Home Salute Definizione, tipi e cause del ginocchio

Definizione, tipi e cause del ginocchio

111 min read
0
53

QUALI SONO GINOCCHIERE?

chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa quanto sia doloroso e scomodo questi tipi di lesioni possono essere. Per fortuna cisiamoun’invenzione chiamato ginocchiere che possono aiutare nel caso di questi tipi di lesioni. Ginocchiere sono pastiglie che servono come misura protettiva per contribuireprevenzione si da ferire il ginocchio o danneggiare in altro modo. Fondamentalmente sorvegliano le ginocchia in modo che se si cade, ricevere un duro colpo per le ginocchia o semplicemente girare il ginocchio in modo sbagliato il danno al ginocchio è più piccolo e si può vivere felici, ginocchio indolorela vita più a lungo. Ginocchiere sono così grandi perché sono appositamente realizzati in modo che siano in grado di assorbire una notevole quantità di shock diminuire lo stress che le ginocchia ottenere e rendendo quindi gli effetti della lesione meno grave. Ginocchia sono una delle parti più importanti del nostro corpo anche se noi non ce ne accorgiamo perché sono ciò che sostiene il nostro peso corporeo e ci permette di muoversi. Quindi, proteggendo la tuaginocchiaa proteggere la vostra capacità di camminare comodamente, correre, saltare e perfino sedersi o stare in piedi back up. Uno studio della American Journal of Epidemiology dice anche che indossare ginocchiere riduce il rischio di lesioni da oltre la metà in modo da indossare ginocchiere ogni volta che si sa che ci potrebbe essere una possibilità di voi di ferirsi le ginocchia e fare in modo che rimangano in buona salute e senza ferita.

DOVE vengono utilizzati?

Ci sono molti campi e diversi lavori in cui è possibile utilizzare ginocchiere. Più comunemente ginocchiere sono utilizzati comepreventivo misurare da atleti di diverse discipline perchéchiunque dalla pallavolo al basket, giocatori di calcio e il calcio usano ginocchiere per proteggere le ginocchia da un infortunio o per diminuire l’effetto della lesione. E gli atleti che competono nelle discipline più estreme come BMX, skateboard, snowboard e mountain bike, anche, sono i fan di indossare ginocchiere per evitare lesioni e danni gravi alle ginocchia. Così come chiunque che gareggia nelle discipline equestri conoscere il valore di pastiglie buone e robuste al ginocchio. Ma ginocchiere non sono stati pensati solo per gli atleti perché anche loro sono utilizzati dai lavoratori edili o lavoratori di altre occupazioni simili in cui devono spendere un sacco di tempo che striscia sulla loroginocchia per esempioposa di pavimenti. Usano le ginocchiere non solo per prevenire le ginocchia ammaccate, ma anche per ridurre il rischio per l’artrite per sviluppare che di solito è causato da attività ripetute nellungoperiodo di tempo. E si può anche usare ginocchiere quando si pulisce la vostra casa, il giardinaggio o fare altre faccende intorno alla casa perché ginocchiere assicureranno che le ginocchia non subiscano danni e sarà più sano per un tempo più lungo.

TIPI Knee Pad

Al giorno d’oggi i produttori offrono un sacco di diversi ginocchiere che sono pensati per vari scopi, ad esempio, per lo sport, la danza, acrobazie, lavoro o militare. Tutte queste ginocchiere devono fornire non solo la loro funzioni primarie, per esempio, la protezione e sostegno, ma tali proprietà specifiche come comfort, flessibilità, traspirabilità,leggerezza ed eleganza come bene.

ginocchiere sono destinati per la protezione contro le lesioni al ginocchio diversi, per esempio, gli urti, contusioni, abrasioni e le ferite, ma, considerando il fatto che la protezione non è l’unica caratteristica necessaria di ginocchiere, i produttori devono inventarsi il modo in cui, come combinare la protezione con altre funzioni necessarie.

Uno di questi tentativi è usomateriali diversi che potrebbero fornire la massima funzionalità richieste. Manicotti o cinghie di ginocchiere possono essere realizzati in vari materiali, per esempio, cotone, neoprene, spandex, nylon,poliestere e altri. Anche imbottitura può essere realizzato in materiali come PU, PE, EVA, PVC o schiuma XPS, nylon o neoprene espanso, gomma, plastica, fibre di carbonio o altro durevole e alta densitàMateriale. Non soloMateriale, ma anche il tipo di imbottitura è importante – può essere senza soluzione di continuità, con scanalature o fatto di tipo esagonale o pastiglie tipo bolla.

ginocchiere differire tra loro con chiusure – se sono pad Tipo manicotto del ginocchio, possono avere alcuna chiusura, ma se sono ginocchiere regolabili, che possono avere velcro per imballaggio o cinghie regolabili con velcro o fibbia di chiusura. Sappiamo tutti ginocchiere tradizionali che sono fissati sulle ginocchia con maniche, chiusure velcro o cinghie, ma ci sono altri tipi di ginocchiere troppo – pad in ginocchio, ginocchiere rotolamento e inserti ginocchio.

Come accennato prima, ginocchiere sono destinati a fini diversi, di conseguenza, tutti diversi l’uno dall’altro con la funzionalità e il livello di protezione, ad esempio, ginocchiere per lo sport e la danza sono più comodo e flessibile, ma ginocchiere per il lavoro e militari sono più spesso e compatto e più durevole.

MATERIALI Knee Pad

allo stesso modocome ci siano così tante applicazioni diverse per ginocchiere, perché un sacco di ginocchiere sono versatili e possono essere utilizzati per più cose diverse ci sono anche un sacco di diversi materiali che i produttori utilizzano di comunicare le loro ginocchiere. Ma ci sono alcune spiccano materiali che vengono utilizzati da più produttori perché essi attribuiscono alcuni grandi qualità e le caratteristiche per le ginocchiere. Materiali comuni utilizzati per rendere lo strato esterno delle ginocchiere sono poliestere,neoprene così come elastane anche conosciuto come spandex, pellee cotone perché in fondo tutti questi materiali sono molto resistenti ma allo stesso tempo fornire traspirabilità e comfort per l’utilizzatore. Parlando all’esterno delle ginocchiere làsiamo una serie di ginocchiere pesanti che hanno un guscio duro attaccato sulla parte esterna molto delle ginocchiere che forniscono protezione contro cose come cadute sull’asfalto e che sono particolarmente utili per estrema sportatleti. Questi gusci duri di solito sono fatti di plastica, ma a volte troppo metallo è utilizzato inproduzionedi questi dettagli delle ginocchiere. Eda ultimo ci sono vari materiali che vengono utilizzati per rendere l’ammortizzante imbottitura delle ginocchiere che è probabilmente la parte più importante delle pastiglie. Comune materiale ecco poliuretano che è schiuma sintetica come materiale tuttavia recentemente è stato sostituisce da un gel come Materiale poiché il gel è non solo meglio assorbimento degli urti, ma è anche immersioni più elastico l’indossatore più ampia gamma di movimento, ma ancora proteggere il ginocchio in caso di caduta o trauma.

GINOCCHIO RILIEVO USO IN SPORT

tibiacchiera quali cuscinetti, manichee bretelle sono ampiamente utilizzati in sport che è collegata con un sacco di diversi feriti , tra cui danni al ginocchio. Moltiricerche hanno dimostrato che le articolazioni del ginocchio sono la parte del corpo più feriti tra gli atleti, quindi, non è una sorpresa che le ginocchiere sono così popolari e richiesto tra gli sportivi.

Grazie per i consumatori domanda ci sono molte protezioni differenti del ginocchio disponibili – ginocchiere, maniche al ginocchio e ginocchiere, e tutti loro sono adattate alle esigenze specifiche e vuole in ogni gli sport. Ad esempio, ginocchiere per gli sport estremi e ginocchiere per lo sport regolari differiscono l’uno dall’altro, con durata e flessibilità, in quanto sport estremo richiede una protezione supplementare contro gli infortuni gravi, ma lo sport regolare richiede la mobilità per prestazioni superiori.Anche ginocchiere pallavolo e ginocchiere basket differiscono l’uno altro, perché pallavolo richiede imbottitura più spessa, ma il basket richiede una maggiore copertura di protezione.

Ginocchiere, ginocchio manichee ginocchiere hanno le proprie funzioni. ginocchiere sono utilizzati per la protezione del ginocchio al fine di evitare lesioni al ginocchio diversi quali contusioni e abrasioni che di solito sono causati da colpi diretti o logoramento, pertanto, sono comunemente utilizzati in sport estremi come il motocross,BMX e skateboard, e negli sport di contatto come la pallavolo, basket, calcio, hockey e stappante.

ginocchiere sono utilizzati per la protezione delle ginocchia per evitare infortuni al ginocchio, come tira il muscolo o stanchezza, di conseguenza, essi sono generalmente utilizzati in sport come il basket, il tennis, sollevamento pesi, correre, camminare e altri sport che sono collegati con una forte pressione sulle articolazioni del ginocchio.

ginocchiere sono utilizzati per la protezione di lesioni al ginocchio precedenti per evitare ulteriori messa in pericolo, quindi, possono essere utilizzati in qualsiasi sport e in ogni situazione, quando è necessaria la protezione del ginocchio infortunato.

GINOCCHIO RILIEVO UTILIZZO IN MEDICINA

ginocchiere sono utilizzati non solo a fini di protezione, ma anche per scopi medici – ginocchio supporta quali cuscinetti, manicotti, bretelle e le cinghie sono utilizzati non solo per la protezione delle ginocchia contro diversi lesioni, ma anche per il recupero dopo l’infortunio al ginocchio o per facilitare varie malattie o disturbi al ginocchio.

Ciascuno di sostegno del ginocchio viene utilizzato in taluni casi, ad esempio, ginocchiere sono raccomandati per la riduzione di gonfiore e trattamento di patellofemoral dolore, perché garantiscono compressione, calore e supporto.

Utilizzo di ginocchiere può prevenire varie lesioni del ginocchio che sono causati da urti esterni, ma allo stesso tempo possono impedire una formazione di malattie professionali e borsite pure.

PTO (rotuleo monitoraggio ortesi) parentesi a stabilizzare la gamba, ridurre la pressione su ginocchio articolare e limitare il movimento della rotula, riducendo possibilità della sua dislocazione o di immobilità, di conseguenza, essi sono raccomandati per il trattamento di artrite, per la riduzione del dolore femoro-rotuleo e nei casi di tracciamento improprio patella.

bretelle a battente migliorare stabilità di feriti gamba sostenendo legamenti del ginocchio per alleviare il dolore al ginocchio e il disagio, ma possono essere utilizzati per la prevenzione di infortunio al ginocchio durante gli sport di contatto troppo.

cinghie rotula o bande sono pensati per diminuire del dolore al ginocchio anteriore che di solito è causato da tali malattie come tendinite rotulea o Osgood-Schlatter la malattia, applicando una pressione al tendine rotuleo e alleviare lo stress su anteriore ginocchio.

Va ricordato, che tutti questi supporti ginocchio deve essere effettuata in collaborazione con medico, Preparatore atletico o altro specialista.

COSA SONO ginocchiere e dove sono utilizzati?

ginocchiere sono destinati a protezione delle ginocchia per evitare lesioni al ginocchio o rischio di danni al ginocchio, in futuro, di conseguenza, non sono destinati per il fissaggio del ginocchio già infortunato o instabile come ginocchiere. Moltiricerche hanno dimostrato che le maniche al ginocchio può essere utile in caso di tendinite o osteoartrite, perché sono garantire calore che riduce il dolore e disagio.

Ginocchiere scorrere sopra il ginocchio come calza o collant e solitamente sono fatti di un tessuto elastico che ha proprietà di compressione e stabilizzanti. Compressione assicura calore, aumenta il flusso sanguigno, riduce gonfiore e dolore non solo durante fisicaattività, ma anche dopo di loro, proteggendo il ginocchio contro le lesioni tira quali muscolare e stanchezza.

Alcuni ginocchiere sono completamente chiusi per il supporto superiore e protezione, ma alcuni di loro hanno aperto rotule per una migliore flessibilità e comfort. Per fornire una certa protezione molti ginocchiere hanno qualche imbottitura sulla zona della rotula, ma queste versioni imbottite non sono adatti per il supporto delle ginocchia deboli come ginocchiere standard.

ginocchiere sono ampiamente utilizzati tra quelli, le cui ginocchia sono costantemente sotto pressione, ad esempio, i corridori, ponticellie sollevatori di pesi. ginocchiere sono comunemente utilizzati in CrossFit troppo, perché include correre, saltare e le attività di sollevamento pesi. Essi sono ampiamente utilizzati tra i media e gli atleti più ginnici casuali così, per esempio, tra i giocatori di tennis,jogginge camminatori. maniche al ginocchio che hanno imbottitura supplementare nella zona della rotula per la prevenzione delle lesioni del ginocchio sono molto diffusi nel basket.

Dolore al ginocchio, lesioni e disturbi

Quali sono le cause dolore al ginocchio?

  • L’artrite è la causa più comune di ginocchiodolore,perché ha diverse forme. Ci sono tre tipi di artrite checolpisceginocchia – osteoartrite, artrite reumatoide e artrite post-traumatica. I sintomi più comuni di queste forme di artrite sono improvvisi di sviluppare gradualmente dolore al ginocchio, gonfiore, rigidità, debolezza e gradi meteo-sensibili di dolore al ginocchio.
  • Lesioni dei legamenti . Ginocchio umano è costituito da quattro diversi tipi di legamenti – ACL, PCL, MCL, LCL, ma tutti loro può essere danneggiato in vari modi, ma sempre attraverso gli impatti forti, come colpi diretti, colpi di scena oiperestensione. Le lesioni dei legamenti causare sintomi come dolore intenso, gonfiore, rigidità,instabilità e difficoltà nel camminare.
  •  Rottura del menisco (tear cartilagine) provoca sintomi come gonfiore, dolore acuto al centro o ai lati del ginocchio, rigidità, blocco, scoppi o la cattura e l’incapacità di raddrizzare il ginocchio.
  •  Tendinite rotulea (tendinite o ginocchio del saltatore) è un’infiammazione o lesione del tendine rotuleo a causa di movimenti ripetitivi. Si sa con tali sintomi come dolore durante raddrizzatura e piegatura della gamba, gonfiore, tenerezza e movimento restrittivo.
  • Condromalacia patellae (sindrome femoro-rotulea o il ginocchio del corridore) èmalattia che è noto con sintomi come dolore sulla parte anteriore del ginocchio, dolore durante la flessione del ginocchio, gonfiore, molatura o popping sensazione.
  • Rotula lussazione (lussazione della rotula) è causata daimprovviso torsione di gamba o diretto colpo, provocando lussazione della rotula, dolore intenso e gonfiore.
  • Baker cisti (cisti poplitea) è una tasca di liquido, formando un grumo dietro il ginocchio. Il fluido in eccesso è causata da malattie come l’artrosi o l’artrite reumatoide o lesioni, causando rigidità, gonfiore e lieve dolore dietro il ginocchio.
  • Borsite (ginocchio della lavandaia) è un’infiammazione o irritazione della borsa, causata da età, malattie, infezioni, ossa anormali o alle articolazioni, i farmaci, gli impatti ripetitivi, un uso eccessivo, scarsa warm-up e stretching, posture scorrette o lesioni improvvise. Borsite si sa con sintomi come l’immobilità e dolore graduale o improvvisa.
  • Sindrome della plica (sindrome della plica sinoviale) è un’irritazione della membrana del ginocchio causato da un uso eccessivo odiretto colpo, causando sintomi come dolore e tenerezza.
  • Sindrome di Osgood-Schlatter è molto diffusa tra i giovani che partecipano a sport ad alto impatto. I sintomi di questa malattia sono dolore al ginocchio, la tenerezza, gonfiore, senso di oppressione e zoppicante
  • Osteocondrite dissecante è collegato con l’osso morire a causa della mancanza di flusso sanguigno, causando sintomi come dolore o mal ginocchio, senso di molatura o di bloccaggio, rigidità e zoppicando dopo inattività.
  • Gotta (podagra) è alterato metabolismo di acido urico che forma eccesso di acido urico nelsanguee quindi tessuti. Questa malattia provoca sintomi come intensità articolare dolore, infiammazione e arrossamento, disagio e movimento limitato.
  • banda iliotibial sindrome sindrome è collegato con legamento sfregamento contro la superficie esterna del femore, causando irritazione e dolore.
  • Anca o dolore al piede , che si traduce spesso in andatura corretta, pone l’accento suginocchio articolazioni, causando dolore.
  •  frammenti ossei verifica quando i frammenti di cartilagine o di osso rompere e bloccati nelle articolazioni, causando forti dolori, gonfiore e talvolta l’immobilità.

Sanguinamento nell’articolazione del ginocchio (hemarthosis) Colpisce i vasi sanguigni intorno legamenti del ginocchio, causando rigidità, calore, gonfiore e contusioni.

Di Osgood-Schlatter

Anche se il nome di questa lesione suona spaventoso e grave un Osgood – Schlatter malattia o comunemente indicato come OSD è un pregiudizio comune tra i bambini e gli adolescenti che èda essi causati sia in crescita troppo veloce o un uso eccessivo ginocchio. Molti adolescenti sperimentano scatti di crescita durante la loro adolescenza precoce che significa che le loro ossa e muscoli improvvisamente iniziano a crescere molto velocemente dando uno shock per tutto il loro corpo. E perché il corpo non è pronto per tali cambiamenti drastici in quel breve periodo di tempo il più delle volte i tendini o le cose che collegano i muscoli e le ossa si infiammano causando OSD. Ma lo stesso può accadere forma over-utilizzo delle ginocchia, anche. Se gli adolescenti fanno un sacco di attività fisiche, come lo sport, la danza o ginnastica hanno messo un sacco di stress in ginocchio e perché le ossa ei muscoli nel loro ginocchia sono ancora in crescita e maturazione che mette un sacco di stress sui tendini, troppo , che può causare infiammazione noto anche come OSD. Per fortuna queste condizioni non è poi così grave e, pertanto, il trattamento di solito è abbastanza semplice. Il trattamento si concentra sulla riduzione del gonfiore del ginocchio e limitare il dolore che il pregiudizio sta causando.Generalmente per farlo medico prescrive farmaci anti-infiammatori e del dolore e raccomanda diversi stretching e esercizi di rafforzamento per il ginocchio che aiuterà a recuperare e riguadagnare precedente gamma di movimento al ginocchio più veloce.

Femoro-rotulea DOLORE SINDROME

Un’altra condizione abbastanza comune tra gli adolescenti, atleti, lavoratori manuali e le persone obese a come è qualcosa che si chiama sindrome di dolore femoro-rotulea o PFS in breve. Se si verificano dolore al ginocchio con l’attività o anche quando si è seduti e il ginocchio fa male soprattutto nella parte anteriore di esso, allora c’è una possibilità che sisono soffrireda questa sindrome. Alcuni degli altri sintomi per PFS oltre al dolore includono instabilità del ginocchio che significa che ci potrebbe esseremomentoquando improvvisamente il ginocchio non si può sostenere il vostro peso più, così come popping o cosiddetta cattura del ginocchio quando il ginocchio sembra catturare e creare sensazioni sgradevoli. PFS è più comunemente causata da un uso eccessivo del ginocchio o entrambe le ginocchia e questo uso eccessivo può verificarsi non solo con un sacco di attività, ma anche formare dopo un trauma o anche da mettere peso in eccesso sul ginocchio causando cambiamenti nel modo rotula stand. E poiché questa è una condizione così comune che possa essere rapidamente identificato da medici su esame fisico e solo a volte una radiografia o RM è necessaria per la conferma. Una volta che è stato stabilito cheesso infatti è PFS il medico di solito dire ai pazienti di evitare certe attività che possono rendere la condizione di tuginocchio peggio. Sopraquella una pratica comune nei casi di PFS è quello di prescrivere farmaci anti-infiammatori e del dolore per aiutare paziente trattare con l’infortunio così come raccomanda il metodo RICE (riposo, ghiaccio, Compressione, Elevate) in modo che le condizioni guarisce più rapidamente possibile.

ARTRITE

Posso dire con certezza che la maggior parte di noi sperimentano artrite almeno una volta nella nostra vita, perché ci sono circa 100 diversi tipi di artrite e circa 200 diverse malattie reumatiche che sono molto simili a artrite e quindi sono spesso chiamati così. Artrite nel suo nucleo è un’infiammazione di un giunto che prendemodulo di dolore, gonfioree rigidità di quella particolare giunto. E perché ci sono 360 articolazioni diverse in un corpo umano uno qualsiasi di essi possono essere affetti da artrite. più comuni tipi di artrite checolpisce le ginocchia sono:

· L’osteoartrite che è soprannominato l’usura e l’artrite lacrima, perché questo l’artrite   sviluppare nel tempo la cartilagine o del materiale che coperture 

ilfinisce delle nostre ossa e ausili per lo shock l’aborto e l’attrito si rompe lasciando le ossa, senza imbottitura o lubrificazione e noi nel dolore. Questo l’artrite è trattata con farmaci e diversi esercizi di potenziamento.

  •  L’artrite reumatoide , che è un’articolazione infiammata che è causata da una malattia autoimmune.E malattia autoimmune significa che il sistema immunitario sta attaccando la vostra corpo in questo casole ginocchia che causano l’infiammazione – dolore, grumi sulle ginocchia, gonfiore e così via. E questo l’artrite, anche, è trattata con farmaci specifici e talvolta anche gli steroidi che aiutano a gestire lo stress e il dolore.
  •  L’artrite psoriasica che è ancheun’artrite che si sviluppa da una malattia autoimmune chiamata psoriasi o PA che provoca il sistema immunitario ad attaccare tuproprie cellule e tessuti provocando l’infiammazione. Ildire raccontare segni di questo tipo di artrite sono i soliti sintomi di artrite di dolore, gonfiore e rigidità accompagnata da, macchie della pelle in rilievo rosse sulla parte superiore della pelle che tenderescalare. Perché questo è un gravissimo tipo di artrite si dovrebbe andare al vostro medico non appena si sospetta che questo l’artrite perché il più a lungo si lascia la malattia per abbattere le vostre cellule e tessuti il ​​danno più grande causerà. Il trattamento per queste condizioni include farmaco specifico per controllare i sintomi, aiutare con l’infiammazione e curare la malattia autoimmune.
  •  Artrite traumatica o artrite post-traumatica che si verifica solo in ginocchio che hanno sperimentato qualsiasi gravità del trauma da una più dura cadono fino a una pausa. I sintomi di questa artrite sono non solo dolore e gonfiore, ma ancheaccumulazionedi liquido nel ginocchio e limitato movimento dell’articolazione. Se l’artrite traumatica ha sviluppato poi farmaci anti-infiammatori è stato prescritto per diminuire l’effetto dil’artrite così come è consigliabile esercizio a basso impatto per rafforzare i muscoli di tutto il male comune, ma purtroppo non è raro per le persone con questo tipo di artrite che necessitano di un intervento chirurgico di qualche tipo.

Ginocchio generale trattamento di artrite

1) Esercizio

Una volta tempola gente è stato detto che l’esercizio fisico ha reso l’artrite peggio. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Gli studi hanno indicato costantemente che una delle migliori opzioni di trattamento di artrite al ginocchio è esercizio.Idealmente si vuole una combinazione di esercizi aerobici come il nuoto e il ciclismo in combinazione con il rafforzamento e esercizi di movimento.

  1. a) esercizi di rafforzamento: Muscoli più fortisi intende più supporto per il ginocchio e quindi meno forza attraverso le ossa con conseguente minore dolore
  2. B) Esercizi di mobilità: quando il ginocchio comincia a diventare rigido e muscoli ottenere stretti, può cambiare il modo in cui le forze passano attraverso il ginocchio e può mettere pressione supplementare sulla cartilagine e le ossa. Camminando su una gamba che non completamente raddrizzare, anche solo di pochi gradi, è un lavoro molto più difficile. E ‘importante mantenere il ginocchio in movimento il più possibile

Se sei un corridore appassionato e soffre di artrite, è meglio evitare di difficile esecuzione superfici come marciapiedi. Invece optare per un tapis roulant, cross trainer, o erba. Clicca sui link qui sopra perbene esercizio artrite programmi che possono contribuire come parte del trattamento di artrite al ginocchio.

2) Ginocchiere

Bretelle possono essere indossati per aiutare stabilizzala gamba e ridurre la pressione passa attraverso l’articolazione. Essi sono davvero buono se il ginocchio si sente debole e traballante. Ci sono un sacco di diversi tipi di parentesi graffe artrite disponibili. La maggior parte quelli high-tech ridistribuire le forze lontano dalla parte del ginocchio affetto dal’artrite, Che può ridurre drasticamente il dolore. Altri forniscono il supporto più generale. In ginocchio, artritebretellesezione, È possibile scoprire come i diversi sostegni artrite del ginocchio di lavoro e leggi le recensioni degli utenti per aiutarvi a scegliere quello migliore per voi. bretelle artrite non dovrebbero essere utilizzati come unico trattamento, ma in combinazione con altre opzioni di trattamento di artrite al ginocchio per ottenere i migliori risultati.

3) Il calore / Terapia del ghiaccio

Calore: il calore di un giunto artritico può essere molto rilassante ed è una bella, ginocchio naturali trattamento di artrite. La sensazione di calore aiuta a bloccare il dolore e aiuta anche aumentare il flusso di sangue alla zona. Questo porta a tutte le sostanze chimiche e sostanze nutritive che le esigenze comuni e allo stesso tempo portando via i prodotti di scarto che possono essere irritanti giunto e che contribuiscono al dolore. I modi più semplici per applicare calore sono a unouso una bottiglia di acqua calda (assicurandosi di avere una copertura soffice o un asciugamano avvolto intorno ad esso), o un sacchetto microonde grano e utilizzare per circa 15-20 minuti alla volta

Ice : ghiaccio può essere uno strumento davvero utile trattamento di artrite al ginocchio per contribuire a ridurre il dolore e gonfiore. Per scoprire come sicuro ed efficace utilizzare per il ghiaccio, visitare il trattamento di ghiaccio sezione o visitare le avvolge di ghiaccio sezione per scoprire i migliori modi per applicare il ghiaccio, come ad esempio i sacchetti di ghiaccio, ghiaccio istantaneo ocryocuffs.

4) Rimedi naturali

I rimedi naturali stanno diventando un’opzione di trattamento di artrite al ginocchio sempre più popolare. C’è sempre più la ricerca sta facendo nella loro efficacia e molte persone giuro per loro.

Là siamo tutta una serie di opzioni, tra cui:

Supplementi : come la glucosamina e condroitina,

Omeopatia : prodotti naturali come ASU e Partenio

Alternativa m edicine : come magneti, bracciali di rame, creme e gel.

Potete trovare maggiori informazioni su questi cliccando sui vari link.

5) Keep Moving

Le nostre articolazioni hanno bisogno di movimento. L’articolazione del ginocchio è circondato da un sacchetto come la struttura (conosciuta come la capsula articolare), che contiene il liquido che lavora per lubrificare l’articolazione – pensare ad esso come l’olio in auto, che tiene tutto in movimento senza problemi. Il fluido viene pompato nel giunto con il movimento del ginocchio.

Tuttavia, se il ginocchio rimane in una posizione per troppo tempo, il fluido inizia a “asciugarsi” e il ginocchio perde parte del suo lubrificazione. È per questo che quando si va a salire dopo la seduta per un po ‘il ginocchio si sente rigida edolorante,ma poi scioglie dopo pochi minuti ad esempio, durante la visione di televisione o quando si sveglia al mattino. Pertanto, cercare di evitare di rimanere ancora per lunghi periodi. Ogni venti minuti o giù di lì, fare alcuni esercizi semplici come flessione e raddrizzare la gamba. Vedere il movimento di artrite esercizi per ulteriori informazioni su questo semplice strumento ginocchio trattamento di artrite.

6) Agopuntura

Ci sono stati una serie di studi che dimostrano che l’agopuntura può essere davvero un utile opzione di trattamento al ginocchio artrite. Aiuta a bloccare i segnali di dolore e aumentare il flusso di sangue alla zona. Ho sicuramente avuto successo con esso me stesso. Tuttavia, personalmente ritengo che l’agopuntura è più utile nel breve periodo per contribuire ad alleviare il dolore per consentire di fare esercizi per costruire la forza e la flessibilità dei muscoli come la soluzione a lungo termine.

7) perdita di peso e dieta

La ricerca ci ha dimostrato che ridurre il peso corporeo del 5-10% può ridurre notevolmente il dolore da artrite al ginocchio. Può anche migliorare la vostra capacità di svolgere esercizio fisico. La perdita di peso è consigliato solo come parte del trattamento di artrite al ginocchio, se si è in sovrappeso in modo sempre consultare il proprio medico prima di utilizzare la perdita di peso come opzione di trattamento di artrite al ginocchio. Scopri quanto peso si potrebbe aver bisogno di perdere con queste indice di massa corporea grafici.

Ci sono anche alcuni alimenti che vale la pena di evitare con l’artrite così come alcuni che possono aiutare. Facendo buone scelte alimentari artrite, si può contribuire a ridurre l’infiammazione e il dolore. Visita la dieta per l’artrite sezione per saperne di più.

8) Ausili per la deambulazione

A volte le persone trovano utile usare un bastone o stampelle. Stampelle può essere utilizzato per ridurre quanto peso sta attraversando il ginocchio quando camminiamo. Un bastone in realtà non si assume alcuna peso fuori l’articolazione ma aiuta ad equilibrare.

Se si utilizza un solo bastone o stampella, utilizzare sempre sul lato opposto a quello in cui il dolore è ad esempio se è il ginocchio sinistro che è dolorante, tenere il bastone nella mano destra. La ragione di questo è che quando camminiamo normalmente abbiamo oscillare il nostro braccio opposto con la nostra gamba opposta (si pensi alla marcia dell’esercito). Questo è il modo più efficiente per il nostro corpo a muoversi, quindi vogliamo imitare che quando si usa un deambulatore.

9) rilievi Gel ginocchio

Questi fanno ginocchio molto più comodo fornendo una superficie morbida imbottita per inginocchiarsi oltre a ridurre la pressione attraverso il ginocchio. Essi hanno inoltre contribuire a diffondere la forza di passare attraverso il ginocchio, piuttosto che tutto passa attraverso un punto. È possibile leggere recensioni di tamponi di gel al ginocchio per trovare le migliori per voi.

10) Pacing

Pace vostre attività nel corso della giornata – non cercare di fare tutti i lavori faticosi in una sola volta. Si alternano tra attività fisiche e quelle più dolci. Continua a utilizzare il ginocchio, ma resto Quando si diventa doloroso.Altrimentisi può finire in un ciclo di espansione e dove quando ci si sente bene che fai carichi, ma pagare per il giorno successivo. Poco e spesso funziona molto meglio. Questo è molto semplice trattamento di artrite al ginocchioopzione, ma può essere molto efficace.

11) Calzature

Indossare scarpe con tacchi bassi e suole imbottite morbide. Scarpe col tacco alto cambiare il modo in cui le forze agiscono sul ginocchio mettendo maggiore pressione sul ginocchio, in modo di evitare! suole imbottite contribuirà a ridurre le forze che attraversano il ginocchio agendo da ammortizzatori. Solette possono essere utili se si hanno problemi con le arcate del piede – avendo i piedi piatti aumenta la pressioneattraversoil lato interno del ginocchio. posizione del piede può spesso essere corretto suolette appositamente progettati nelle scarpe.

12) Scale

Chi soffre di artrite si lamentano spesso di dolore quando si va su e giù per le scale. Utilizzare il corrimano per prendere un po ‘di peso fuori le articolazioni. Facendo un passo alla volta può anche ridurre il dolore – il modo più comodo è quello di guidare con la vostra buona gamba durante la salita, e la gamba male durante la discesa. Questo è davvero un semplice trattamento di artrite al ginocchio, ma può fare una grande differenza nella vita quotidiana.

GINOCCHIO STRUTTURA

Il ginocchio è il più grande e il più complesso comune nel corpo umano – si compone di ossa, cartilagini, menischi, legamenti, tendini, muscoli, capsula articolare, borse e cuscinetto adiposo infrapatellare, che collega l’osso stretto (femore) con la tibia (tibia).

L’ articolazione del ginocchio è composta da quattro ossa – femore forniscepossibilità di camminare e saltare, la tibia sopporta il carico, il perone assicura superficie per i muscoli shin a allegato a, rotula copre e protegge quindi la superficie anteriore del ginocchio.

Ciascuna delle ossa è coperta di cartilagine che fa diminuire le forze di attrito tra le ossa durante i loro movimenti.

Ogni ginocchio ha due menischi, vale a dire, menischi mediale e laterale che assicura assorbimento degli shock tra il femore e la tibia, correggendo distribuzione del peso tra queste due ossa.

Il ginocchio composta da quattro tipi di legamenti – ACL, PCL, MCL , LCL, e tutti forniscono stabilità del ginocchio in una varietà di posizioni differenti.

I tendini si collegano le ossa con i muscoli che sono responsabili di movimento dell’articolazione del ginocchio.

L’articolazione del ginocchio comprende due gruppi di muscoli – femorali e quadricipiti che stanno stabilizzando e movimento del ginocchio.

La capsula articolare, contenente membrana sinoviale, assicura nutrimento a tutte le strutture del ginocchio circostanti e lubrifica l’articolazione del ginocchio.

Il ginocchio contiene vari bursae che aiuta di muoversi agevolmente e infrapatellare cuscinetto di grasso che attenua le forze esterne sul ginocchio.

fratture ossee

La frattura ossea significa osso rotto. Le fratture di ossa di solito si verificano a causa della forza fisica con l’osso che è più forte delle ossa, per esempio, durante le cadute, colpi o altri eventi traumatici.

Fratture ossee possono essere aperta, chiusa, spostato o non spostato. Ci sono diversi tipi di fratture ossee, ma il più comune dei quali sono frattura a legno verde, microfrattura, frattura complicata, frattura multipla, frattura da avulsione e frattura da compressione.

Gravità della frattura ossea dipende dalla sua posizione e il danno al tessuto osseo e dintorni, ma il tempo di recupero dopo fratture ossee dipende dall’età e la salute dei pazienteE il tipo e la gravità di osso frattura.

I sintomi in caso di fratture ossee sono lividi e gonfiore, deformità, dolore che peggiora durante la pressione o il movimento, la perdita di funzioni e nei casi di frattura esposta ossa sporgenti dalla pelle.

La maggior parte di ossofratture possono essere riconosciuti con l’esame del ginocchio infortunato e prendendo alcuni raggi-x, ma, naturalmente, ci sono alcuni casi più complicati quando prende di raggi X non può visualizzare le fratture. in talecasimedico esegue altri test, per esempio, la risonanza magnetica (MRI), tomografia computerizzata (CT) o scintigrafia ossea. Va ricordato, che, dopo la diagnosi di frattura ossea,paziente ha bisogno di altri test anche, per esempio, la risonanza magnetica, TAC o angiografia per scoprire se i tessuti circostanti sono feriti.

PROVE GINOCCHIO ESAME

L’ esame del ginocchio di solito inizia con chiedendo di pazienti la storia di lesioni e dei sintomi. Va ricordato, che è molto importante conoscere tuttiprecedente lesioni, non solo coloro che sono collegati con ginocchio, perché aiuta a diagnosticare e sviluppare il piano di trattamento.

Quando queste condizioni sono chiare, pazienteviene chiesto di sedersi o sdraiarsi. Dopo che il medico iniziafisico l’esame del ginocchio, confrontando ginocchio infortunato con quello sano.

Primo di tutti medico valuta il ginocchio del paziente di gonfiore, arrossamento, deformità o di qualsiasi altra modifica.

Dopo l’osservazione medico esegue la palpazione, gonfiore sensazione, la tenerezza, il flusso di sangue, la temperatura e altre sensazioni alterati di ginocchio infortunato.

Dopo palpazione medico valuta gamma di ginocchio di movimento mediante test attivi e passivi.

Valutare condizione di tutti i legamenti, prove seguenti – prove valgo / varo, prova posteriore cassetto, prova Lachman, test di spostamento del perno, McMurray Test e il test arthrometric.

prove di cui non sono l’unica opzione per l’esame del ginocchio – ci sono poche altre possibilità di esame del ginocchio, per esempio, la risonanza magnetica, raggi X, artroscopia e artrocentesi che consentono vedere la maggior parte ginocchio lesioni e disturbi senza eseguire fisicovisita medica. Queste procedure sono appropriate nei casi in cuipaziente si sente forte dolore e tenerezza, facendo un esame fisico del ginocchio impossibile.

Stai attento

Come prevenire il dolore al ginocchio

Ci sono un sacco di modi diversi come prevenire il dolore al ginocchio, in modo da poter scegliere quelli che sono più adatti per le vostre esigenze e desideri. Uno dimodi come evitare il dolore al ginocchio è sufficiente resto delle vostre articolazioni, altrimentiè possibile un uso eccessivo, provocando lesioni diverse e anche le malattie. Ricordarsi sempre di ottenere abbastanza sonno che aiuta a recuperare il corpo dopo l’attività fisica e prepararloanuovi. E ‘importante mantenere un peso sano, perché l’eccesso di peso mette lo stress sulle articolazioni del ginocchio, incoraggiando abbattendo delle cartilagini. Ogni volta che è possibile, applicare ghiaccioe / o le applicazioni di calore sulle articolazioni che aiutano a ridurre la fatica e gonfiore. Sempre 

riscaldamentoe allungare i muscoli che circondano l’articolazione del ginocchio, diminuendo il rischio di tira e fatica. Se è possibile, trovareun basso impatto esercizi che siete appassionati di sport, non gravi e intensi e che si riferiscano altorischio di lesioni. Se si dispone già di dolore al ginocchio, di fornire una terapia fisica e assumere farmaci anti-infiammatori, ma se queste attività non hanno alcun risultato, considerare iniezioni di cortisone per il trattamento delle infiammazioni. Va ricordato, che in ogni caso di dolore al ginocchio è necessario parlare con il medico per sviluppare il miglior piano di trattamento.

Vitamine e integratori PER LA SALUTE DEL GINOCCHIO

Le condizioni del ginocchio diverse e le lesioni sono molto comuni, perché le ginocchia sono una delle articolazioni che devono sopportare il maggior peso. Per evitare lesioni e per ridurre gli effetti delle diverse azioni fisiche si consiglia di indossare ginocchiere di tipo diverso. Ma per aiutare con la salute generale delle ginocchia ci sono anche diversi integratori e vitamine si può prendere che rafforzerà le ginocchia e si dovrà preoccupare di loro meno. Molti corridori e atleti giuro per due supplementi – glucosamina e condroitina. La glucosamina è creduto per contribuire a rallentare il deterioramento delle cartilagini in ginocchio che passiamo le nostre ginocchia senza alcun dolore e disagio, mentre la condroitina si dice per aiutare con il dolore al ginocchio e anche l’infiammazione al ginocchio che è il motivo per cui a volte è prescritto come parte del trattamento ottenuto osteoartrite. Poi c’è anche un supplemento chiamato S-adenosilmetionina o SAM-e in breve che viene utilizzato come trattamento di artrite, ma può anche essere utilizzato comesupplementoper prevenire l’artrite. La bromelina è anche un altro supplemento che può aiutare con le ginocchia gonfie e doloranti, soprattutto se si dispone di un certo tipo di artrite, perché contiene enzimi che aiutano il nostro corpo a combattere le infezioni. Basta essere consapevoli del fatto che la bromelina è supplemento pozione molto e quindi può causarefortereazione al supplemento. E infine ci sono altri 3 integratori naturali o dovrei dire le vitamine che sono grandi per la salute del ginocchio anche. Sono Omega-3 acidi grassi che si trovano nell’olio di pesce e aiuta con infiammazione delle articolazioni, la vitamina D che aiuta il nostro corpo meglio assorbire le sostanze nutritive importanti dal cibo in questo modo aiutare con la salute delle nostre ossa e muscoli, nonché digrossolano il calcio che è il supplemento universale, che è responsabile per la salute delle nostre ossa e perché le nostre ginocchia composto da 4 diverse ossa poi calcio in molto importante per la nostra salute ginocchio.

TRATTAMENTI GINOCCHIO

  •  La terapia RICE che comprende riposo, ghiaccio,compressioneed elevazione. Riposo, la protezione e di appoggio del ginocchio ferito, ghiaccio significa applicazione di ghiaccio o semplicemente impacco freddo proprio sul ginocchio infortunato, mezzi di compressione avvolgimento di ginocchio ferito con un bendaggio elastico o manicotto, ma elevazione significa elevazione del ginocchio infortunato pari o superiore al livello del cuore.
  •   Antidolorifici come il paracetamolo, ibuprofene e naproxene. Paracetamolo allevia il dolore e riduce la febbre, ibuprofene allevia il dolore e riduce la febbre e l’infiammazione, ma naproxene allevia il dolore e la febbre e riduce il gonfiore e rigidità.

·          Terapia fisica comprende programma di esercizio che rafforza i muscoli che circondano del ginocchio, aumentando così del ginocchio la stabilità, la mobilità e la flessibilità. La terapia fisica di solito comprende esercizi che rafforzano e allunga i muscoli. La terapia fisica a volte comprende

warm-up e allungare i muscoli che circondano l’articolazione del ginocchio, diminuendo il rischio di tira e fatica. Se è possibile, trovare esercizi a basso impatto ambientale, che ti piace, non gravi e intensi di sport che sono collegati con l’alto rischio di lesioni. Se si dispone già di dolore al ginocchio, di fornire una terapia fisica e assumere farmaci anti-infiammatori, ma se queste attività non hanno alcun risultato, considerare iniezioni di cortisone per il trattamento delle infiammazioni. Va ricordato, che in ogni caso di dolore al ginocchio è necessario parlare con il medico per sviluppare il miglior piano di trattamento.

Vitamine e integratori PER LA SALUTE DEL GINOCCHIO

Le condizioni del ginocchio diverse e le lesioni sono molto comuni, perché le ginocchia sono una delle articolazioni che devono sopportare il maggior peso. Per evitare lesioni e per ridurre gli effetti delle diverse azioni fisiche si consiglia di indossare ginocchiere di tipo diverso. Ma per aiutare con la salute generale delle ginocchia ci sono anche diversi integratori e vitamine si può prendere che rafforzerà le ginocchia e si dovrà preoccupare di loro meno. Molti corridori e atleti giuro per due supplementi – glucosamina e condroitina. La glucosamina è creduto per contribuire a rallentare il deterioramento delle cartilagini in ginocchio che passiamo le nostre ginocchia senza alcun dolore e disagio, mentre la condroitina si dice per aiutare con il dolore al ginocchio e anche l’infiammazione al ginocchio che è il motivo per cui a volte è prescritto come parte del trattamento ottenuto osteoartrite. Poi c’è anche un supplemento chiamato S-adenosilmetionina o SAM-e in breve che viene utilizzato come trattamento di artrite, ma può anche essere utilizzato comesupplementoper prevenire l’artrite. La bromelina è anche un altro supplemento che può aiutare con le ginocchia gonfie e doloranti, soprattutto se si dispone di un certo tipo di artrite, perché contiene enzimi che aiutano il nostro corpo a combattere le infezioni. Basta essere consapevoli del fatto che la bromelina è supplemento pozione molto e quindi può causarefortereazione al supplemento. E infine ci sono altri 3 integratori naturali o dovrei dire le vitamine che sono grandi per la salute del ginocchio anche. Sono Omega-3 acidi grassi che si trovano nell’olio di pesce e aiuta con infiammazione delle articolazioni, la vitamina D che aiuta il nostro corpo meglio assorbire le sostanze nutritive importanti dal cibo in questo modo aiutare con la salute delle nostre ossa e muscoli, nonché digrossolano il calcio che è il supplemento universale, che è responsabile per la salute delle nostre ossa e perché le nostre ginocchia composto da 4 diverse ossa poi calcio in molto importante per la nostra salute ginocchio.

TRATTAMENTI GINOCCHIO

  • La terapia RICE che comprende riposo, ghiaccio,compressioneed elevazione. Riposo, la protezione e di appoggio del ginocchio ferito, ghiaccio significa applicazione di ghiaccio o semplicemente impacco freddo proprio sul ginocchio infortunato, mezzi di compressione avvolgimento di ginocchio ferito con un bendaggio elastico o manicotto, ma significa elevazione elevazione del ginocchio infortunato pari o superiore al livello dicuore.
  • Antidolorifici come il paracetamolo,ibuprofenee naprossene. Paracetamolo allevia il dolore e riduce la febbre, ibuprofene allevia il dolore e riduce la febbre e l’infiammazione, ma naproxene allevia il dolore efebbre, e riduce il gonfiore e rigidità.

·          Terapia fisica comprende programma di esercizio che rafforza i muscoli che circondano del ginocchio, aumentando così del ginocchio la stabilità, la mobilità e la flessibilità. La terapia fisica di solito comprende esercizi cherafforzae si estende i muscoli. La terapia fisica a volteinclude 

passivo (modalitàghiaccio / calore, Elevazione ecc), stimolazione elettrica e l’esame dei piedi.

  •  Iniezioni di cortisone , iniezioni di steroidi, alias nelginocchio riduce l’infiammazione, gonfiore e quindi dolore delle articolazioni del ginocchio.
  •  Iniezioni di acido ialuronico o, in altre parole, iniezioni di acido ialuronico nella ginocchio riduce l’infiammazione e l’artritedolore, e ritardi necessitàdi un intervento chirurgico al ginocchio. Considerando che l’acido ialuronico ègrande lubrificante, queste iniezioni migliorare la lubrificazione e ammortizzazione dell’articolazione del ginocchio.
  • Chirurgia del ginocchio è fatto conscopo per correggere condizioni ginocchio differenti, per esempio, per rimuovere un menisco danneggiato, sostituire o riparare strappato legamento, o sostituire completamente ginocchio danneggiato.
  •   Chirurgia artroscopica , noto anche come l’artroscopia, viene eseguita con speciale strumento -arthroscope – per la diagnosi e il trattamento di varie malattie o disturbi del ginocchio come legamenti danneggiati, menisco lacerato o rotula disallineato.
  •  Artrocentesi o, in altre parole, l’aspirazione liquido articolare èrimozione di liquido sinoviale (liquido sinoviale) dallo spazio articolare, utilizzando cavoago. Questa procedura consente di ottenere liquido articolare per l’esame, rimuovere il liquido articolare in eccesso e alleggerire la pressione,gonfiore e il dolore.
  •   ACL riparazione o ricostruzione del LCA è un intervento chirurgico che viene eseguito conscopo sostituire ACL danneggiato con un pezzo di tendine da paziente o del donatore.

CONFRONTO DI TRATTAMENTI GINOCCHIO

  •  Glucosamina e condroitina . La glucosamina stimola la rigenerazione della cartilagine, ma condroitina aiuta gli enzimi non disturbaresviluppodella cartilagine. Questi supplementi migliorano il movimento e ridurre il dolore e sintomi o artrite, di conseguenza, sono adatte per coloro che hanno dolore osteoartrite.
  • I gel che contengono ibuprofene hanno proprietà analgesiche, di conseguenza, strofinato direttamente sul ginocchio, che alleviare il dolore al ginocchio. Gel antidolore sono adatti per coloro che hanno dolore osteoartrite.

Farmaci antidolorifici come il paracetamolo, non steroidei anti-infiammatorifarmacie farmaci che contengono gli oppioidi sono usati nei casi di dolore osteoartrite. Questi farmaci antidolorifici sono utilizzati anche per la riduzione di altri dolori e peraumentare della mobilità, quindi, sono adatti per coloro che soffrono di dolore generale al ginocchio e che hanno provato il paracetamolo e gel senza alcun effetto.

  •  I corticosteroidi riducono l’infiammazione e quindi il dolore, quindi, sono ampiamente utilizzati in casi di osteoartrite. Le iniezioni di corticosteroidi sono adatte per chi soffre di artrosi e che hanno le fiammate di dolore al ginocchio grave.
  • Iniezioni di acido ialuronico sostituiscono materiale mancante, stimolareproduzione di acido ialuronico naturale e ridurre l’infiammazione, alleviare il dolore e migliorare la funzionamento di articolazioni del ginocchio, quindi, sono adatti per coloro che hanno l’artrosi.
  •  Ginocchio maschiatura / rinforzo viene eseguita con nastro speciale o tutore che è avvolto intorno al ginocchio, migliorando funzionalitàdi ginocchio, riducendo la pressione sui tessuti infiammati e diminuendo il dolore al ginocchio. Ginocchiomaschiatura / rinforzo è adatto per coloro che soffrono di artrosi o sindrome femorale della rotula, che hanno l’artrite dietro la rotula o debolezza dei legamenti o muscoli.
  •         Fisioterapia include rafforzamento e stiramento dei muscoli che circondano ginocchio conscopo per ridurre il dolore al ginocchio che è causato dalla pressione sui dolorosoarticolazione del ginocchio. Fisioterapia riduce il dolore al ginocchio attraverso il miglioramento della stabilità e della mobilità dell’articolazione del ginocchio. La fisioterapia è adatto a tutti coloro che hanno dolore al ginocchio.
  •         Cerotto di lidocaina contiene localeanesteticolidocaina che addormenta le terminazioni nervose, bloccando segnali di dolore al ginocchio al cervello. L’utilizzo di queste patch riduce il dolore al ginocchio osteoartrite e mantiene l’effetto fino a 12 settimane dopo il trattamento.

· L’agopuntura è una procedura che si basa sulla medicina tradizionale cinese e che prevede l’inserimento di aghi in alcune parti del corpo, stimolando in tal modo i processi di guarigione. Risultati di agopuntura in produzione di antidolorifici naturali – neurotrasmettitori ed endorfine –          

entro umano corpo, allevia il dolore, quindi, è adatto a tutti coloro che hanno dolore al ginocchio.

  • Magneti , basandosi sulla terapia magnetica, migliorare la guarigione, la facilità infiammazione e alleviare il dolore, di conseguenza, possono essere utilizzati da tutti coloro che hanno dolore al ginocchio.
  • Creme che sono destinati per alleviare il dolore sono fatti di vari acidi grassi, che possono contribuire a ridurre l’infiammazione e quindi il dolore. Queste creme possono anche attutire giunti lubrificando loro membrane cellulari. Tali creme migliorare la funzionalità,forza e l’equilibrio, e alleviare dolore di artrite, di conseguenza, sono adatte per chi soffre di mal di osteoartrite.
  • Scarpe speciali e solette sono progettati perpotenziamentodei muscoli che circondano l’articolazione del ginocchio e per la risoluzione dei problemi di allineamento dell’articolazione del ginocchio. Indossare scarpe ortopediche e solette migliora il movimento dell’articolazione del ginocchio e riduce il dolore al ginocchio durante il movimento, perché supportano e ammortizzare l’articolazione del ginocchio, quindi, sono adatti per coloro che hanno reumatoide o osteoartrite, parte bassa della schiena, ginocchio o il dolore ai piedi.

SUPPORTI MAGNETICI GINOCCHIO

ginocchiere magnetici sono dispositivi che sono strategicamente posizionati magneti nella zona dell’articolazione del ginocchio, offrendo un sollievo dal dolore naturale e non invasivo da campi magnetici. ginocchiere magnetici sono basati sulla terapia magnetica che è stato utilizzato per migliaia di anni per il trattamento del dolore e gonfiore. Il principio di funzionamento dei magneti dovrebbe essereferro (All’interno dei globuli) attrazione per i magneti che si traduce nella stimolazione della circolazione sanguigna.

Ci sono diversi tipi di ginocchio magnetico sostiene – i rilievi, maniche, bretelle – ma tutti hanno diversa forza – certa quantità di Gauss 200-20 000 (e anche di più).

ginocchiere magnetici sono raccomandati per gli sportivi per prevenire infortuni al ginocchio e per coloro che soffrono di dolore cronico e il disagio che sono causati da artrite, tendinite, periodo post-chirurgica o lesioni del ginocchio gravi.

ginocchio magnetico supporta fornire benefici come l’aumento del flusso sanguigno, la riduzione del dolore e la promozione del benessere generale.

La terapia magnetica non è adatto per le persone che sono i bambini (di età inferiore ai 7 anni), sono in stato di gravidanza, hanno pacemaker, avere l’emofilia, sono sottoposti a dialisi, hanno viti impiantati chirurgicamente, sono allergica ai metalli, hanno ferite aperte, stanno usando macchinari ad alta tensione o stanno lavorando con i cavi ad alta tensione, si utilizzano i cerotti transdermici drug delivery o con pompe per insulina, hanno irritazione dopo l’uso di magneti.

Sostituzione del ginocchio CHIRURGIA

Una delle procedure più comuni relativi alle ginocchia e la salute del ginocchio è un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio, perché in NOIsolo circa 600 mila di questi interventi chirurgici vengono eseguiti ogni anno. Il vero termine medico di questa chirurgia è artroplastica al ginocchio ed è più di una procedura di un intervento chirurgico, come molte volte solo l’anestesia spinale è somministrato al paziente. Durante questoprocedura il chirurgo fa 8 a 12 pollici taglio nella parte anteriore dei pazienti ginocchio e sostituisce i pazienti reali ginocchio con eartificiale in questo modo dare al paziente una nuova joint e una nuova capacità di muoversi di nuovo il suo ginocchio. L’articolazione artificiale è una protesi solitamente fatta di plastica e metallo combinazione così durerà fino a 20 anni. Ed è a forma di come una replica esatta del vostro vero congiunto in modo che si sentirebbe più vicino al tuo naturale articolazione del ginocchio reale possibile. Anche se la sostituzione del ginocchio chirurgia suona chiunque spaventoso che soffre di articolazioni usurate al punto che è doloroso per camminare e anche fare le attività quotidiane più elementari dovrebbero prendere in considerazione, perché la ricerca mostra che il 90% di tutte le persone che hanno avuto questo tipo di chirurgiadiceche essi sperimentano significativamente meno dolore dopo l’intervento chirurgico e sono in grado di muoversi di nuovo. Ancora più in modo che solo meno del 2 per cento di tutte le persone che hanno questo tipo di chirurgia ha avuto complicazioni dopo di esso e il tempo di recupero dopo l’intervento chirurgico è solo circa 6 settimane dopo che si dovrebbe avere riacquistato gamma completa di movimento del ginocchio.

Guida la protezione del ginocchio

RISCHI DI LESIONI ginocchio e come prevenirli?

E ‘chiaro che tali lesioni al ginocchio come contusioni, graffi, lussazioni, distorsioni e le fratture sono causate da diversi impatti esterni, ma purtroppo ci sono un sacco di altri rischi di infortuni al ginocchio che non sono correlato con Fattori esterni – fattori come l’eccesso di peso, mancanza di forza muscolare o lesioni precedenti aumentano il rischio di avere problemi al ginocchio.

  • Peso in eccesso aumentarelo stress sulle articolazioni del ginocchio, accelerando la ripartizione della cartilagine e aumentando il rischio di osteoartrite. Per sbarazzarsi di eccesso di peso si deve viveresalutare stile di vita che comprende equilibrato la dieta e l’attività fisica regolare.
  •  Problemi biomeccanici o, in altre parole, anomalie strutturali gambe come piedi piatti o le ginocchia disallineati aumenta il rischio di altri problemi al ginocchio. L’unico modo come risolvere problemi come questi è un intervento chirurgico.
  • La mancanza di forza muscolare e la flessibilità sono i fattori più comuni che causano ginocchiolesioni,perché i muscoli troppo debole o troppo stretti non assorbono lo stress sulle articolazioni del ginocchio e quindi danneggiarli. Diminuireinfluenza di questi fattori tutti avere per rafforzare e allungare i muscoli, facendo alcuni esercizi.
  • Alcuni sport come lo sci,pallacanestroe in esecuzione pone maggiormente l’accento sulle articolazioni del ginocchio, aumentando il rischio di infortuni al ginocchio. Per evitare lesioni al ginocchio durante l’attività sportiva si possono indossare ginocchiere, maniche, bretelle o bande che forniscono protezione e sostegno.
    • Precedente lesioni al ginocchio aumentano il rischio di ripetutelesioni,perché ognuno di loro indebolisce la salute del ginocchio e quindi le loro funzioni. Per evitare ulteriori danni di precedenza danneggia le ginocchia è possibile utilizzare ginocchiere che sono appositamente destinati per le ginocchia in precedenza feriti per evitare ulteriori messa in pericolo.
    •  Indossare calzature inadeguate incoraggia diseguale fatica delle strutture del ginocchio, aumentando così il rischio di infortuni al ginocchio. Si dovrebbe ricordare questo fatto non solo durante l’attività sportiva, ma anche durante le attività di tutti i giorni, così si dovrebbe sempre indossare calzature adeguate e ortopedia.
    • Strafare risultati in stanchezza emotiva e fisica, aumentando il rischio di ginocchiodanni,perché il corpo stanco non funziona completamente. Per evitare tali lesioni si dovrebbe sempre ascoltare il tuo corpo e saltarecorsi di formazione quando si sono esauriti. Anche si dovrebbe evitare aumenti improvvisi dil’intensità o la durata di esercizi, si combinano giornate di formazione duri con quelli facili e comprendono warm-up e stretching esercizi .
    • Essere una donna . Le donne hanno da 2 a 8 volte più alto rischio di alcuni problemi al ginocchio degli uomini, soprattutto ACL lacrime, perché non v’èconnessionetra le fluttuazioni ormonali mensili donne e lesioni al ginocchio. Tutte le donne dovrebbero fare warm-up e esercizi di stretching, avviare nuovi programmi di esercizi lentamente, indossare calzature adeguate e ortopedia e manteneresalutare peso.

    Ad usura o NON INDOSSARE PADS, bretelle, MANICHE?

    Ci sono un sacco di ricerca diverso fatto per determinare se ginocchiere sono efficienti come i produttori li sostengono di essere e, in definitiva, se indossare ginocchiere in realtà è necessario. E non c’è nessuna sorpresa che la maggior parte di questi studi hanno stabilito che ginocchiere sono in grado non solo di fare le lesioni che gli atleti e gli altri che indossano ginocchiere possono sostenere, cadendo o la ricezione di un colpo al ginocchio meno gravi, ma anche in grado di ridurre la effetti di attività fisica e azioni ripetute possono avere sulla salute delle ginocchia. Da Journal Clinical di studio Sport medicinali nel 1995, che ha stabilito che che le ginocchiere riducono la forza di un calcio alle ginocchia di circa il 40 per cento, uno studio fatto nel 1998, che è stata pubblicataè Medicina dello Sport Magazine e che dice che le ginocchia pad possono ridurre la gravità delle lesioni al ginocchio e anche prevenire danni ai tessuti molli 

    e uno studio fatto nel 2000, che ha concluso che anche il più ginocchiere commerciali sono in grado di ridurre il rischio di fratture agli studi più recenti, per esempio, un 2008 robusto che dice che ginocchiere aiutano enormemente dopo le lesioni diverse, uno studio fatto nel 2011 che quello determinato che i pazienti con osteoartrosi avvertito meno dolore poistavano usando ginocchiere e uno studio del 2012 che è stato pubblicato nel Journal of Strength e condizionamento Research che ha concluso che ginocchiere anche aiutare gli atleti professionisti che sono attivamente mettendo lo stress in ginocchio sul giorno per giorno. Tutti questi studi dimostrano che non v’è una domanda di dovrebbe o non dovrebbe indossare ginocchiere. La domanda è: quale tipo di ginocchiere sarà più adatto per la vostra situazione.

    COME SCEGLIERE LE GUARDIE ginocchio destro?

    Perché ci sono così tanti diversi ginocchiere e le guardie là fuori per scopi diversi e con differenti usiè necessario sapere che cosa cercare quando si sceglie le guardie ginocchio destro per voi. La prima cosa che dovete capire prima ancora di iniziare la ricerca per le ginocchiere è per quello che specificamente si prevede di utilizzare si ginocchiere, perché il tipo di ginocchiera e lo stile differiranno in maniera drastica a seconda se avete bisogno di ginocchiere per skateboard, per il basket o semplicemente per supportare il ginocchio nelle attività quotidiane. Allora hai bisogno anche di prendere in considerazionea partire dal quali materiali si desidera che le ginocchiere da effettuare fuori. In questo momento le possibilità sono infinite da ginocchiere che sono fatti di semplice cotone per ginocchiere in neoprene a quelle cheha pelle o strato esterno di plastica per fornire una protezione più pesante nel caso di caduta o difficile colpo al ginocchio. Ancheè necessario considerare che tipo di imbottitura avete bisogno nel vostro ginocchiere e come serio ha bisogno di essere. In questo momento i più popolari sono cuscinetti in gel, perché sono molto efficienti scosse assorbenti, ma permette di continuare a muoversi liberamente. Poi ci sono anche i rilievi che sono fatti da schiuma o addirittura tessuto che sono un po ‘meno efficiente ma comunque potrebbe essere grande per determinate attività. Eda ultimonon dimenticate di capire anche quale stile e di che dimensioni ginocchiere si desidera. Si dovrebbe ottenere ginocchiere che non solo sono funzionali, ma anche che guardare bene e si adatta solo a destra in quanto questi fattori in ultima analisi, determineranno come spesso si indossano le pastiglie e di conseguenza la quantità di protezione che in realtà saranno in grado di fornire.

    Caratteristiche più importanti di protezioni ginocchio

    Perché ginocchiere di solito vengono utilizzati come protettivoMisura per prevenire gli infortuni e altri tipi di danni da influenzare la salute del ginocchio ci sono alcune caratteristiche che qualsiasi protezione del ginocchio deve avere. La prima protezione essendo ovviamente che si ottiene con l’aiuto di ammortizzazione all’interno delle ginocchiere e lo strato esterno del pad che spesso è rivestito con materiali più robusti come plastica o pelle e aiutare aprotezionedel ginocchio. caratteristica successiva che è assolutamente importante per ginocchiere avere è anche il comfort, perché il comfort sarà una caratteristica che determinerà come disposto si sarà indossare in realtà le ginocchiere. E oltre ad essere confortevole il ginocchiere anche necessaria per consentire di muoversi liberamente in loro (soprattutto ginocchiere che sono destinati ad essere indossati mentre gioca a basket, pallavolo, calcio o qualsiasi altro sport), perché se saranno limitando i movimenti e non vi permetterà di muoversi correttamente allora è probabile che non si vuole indossarli. Poi, naturalmente, c’è una funzione chiamata flessibilità che va anche di pari passo con la comodità così come movimenti liberi, perché se le ginocchiere sono flessibili che significa che si può fare qualsiasi attività che si desidera in loro esecuzione a strisciare e saranno ancora proteggere il tuoginocchia così come hannofarebbe se si stesse in piedi al suo posto. Perché ginocchiere sono pensati principalmente per aiutarvi a quando ci si sposta in giro e di essere attivi hanno anche bisogno diqui una funzione come traspirabilitàper il massimo comfort, anche se si stanno avendo la partita di calcio più intensa della sua vita in loro. Efinalmente una caratteristica che a volte viene trascurato è grandein forma. Molti pensano che ginocchiere bisogno di essere un po ‘scomodo per essere efficiente, ma la verità è che se le ginocchiere adattano le ginocchia destra allora dovrebbero essere molto comodo, perché solo che fornirà che sarete felici di indossarli e felice per la protezione le ginocchia con loro.

Tibiacchiera PER NEONATI

I dispositivi di protezione del ginocchio popolari per i bambini sono ginocchiere che sono destinati per la protezione delle ginocchia contro diversi infortuni al ginocchio che può essere causata da colpi, attrito o di altri impatti esterni durante la scansione o a passeggio.

I bambini diventano infortuni al ginocchio abbastanza spesso,perché sono intensamente scansione e imparare a camminare. I bambini hanno naturalmentepiù alto rischio di lesioni diverse, perché la loro pelle, tessuti e B

quelli sono più sottili e brittler. I problemi iniziano quando i bambini sono strisciando o camminare su superfici dure come moquette, piastrelle, linoleum, laminato, legno, marmo, cemento ealtro pavimento, Causando abrasioni e contusioni. Fortunatamente, cisiamo grande gamma di protezioni ginocchio che sono appositamente progettati per tenere il bimbo in ginocchio sicuro e confortevole nei loro primi passi della vita.

Come accennato prima, ginocchiere sono la prevenzione più usato contro gli infortuni al ginocchio per i bambini. ginocchiere bambino può essere di varie dimensioni, spessore,designe lo stile. Al giorno d’oggi ci sono disponibili non solo al ginocchio bambinopad, ma anche vestiti speciali con inserti protettivi come pantaloni, collant, tute e altri indumenti.

A parte i rilievi ginocchio del bambino, ci sono alcuni altri consigliper la prevenzione di infortuni al ginocchio durante strisciare e camminare pure. Mettere un tappeto o trapunta su superfici dure in cui il bambino è la scansione o camminare, vestire il vostro bambino in abiti che sono fatti di cotone 100%, evitare che il vostro bambino da strisciare e camminare su superfici dure come la ghiaia, cemento o altre superfici ruvide, e applicare regolarmente una certa crema idratante e lenitiva sulle ginocchia del bambino.

Tibiacchiera PER SPORT ESTREMI

Molti pensano che coloro che partecipano ad attività che potrebbero essere etichettati come gli sport estremi sono pazzi e non senza una ragione, perché di sport estremi molte volte sono pericolosi e molto rischioso. Ma anche quelli più temerari tendono a pensare alla loro salute ed è per questo estreme atleti di sport di molte discipline amano indossare al ginocchio, così come protettori del gomito perché sanno che almeno diminuiranno le loro ferite e lasciare che il recupero più veloce di continuare le loro avventure pericolose. Tibiacchiera utilizzati in sport estremi di solito hanno tre livelli di protezione. Poiché questi protettori solitamente hanno un involucro di plastica sulla parte esterna della loro questa shell consente alle ginocchiere per proteggere l’indossa da ferite esterne che potrebbero essere acquisiti cadendo per esempio. Il secondo livello di protezione per gli sport estremi tibiacchierasiamo schermatura contro contusioni, contusionie altri più piccoli danni interni. Questa protezione viene solitamente ottenuta fabbricando le protezioni ginocchio con varie tecnologie di assorbimento urti, come il guscio di plastica dura già accennato, nonche l’imbottitura all’interno delle ginocchiere.da ultimo le ginocchiere anche bisogno di essere abbastanza forte per la protezione contro le fratture e rotture o almeno renderle meno grave. Generalmentel’imbottitura interna è la migliore a proteggere da questi tipi di lesioni. E alcuni sport estremi tibiacchiera come quelli che vengono utilizzati dai piloti di motocross servono anche non solo come ammortizzatori, ma anche loro sono in grado di smorzare le vibrazioni che il ginocchio ottiene dalla moto per prevenire l’artrite o altre lesioni da uso eccessivo da formare.

 

Loading...
Load More Related Articles
  • Staffe estetiche zaffiro

    Fatto di vetro zaffiro, zaffiro estetici staffe sono basso profilo e traslucido, che li re…
  • Protesi dentarie rimovibili

    Una protesi dentale è una protesi intraorale utilizzato per ricostruire i difetti intraora…
  • Dovrei ottenere ceramica o metallo?

    bretelle in ceramica? Invisalign? metal tradizionale? metallo dorato? Self-legando parente…
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Staffe estetiche zaffiro

Fatto di vetro zaffiro, zaffiro estetici staffe sono basso profilo e traslucido, che li re…