Home Alcol e fumo Droga Alcol E Fumo

Droga Alcol E Fumo

10 min read
0
21

Fact Sheet sulla Adolescenti e abuso di droga

FUMO

pallottola Tra gli adulti che fumano, il 68 per cento ha iniziato a fumare regolarmente a 18 anni o più giovani, e il 85 per cento ha iniziato quando erano 21 o più giovani.

proiettile Ogni giorno, quasi 3.900 bambini sotto i 18 anni di età provare la prima sigaretta, e più di 950 di loro diventeranno nuovi, regolari fumatori quotidiani. La metà di loro finirà per morire di loro abitudine.

pallottola persone che iniziano a fumare in età precoce hanno maggiori probabilità di sviluppare una grave dipendenza da nicotina rispetto a quelli che iniziano in età più avanzata. Degli adolescenti che hanno fumato almeno 100 sigarette nella loro vita, la maggior parte di loro riferiscono che vorrebbero smettere, ma non sono in grado di farlo.

Smoking-Man

proiettile esposizione al marketing pro-tabacco e dei media più che raddoppia le probabilità (2,2 volte) di bambini e adolescenti che iniziano l’uso del tabacco.

proiettile Uno studio ha trovato che gli adolescenti esposti alla maggior quantità di fumo nei film sono stati 2,6 volte più probabilità di iniziare a fumare se stessi rispetto ai ragazzi che hanno assistito alla minor quantità di fumo nei film.

pallottola fumo di sigaretta è la causa numero uno di malattia prevenibile e morte nel mondo. Malattie legate fumatori sostengono oltre 393.000 vite americane ogni anno.

Conti proiettile Il fumo di sigaretta per almeno il 30% di tutte le morti per cancro. Essa è legata ad un aumentato rischio di questi tumori: Lung, laringe (casella vocale), la cavità orale (bocca, lingua e labbra), faringe (gola), Esofago (tubo che collega la gola allo stomaco), stomaco, pancreas, Cervice, Rene, Vescica, Ovaia (un tipo chiamato cancro ovarico mucinoso), colon retto (colon e / o il retto), leucemia mieloide acuta

ALCOL

bullet50% dei ragazzi americani che iniziare a bere alcol prima dei 14 anni sarà dipendente da essa a un certo punto. Il 9% dei ragazzi americani che aspettare fino a che diventino 21 sono dipendenti a un certo punto. Questo significa che in attesa fino a che sono molto più vecchio può aiutare a mantenere il controllo meglio che a partire da un molto affidamento età.

Detox da alcol

incidenti automobilistici proiettile alcol-correlati sono la seconda causa di morte adolescente negli Stati Uniti.

Altri farmaci

L’abuso di droga proiettile può mettere in pericolo di contrarre l’HIV / AIDS. Quando una persona è alta sulle droghe, il suo pensiero e il giudizio è rotto, facendo loro fare cose rischiose. Poteva fare sesso senza utilizzare un preservativo per la protezione contro l’HIV / AIDS e altre malattie. I tossicodipendenti possono ottenere l’HIV / AIDS, attraverso la condivisione di un ago con qualcuno che è stato infettato.

proiettile medici hanno imparato che aiutare le persone a smettere di abusare di droghe aiuta anche a evitare di ottenere l’HIV / AIDS.

pallottola Lo sapevate che i bambini che imparano molto circa i rischi delle droghe dai loro genitori sono fino al 50 percento in meno di probabilità di uso di droghe?

pallottola Si stima che 208 milioni di persone consumano droghe illegali a livello internazionale.

pallottola Indagine nazionale 2007 negli Stati Uniti il consumo di droga e la salute ha mostrato che l’8% della popolazione di età compresa tra 12 anni o più usato droghe illegali.

proiettile La droga illecita più comunemente usata è la marijuana. Secondo il World Drug Report delle Nazioni Unite 2008, circa il 3,9% della popolazione mondiale tra i 15 e 64 l’abuso di marijuana tra.

pallottola I giovani di oggi sono esposte in precedenza che mai ai farmaci. Sulla base di un sondaggio dai Centers for Disease Control, nel 2007, il 45% degli studenti delle scuole superiori a livello nazionale ha bevuto alcol e il 19,7% ha fumato pentola nel corso di un periodo di un mese.

440795drugs_large

pallottola In Europa, studi recenti tra i 15 e 16 anni di età suggeriscono che l’uso di marijuana varia da meno del 10% a oltre il 40%, con i tassi più alti segnalati da ragazzi nella Repubblica ceca (44%), seguita da Irlanda ( 39%), Regno Unito (38%) e in Francia (38%). In Spagna e nel Regno Unito, il consumo di cocaina tra i 15 ei 16 anni di età è del 4% al 6%. Il consumo di cocaina tra i giovani è aumentato in Danimarca, Italia, Spagna, Regno Unito, Norvegia e Francia.

pallottola Quando si acquista coca, i vostri soldi finanzia la criminalità organizzata e il terrorismo. Il commercio di cocaina globale colpisce molte persone vulnerabili, compresi i bambini.

pallottola E ‘illegale per la fornitura, comprare o possedere un farmaco di classe A. (La cocaina è uno di loro) .La pena massima per il possesso di coca è di sette anni di carcere e una multa illimitata. Si potrebbe ottenere una condanna all’ergastolo per la fornitura di altri, anche se si tratta di un cucchiaino di esso. Una frase danneggia i record, e rendere più difficile per ottenere un posto di lavoro, impedire l’ingresso di alcuni paesi, influenzare i vostri rapporti familiari.

pallottola Alcune persone prendono coca quando bevono perché pensano che li aiuta a andare avanti. Usano quello di mostrare ai loro amici. Il fatto è, è pericoloso mischiare la cocaina e alcol perché formano una sostanza molto tossica nel sangue conosciuta come tetraidrocannabinolo, che:

1. è più tossica entrambi i farmaci da soli;

2. è stato collegato a danni al fegato;

3. possono causare danni al cuore fatale.

4. può portare a comportamenti aggressivi e violenti.

Loading...
Load More Related Articles
  • Dipendenza Da Droghe

    Droga e la tossicodipendenza Segni, sintomi, e aiuto per problemi di droga e abuso di sost…
  • Alcolismo Cronico

    Alcolismo cronico Alcolismo o dipendenza da alcol è definito dalla American Medical Associ…
  • Agopuntura Per Smettere Di Fumare

    Smettere di fumare con l’agopuntura Tra gli attuali fumatori adulti degli Stati Unit…
Load More In Alcol e fumo
Comments are closed.

Check Also

Dipendenza Da Droghe

Droga e la tossicodipendenza Segni, sintomi, e aiuto per problemi di droga e abuso di sost…