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Come Superare L Ansia

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come superare l ansia

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Il trucco ansia è dietro la maggior parte delle persone che hanno problemi con ansia cronica. Avete lottato per superare un disturbo d’ansia, solo per ottenere risultati deludenti, o addirittura si sentono peggio nel corso del tempo? Sei stato ingannato dal trucco ansia.

Questo è un evento terribilmente comune e persone erroneamente si colpa per questo. Ecco una più accurata, e disponibile, modo per capire questo problema comune e frustrante.

Che cosa è un disturbo d’ansia? E ‘si sempre indotti a sentirsi potente paura, in assenza di qualsiasi pericolo.

E ‘perché non c’è pericolo che le persone cercano aiuto per questi timori. La gente riconosce che stanno ottenendo paura quando non sono in pericolo. Se fossero davvero in pericolo, avrebbero solo proteggersi come meglio potevano, ed essere meglio per essa.

Con un disturbo d’ansia, la gente ha paura quando non sono in pericolo. La loro lotta per proteggersi dalla paura li conduce lungo un percorso di crescente difficoltà. Questo è il trucco ansia.

Come avviene questo, che si sente la paura, in assenza di pericolo? Questo è il trucco ansia sul posto di lavoro.

Come si ottiene ingannato

* Se hai Disturbo di Panico o Agorafobia, continuo a ricevere l’inganno a credere che stai per morire, di impazzire o di perdere il controllo di se stessi.

* Se hai Fobia Sociale, continuo a ricevere l’inganno a credere che stai per guardare in modo irragionevolmente nervoso di fronte a persone che si sarà completamente umiliato ed essere messi da parte per la vostra comunità.

* Se avete un Fobia Specifica, continuo a ricevere l’inganno a credere che è molto probabile che essere superata con qualche oggetto esterno (come un ascensore) o animale, o per la paura di essa.

* Se hai OCD, continuo a ricevere l’inganno a credere che hai messo in moto una terribile calamità. Si potrebbe temere che il tuo quartiere brucerà perché hai lasciato la stufa, o che la vostra famiglia ottenere avvelenato perché gestito male l’insetticida.

* Se avete Disturbo d’Ansia Generalizzato, continuo a ricevere l’inganno a credere che stai per essere impazzire costante preoccupante.

In ogni caso, l’episodio della paura passa senza la catastrofe prevista. Tu sei nessuno peggio per usura, tranne che siete più preoccupati per il prossimo episodio. I dettagli sembrano diverse, ma è lo stesso trucco ansia.
Qual è il trucco ansia?

Il trucco ansia è questo: si avverte un fastidio, e ottenere ingannare in trattandolo come pericolo.

Che cosa facciamo quando siamo in pericolo? Abbiamo solo tre cose: lotta, fuga, e congelare. Se sembra più debole di me, io combatto. Se sembra più forte di me, ma più lento, io scappo. E se il suo aspetto più forte e più veloce di me, io congelare e spero che non vede così bene. Questo è tutto quello che abbiamo per il pericolo.

Quando le persone sperimentano la paura di un attacco di panico, o di un incontro fobico, o un pensiero ossessivo, istintivamente lo trattano come un pericolo. Essi cercano di proteggere se stessi, con qualche variazione di lotta, fuga o congelare.
Come People Get ingannato

Istinti naturali della gente di proteggere se stessi sono ciò che portano loro di ottenere con l’inganno. Vedere se si riconoscono le risposte a questi esempi che seguono.

Una persona con Disturbo di Panico viene indotti a trattenere il fiato e fuggendo il negozio (autostrada, teatro o altro locale), piuttosto che spostando Belly respirazione. e stare lì fino a quando i sentimenti passano.

Una persona con disturbo d’ansia generalizzato viene indotti a cercare di fermare gli indesiderati “what if?” pensieri, piuttosto che accettare di loro e prendersi cura dei presenti affari come i pensieri vanno e vengono.

Una persona con Fobia Sociale viene indotti a evitare il partito, o nascosto in un angolo se frequenta, invece di dire ciao a uno sconosciuto e vedere cosa succede.

Una persona con disturbo ossessivo compulsivo viene indotti a lavarsi ripetutamente le mani, o tornare a casa per controllare la stufa, piuttosto che accettare i pensieri intrusivi di contaminazione e di fuoco e il ritorno le sue energie alle attuali attività a portata di mano.

Una persona con una fobia cane viene indotti a evitare i sentimenti, evitando tutti i cani, piuttosto che passare il tempo con un cane fino a quando i sentimenti passano.

1. Imparare a riconoscere i segni del proprio panico.

Se ti senti i segni rivelatori di panico, che includono una corsa o martellante battito cardiaco, rossore del viso o del corpo e confusione mentale, ci si trova in uno stato di panico. Se stai urlando, dicendo cose irragionevoli, o solo dicendo ciò che esce dalla vostra bocca, senza pensare a conseguenze, anche tu sei in uno stato di panico.

2. Prendere qualche respiro profondo.

La respirazione profonda si calma il corpo e bruciare l’adrenalina che è stato rilasciato nel panico. Rallentare, contare fino a dieci e concentrarsi su di pensare in modo chiaro e di fatto piuttosto che reagire emotivamente.

Se non si capisce come fare la respirazione profonda, si può imparare a fare un esercizio di respirazione profonda qui.

3. Assumersi la responsabilità di capire che cosa hai paura.

A meno che non sei in immediato pericolo diretto, quello che sta spaventando o sconvolgere probabilmente non è così urgente come si pensa. Fate una lista di ciò che hai paura di che aiuto si sposta al di là di ansia liberamente fluttuante e si inizierà a pensare più chiaramente.

4. Controllare i fatti.

E ‘ciò che è sulla notizia proprio vero? Dobbiamo un’epidemia, o solo 11 casi confermati in Calfornia? Ha la fonte che si sta ascoltando avere qualcosa da guadagnare da voi mettendo in preda al panico? Stanno cercando di venderti qualcosa, ottenere finanziamenti federali, o farsi eleggere? Stai reagendo al panico di qualcun altro? Ottenere alcuni fatti su tutto ciò che è paura di voi. Esiste una reale, immediata minaccia o è solo saggio essere cauti? È il vostro partner in realtà andando ad abbandonare voi, o è lui o lei semplicemente arrabbiato per qualcosa?

5. Prendere una decisione e prendere qualche azione per affrontare ogni paura.

Se si tratta di una paura di salute, forse migliore igiene o di un colloquio con il medico sarà risolverlo. Se si tratta di un rapporto di paura, scoprire ciò che il vostro partner sta pensando veramente, invece di indovinare, probabilmente più senso.

Ottenere un vaccino antinfluenzale, andare per la terapia rapporto o avere una bella chiacchierata con il vostro partner o un familiare.

Altro da YourTango: è il disturbo d’ansia sociale distruggendo il vostro matrimonio?

6. vendere se stessi su un esito positivo.

Pensate a tutti i possibili esiti dei grandi cambiamenti che stai facendo. Considerate ciò che si impara, e quanto meglio la vostra vita e le relazioni saranno senza il panico.

Con una visione più calma, sarete in grado di prendere decisioni migliori e di creare un risultato più efficace. Vi auguro la pace, dentro di voi, all’interno della vostra famiglia, nel mondo.

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