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Come Sconfiggere L Ansia

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15 modi per battere l’ansia facile ora

Sono a metà strada fuori la porta la mattina con una borsa pesante in una mano e una tazza di caffè nell’altra. Allora mi chiedo: Dove ho messo le mie chiavi? E così comincia il 20 minuti di ricognizione in preda al panico per le chiavi ho giurato erano sul tavolino da caffè. Comincio a sentire agitato e irritabile come io cerco freneticamente. La mia memoria diventa nebbioso come il mio cuore inizia a battere i palmi e sudore. E ‘un altro mattina ansioso.

Ansia Alert-La necessità di sapere-

Tecnicamente, l’ansia è apprensione per un evento imminente. Anticipiamo il futuro con le previsioni a volte spaventosi che non hanno necessariamente una base di verità. Nella vita quotidiana, sintomi fisici ed emotivi di ansia possono significare un aumento della frequenza cardiaca, scarsa concentrazione sul posto di lavoro e la scuola, problemi di sonno, e solo di essere un totale Crankasaurus Rex a parenti, amici e colleghi di lavoro.

Ansia e stress sono reazioni fisiche ed emotive a pericoli percepiti (non sempre reale). E dal momento che la maggior parte di noi non sono in esecuzione da tigri o la caccia e la raccolta nei boschi, è spesso le piccole cose che ci mettono sopra il bordo: un over-caricato casella di posta elettronica, ora di punta mattutina, o di perdere le chiavi prima di esaurire la porta. Per fortuna, è facile battere questo tipo di stress con pochi semplici modifiche aggiunto per tutta la giornata.

Nota: Se ti senti come si potrebbe avere a che fare con un grave disturbo d’ansia, si prega di parlare con un medico circa il trattamento. Ci sono un sacco di opzioni disponibili per gestire i sintomi. Ma se stai cercando di ridurre l’ansia quotidiana, questi 15 consigli si arriva sul vostro modo di essere calmo e raccolto in poco tempo.
Freddo come un cetriolo-Your piano d’azione

1. Ottenere abbastanza sonno.

Incoerente sonno può avere alcuni gravi conseguenze. Non solo influenzano la nostra salute fisica, ma la mancanza di sonno può anche contribuire ad ansia generale e lo stress. E a volte si trasforma in un circolo vizioso, dal momento che l’ansia spesso porta a interruzioni nel sonno. Soprattutto quando ansia, tenta di pianificare un pieno sette a nove ore di tempo di snooze e vedere ciò che un paio di notti di sonno dolce fanno per i livelli di ansia per tutta la giornata.

2. Sorriso.

Quando il lavoro ci ha preso in giù, è una buona idea di prendere una pausa veloce per ottenere alcuni risatine su. La ricerca suggerisce che la risata può ridurre i sintomi di depressione e ansia, in modo da considerare il check-out una divertente clip di YouTube per calmare i nervi nervosi.

3. De-disordine del cervello.

Disordine fisico = disordine mentale. Uno spazio di lavoro disordinato può rendere più difficile per rilassarsi e far sembrare che il nostro lavoro non finisce mai. Quindi prendere 15 minuti o giù di lì per riordinare la zona di spazio o di vivere il lavoro, e poi prendere l’abitudine di mantenere le cose pulite e senza ansia. Vi aiuterà a pensare razionalmente, e non ci sarà tanto spazio per l’ansia.

4. espresso gratitudine.

Gli studi hanno trovato esprimere gratitudine aiuta a ridurre l’ansia, soprattutto quando siamo ben riposati. Avviare un diario di gratitudine per ottenere nella mentalità di apprezzamento, e dalla mentalità di essere sopraffatti.

5. Mangiare a destra.

eat-rightL’ansia può buttare i nostri corpi completamente fuori di colpo: il nostro appetito potrebbe cambiare, o potremmo desiderare certi cibi. Ma per dare al corpo il sostegno necessario, provare a mangiare più alimenti che contengono nutrienti come la vitamina omega-3 alcuni carboidrati sani integrali B e, più. Gli studi hanno collegato la vitamina B con una buona salute mentale, e omega-3 può contribuire a ridurre i sintomi di depressione e ansia. Carboidrati integrali aiutano a regolare i livelli di serotonina, il neurotrasmettitore “sentirsi bene”, che ci aiuta a mantenere la calma. E anche se il nostro desiderio potrebbe essere noi dicono altrimenti, la ricerca suggerisce che mangiare cibi zuccherati e trasformati può aumentare i sintomi di ansia. 15 modi facile da battere Ansia: Meditate

6. Impara a respirare.

Uno strumento utile per prevenire attacchi di panico, il respiro è anche un ottimo indicatore di dove il livello di ansia è per tutta la giornata. Brevi respiri significano stress e ansia nel cervello e nel corpo. Il rovescio della medaglia, consapevolmente la respirazione, oltre allungamento e il rafforzamento del respiro aiuta inviare segnali al cervello che va bene per rilassarsi.

7. Meditate.

meditation-fieldOrmai la maggior parte di noi hanno sentito che la meditazione è rilassante, ma ciò che gli scienziati stanno scoprendo che la meditazione è in realtà aumenta la quantità di materia grigia nel cervello, in sostanza, il ricablaggio corpo allo stress meno. Una serie di studi recenti evidenziano gli effetti positivi della meditazione sui sintomi di ansia, dell’umore, e lo stress. La meditazione è anche un modo per osservare il cervello, facendoci capire come la nostra mente genera pensieri ansiogene. E comprendere modelli di pensiero del cervello può contribuire a creare distanza da quei pensieri.

8. Creare un bordo di visione.

studentessa_bigSe il futuro sembra grande e spaventoso, provare a cambiare i pensieri su quello che ci aspetta. A volte il semplice atto di definizione degli obiettivi concreti può prendere il bordo al largo ansia di incognite future. Prendete un’ora per produrre un bordo di visione che crea entusiasmo per i progetti e le possibilità future. E per coloro che non sono il tipo furbo, provare a fare una scheda E-Vision utilizzando Pinterest per qualche Pinspiration. Al momento della pensione, provare a utilizzare il T.H.I.N.K. Strumento: E ‘vero, utile, di ispirazione, necessario e gentile il mio pensiero? In caso contrario, il dump del pensiero.

9. Divertirsi.

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Bambini e animali sembrano avere una capacità innata di giocare, senza sollecitare le loro caselle di posta traboccante. Fino uffici ci danno pause recesso, dovremo assumerci la responsabilità per la nostra autonomia. Offerta di prendere il cane di un amico a fare una passeggiata, o babysitter per un pomeriggio per uscire dalla tua testa e lasciare che le creature incurante dare l’esempio.

10. tacere.

tacerePiano per un momento in cui si può scollegare completamente. Inizia con incrementi di tempo che sembrano sostenibile e fattibile per voi, anche se è a soli cinque minuti. Ciò significa che il telefono spento, nessun email, niente TV, niente notizie, niente. Lasciate che gli altri sanno che non saranno in grado di raggiungere voi in modo da poter veg senza preoccupazioni. Ci sono alcune prove che troppo rumore può aumentare i nostri livelli di stress, in modo da pianificare un po ‘di tempo in silenzio sacro tra tutti il putiferio della vita quotidiana. 15 modi facile da battere Ansia: tacere

11. La preoccupazione.

women-worry-about-student-loan-debt-iStockphotoSì, possiamo provocare noi stessi a dare di matto, ma solo per un certo periodo di tempo. Quando qualcosa pesa sulla vostra mente, o si crede che qualcosa di terribile sta sicuramente sta per verificarsi, si impegnano a creare quella preoccupazione solo per 20 minuti. Pensate a tutti i possibili risultati dello scenario, a capire alcuni piani di gioco, e quindi chiudere pensarci dopo 20 minuti passano. Avere un amico chiamata dopo il tempo assegnato è passato per evitare la tentazione di andare oltre il limite di tempo. O programmare po ‘di quella riproduzione a destra dopo.

12. Pianificare in anticipo.

Lotta pensieri ansiosi in anticipo preparando per la giornata. Prova a fare un calendario o un elenco di cose da fare e sviluppare abitudini che aumentano la produttività. Così, invece di spendere 10 minuti in più ogni mattina freneticamente alla ricerca di quelle chiavi, prendere l’abitudine di sempre mettendoli nello stesso posto quando torni a casa. Disporre i vestiti la sera prima, in valigia una borsa da ginnastica e lasciare alla porta, o fare pranzo prima del tempo. Concentrarsi su come “non-pensare” i ansiogeni credenze di preparando prima di pop up.

13. Visualizzate qualcosa di positivo.

 

Di fronte a pensieri ansiosi, prendete un momento per visualizzare te gestire la situazione con calma, semplicità e chiarezza. Cercate di non prestare attenzione allo stato mentale in corso; concentrarsi solo sulla sensazione di liscio-vela attraverso la tempesta. La tecnica si chiama “immaginazione guidata” o “visualizzazione guidata” e può aiutare a ridurre la sensazione di stress.

14. Odore qualcosa di rilassante.

Provate ad annusare alcuni oli calmanti. Basilico, anice, e camomilla sono grandi scelte; riducono la tensione nel corpo e contribuiscono ad aumentare la chiarezza mentale.

15. Andare a trovare.

Le persone che hanno un sacco di sostegno sociale tendono a reagire meno negativamente allo stress rispetto a quelli che volano da solista. Questo è probabilmente perché la socializzazione stimola la produzione di ormone ossitocina, che ha un effetto ansia di riduzione. Così la prossima volta che un freak-out appare all’orizzonte, afferrare alcuni amici e andare a fare una passeggiata o semplicemente avere una chiacchierata veloce.

Il Takeaway

In un mondo ideale, non ci sarebbe venuto su con i pensieri che producono stress o ansia. Ma siamo umani e inevitabilmente preoccuparsi di cose. Così, quando abbiamo iniziamo a freak, ci sono un sacco di piccoli passi che possiamo fare per cambiare i nostri pensieri, calmare il cervello, rilassare il corpo, e tornare in gioco. E, come sempre, essere sicuri di controllare con uno psicoterapeuta, se questi suggerimenti non tagliare e hai bisogno di un piccolo aiuto in più per affrontare un problema più significativo ansia!

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