione di tali informazioni non costituisce la pratica della medicina, e queste informazioni non sostituiscono il parere del proprio medico o altro operatore sanitario. Prima di intraprendere qualsiasi corso di trattamento, il lettore deve chiedere il parere del proprio medico o altro operatore sanitario.

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