Home Skin care Cosa Mangiare Per Avere Una Bella Pelle Del Viso

Cosa Mangiare Per Avere Una Bella Pelle Del Viso

12 min read
0
79

Alimenta il tuo volto

skin-magnifying-glass-400x400

da un bel motivo di Rachel GrummanHere di fermarsi al supermercato oggi: Alcuni alimenti sono gli ingredienti centrale elettrica che mantengono la pelle morbida e liscia e aiutano a combattere i danni legati all’età, dice Nicholas Perricone, MD, un dermatologo bordo certificata e autore di Ageless viso, senza età Mente. Chiedendosi cosa mangiare e cosa liscia su? Questi alimenti risparmio pelle aiutano in entrambe le direzioni.

Fragole

woman-strawberry-eating-400x400

Le fragole hanno più anti-invecchiamento vitamina C per porzione di arance o pompelmo. E la ricerca pubblicata sull’American Journal of Clinical Nutrition dimostra che le persone che mangiano cibi ricchi di vitamina C hanno meno rughe e meno pelle secca legata all’età rispetto a quelli che non lo fanno.

La vitamina C combatte i radicali liberi, che danneggiano le cellule e abbattere il collagene, che porta a linee sottili. Per pelle più liscia, meglio idratata, applicare una maschera bacca naturale una o due volte alla settimana, e mangiare cibi ricchi di vitamina C ogni giorno, dice Ramona Ionescu, estetista primario a New York City Cornelia Day Resort.

Sorseggiare o liscio su

smoothie-hl-1691514-l-400x400

In un robot da cucina o frullatore, unire 1 tazza di fragole congelate o fresche (o un mix di fragole, lamponi, mirtilli: sono tutte le stelle antiossidanti). Mescolare bacche insieme mescolati, 1 tazza di vaniglia o yogurt bianco, 1 e 1/2 cucchiai di miele (un ottimo idratante) in un bicchiere di 8 once. Godetevi frullato, mettendo da parte abbastanza per ricoprire il tuo volto.

Applicare rimanente frullato al vostro viso su un lavandino (è un po ‘gocciolante in un primo momento, ma uno strato liscio resterà fissata), e lasciare in posa per circa 8 minuti prima di risciacquare.

Olio d’oliva

olive-oil-for-skin-400x400

Le proprietà antiossidanti e anti-infiammatori di olio d’oliva non solo potrete beneficiare all’interno, si ammorbidiscono la pelle, troppo. “Gli antichi romani massaggiare l’olio d’oliva nella loro pelle,” dice il Dr. Perricone. “Quando viene utilizzato per via topica, risultati olio di oliva in pelle più liscia, più radiosa.” Inoltre, il consumo di olio d’oliva, una graffetta nella dieta mediterranea sana, fornisce antiossidanti per disarmare i radicali liberi e ridurre l’infiammazione. Oltre a lavorare l’olio d’oliva nella vostra dieta quotidiana, applicare come lucida labbra e pelle succhietto, a seconda delle necessità. Se avete la pelle secca, sarete particolarmente beneficiare di applicazione topica.

Mangiare o indossare

olive-oil-bread-400x400 (1)

A cena, piovigginare un paio di cucchiai di olio extra vergine di oliva in una piccola ciotola, e immergere pane integrale in esso per migliorare la vostra pelle dall’interno verso l’esterno.

Tamponare un importo pisello dimensioni di olio extra vergine di oliva sulle labbra per idratare un risucchio riarsa; o utilizzarlo su momenti di difficoltà (si pensi gomiti e talloni), a seconda delle necessità.

Tè verde

green-tea-cup-400x400

Leggendo fino a una tazza di tè verde fa molto di più di quanto rilassarti. Il tè verde è pieno di antiossidanti-infiammazione combattimento, dice il Dr. Perricone. Cosa c’è di più, la ricerca da Case Western Reserve University e la University of Alabama a Birmingham dimostra che bere il tè verde può ridurre il rischio di cancro della pelle. E quando si aggiunge una generosa spruzzata di succo di agrumi, gli antiossidanti del tè ottenere una spinta di capacità di resistenza, in modo che rimangano e beneficio del corpo più a lungo, invece di essere digerito rapidamente ed avere molto della bontà andare in malora, secondo Purdue Ricercatori universitari.

Bere o premere su

green-tea-eyes-400x400

Sorseggiare almeno tre grandi tazze di tè verde ogni giorno per una spinta antiossidante, dice Madelyn Fernstrom, PhD, direttore fondatore del Centro di gestione del peso presso la University of Pittsburgh Medical Center.

Raffreddare bustine di tè umidi in frigo e mettere sugli occhi per 10-15 minuti. Il tè verde contiene tannini, che agiscono come astringente quando applicato alla pelle e può contribuire a ridurre il gonfiore, Dr. Perricone osserva.

Zucca

pumpkin-for-skin-400x400

Tonalità arancione di zucca è da carotenoidi, pigmenti vegetali grinza-combattimento che aiutano a neutralizzare i radicali liberi nella pelle, mantenendo loro di danneggiare le cellule che l’invecchiamento fast-forward. “Zucca è ricca di vitamine C, E e A, così come gli enzimi potenti che aiutano a purificare la pelle”, spiega Kenneth dermatologo Birra, autore di Palm Beach Perfect Skin. Inoltre, la zucca ha proprietà idratanti, Ionescu aggiunge. Anche se i semi fanno un grande spuntino fibra-riempita, si ottiene antiossidanti risparmio pelle dalla polpa.

Mangiare o liscio su

pumpkin-pudding-healthy-400x400

In un robot da cucina o frullatore, unire 2 tazze in scatola zucca, 4 cucchiai di yogurt magro alla vaniglia, 4 cucchiai di miele e 1 cucchiaino di spezie torta di zucca. Cappotto faccia; lasciare in posa per 10 minuti, quindi risciacquare. “E ‘bello per idratare e ammorbidire la pelle”, spiega Ionescu.

Fare un budino dolce con l’aggiunta di questi ingredienti alla ricetta sopra: 2 cucchiai di crema di formaggio terzo-meno-grassi e estratto di vaniglia 1/2 cucchiaino.

Melagrana

pomegranate-fruit-400x400

“Melograni sono uno dei frutti più ricchi di antiossidanti”, spiega Fernstrom.

La ricerca mostra succo di questo frutto ha più antiossidanti infiammazione-combattimento di vino rosso o tè verde. Mangiare un po ‘fresco di melograno o utilizzarlo in una macchia età combattimento.

Applicare una o due volte alla settimana per rimuovere le cellule morte della pelle, suggerisce Cleo Londono, estetista e proprietario di Metamorphosis Day Spa, a New York City.

Mangiare o scrub su

pomegranate-cheese-400x400
Tagliare melograno corona, e segna scorza in sezioni, senza tagliare tutto il percorso attraverso. Mettere in una ciotola di acqua per 5-10 minuti. Rompere scorza lontano da semi, che affonderà; Semi di deformazione. In un frullatore, unire 2 cucchiai di semi e 1 tazza di farina d’avena crudo. Trasferimento a ciotola; aggiungete 2 cucchiai di miele (antisettico) e 2 cucchiai di latticello. Applicare sul viso per qualche minuto, quindi risciacquare. Per le patch di massima (come gomiti), aggiungere lo zucchero turbinado 3/4 di tazza.

Godetevi rimanendo semi di melograno al naturale o con il tuo formaggio preferito.

Next: 8 Passi per una pelle sana a tutte le età
Secchezza? Acne? Rughe? Soluzioni facili che ti mantenere la pelle in gran forma dopo anno l’anno.

Loading...
Load More Related Articles
  • Come Infoltire I Capelli

    Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …
  • Purificare La Pelle Del Viso

    Purificare La Pelle Del Viso Come Purificare la pelle rapidamente Quattro Metodi: Utilizzo…
  • Crema Idratante Viso Uomo

    11 idratanti maschili della Non ci trovi sbagliato, è bello che la varietà di sostanze idr…
Load More In Skin care
Comments are closed.

Check Also

Come Infoltire I Capelli

Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …