Home brufoli acne Eliminare I Brufoli In Un Giorno

Eliminare I Brufoli In Un Giorno

19 min read
0
127

Come sbarazzarsi di acne in 1 giorno

Nessuno dovrebbe avere a vivere con l’acne, soprattutto se hai una grande giornata in arrivo. Con i prodotti giusti e la tecnica, è possibile iniziare a ripulire macchie dell’ultimo minuto il più rapidamente possibile. Anche se di solito non è possibile eliminare completamente un break-out durante la notte, si può fare molto per ridurre drasticamente le dimensioni e l’irritazione dei vostri brufoli immediatamente.

Parte 1 di 4: Prepping Your Face

Lavare. Al fine di chiarire l’acne, è necessario iniziare dando il vostro viso un bel lavaggio. L’acne è costituito da batteri che hanno invaso i pori, e il primo passo è quello di combattere con un lavaggio acne delicato, ma efficace.

Alcune persone usano un panno quando lavarsi il viso, ma le mani sono altrettanto efficaci, se non meno irritante.

Prendere la quantità diretto di lavaggio acne, mescolare con acqua calda, e strofinare delicatamente in faccia con un movimento circolare.

Datevi un volto pieno Make Over Step 10

670px-Give-Yourself-a-Full-Face-Make-Over-Step-10
Esfoliare la pelle. Prendi l’abitudine di esfoliante con uno scrub acne ogni settimana, letteralmente ogni settimana. Esfoliante significa pulire delicatamente lo strato superiore di cellule morte che si accumulano sull’epidermide, aprendo la strada per una bella nuovo strato di vibrante, acne senza pelle. Quando si lava il viso con un esfoliante delicato, fare attenzione a non strofinare troppo duro.
3
Risciacquare bene. Prendi un po ‘d’acqua fresca in corso e sciacquare bene la tua faccia, strofinare delicatamente come si fa.

Dove l’acqua calda apre i pori e permette il lavaggio acne per pulire correttamente i pori, l’acqua fredda restringe i vasi sanguigni e provoca i pori, e la pelle circostante, a stringere.

Datevi un volto pieno Make Over Fase 13

Utilizzare astringenti sulle zone colpite. Astringenti sono agenti che causano la pelle di contrarsi o ottenere più piccoli. Alcuni trattamenti acne commerciali utilizzano una varietà di antibatterico, antimicrobico, e composti astringenti per combattere l’acne e pulire la pelle. Qualunque cosa si pensa di utilizzare per ripulire la pelle, astringenti sono il modo più rapido ed efficace di farlo se hai una quantità limitata di tempo.

Provate un po ‘il perossido di benzoile. Il perossido di benzoile è usato per uccidere i batteri che contribuiscono a acne. Il perossido di benzoile è disponibile in diverse concentrazioni, ma il perossido di benzoile, con una concentrazione di 2,5% è altrettanto efficace come 5-10% di soluzioni, ed è meno irritante per la pelle per l’avvio. Il perossido di benzoile aiuta anche a staccarsi gli strati di pelle morta, lasciando più luminoso, la pelle più ringiovanito al suo posto.
670px-Get-Rid-of-Acne-in-1-Day-Step-5-Version-2

Utilizzare acido salicilico. Come il perossido di benzoile, acido salicilico uccide i batteri responsabili della crescita brufolo. Essa provoca anche le cellule della pelle di capannone più rapidamente, favorendo la crescita di nuova pelle.

Mettere piccole quantità di acido salicilico sulle zone colpite prima di andare dormire, dopo aver lavato il viso.

Considerare astringenti naturali. Si potrebbe avere qualcosa nella vostra dispensa o nel vostro frigorifero con qualità astringenti che si potrebbe usare, senza dover fare un viaggio al negozio. Se stai cercando di chiarire l’acne nel più breve tempo possibile, è consigliabile utilizzare uno dei seguenti ingredienti naturali:

Bucce di banana sono utili nel trattamento di insetti e punture di zanzara, e può essere utile per ridurre le dimensioni di alcuni brufoli. Strofinare delicatamente la buccia di banana sopra l’area interessata. Anche provare a mettere la buccia di banana con un pizzico di sale, un cucchiaino di aceto e un cucchiaio di sciroppo d’acero nel frullatore. Applicare sul viso e lasciare per 7 minuti. Lavare con un volto di lavaggio e asciugare.

Utilizzare amamelide. Un altro grande astringente con una tonnellata di applicazioni. Cercare amamelide che non contiene alcol. Applicare una piccola po ‘sopra area interessata e lasciare asciugare.

Il tè verde è un astringente che è compresso con un sacco di antiossidanti, che aiutano a ridurre i segni dell’invecchiamento, combattendo i radicali liberi. Ripido una bustina di tè in poca acqua calda, rimuovere la bustina di tè insieme con tutto il liquido, e posto sulla zona interessata per breve tempo.

Un pomodoro è l’acido in grado di abbattere il brufolo e ridurlo. L’acido chiude i pori e combatte i batteri. Applicare 1 metà dell’intera al viso da un lato, e l’altra metà per l’altro lato del viso.

670px-Get-Rid-of-Acne-in-1-Day-Step-10
Parte 3 di 4: Uso di Home Rimedi
Applicare cubetti di ghiaccio per l’acne infiammata. Strofinare un cubetto di ghiaccio sopra l’acne sul viso fino a quando la zona va insensibile. Quando il tuo volto va intorpidito, stop. Lascia la tua faccia da solo fino a quando è ancora caldo.
Ice aiutare a diminuire la dimensione dei pori costrizione dei vasi sanguigni sotto la pelle. Se la vostra acne è doloroso, si deve anche contribuire ad alleviare il dolore.
Se si dispone di un sacco di acne, lavorare in sezioni. Quando una sezione va insensibile, passare alla sezione successiva.
Questa è l’unica provata rimedio “casa” di ridurre la dimensione e la quantità di acne. Altri metodi di contrazione acne hanno track record limitato o non verificate o successo.
670px-Get-Rid-of-Acne-in-1-Day-Step-7-Version-2

Provare a olio di tea tree. Tea tree oil è un olio essenziale antibatterica che può saltare i microbi che hanno iniziato a fare una casa dentro i pori. Con un contagocce, tamponare un Q-Tip con un po ‘di olio di tea tree e si applicano a brufoli, se necessario, facendo attenzione a non mettere su troppo.
Olio dell’albero del tè ha proprietà anti-infiammatorie [1] che possono rendere il rossore e le dimensioni del brufolo meno evidente.
670px-Get-Rid-of-Acne-in-1-Day-Step-8-Version-2

Schiacciare un po ‘di aspirina. Schiacciare su una compressa di aspirina e aggiungere acqua quanto basta per farne una pasta. Con un Q-Tip, aggiungere la pasta di aspirina per il brufolo (s) leggermente, coprendo tutto. Lasciate asciugare. L’aspirina è un altro anti-infiammatorio, il che significa che aiuterà la lotta contro l’infiammazione della pelle, rendendo il brufolo meno visibile. Lasciate che la pasta aspirina combattere il brufolo durante la notte.
670px-Get-Rid-of-Acne-in-1-Day-Step-6-Version-2

Prova dentifricio. Dentifricio contiene silice, che è l’agente essiccante che si trova in sacchi di carne secca, tra le altre cose. Teoricamente, dentifricio può aiutare a seccare la brufolo durante la notte, riducendola in termini di dimensioni, anche se non è un modo efficace per la pulizia della pelle.
Assicurarsi di utilizzare il dentifricio naturale quando si tamponare sul vostro pelle. Alcuni dentifrici contenenti sodio laurilsolfato possono irritare la pelle. Attenzione per esso prima di applicare.Parte 4 di 4: Trovare soluzioni a più lungo termine
670px-Get-Rid-of-Acne-in-1-Day-Step-11

Dormire. La privazione del sonno e lo stress possono causare cambiamenti ormonali, che a sua volta rendere il tuo volto più suscettibile a sblocchi. Ottenere ben otto ore di sonno ogni notte.

Eliminare lo stress dalla tua vita. I medici non sono del tutto sicuro perché, ma sanno che esiste un legame tra lo stress e disturbi della pelle, in particolare lo stress e l’acne. In qualche modo, le cellule che producono il sebo, che è la roba che provoca in ultima analisi l’acne, diventano non regolamentata quando una persona sperimenta un sacco di stress. [2]
Trovare sbocchi creativi per lo stress. Alcune persone si staccano da situazioni di stress con una passeggiata. Altri versano il loro stress su una tela da pittura. Qualunque cosa è che si fa per decomprimere, farlo presto e farlo spesso.
Provate tecniche di meditazione. Diventate consapevoli del vostro corpo, concentrarsi sulla respirazione, e spingere lentamente la vostra consapevolezza per i limiti esterni del corpo, cancellando il pensiero del tutto. La meditazione richiede tempo, ma ne vale la pena.

Controlla il tuo Passo Capelli 1

670px-Control-Your-Hair-Step-1
Shampoo regolarmente i capelli. Oli dai capelli può causare l’acne. Inoltre, modificare la federa ogni settimana. Gli oli che trasferiscono al vostro federa dal viso e capelli tendono ad essere sporca e irritante. Sono meglio evitare.
Se avete i capelli lunghi, cravatta indietro, lontano dal tuo volto.

670px-Get-Rid-of-Acne-in-1-Day-Step-14

Esercizio. Per praticamente qualsiasi malattia a parte il danno osseo o muscolare, l’esercizio fisico è una panacea. L’esercizio fisico è una grande opzione per ottenere la circolazione in corso, e tutto ciò che favorisce la buona circolazione anche aiuta a mantenere la pelle sana e vibrante aspetto [3] Un paio di cose da ricordare quando si esercita.:
Indossare sempre la protezione solare se esercitano all’aperto. I benefici di ottenere il vostro salto circolazione iniziato possono essere superati dagli svantaggi di danni del sole, se non stai attento. Indossare la protezione solare che è leggero e non irrita o pungono la pelle.
Datevi un volto pieno Make Over Passo 14
Doccia o pulire stesso, dopo che l’esercizio. Quando si suda, i pori possono intasarsi con salato, residuo sporco che è rimasto dal vostro allenamento. Assicurati di lavare il vostro corpo, e soprattutto la faccia, dopo l’esercizio.

670px-Get-Rid-of-Acne-in-1-Day-Step-15

Prendere acne farmaci per via orale. Questi hanno dimostrato di ridurre o eliminare l’acne in una varietà di modi. Parlate con il vostro medico o al dermatologo su quali farmaci potrebbero essere più efficace per voi.
Per le femmine, i contraccettivi orali come il controllo delle nascite sono a volte utilizzati per trattare l’acne. Il controllo delle nascite regola gli ormoni prodotti dal corpo, riducendo sblocchi.
Altri antibiotici per via orale attaccano i batteri che causano l’acne. Essi possono contribuire a ridurre il numero di sblocchi, così come nella lotta contro l’infiammazione. I pazienti sono di solito dato un dosaggio più elevato in precedenza, prima di essere trasferito a un dosaggio inferiore.
Per i casi più gravi, l’isotretinoina, o Accutane, è disponibile attraverso una prescrizione. L’isotretinoina è una vitamina-Un derivato che riduce le ghiandole che producono il sebo. Viene fornito con vari rischi e gli effetti collaterali, che si dovrebbe comprendere appieno prima di intraprendere un corso di trattamento.
Eliminare i prodotti lattiero-caseari. A causa del contenuto di ormoni nei prodotti lattiero-caseari, diversi studi hanno stabilito un’associazione tra il consumo di prodotti lattiero-caseari e l’acne, portando un dermatologia rivista superiore a editorialize per un “no dieta latticini”, riducendo il consumo di prodotti lattiero-caseari per chiunque con l’acne a zero.
Loading...
Load More Related Articles
  • Dentifricio Contro I Brufoli

    Mettere dentifricio su un brufolo? Potreste aver sentito questo suggerimento, ma esperti d…
  • Acne Nodulo Cistica Cura

    Miglior trattamento Acne: Noduli Comprensione Il modo in cui l’acne influenza il tuo…
  • Come Togliere I Segni Dei Brufoli

    come togliere i segni dei brufoli Brufoli e macchie di pigmento appaiono sul volto, che to…
Load More In brufoli acne
Comments are closed.

Check Also

Dentifricio Contro I Brufoli

Mettere dentifricio su un brufolo? Potreste aver sentito questo suggerimento, ma esperti d…