Home Denti Come Sbiancare I Denti A Casa

Come Sbiancare I Denti A Casa

15 min read
0
89

3 modi naturali per sbiancare i denti a casa

denti whiteningWhiter denti, come spessa, lucidi, i capelli, è qualcosa che molte persone nel nostro mondo esteticamente guidato desiderano oggi. In realtà, gli americani spendono più di $ 1,4 miliardi di dollari in over-the-counter prodotti sbiancanti denti ogni anno, che è una buona fetta di soldi solo per ottenere una diversa tonalità di denti. Sarò il primo ad ammettere che ho provato denti OTC sbiancante-ho anche pagato per avere il mio dentista farlo una volta. Ha funzionato per un po ‘, ma i miei denti diventato così sensibile che non potevo sopportarlo. Ho anche sentito che davvero non ha bisogno di essere così ossessionato con il colore dei miei denti che ho pagato un sacco di soldi per un gruppo di chissà che cosa che ha reso la mia denti male, così ho iniziato a guardare in alternative più naturali. Con un po ‘di pazienza, credo che naturalmente è possibile ripristinare candore per i vostri denti. Essi non possono arrivare a essere spaventoso sughetto-out-somebodies-cornee -quando-you -smile bianco, ma faranno apparire più come hai preso cura dei vostri graziosi bianchi perlati e non solo li sbianca come un matto.

Perché i denti diventano gialli?

Per capire come sbiancare i denti, dobbiamo sapere perché ottengono giallo in primo luogo. Ci sono diversi fattori che giocano un ruolo, tra cui la genetica, che tipo di cibi e bevande che si consumano, e quanto bene si pratica l’igiene orale. Un dente è costituito da 4 tessuti-smalto, che è il forte rivestimento bianco che protegge il dente, dentina, che supporta lo smalto ed è un materiale duro giallo che trasporta i nervi, polpa, che è al centro del dente e contiene vasi sanguigni e linfatici, e cemento, che copre la radice del dente.

Lo smalto e dentina è quello che gioca il ruolo più importante a colori. Certi cibi e bevande si macchiano direttamente lo smalto, sì, ma col passare del tempo le due maggiori colpevoli sono il cibo cattivo e bevande che realmente abbattere lo smalto, e l’indebolimento dello smalto con l’avanzare dell’età. Come lo smalto si rompe, esso rivela la dentina gialla sotto. Questi rimedi si concentreranno su sbiancamento dei denti che hanno già perso un po ‘di smalto bianco, ma è anche bene tenere a mente che fare le cose per rafforzare lo smalto è altrettanto importante in modo da poter tenere da abbattere ulteriormente. Un’oncia di prevenzione vale una libbra di cura (o sbiancamento!)

1. Bicarbonato di sodio e succo di limone Incolla

Bicarbonatoelimone-500x325-500x325Bicarbonato di sodio non è uno shock qui. Il bicarbonato di sodio (il suo nome ufficiale) è leggermente abrasiva; strofinare delicatamente le macchie di superficie per ritornare denti per una tonalità più bianca. E ‘anche molto alcalina (l’opposto di acido) quindi mi potrebbe pensare se si dispone di una bocca molto acido o mangiare un sacco di cibi acidi, che potrebbe aiutare a bilanciare il Ph, che sarebbe utile come acido rompe smalto questo è strettamente speculazione da parte mia. Ma anche di ridurre l’acidità del succo di limone, che agisce come un candeggiante naturale di sorta. Io uso una miscela di bicarbonato di sodio e acqua in alcuni giorni, e utilizzare il succo di limone su altri, come io non voglio esagerare.

Avrai bisogno…

Cucchiaini di bicarbonato di sodio -Diversi

Succo di limone -Basta o acqua per formare una pasta

-Uno spazzolino

Indicazioni

Mescolare alcuni cucchiaini di bicarbonato di sodio con succo di limone fresco abbastanza (o acqua) per fare una pasta. Pulire i denti e qualsiasi saliva in più fuori di loro con un tovagliolo di carta. Mettere una buona quantità di pasta sul tuo spazzolino da denti e applicare. Lasciare la pasta per 1 minuto, quindi risciacquare, in modo da evitare lo smalto effettuare acido. Se si utilizza solo l’acqua si può lasciarlo acceso per un massimo di 3 minuti.

2. Fragola, sale e bicarbonato di sodio Scrub

Maschera-di-avocado-per-capelliLe fragole sono ricchi di vitamina C, che può aiutare la placca break-down che sta causando i denti a guardare giallo. Dispone inoltre di un enzima chiamato acido malico, che può aiutare a rimuovere le macchie superficiali. Il sale agisce come una parte abrasiva della pasta, lavaggio fisicamente lontano macchia causando gunk, e il bicarbonato di sodio è un tocco in più che si può scegliere di lasciare fuori se preferisci (mi piace solo per aggiungerlo a qualsiasi cosa che coinvolgono la mia denti.)

Avrai bisogno…

-1-3 Grandi fragole

-Un Pizzico di sale seduta

-1/2 Cucchiaino di bicarbonato di sodio (opzionale)

Indicazioni

Schiacciate le bacche in una polpa, e aggiungere un pizzico di sale marino e ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio, se si sta usando. Pulire qualsiasi saliva in più fuori i denti con un tovagliolo di carta, e quindi applicare una generosa porzione di miscela di uno spazzolino da denti e applicare. Lasciate il composto riposare per 5 minuti, quindi risciacquare. Fate questo ogni notte.

3. Olio di cocco Sciacquare

óleo-de-coco-500x334So che questo suona assolutamente pazzo (ho pensato che fosse pazzo anche quando ho letto su di esso), ma sciacquare la bocca con olio di cocco (chiamata ‘olio di trazione’) è un unico, vecchio, rimedio che persone giurano per aiutare sbiancare i denti. Non suona come la cosa più piacevole del mondo, ma io in realtà non mi dispiace il gusto, e penso che fa la differenza nel colore dei denti. Non farà la differenza “sbiancamento” per dire, ma acido laurico in olio di cocco può liberare i denti di batteri che si trovano nella placca che possono rendere gialle. Inoltre è supposto per promuovere la salute della gomma, e aiutarlo a mantenere il vostro alito fresco.

Avrai bisogno…

-Circa Un cucchiaio di olio di cocco

Indicazioni

Al mattino, prima ti lavi i denti, scavare un cucchiaio o un po ‘meno (a seconda delle dimensioni della bocca) di olio di cocco. È possibile ammorbidire, o semplicemente mettere in bocca (di solito faccio la seconda, e appena lasciate ammorbidire.) Push, swish, e “pull” l’olio attraverso e intorno i denti per 10-15 minuti, poi sputare fuori, sciacquare con acqua, e lavarsi i denti.

Nota: è possibile utilizzare una delle paste dopo aver lavato i denti durante la notte, se si preferisce.

Sono questi rimedi andando a garantire denti ridicolmente bianchi entro una settimana? No. È possibile iniziare a vedere una differenza, ma non sarà così immediato come prodotti commerciali. Alla fine, saranno i vostri denti così bianchi persone strabismo quando si apre la bocca? No. E mi piace meglio così. Ho scoperto che da quando l’utilizzo di questi miei denti sono davvero più bianchi, la mia bocca si sente più sano nel complesso e non sembra che sbiancato la vita fuori di me stesso. Viviamo in un mondo in cui le facce foto-guardati (e denti) e make-up coperto celebrità stabilito lo standard per il modo in cui guardiamo, che rende la vita difficile per le persone che amano, bene, le persone reali. Il risultato ci sembra di dimenticare ciò che è bene per noi stessi, e spendere un sacco di soldi solo a guardare come l’ideale. Andando naturale qui, è possibile salvare il denaro per qualcosa d’altro, sentirsi meglio con te stesso, e avere una bocca sana (e la salute è ciò che, alla fine, crea vera bellezza.)

Suggerimenti:

– Routine. Impostare una routine di utilizzo di questi rimedi e bastone ad esso, a tutti i costi, per ottenere il massimo da loro.

– Anche se non “naturale” per dire, con il 3% (ripeto, 3%), perossido di idrogeno come un risciacquo bocca può sbiancare i denti attraverso il processo di ossidazione. Si tratta di un indigente attivo in molti kit di sbiancamento OTC, ma è spesso trovati a molto più alti (e costosi) combinazioni in loro.

– E ‘la conoscenza abbastanza comune, e difficile nel mondo di oggi, ma cercate di evitare le bevande scure, come coca cola e caffè che macchia i denti.

Loading...
Load More Related Articles
  • Aligners invisibili per i denti

    Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…
  • Come Sbiancare I Denti

    Come sbiancare i denti Un sorriso luminoso non solo sembra grande, potrebbe migliorare le …
  • Mal Di Denti

    Mal di denti Panoramica Mal di denti o un dente può essere spesso causato quando il coragg…
Load More In Denti
Comments are closed.

Check Also

Aligners invisibili per i denti

Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…