Home Salute Esercizi Per La Cervicale

Esercizi Per La Cervicale

10 min read
0
7

8 Yoga Poses per aiutare colonna cervicale e collo Issues

E ‘stato portato alla mia attenzione un paio di settimane fa da Mr. MindBodyGreen, Jason Wachob, che c’è molto poco informazioni su come lo yoga può alleviare il dolore al collo.

Essendo stato in un incidente d’auto orribile che ha portato a una colonna vertebrale cervicale raddrizzata, diverse ernie, e poche altre lesioni belle, posso dire senza dubbio che lo yoga è stato il numero uno chiave per alleviare il dolore e anche sbarazzarsi di ernie.

Non capisco perché ci sia una tale mancanza di informazioni là fuori. Speriamo che questo inizierà a invertire tale tendenza.

Certo, io non sono un medico, ma ho passato un decennio con chiropratici, agopuntori, ortopedici, osteopati, e specialisti della colonna vertebrale, cercando di trovare il modo per alleviare il dolore derivante da lesioni nella mia colonna vertebrale cervicale, ecco alcuni consigli e trucchi che ho imparato lungo il cammino.

Per alleviare il dolore, in qualsiasi momento, qui ci sono alcune posizioni yoga che libererà tutte le aree che circondano il vostro collo, e lasciare che si sente più aperti e meno teso:

8-Point Spalla Opener

eight-point-edit

Avviare disteso a terra sulla schiena, raggiungere il tuo braccio destro fuori ad un angolo di 90 gradi dal corpo, con il palmo rivolto verso l’alto.

Se ti sembrerà di avere ancora più spazio, permettere che la tua mano sinistra per soddisfare la destra in un fermaglio e respirare lì per tutto il tempo si sente bene.

Attenzione: questo è un profondo uno, uscire dalla posa più lentamente e consapevolmente come si arriva!

Opener spalla ai blocchi

b93b20a01bfb519b16609c484c9e1e1d

Inizia in ginocchio. Mettere due blocchi di fronte a voi e mettere i gomiti sui blocchi.

Premere le mani insieme in posizione di preghiera, quindi rilasciare la testa tra i blocchi e invertire la preghiera giù per la schiena.

Stare qui per almeno 10 respiri profondi.

Mucca faccia Arms

yoga-shoulder-openers-700

Mentre in ginocchio, raggiungere il tuo braccio destro al soffitto; piegare il gomito destro, e lasciare la mano destra per cadere tra le scapole.

Prendete la vostra mano sinistra per il gomito destro e consentire il peso della mano di approfondire l’apertura spalla (senza spingere!).

È possibile rimanere qui per cinque respiri profondi, sporgendosi un po ‘indietro, o, se la chiusura è facile per voi, prendere il braccio sinistro verso il basso, piegare il gomito, e raggiungere la mano sinistra fino al centro della schiena, prendendo in mano la destra mano. Stare qui per cinque respiri profondi, appoggiato allo schienale leggermente tra le tue braccia e facendo attenzione che il braccio destro, non sta mettendo alcuna pressione sul collo.

In piedi in avanti Piegare Con Opener spalla

3b026e831da073f97dd98210f54fd6e5

Da in piedi, stringere le mani dietro la osso sacro, ammorbidire attraverso le ginocchia e piegare in avanti.

Respirare qui per cinque o dieci respiri profondi.

Opener spalla Alla Parete

Screenshot_2015-11-21-17-27-16

Posizionare gli avambracci sulla parete parallele tra loro sotto l’altezza della spalla, tenendo il gomito spalla distanza uno dall’altro.

Prendete un paio di passi indietro dal muro e consentire al capo di rilassarsi in giù tra le tue braccia.

Respirare qui per cinque respiri profondi.

Pesce supportati Pose

supported-fish350 (1)

Mentre seduto, inserire un blocco di media altezza dietro di voi in verticale sotto dove le scapole imporranno e collocare un altro blocco dietro quella in verticale da utilizzare come un cuscino per la testa. (Utilizzare i blocchi più bassi se questa altezza non si sente grande sulla schiena.)

Consentire al corpo di riposare dolcemente sui blocchi, modificando il loro posizionamento fino a quando si sono confortevoli, con braccia appoggiate su entrambi i lati.

Resta qui per almeno cinque respiri profondi.

Infilare l’ago

0bbdfd008250bc4069b87682743698f7

Da quattro zampe, raggiungere il braccio destro sotto il vostro corpo, permettendo la spalla destra e il tempio di rilasciare al suolo. La mano sinistra può rimanere dove si trova, o strisciare un po ‘a destra sopra la vostra testa.

Breathe qui per 10 respiri profondi, e quindi ripetere sull’altro lato.

Seduti torsione spinale

Screenshot_2015-11-21-17-38-51

Sedetevi con le gambe lunghe di fronte a voi. Piegare il ginocchio destro e mettere piede destro al di fuori del ginocchio sinistro. (È possibile mantenere gamba sinistra lungo o piegarlo a come un sedile a metà gambe incrociate.)

Avvolgere il braccio sinistro gamba intorno a destra e mettere la mano destra a terra dietro sacro.

Respirare qui per 5 respiri profondi, quindi ripetere sull’altro lato.
Infine, alcune delle cose che facile da risolvere!

Smettere di guardare giù il telefono mentre si cammina! Questa azione provoca il collo sovraccaricare in una posizione che non è naturale, e porta al dolore.

Pensate a rotolare le spalle verso il basso e insieme sulla schiena ogni volta che può. Una buona postura permette il collo di essere nella sua posizione almeno ideale tassazione.

Pensate ripiegando il mento più vicino al tuo collo. Molti di noi sporgono nostro mento in avanti, come siamo costantemente alla ricerca e andare avanti: un’altra posizione innaturale per il collo che causa lo sforzo.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

15 errori comuni che facciamo ogni giorno quando prendiamo doccia

Alcuni di voi potrebbe pensare che ciò che può essere gli errori che si possono fare mentr…