Home Cancro Cura Cancro

Cura Cancro

10 min read
0
101

7 erbe usate in Ayurveda che distruggono Colon e altri tumori veloce

testi ayurveda cancerNumerous ayurvedici parlano di modi per trattare i tumori del colon e del sistema digestivo. Due testi che sono stati scritti intorno al 700 aC sono saggezza classico della scienza sorella di yoga – il Charakaand Sushruta Samhita. Entrambi sono suggeriti come uno squilibrio in uno dei dosha (Vata, Pitta, Kapha), che descrivono gli stati fisiologici generali nelle persone in tutto il mondo. Una volta che i dosha sono restituiti per bilanciare, poi il cancro e altre malattie scompaiono dal corpo.

I seguenti 7 erbe sono utilizzate in Ayurveda per portare equilibrio i dosha, contribuendo a ridurre al minimo o eliminare completamente il cancro del colon.

1. Ashwagandha

ashwagandha_45c021cd-b23a-49ec-acdd-1b74912827af
A causa di essere un adattogeno, questa erba è usata per centinaia di malattie in medicina ayurvedica. E ‘intuisce’ in cui il vostro corpo ha bisogno di sostegno e le fornisce. Ashwagandha aumenta la nostra resistenza allo stress, aumentando i livelli di energia, liberando i sistemi del corpo per pulire le cellule rouge.

Secondo una ricerca condotta sul erbe, ashwagandha aiuta nel rallentamento della crescita delle cellule tumorali e inibisce la crescita di cellule tumorali senza danneggiare le cellule buone.

2. Aglio

garlic
Numerosi studi in doppio cieco hanno dimostrato che l’aglio è un potente erba per il trattamento del cancro. Naturopati hanno utilizzato l’aglio crudo, e anche succo di aglio o minestre, per curare il cancro per le età. L’aglio ha anche dimostrato di uccidere le cellule tumorali del cervello (oltre a tumori del colon), senza danneggiare le cellule sane, e senza effetti collaterali. Aggiungete un po ‘le cipolle e broccoli, e hai una lotta contro il cancro power-casa.

E ‘anche un punto fermo del gabinetto fitoterapia ayurvedica. Scopri gli effetti benefici di aglio, qui.

3. Tè verde

green-tea-cup-400x400
Il tè verde non è solo una grazia sociale, ma un rimedio curativo per colon e altri tumori. Non solo inibisce la formazione di cellule cancerose, ma i polifenoli della catechina all’interno può anche uccidere le cellule cancerose senza danneggiare le cellule sane. Bevendo il tè verde regolarmente, è possibile sradicare tumori del colon, mentre sono nelle loro fasi più infantili.

4. Celidonia

Greater-Celandine
Un membro della famiglia papavero pianta, celidonia è stato conosciuto per curare il cancro al colon pure. Rinforza anche il sistema immunitario in modo che il cancro e altre malattie non hanno la possibilità di svilupparsi. Inoltre, l’erba cura le malattie come l’asma e l’aterosclerosi.

5. Aloe Vera e aceto di mele digiuni

aloe-vera-shampoo
Mentre questi due rimedi a base di erbe agiscono insieme principalmente come un mezzo per pulire il colon, eliminando le tossine che possono accumularsi nel tratto digestivo che causa la malattia, ma sono anche grandi agenti anti-infiammatori.

I benefici di aceto di mele (ACV) non può essere sottovalutata. Aiuta con crescita eccessiva del candida (anche dimostrato di contribuire a molti tumori) e abbassa i livelli di glucosio nel sangue. Succo di Aloe Vera ha dimostrato di aiutare le persone che hanno provato numerose medicine farmaceutiche – FOLFOX, Xeloda, Avastin e altri chemioterapie inutilmente.

6. radice di zenzero

ginger
Un fiocco ayurvedico, lo zenzero è utilizzato in molti piatti indiani. Marcatori di infiammazione che sono stati precedentemente dimostrati nella ricerca clinica come precursori del cancro del colon possono essere ridotti in modo significativo il consumo di zenzero in polvere o zenzero radici. Un potente anti-infiammatori, zenzero lenisce e guarisce il tratto digestivo, e, pertanto, è stato suggerito come uno dei migliori rimedi domestici per il trattamento del tumore del colon.

In uno studio, Suzanna Zick M., ND, MPH, ha arruolato 30 pazienti e loro assegnati in modo casuale a due grammi di integratori radice di zenzero al giorno o placebo per 28 giorni. Aveva risultati sorprendentemente positivi. Zick ha commentato che:

“Abbiamo bisogno di applicare lo stesso rigore per le tipologie di domande circa l’effetto di radice di zenzero che applichiamo per altre ricerche sperimentazione clinica. L’interesse per questo è solo destinato ad aumentare come la gente cerca di modi per prevenire il cancro che sono atossici, e migliorare la loro qualità di vita in un modo economicamente efficace “.

Ginger ha anche distrutto cellule di cancro ovarico e della prostata in altri studi.

7. Curcuma

Turmeric-powder
Se non avete sentito parlare di questa erba ormai, probabilmente hai vissuto sotto una roccia. I composti di curcuma può guarire qualsiasi cosa. Curcumine trovano in radici di curcuma causare cellule tumorali di colon per autodistruggersi. Risultati sorprendenti sono stati trovati durante la prova la capacità di curcuma per distruggere le cellule tumorali presso il Dipartimento di Chirurgia, Dalhousie University, Halifax, Nova Scotia, Canada.

Certo, è possibile rivolgersi a chemioterapia per il cancro al colon, che provoca i capelli a cadere, le tue viscere di sentirsi come se non smetteranno di essere rigurgitato, e la vostra energia per essere completamente devastata. Potete anche provare chirurgia invasiva – tutto per il prezzo affare seminterrato di diversi per ventimila dollari.

Oppure si può iniziare a prendere questi rimedi ayurvedici a base di erbe che sono stati intorno per migliaia di anni e comprovati nel tempo per i penny puri.

Loading...
Load More Related Articles
  • Rimedi Naturali Tumore

    10 trattamenti del cancro naturale Revealed Circa 20 anni fa, mia madre è stato diagnostic…
  • Cancro Rene

    Che cos’è il cancro del rene? Il cancro del rene – chiamato anche il cancro re…
  • Combattere Il Cancro

    Vincere la guerra Dalla rivista Salute Per ridurre il rischio di cancro, non guardare oltr…
Load More In Cancro
Comments are closed.

Check Also

Rimedi Naturali Tumore

10 trattamenti del cancro naturale Revealed Circa 20 anni fa, mia madre è stato diagnostic…