Home Teeth Come trovare le cliniche dentali libere o low cost

Come trovare le cliniche dentali libere o low cost

14 min read
0
74

Forse sto tenendo fuori su come ottenere cure odontoiatriche a causa di problemi di budget, sperando che il denaro sarebbe stato disponibile quando il problema è diventato troppo doloroso da ignorare. O forse hai a che fare con un’emergenza dentale, e non hanno assicurazione dentale o fondi immediatamente disponibili per pagare le cure. Come si può ottenere l’assistenza di cui avete bisogno in questo momento? Un piano di risparmio dentale è probabile che sia la scelta migliore – è conveniente, si attiva rapidamente, in modo da poter ottenere la cura veloce, e si può scegliere il proprio dentista. Ma diamo un’occhiata a tutte le opzioni.

Camere Ospedale di emergenza

Se siete nel dolore significativo o avere un’infezione orale, si potrebbe prendere in considerazione di andare al pronto soccorso più vicino. Mentre l’ER non è il posto migliore per ottenere cure dentistiche, non sarà l’unica persona al pronto soccorso con un dente dolorante. L’ analisi dei dati più recenti federali da parte della American Dental Association dimostra che ogni 15 secondi, qualcuno paga una visita al pronto soccorso con un dente dolorante.

Al pronto soccorso è possibile ottenere prescrizioni di antibiotici per affrontare un’infezione, e il dolore farmaci per ottenere attraverso i prossimi giorni. Potreste essere in grado di ottenere un dente rimosso se c’è un dentista sul personale. Quello che e ‘difficile ottenere è una soluzione completa per il vostro problema dentale – la maggior parte delle ER non hanno l’esperienza dentale, in modo che i sintomi saranno trattati, ma non la causa dei sintomi. È probabile che tu sia di nuovo al pronto soccorso entro pochi mesi, e il costo medio di ottenere cure al pronto soccorso per un’emergenza dentale è di $ 749 (se si vive in una città di medie dimensioni o grande, si paga di più – più di $ 1000. ) Ovviamente, questo è insostenibile.

Detto questo, è meglio andare al pronto soccorso che per consentire un’infezione a marcire non trattata. Se si dispone di una scelta di ospedali, cercare di andare a un pronto soccorso che è associato con una clinica dentale comunità in modo che si può fare una visita di controllo con la clinica prima di lasciare la sala di emergenza. Comunità cliniche sono spesso a corto di personale e di tutto esaurito; un rinvio dal pronto soccorso può arrivare a vedere un dentista un po ‘più veloce.

Comunità cliniche dentali

Tutti gli stati forniscono almeno un paio a basso costo o no-costo cliniche dentali. Se vivete in una zona rurale, si può avere a viaggiare per l’accesso one, molte delle cliniche sono in città – in particolare le città con scuole dentali. Alcuni dentisti offrono anche un trattamento a prezzi su una scala mobile, nel senso che si adegueranno i loro tassi al vostro reddito.

Verificare con il proprio ospedale pubblico locale, gli ospedali più grandi possono avere una clinica dentale comunità o possono essere in grado di fare riferimento a uno. È inoltre possibile controllare con l’associazione dentale del tuo stato, che potete trovare sul sito web della American Dental Association (ADA). L’ADA fornisce anche un utile mappa che mostra tutti i programmi di trattamento dentale libera e basso costo all’interno di ciascuno stato. La mappa include cliniche dentali scolastici, programmi di accesso di cure odontoiatriche, cliniche dentali e organizzazioni dedicate ad aiutare le persone accedono a cure odontoiatriche a prezzi accessibili.

Cliniche Dental School

dental school clinic

Cliniche delle scuole dentali possono essere una grande scelta per affrontare ampi problemi di salute dentale. Studenti di odontoiatria hanno bisogno di acquisire una formazione e l’esperienza on-the-job prima che possano essere concessi in licenza. La cura non può essere libero – la maggior parte delle scuole lavorano su una base scorrevole scala – ma è sempre molto conveniente. Il compromesso è che è probabile che spendono più tempo nella poltrona del dentista – come gli studenti stanno lavorando sotto la supervisione di un odontoiatra che ha bisogno di controllare con attenzione il loro lavoro e spendere un sacco di tempo uno-a-uno con ogni studente e patient¬ – e potrebbe essere necessario per visitare la clinica numerose volte per completare il piano di trattamento. È possibile trovare un elenco di scuole dentali qui .

Dental Organizzazioni di accessibilità per la cura

Altre organizzazioni che possono aiutare a trovare una clinica dentale o cure a prezzi accessibili sono l’United Way , una coalizione basata sulla comunità delle organizzazioni caritative.

È inoltre possibile controllare la Salute Risorse e Servizi Amministrazione (HRSA), risorsa primaria della nazione per i cittadini non assicurati o coloro che sono ad alto rischio di sviluppare problemi di salute se non ottengono cure mediche / dentistiche più presto.

Odontoiatria From The Heart organizza eventi di cure dentistiche gratuite, durante le quali i dentisti donano il loro tempo per fornire un trattamento dentale per coloro che non possono altrimenti permetterselo.

La missione della Misericordia offre un trattamento odontoiatrico gratuito per coloro che non hanno sufficiente copertura assicurativa dentale, o nessuna assicurazione dentale a tutti in Arizona, Maryland, Pennsylvania e Texas.

Studi medici

Il National Institute of Dental Research e craniofacciale (NIDCR), uno del governo federale National Institutes of Health , a volte cerca volontari con condizioni dentali, orali e cranio-facciali specifici di partecipare a studi di ricerca, noto anche come test clinici. I ricercatori possono fornire ai partecipanti di studio con un trattamento odontoiatrico gratuito oa basso costo limitato per la particolare condizione che stanno studiando. Per sapere se ci sono studi clinici NIDCR che possono soddisfare le vostre esigenze, visitare il NIDCR sito e cliccare su “Clinical Trials”. Per un elenco completo di tutte le sperimentazioni cliniche finanziato dal governo federale, visitare questo sito .

Attenzione ai siti Web dannosi

Siate cauti siti web che promettono di fornire con gli elenchi dei fornitori di cure dentistiche gratis oa basso costo nella vostra zona. Siate cauti se chiedono le informazioni di contatto, o la domanda che si crea un account (con e-mail e password) prima di poter accedere al loro database.

In alcuni casi, questi siti sono semplicemente raccogliendo dati che possono utilizzare (o vendere) a società di marketing. In altri, essi possono essere la pesca per le informazioni che possono usare per rubare la vostra identità – dal momento che molte persone usano la stessa email e la password per accedere a più siti web o servizi internet che contengono informazioni finanziarie. Raramente c’è alcuna necessità di entrare qualcosa di più di un codice postale per trovare un dentista o clinica odontoiatrica vicino a te.

Piani di risparmio Dental

L’ opzione conveniente per l’assicurazione dentale , piani di risparmio dentali sono la scelta ideale quando si ha bisogno di cure dentistiche al più presto possibile. Un problema con le opzioni gratuite oa basso costo di cui sopra è che in genere richiedono un sacco di attesa prima di poter vedere un dentista (o, per una visita di pronto soccorso, un costo di gran lunga superiore a quello che normalmente si paga per il trattamento dentale). E si può aderire a un piano che il vostro attuale dentista – o un altro dentista più vicino a te – accetta, invece di essere assegnato ad un dentista. Per informazioni sulla scelta di un piano che attiva rapidamente e vi farà risparmiare più soldi sulla cura dentale che è necessario

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Teeth
Comments are closed.

Check Also

Rimuovi le parentesi graffe Vs. Braces del metallo

disallineati denti storti e può portare a usura dei denti improprio e dolore mandibola. Ap…