Home Denti Denti Gialli

Denti Gialli

13 min read
0
107

Denti gialli

Una serie di brillanti denti bianchi spumanti può fare chiunque apparire più attraente, sano e più giovane. Molte persone evitano di sorridente in pubblico, perché sono consapevole circa il colore poveri dei loro denti.

I denti possono gradualmente diventare giallo a causa di invecchiamento, fattori ereditari, scarsa igiene dentale, o eccessivo consumo di tè, caffè, tabacco e sigarette. Inoltre, alte dosi di antibiotici, le condizioni climatiche, infezione e metabolismo improprio possono contribuire a scolorimento dei denti.

Spesso le persone cercano di trattamento professionale per rimuovere la sfumatura gialla dalla loro denti, ma questi trattamenti richiedono tempo e possono essere costosi. Se si desidera sbarazzarsi di denti gialli, si può provare alcuni rimedi naturali. Ci sono molti ingredienti da cucina che è possibile utilizzare per ripristinare il tuo sorriso bianco perlato.

Rimedi casalinghi per i denti gialli

1. Bicarbonato di sodio

bakingsodapasteforteeth
Bicarbonato di sodio è uno dei migliori ingredienti che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di denti gialli. Esso contribuirà a rimuovere la placca e rendere il bianco perlaceo brillare.

Mescolare un quarto di cucchiaino di bicarbonato di sodio con un po ‘di dentifricio. Lavarsi i denti con questa miscela grintoso e risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare una o due volte a settimana.

In alternativa, è possibile combinare il bicarbonato di sodio con succo di limone, aceto bianco, o perossido di idrogeno.

Si può fare un collutorio sbiancante mescolando un cucchiaio di bicarbonato di sodio e uno e mezzo cucchiaini di perossido di idrogeno con una tazza di acqua fredda. Risciacquare con il collutorio due o tre volte al giorno.

È anche possibile macchia i denti delicatamente per almeno due minuti con bicarbonato di sodio diluita. Fate questo due volte nella prima settimana, e poi ogni 15 giorni. È essenziale notare che l’uso eccesso di bicarbonato di sodio può striscia i denti del suo smalto naturale.

2. Orange Peel

e5894075-8389-4311-80bb-ddc3edd97985

Pulire i denti con buccia d’arancia fresco su base regolare ridurrà la sfumatura di colore giallo accumulato sui denti.

Strofinare buccia d’arancia sopra i denti ogni sera prima di andare a dormire. La vitamina C e calcio nella buccia

d’arancia si combattere i microrganismi per tutta la notte.

Fate questo per un paio di settimane e si noterà risultati efficaci.

Se buccia d’arancia fresco non è disponibile, è possibile uso secco buccia d’arancia in polvere.

3. Fragole

strawberrytoothpaste
Le fragole contengono una buona quantità di vitamina C, che aiuta a rendere i denti più bianchi.

rimedio a casa per i denti gialli

Macinare un paio di fragole in una pasta. Strofinare la pasta sui denti delicatamente. Se fatto due volte al giorno per un paio di settimane, la tinta gialla sui denti svanirà.

Un’altra opzione è quella di mescolare la polpa di una fragola con un mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio e diffondere il composto sui denti e lasciare riposare per qualche minuto. Sciacquare la bocca e lavarsi i denti con un dentifricio per sbarazzarsi di eventuali residui.

4. perossido di idrogeno

10ws760

L’effetto sbiancante mite di perossido di idrogeno può aiutare a fare di nuovo i denti gialli bianco.

Sciacquare e gargarismi con un colluttorio che ha il perossido di idrogeno. Assicurarsi di non ingoiare il perossido di idrogeno.

È anche possibile fare una pasta di bicarbonato di sodio con acqua ossigenata e delicatamente lavarsi i denti con esso. Più tardi, lavarsi i denti con il dentifricio normale.

Utilizzare perossido di idrogeno con estrema cautela in quanto può causare irritazioni delle gengive e rendere i denti sensibili.

5. Limone

squeeze-more-out-of-everything-05-lemon-sl
La struttura presente sbiancamento a limoni può anche aiutare a sbarazzarsi di scolorimento del giallo. Infatti, gargarismi con succo di limone e lavare i denti con scorza di limone è uno dei modi migliori per rendere i denti bianchi di nuovo.

Mescolare qualche goccia di succo di limone e un pizzico di sale.

Applicare la miscela sui denti macchiati e strofinare energicamente la pasta sopra i denti e gengive. Lasciare agire per qualche minuto e poi sciacquare la bocca con acqua.

Fate questo due volte al giorno per circa due settimane per sbarazzarsi del tartaro e la tinta gialla.

6. Sale

SeaSaltMound
Il sale è uno dei fondamentali detergenti dentali che è stato utilizzato per secoli. Aiuta ricostituire contenuto di minerali persi nei denti e contribuisce a ravvivare il loro colore bianco.

È possibile utilizzare il sale comune regolarmente ogni mattina come una polvere dente invece di dentifricio. Un’altra opzione è quella di mescolare sale comune con carbone e lavarsi i denti con esso regolarmente.

È anche possibile mescolare il sale comune con bicarbonato di sodio e strofinare delicatamente sui denti.

Prestare la massima attenzione usando il sale in quanto può causare danni alle gengive e lo smalto dei denti se usato o meno.

7. Santo Basilio

nationalnutrition_Holy_Basil

Le foglie di basilico santo hanno proprietà sbiancanti e possono anche proteggere i denti da problemi come piorrea, una forma avanzata della malattia parodontale.

Mettere qualche foglia di basilico santo al sole per un paio d’ore. Quando le foglie sono secchi, li ridurli in polvere. Mescolare la polvere con il vostro normale dentifricio e lavarsi i denti.

Un’altra opzione è quella di fare una pasta di foglie di basilico santo e olio di senape e poi usarlo per pulire i denti.

8. Mele

15_Week_Apple_4x3

Mangiare una mela croccante può fregare i vostri denti come uno spazzolino da denti e renderli più bianca.

Link sponsorizzati

Cercate di mangiare una o due mele al giorno per sbarazzarsi di macchia gialla accumulato sui denti.

Masticare accuratamente in modo che la natura acida della mela e la sua carne ruvida ricca di fibre arrivare ampio margine di tempo per lavorare sui vostri denti.

Si può anche mangiare altri cibi croccanti come le carote crude, cetrioli e broccoli.

9. Carbone

charcoal-opt

Carbone è uno dei più noti rimedi domestici per denti gialli. Carbone ha una potente sostanza chimica a base di cristallo che sbianca i denti.

Mescolare po ‘di polvere di carbone con il normale dentifricio e delicatamente lavarsi i denti.

Fate questo due volte al giorno per rendere i denti bianchi frizzante.

Se non si dispone di carbone, è possibile utilizzare le ceneri di pane bruciato e rosmarino bruciato per rendere i denti più bianchi.

10. Margosa

neem-leaves-with-twigs-opt
neem lascia con ramoscelli

È inoltre possibile utilizzare neem o margosa per godere di denti bianchi e sani. Grazie alle proprietà astringenti e antisettiche, l’uso regolare di olio di margosa aiuta anche a sbarazzarsi di alito cattivo e previene la carie dentale.

È possibile utilizzare ramoscelli margosa come uno spazzolino per lavarsi i denti. Masticare rami margosa aiuta anche ad affrontare problemi di denti e rimuovere scolorimento giallo.

È anche possibile mescolare l’olio di margosa con il normale dentifricio e poi lavarsi i denti.

Insieme a questi rimedi, hai bisogno di praticare regolare igiene orale per godere i risultati positivi. Se non si ottengono buoni risultati, è possibile consultare un dentista.

Loading...
Load More Related Articles
  • Aligners invisibili per i denti

    Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…
  • Come Sbiancare I Denti

    Come sbiancare i denti Un sorriso luminoso non solo sembra grande, potrebbe migliorare le …
  • Mal Di Denti

    Mal di denti Panoramica Mal di denti o un dente può essere spesso causato quando il coragg…
Load More In Denti
Comments are closed.

Check Also

Aligners invisibili per i denti

Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…