Home Cancro Cure Alternative Cancro

Cure Alternative Cancro

18 min read
0
83

Trattamenti contro il cancro alternativi: 10 opzioni da considerare

Trattamenti contro il cancro alternativi non possono curare il vostro cancro, ma possono dare qualche sollievo dai sintomi.

Vivere con il cancro

workout-cancer-home

Iscriviti alla nostra vivono con il cancro e-newsletter per rimanere aggiornati su argomenti di cancro.

Molte persone con cancro sono interessati a provare tutto ciò che può aiutarli, tra cui trattamenti per il cancro complementari e alternative. Se il cancro ti fa sentire come se avete poco controllo sulla propria salute, i trattamenti alternativi al cancro possono offrire qualche sensazione di controllo. Ma molti trattamenti contro il cancro alternativa sono non dimostrata e alcuni possono anche essere pericolosi.

Per aiutarti a risolvere il buono dal cattivo, qui ci sono 10 trattamenti alternativi al cancro che sono generalmente sicuri. Inoltre, vi è una crescente evidenza che questi 10 trattamenti contro il cancro alternativi possono fornire qualche beneficio.

Come può la medicina alternativa aiutare le persone con il cancro?

256xNxcancersurvivor.jpg.pagespeed.ic.Qguj3eBQZd

Trattamenti contro il cancro alternativi non possono svolgere un ruolo diretto nella cura vostro cancro, ma possono aiutare a far fronte con segni e sintomi causati da trattamenti contro il cancro e il cancro. Segni e sintomi come ansia, stanchezza, nausea e vomito, dolore, disturbi del sonno, e lo stress possono essere attenuati da trattamenti alternativi.

Integrando il meglio di trattamenti contro il cancro complementari e alternative basate su prove con i trattamenti che ricevete dal vostro medico può contribuire ad alleviare molti dei sintomi associati al cancro e il suo trattamento. Discutere tutte le opzioni con il medico e insieme è possibile determinare quali strategie potrebbero funzionare per voi e che rischiano di avere alcun beneficio.

Lavorare a stretto contatto con il proprio medico per determinare il giusto equilibrio tra medicine tradizionali e trattamenti alternativi al cancro. Mentre trattamenti contro il cancro complementari e alternative, come l’agopuntura, possono ridurre la nausea o dolore, in genere non sono abbastanza potenti per sostituire farmaci per il cancro del proprio medico.

Se stai riscontrando quindi prendere in considerazione cercando

Ansia ipnosi, massaggi, meditazione, tecniche di rilassamento

Fatica esercizio fisico, massaggi, tecniche di rilassamento, yoga

Nausea e vomito Agopuntura, aromaterapia, ipnosi, musicoterapia

Dolore Agopuntura, aromaterapia, ipnosi, massaggi, musicoterapia

Problemi di sonno Esercizio, tecniche di rilassamento, yoga

Lo stress Aromaterapia, l’esercizio fisico, l’ipnosi, massaggi, meditazione, tai chi, yoga

Quali trattamenti contro il cancro alternativa sono la pena di provare?

Questi 10 trattamenti alternativi al cancro hanno mostrato qualche promessa per aiutare le persone con il cancro. Parlate con il vostro medico se siete interessati a provare:

Acupuncture needles in African woman's back

Agopuntura. Durante il trattamento di agopuntura, un professionista inserisce piccoli aghi nella pelle in punti precisi. Gli studi dimostrano l’agopuntura può essere utile per alleviare la nausea causata dalla chemioterapia. L’agopuntura può anche contribuire ad alleviare alcuni tipi di dolore nelle persone con il cancro.

L’agopuntura è sicuro se è eseguita da un medico autorizzato utilizzando aghi sterili. Chiedete al vostro medico per i nomi di professionisti di fiducia. L’agopuntura non è sicuro se si sta prendendo anticoagulanti o se ha un basso numero di sangue, in modo da verificare con il medico prima.

aromptherapy

Aromaterapia. Aromaterapia usa oli profumati per fornire una sensazione di calma. Oli, infuso con profumi come lavanda, possono essere applicati alla vostra pelle durante un massaggio, o gli oli possono essere aggiunti all’acqua del bagno. Oli profumati possono anche essere riscaldati a rilasciare i loro profumi nell’aria. Aromaterapia può essere utile per alleviare la nausea, il dolore e lo stress.

Aromaterapia può essere effettuata da un medico, oppure è possibile utilizzare l’aromaterapia sul proprio. L’aromaterapia è sicuro, anche se gli oli applicati sulla pelle possono causare reazioni allergiche. Le persone con cancro che è estrogeni sensibili, come alcuni tipi di cancro al seno, dovrebbero evitare di applicare grandi quantità di olio di lavanda e olio di tea tree per la pelle.

exercise-stretch

Esercizio. L’esercizio fisico può aiutare a gestire i segni ei sintomi durante e dopo il trattamento del cancro. Ginnastica dolce può aiutare ad alleviare la fatica e lo stress e aiutare a dormire meglio. Molti studi mostrano ora che un programma di esercizio fisico può aiutare le persone con il cancro vivono più a lungo e migliorare la qualità complessiva della vita.

Se non avete già esercitano regolarmente, consultare il medico prima di iniziare un programma di esercizi. Inizia lentamente, aggiungendo più esercizio fisico, come si va. Obiettivo per il tuo lavoro fino ad almeno 30 minuti di esercizio quasi tutti i giorni della settimana.

hypnosis-jpg

Ipnosi. L’ipnosi è un profondo stato di concentrazione. Durante una sessione di ipnoterapia, un terapeuta può ipnotizzare voi da parlare con una voce dolce e aiuta a rilassarsi. Il terapeuta allora aiuterà a concentrarsi su obiettivi, come il controllo il tuo dolore e ridurre lo stress.

L’ipnosi può essere utile per le persone con il cancro che stanno vivendo ansia, dolore e lo stress. Esso può anche aiutare a prevenire la nausea anticipatoria e vomito che possono verificarsi se la chemioterapia ha fatto star male in passato. Se effettuata da un terapeuta certificato, l’ipnosi è sicuro. Ma dire il terapeuta se avete una storia di malattia mentale.

back-massage-400x400

Massaggio. Durante un massaggio, il vostro medico impasta la pelle, muscoli e tendini, nel tentativo di alleviare la tensione muscolare e lo stress e favorire il rilassamento. Esistono diversi metodi di massaggio. Il massaggio può essere leggera e delicata, oppure può essere profondo con più pressione.

Gli studi hanno trovato il massaggio può essere utile per alleviare il dolore nelle persone con il cancro. Esso può anche aiutare ad alleviare l’ansia, stanchezza e stress.

Il massaggio può essere sicuro se si lavora con un massaggiatore esperto. Molti centri tumorali hanno massaggiatori per il personale, o il vostro medico può fare riferimento a un massaggiatore che lavora regolarmente con le persone che hanno il cancro.

Non hai ancora un massaggio se i tuoi conta ematica sono molto bassi. Chiedi il massaggiatore per evitare di massaggiare cicatrici chirurgiche vicino, aree per trattamenti di radiazione o tumori. Se avete il cancro nelle ossa o altre malattie delle ossa, come l’osteoporosi, chiedere il massaggiatore di utilizzare una leggera pressione, piuttosto che massaggio profondo.

meditation-field

Meditazione. La meditazione è uno stato di profonda concentrazione quando ci si concentra la mente su una immagine, suono o idea, come ad esempio un pensiero positivo. Quando si medita, si potrebbe anche fare respirazione profonda o esercizi di rilassamento. La meditazione può aiutare le persone con il cancro per alleviare ansia e stress.

La meditazione è generalmente sicuro. Si può meditare da soli per alcuni minuti una o due volte al giorno o si può prendere una classe con un istruttore.

music-therapy-benefits-pediatric-and-adolescent-cancer-patients-research-shows-47e4cc100634839c

Musicoterapia. Durante le sessioni di musicoterapia, potreste ascoltare musica, suonare strumenti, cantare canzoni o scrivere testi. Un musicoterapeuta qualificato può portare l’utente attraverso attività volte a soddisfare esigenze specifiche, oppure si può partecipare in musicoterapia in un contesto di gruppo. La musicoterapia può aiutare ad alleviare il dolore e il controllo nausea e vomito.

La musicoterapia è sicura e non richiede alcun talento musicale di partecipare. Molti centri medici hanno certificato musicoterapisti sul personale.

Closeup of female face.

Tecniche di rilassamento. Le tecniche di rilassamento sono modi di focalizzare la vostra attenzione sul calmare la mente e rilassante i muscoli. Le tecniche di rilassamento possono includere attività quali esercizi di visualizzazione e rilassamento muscolare progressivo.

Le tecniche di rilassamento possono essere utili per alleviare l’ansia e la fatica. Essi possono anche aiutare le persone con cancro sonno migliore.

Tecniche di rilassamento sono sicuri. Tipicamente un terapeuta conduce attraverso questi esercizi e alla fine si può essere in grado di fare loro da soli o con l’aiuto di registrazioni rilassamento guidato.

LUOYANG, CHINA - AUGUST 08: (CHINA OUT) People play Taiji on a square on August 08, 2011 in Luoyang, Henan Province of China. People all over China mark National Fitness Day on Monday in their own ways. (Photo by ChinaFotoPress/Getty Images)

Tai Chi. Il Tai Chi è una forma di esercizio che incorpora movimenti dolci e la respirazione profonda. Il Tai Chi può essere guidata da un istruttore, o si può imparare il tai chi sui propri seguenti libri o video. Praticare il Tai Chi può aiutare ad alleviare lo stress.

Il Tai Chi è generalmente sicuro. I movimenti lenti del tai chi non richiedono grande forza fisica, e gli esercizi possono essere facilmente adattati alle proprie capacità. Ancora, si rivolga al medico prima di iniziare il tai chi. Non fare alcuna mossa tai chi che causano dolore.

yoga-back-400x400

Yoga. Yoga combina esercizi di stretching respirando profondamente. Durante una sessione di yoga, si posiziona il corpo in varie pose che richiedono flessione, torsione e stretching. Ci sono molti tipi di yoga, ognuno con le proprie varianti.

Lo yoga può dare qualche sollievo stress per le persone con il cancro. Yoga è stato anche dimostrato di migliorare il sonno e ridurre l’affaticamento.

Prima di iniziare un corso di yoga, chiedere al medico di consigliare un istruttore che lavora regolarmente con le persone con problemi di salute, come il cancro. Evitare posizioni yoga che causano dolore. Un buon istruttore può dare pose alternative che sono sicuri per voi.

Si possono trovare alcuni trattamenti alternativi funzionano bene insieme. Ad esempio, la respirazione profonda durante un massaggio può fornire ulteriori stress.

Loading...
Load More Related Articles
  • Rimedi Naturali Tumore

    10 trattamenti del cancro naturale Revealed Circa 20 anni fa, mia madre è stato diagnostic…
  • Cancro Rene

    Che cos’è il cancro del rene? Il cancro del rene – chiamato anche il cancro re…
  • Combattere Il Cancro

    Vincere la guerra Dalla rivista Salute Per ridurre il rischio di cancro, non guardare oltr…
Load More In Cancro
Comments are closed.

Check Also

Rimedi Naturali Tumore

10 trattamenti del cancro naturale Revealed Circa 20 anni fa, mia madre è stato diagnostic…