Home brufoli acne Dentifricio Contro I Brufoli

Dentifricio Contro I Brufoli

13 min read
0
113

Mettere dentifricio su un brufolo? Potreste aver sentito questo suggerimento, ma esperti di acne dire non farlo.

Se lo provate, quella macchia sulla pelle potrebbe ottenere ancora più arrossata, irritata, e notevole. Come mai? Oggi, ci sono così tanti tipi diversi di dentifrici – e molti contengono ingredienti che possono danneggiare la pelle. Ha senso che non si desidera che tutti gli sbiancanti, ingredienti-tartaro riduzione sul tuo viso!

toothpaste

E ‘meglio usare la medicina per curare i brufoli progettata. Provate acne creme o gel che contengono acido salicilico 1%, o 2,5% di perossido di benzoile.

Verificare con tua mamma o papà prima se si sta cercando queste creme per la prima volta. Essi possono aiutare a comprare quella giusta e usarlo correttamente. Il medico può anche aiutare a gestire con brufoli e può consigliare altre medicine, se necessario.

Dentifricio può essere utilizzato come emergenza pimple-trattamento per asciugare brufoli e ridurre i tempi di guarigione. Tuttavia, dentifricio può essere piuttosto irritante sulla pelle, quindi è importante che si utilizza questo trattamento con parsimonia, utilizzando la tecnica corretta. Continua a leggere per saperne di più.

Metodo 1 di 3: La scelta di dentifricio

Andare per dentifricio colore bianco. Quando si sceglie un dentifricio per il trattamento dell’acne, andare per una versione tutta bianca, non un dentifricio con strisce rosse, blu o verde. Questo perché gli ingredienti che aiutano ad asciugare brufoli – come bicarbonato di sodio, perossido di idrogeno e triclosan -. Sono contenuti nella parte bianca del dentifricio, mentre le sezioni colorate possono contenere ingredienti che irritano la pelle [1]

670px-Apply-Toothpaste-on-Pimples-Step-2-Version-2
Evitare denti sbiancamento dentifrici. Dentifrici sbiancanti contengono agenti sbiancanti (per rendere i denti più bianchi) che possono effettivamente candeggina o bruciare la pelle, causando patchiness. Ciò è particolarmente vero per le persone con i toni della pelle più scura – la melanina supplementare nella pelle rende più reattive, e quindi più soggetta a segni e macchie. Le persone con pelle chiara può essere meno colpite da tali ingredienti, ma è meglio evitare di dentifricio sbiancante a prescindere. [2]

670px-Apply-Toothpaste-on-Pimples-Step-3-Version-2


Evitare di dentifrici in gel. Gel-tipo dentifrici hanno una formulazione diversa da quella attuale “Incolla” dentifrici, e così possono mancare i principi attivi necessari per efficacemente asciugare brufoli. Evitare di utilizzare, in quanto non farà la vostra pelle di buono.

Scegliere un dentifricio con un contenuto di fluoro inferiore. Il fluoro viene aggiunto a oltre il 95% dei dentifrici negli Stati Uniti in quanto aiuta a rimuovere la placca dentale e prevenire le malattie gengivali. [3] Tuttavia, molte persone in realtà soffre di una allergia topico mite al fluoro, e può causare dermatite (un rash cutaneo ) se viene a contatto con la pelle. Per questo motivo, è meglio trovare un dentifricio con la più bassa contenuto di fluoro possibile (o, se lo si può trovare senza fluoro) per ridurre al minimo il rischio di irritazione cutanea. [4]

670px-Apply-Toothpaste-on-Pimples-Step-5-Version-2

Vai organico. Dentifrici organici sono probabilmente la scelta migliore quando si tratta di curare i brufoli. Non contengono fluoro (meno che non sia di derivazione naturale) e non ormoni della crescita brutto, pesticidi o altri prodotti chimici. D’altra parte, contengono ancora gli ingredienti necessari per essiccazione brufoli – come bicarbonato di sodio e olio dell’albero del tè – con l’aggiunta di calmante naturale e sostanze antibatteriche come aloe, mirra e olio di eucalipto.

Metodo 2 di 3: Application

670px-Apply-Toothpaste-on-Pimples-Step-6

Lavati la faccia. Come per ogni posto di trattamento, è importante applicare il dentifricio a pelle pulita e asciutta. Questo assicura che non ci siano sporco o olio in eccesso sulla pelle che può limitare l’efficacia del trattamento. Lavare il viso con acqua tiepida e il vostro detergente preferito, poi asciugateli a bloccare l’umidità.

670px-Apply-Toothpaste-on-Pimples-Step-8

Spremere un po ‘di dentifricio sul vostro dito. Spremere un po ‘di dentifricio sul vostro dito indice o il dorso della mano. Una quantità di dentifricio dovrebbe essere sufficiente, a seconda del numero di brufoli si sta trattando.

Applicare una piccola quantità di dentifricio direttamente sul brufolo. Avrete solo bisogno di applicare una piccola quantità di dentifricio per il brufolo per il trattamento sia efficace. Basta fare in modo di applicare il dentifricio direttamente sul brufolo in sé, non sulla pelle circostante.

Dentifricio non dovrebbe mai essere diffuso in tutto il pelle o utilizzato come maschera. Questo perché il dentifricio funziona seccare la pelle, che può causare arrossamenti, irritazione e desquamazione se applicato ovunque ma brufolo stessa. [1]


Lasciare il dentifricio per due ore o durante la notte. Lasciare il dentifricio ad asciugare sulla pelle ovunque da due ore o durante la notte, per i migliori risultati. Tuttavia, se avete la pelle estremamente sensibile, può essere meglio per rimuovere il dentifricio dopo 15 minuti a mezz’ora, al fine di valutare la reazione della pelle. Se sembra essere la manipolazione il dentifricio va bene, si può lasciarlo acceso per periodi sempre più lunghi.

Alcuni suggeriscono di mettere un cerotto sopra il brufolo per aiutare il soggiorno dentifricio a posto. Tuttavia, questo non è consigliabile, in quanto può provocare il dentifricio a diffondersi sulla pelle circostante, conduce all’irritazione, evitando anche la pelle di respirare.

670px-Apply-Toothpaste-on-Pimples-Step-10
Lavare delicatamente via. È possibile lavare il dentifricio con un panno umido, con piccoli movimenti circolari. Assicurati di fare questo molto delicatamente, come strofinando troppo duro potrebbe irritare o danneggiare la pelle. Quando tutto il dentifricio è stato rimosso, spruzzi il viso con acqua tiepida e asciugare con le mani o un panno pulito e soffice. Si consiglia di applicare una crema idratante lenitiva se la vostra pelle è molto stretto e asciutto.

670px-Apply-Toothpaste-on-Pimples-Step-11
Ripetere non più di quattro volte a settimana. Come accennato prima, dentifricio può essere irritante, soprattutto se avete la pelle sensibile, quindi questo non è un trattamento si deve usare più volte al giorno, o più di quattro volte alla settimana. Dopo aver applicato il trattamento una volta al giorno, 2-3 giorni di fila, si può notare un miglioramento delle dimensioni e del colore del brufolo. Da quel momento in poi, si dovrebbe consentire il brufolo di guarire da solo.

Metodo 3 di 3 Alternative

Essere consapevoli che il dentifricio non è un trattamento di acne dermatologo approvato. Sebbene l’utilizzo di dentifricio come una soluzione rapida per i brufoli è un rimedio domestico popolare che è stato intorno per anni, ci sono pochi dermatologi, se del caso, che lo consiglio come un trattamento. Questo perché il dentifricio può essere molto essiccazione sulla pelle, provocando arrossamento, irritazione e talvolta anche ustioni.

Normale dentifricio contiene anche nessuno degli ingredienti antibatterici che rendono over-the-counter creme più efficaci nel trattamento e nella prevenzione brufoli. [1]

How-to-Apply-Toothpaste-on-Pimples-e1431523441880
Per questo motivo, dentifricio deve essere utilizzato solo come un trattamento di emergenza per i brufoli, e si dovrebbe smettere di usarlo immediatamente se la vostra pelle reagisce male. Ci sono molti altri trattamenti in loco si può provare, come alternative più sicure, più efficaci al dentifricio.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In brufoli acne
Comments are closed.

Check Also

Eliminare I Brufoli In Un Giorno

Come sbarazzarsi di acne in 1 giorno Nessuno dovrebbe avere a vivere con l’acne, sop…