Home Denti Come Sbiancare I Denti

Come Sbiancare I Denti

9 min read
0
84

Come sbiancare i denti

Come-sbiancare-i-denti-in-modo-naturale

Un sorriso luminoso non solo sembra grande, potrebbe migliorare le vostre probabilità di atterraggio un ragazza. Secondo un recente 71 per cento delle donne dicono che giudicano un uomo in base a suoi denti. Traduzione: Avere un sorriso brillante effettivamente aiuterà a essere più attraente per le donne. “Un sorriso può essere molto invitante, avendo un sorriso più bianco è coinvolgente ed emozionante.

Incontri non è l’unico luogo in cui i denti più bianchi giocano un ruolo chiave. Kelton Research, una società di ricerca indipendente, ha rilevato che il tuo sorriso potrebbe anche contribuire a garantire un lavoro da sogno. I risultati hanno indicato i candidati sono 58 per cento più probabilità di ottenere un’offerta di lavoro e il 53 per cento più probabilità di essere offerto un aumento del salario se i loro denti sono bianchi. L’asporto? Un sorriso scintillante può farti stare fuori tra un mare di candidati. “Avere un sorriso più bianco mette in evidenza l’immagine di sé personale e lascia un segno memorabile l’intervista.

Naturalmente, ci sono i soliti metodi di sbiancamento: dentifricio, collutorio, gomme, e costosi trattamenti professionali. Ci sono anche facili e abitudini quotidiane che possono aiutare illuminare il vostro sorriso. Qui ci sono 9 semplici modi per rendere i denti più bianchi e loro, le abitudini si dovrebbe rompere, troppo.

NON FARE:

Usa bicarbonato di sodio

bicarbonato-di-sodio

Bicarbonato di sodio può essere un pulitore multi-talento per la tua casa, ma non per i denti. Questo composto chimico è un abrasivo, il che significa che contribuirà a rimuovere le macchie, ma può anche essere dannoso. Dopo l’uso continuato, si può cominciare a portare via lo smalto, che farà sì che i denti per scurire.

Mangiare cibi scuri

olive oil pouring over salad

Ci sono alcuni alimenti sorprendenti e condimenti che dentista Manhattan-based dottor Debra Glassman mette sul suo “Do not eat” lista. Evitare di salsa marinara, mirtilli e salsa di soia, dice, perché gli alimenti con pigmentazione molto scuro può provocare macchie. (Naturalmente, ci sono molte buone ragioni per mantenere i mirtilli nella vostra dieta.)

Guzzle bevande energetiche

Bevande-energetiche-durante-lo-sport1-e1426412840390-900x689

Oltre ai soliti noti di colorazione (caffè, tè, e vino rosso), stare lontano da bevande energetiche. La loro acidità può avere gli stessi effetti erodendo come frutta mangiare agrumi, solo i vostri denti sono il bagno in esso. Ancora voglia il tuo pick-me-up? Bere bevande con una cannuccia in grado di proteggere i denti, il dottor Glassman suggerisce.

FARE:

Scambiare il vostro spazzolino da denti

oldtoothbrush3-805x503

Un sorriso più bianco potrebbe essere facile come buttare il vostro vecchio spazzolino da denti. Secondo il dottor Glosman, “Sostituzione di un spazzolino ogni tre mesi, o non appena si vede la maggior parte delle setole iniziano a piegarsi e guardare consumati.” Dopo che le setole sono usurate giù, lo spazzolino da denti non sta pulendo i denti correttamente.

Spazzolare la lingua

Spazzolamento

Spazzolare la lingua non è solo di avere l’alito fresco. Dr. Glassman dice che può anche aiutare a prevenire macchie. La tua lingua accumula batteri, che possono eventualmente portare alla decolorazione. Usare uno spazzolino morbido e corse lunghe a partire dalla molto posteriore della lingua, il risciacquo il pennello dopo ogni colpo. Ciò contribuirà a rimuovere i batteri sul pennello senza ri-depositandolo sulla lingua.

Risciacquare con aceto di mele

aceto

Mentre non è efficace come altri trattamenti sbiancanti, più tradizionali, è un modo naturale e organico per mantenere un sorriso sano. Dr. Glassman raccomanda risciacquo con due parti di acqua per una parte di aceto di sidro di mele, e fruscio la soluzione intorno per un minuto.

Mangiare frutta cruda e verdura

Mangiare-frutta-e-verdura

Mangiare frutta, verdura e altri cibi croccanti è un bene per il vostro corpo e denti. Dr. Glosman dice che le noci, mangiare carote crude, mele, cavolfiori e può aiutare a mantenere i denti puliti, eliminando le macchie di superficie e placca che conduce alla carie.

Utilizzare i vassoi gel invece di strisce

Gli esperti sono divisi sull’efficacia di strisce sbiancanti. Dr. Glassman dice che non è un fan di strisce perché non distribuire la pasta sbiancante in modo uniforme. I denti sono di solito più scuro nei pressi della linea di gomma, dove le strisce non possono raggiungere. Invece, si consiglia di utilizzare lo sbiancamento dei vassoi gel.

Risciacquare con acqua dopo aver mangiato le arance

Anche se sono un buon go-to per la vitamina C, gli agrumi, come limoni e limette, contengono acido che corrode lo smalto dei denti. Questo può rendere i denti macchia più facilmente. La correzione? Assicurati di sciacquare la bocca con acqua subito dopo aver mangiato questi frutti per lavare l’acido distruttivo fuori i denti.

Loading...
Load More Related Articles
  • Aligners invisibili per i denti

    Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…
  • Mal Di Denti

    Mal di denti Panoramica Mal di denti o un dente può essere spesso causato quando il coragg…
  • Denti Gialli

    Denti gialli Una serie di brillanti denti bianchi spumanti può fare chiunque apparire più …
Load More In Denti
Comments are closed.

Check Also

Aligners invisibili per i denti

Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…