Home Skin care Come Infoltire I Capelli

Come Infoltire I Capelli

18 min read
0
236

Come ottenere più spessa capelli naturalmente

La perdita dei capelli è un problema comune in questi giorni. Come i capelli è considerata come un bene che migliora il proprio aspetto fisico, calvizie o diradamento dei capelli è un problema che molti vogliono correggere al più presto possibile.

Alcuni dei fattori comuni che contribuiscono al diradamento dei capelli sono un eccessivo stress fisico o emotivo, squilibri ormonali, carenze nutrizionali, l’inquinamento, le allergie, l’uso di prodotti sbagliati la cura dei capelli, povero di routine la cura dei capelli, e l’ereditarietà.

Se avete diradamento dei capelli, non c’è bisogno di spendere soldi per trattamenti costosi e prodotti. Ci sono molti rimedi naturali per aiutarvi a ottenere i capelli più spessi e voluminosi.

come ottenere capelli più spessi naturalmente

Ecco i primi 10 modi per ottenere capelli più spessi naturalmente.

1. Le uova

o-BROWN-EGGS-VS-WHITE-EGGS-facebook

Trattamento proteina regolare è essenziale per godere di capelli più forti e più spesso. Per un trattamento dei capelli della proteina, il miglior ingrediente è uova.

Prendere una o due uova, a seconda della lunghezza dei vostri capelli, e battere in modo corretto. Applicare l’uovo sui capelli bagnati e lasciare riposare per circa 30 minuti. Lavare i capelli con acqua tiepida e shampoo. È possibile utilizzare questo trattamento proteina una o due volte a settimana.
Un’altra opzione è quella di mescolare insieme un tuorlo d’uovo, un cucchiaio di olio per capelli di vostra scelta e due cucchiai di acqua. Usare questa miscela per massaggiare accuratamente il cuoio capelluto. Seguire questo rimedio una volta alla settimana per godere di capelli più spessi.

2. Olio di Oliva

herb-infused-olive-oil

L’olio d’oliva sarà anche aggiungere corpo ai vostri capelli. Inoltre, vi aiuterà ammorbidire e rafforzare le trecce.

Massaggiare i vostri capelli e cuoio capelluto con olio di oliva caldo e lasciarlo acceso per almeno 30 a 45 minuti. Risciacquare accuratamente e lavare i capelli con uno shampoo delicato. È anche possibile lasciare l’olio per i capelli durante la notte e poi sciampo i vostri capelli la mattina seguente.

Un’altra opzione è quella di mescolare l’olio d’oliva con un po ‘di miele e applicare la miscela sui capelli. Lasciare agire per almeno 30 minuti e poi lavare i capelli.

Utilizzare questi rimedi o una o due volte alla settimana.

3. Avocado

avocado-on-a-wooden-table

Avocado può anche essere usato per ottenere capelli più spessi come idrata e aggiunge corpo ai vostri capelli. Inoltre, la vitamina E in questo frutto contribuisce alla salute generale del fusto del capello.

Home Remedy per ottenere capelli più spessi naurally

Fare una miscela di un purè di avocado, uno banana schiacciata e un cucchiaio di olio d’oliva. Massaggiare sul cuoio capelluto e lasciare la miscela sui capelli per circa 30 minuti in modo che i nutrienti sono assorbiti dal cuoio capelluto. Infine, sciacquarlo e sciampo i vostri capelli.

È anche possibile fare una maschera per capelli idratante mescolando due cucchiai di olio di germe di grano con la metà di un purè di avocado maturo. Applicare questa maschera per capelli su capelli appena lavati e lasciare riposare per almeno 20 minuti. Sciacquare accuratamente i capelli e poi sciampo i vostri capelli.

Utilizzare una di queste maschere per capelli avocado una volta alla settimana.

4. I semi di fieno greco

fenugreek-seeds

Semi di fieno greco possono anche essere usati per prevenire la perdita dei capelli e godere meglio la crescita dei capelli.

Immergere due o tre cucchiai di semi di fieno greco in acqua per otto a 10 ore. Macinare i semi ammollati per fare una pasta fine. È anche possibile mescolare due cucchiai di latte di cocco in esso. Applicare la pasta sui vostri capelli e cuoio capelluto e lasciare riposare per circa 30 minuti prima di lavare i capelli con acqua tiepida. Una volta fatto settimanale su base regolare, questo rimedio impedirà cute secca e aiutarvi a godere i capelli più spessi.

Un’altra opzione è quella di utilizzare l’acqua che i semi di fieno greco immersi in una notte come lavare i capelli. Questo incoraggerà la crescita dei capelli e aiuterà a sbarazzarsi di forfora. Utilizzare una o due volte a settimana.

5. indiano Gooseberry

gooseberry

Le proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, antibatteriche e esfolianti presenti in uva spina indiana può aiutare molto a mantenere un cuoio capelluto sano e migliore tasso di crescita dei capelli.

Mescolare un cucchiaio di uva spina indiana o amla polvere in due cucchiai di olio di cocco e di calore fino a ebollizione. Scolare l’olio e massaggiare sul cuoio capelluto prima di andare a letto. La mattina dopo, Shampoo i capelli come al solito. Effettuare questa operazione su base settimanale.

Un’altra opzione è quella di mescolare un quarto tazza di acqua calda in una mezza tazza di polvere indiano uva spina e lasciare riposare per circa 10 minuti. Applicare la pasta sui vostri capelli e lasciarlo acceso per 15 a 20 minuti prima di risciacquare fuori. Non sciampo i vostri capelli per un paio d’ore. Seguire questo rimedio ogni poche settimane.

Si può anche prendere il frutto uva spina indiano e il suo estratto come integratore alimentare per capelli sani.

6. Olio di ricino

olio-di-ricino

Massaggiare il cuoio capelluto regolarmente con olio di ricino spremuto a freddo è uno dei modi più semplici per ottenere capelli più spessi naturalmente. Grazie alla sua elevata viscosità, cappotti i capelli a fondo e protegge contro la caduta dei capelli. Inoltre, essendo alto contenuto di acidi grassi e vitamina E, è promuovere la crescita dei capelli.

Scaldare una miscela in parti uguali di olio di ricino e olio di cocco. Semplicemente usando olio di ricino funziona anche, ma tende ad essere troppo spesso.

Applicare sulla vostra testa e cuoio capelluto e massaggio con movimenti circolari.

Pettinare i capelli per distribuire l’olio in tutto i capelli e rimuovere grovigli.

Coprire i capelli con un asciugamano inumidito con acqua tiepida.

Lasciare per almeno un’ora e poi shampoo i capelli come al solito.

Seguire questo rimedio una volta alla settimana per godere di capelli brillanti e di spessore.

7. Aloe Vera

aloe-vera-gel-opt1
gel di aloe vera

Un altro ingrediente molto popolare che può essere utilizzato per godere capelli più spessi è aloe vera, grazie alla sua qualità idratante. Essa contribuirà inoltre a ripristinare l’equilibrio del pH del cuoio capelluto.

Estrarre il gel da una o due foglie di aloe vera e strofinare il gel sul vostro cuoio capelluto. Lasciare riposare per 30 minuti prima di sciacquare i capelli con acqua tiepida. Fate questo una volta o due volte alla settimana in maniera regolare.

Un’altra opzione è mescolare due cucchiai di latte di cocco in fresco gel di aloe vera e applicarlo al cuoio capelluto. Lasciare per circa mezz’ora prima di risciacquare fuori e lo shampoo i capelli. Ripetere una o due volte a settimana.

È anche possibile consumare un cucchiaio di succo di aloe vera al giorno a stomaco vuoto per vivere al meglio la crescita dei capelli e la salute generale.

8. Henna Foglie

henna-leves-n-pow-opt
henné

Un altro modo facile per ottenere capelli più spessi naturalmente è quello di applicare l’henné. Foglie di henné darà i capelli un ricco colore naturale e renderlo più spessa, più morbido e meno incline alla rottura.

Macinare una manciata di foglie di henné fresche con un po ‘d’acqua per fare una pasta fine. Lasciate riposare per due ore e poi applicarlo ai vostri capelli. Coprire i capelli con una cuffia per la doccia. Dopo alcune ore, lavare i capelli accuratamente e sciampo i vostri capelli.

Un’altra opzione è quella di mescolare acqua sufficiente a polvere di hennè per fare una pasta di consistenza yogurt-like. Invece di acqua naturale, è anche possibile utilizzare il tè verde per una migliore condizionata. Tenere il hennè pasta a parte durante la notte. Il giorno successivo, aggiungere un uovo crudo e due cucchiaini di succo di limone a questa miscela. Applicare per i capelli e lasciarlo acceso fino a quando si asciuga completamente. Infine, lavare e shampoo i capelli.

Nota: Assicurarsi di indossare i guanti quando si usa henné e applicare la pasta con una spazzola per capelli per evitare di macchiare.

9. Semi di lino

Flax-seeds

Essendo ricco di acidi grassi omega 3 e proteine, semi di lino può anche aiutare a promuovere più spesso naturalmente.

Mettere a bagno un quarto tazza di semi di lino in acqua durante la notte. La mattina seguente, i semi di lino a bollire due tazze di acqua a fuoco mentre mescolando ogni tanto. Quando gli si addensa ad una consistenza di gelatina schiumosa poi spegnete il fuoco e affaticano il gel. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di olio essenziale di esso. Lasciarla raffreddare e poi utilizzarlo come un gel per capelli. Questo gel di semi di lino è particolarmente buona per quelli con i capelli ricci o mossi.

Anche mangiare semi di lino appena macinato può contribuire a promuovere i capelli lucidi e più spesso. Si può anche prendere l’olio di semi di lino.

10. Dieta sana

healthy-diet-milk-opt

Latte dieta sana

Una dieta sana ricca di proteine e varie vitamine e minerali è un prerequisito essenziale per capelli sani e più spesso. Proteine e vitamine del gruppo B, in particolare, di promuovere i capelli più spessi e più a lungo.

Quindi, includere più latte, uova, yogurt greco (ha più proteine rispetto lo yogurt normale), il pollame, pesci grassi, fagioli, legumi, noci, semi, cereali integrali e verdure verdi fresche nella vostra dieta.

Seguire questi rimedi religiosamente e si noterà un miglioramento nella vostra struttura dei capelli e lo spessore in una questione di settimane.

Loading...
Load More Related Articles
  • Purificare La Pelle Del Viso

    Purificare La Pelle Del Viso Come Purificare la pelle rapidamente Quattro Metodi: Utilizzo…
  • Crema Idratante Viso Uomo

    11 idratanti maschili della Non ci trovi sbagliato, è bello che la varietà di sostanze idr…
  • Macchia Gialla Sulla Pelle

    Macchia gialla sulla pelle Pelle secca anomala: potrebbe indicare mancanza anormale della …
Load More In Skin care
Comments are closed.

Check Also

Purificare La Pelle Del Viso

Purificare La Pelle Del Viso Come Purificare la pelle rapidamente Quattro Metodi: Utilizzo…