Home Foot Fungus Come sbarazzarsi del fungo del piede rapidamente

Come sbarazzarsi del fungo del piede rapidamente

25 min read
0
83
Foot-Fungus

Hanno le dita dei piedi perso il loro sentimento d’amore? Invece di comodo appoggio, non i piedi sentire prurito? C’è la pelle ruvida o incrinato tra le dita dei piedi? O peggio – non i piedi si sentono come se bruciano anche quando non stanno avendo una sessione di cardio impressionante?

Queste sono buone indicazioni che ci possa essere un problema di fondo fungo del piede accade alla pelle spesso sensibili dei vostri piedi.

A volte un problema di piede fungo coinvolge le unghie dei piedi più che la pelle del piede e non può produrre alcun sintomo fastidiosi -, ma è ancora un problema che deve essere affrontato in modo che i piedi possono sentirsi bello. Le unghie dei piedi che si arricciano verso l’interno dai lati, si stanno rivolgendo giallo, stanno diventando sempre più spessa, o può essere costantemente fragili potrebbe essere il risultato di un fungo.

Nella maggior parte dei casi, un’infezione fungina dei piedi non è un problema serio … fino a quando si trattano. Se fungo del piede è lasciata non trattata, v’è la possibilità di problema piede di un atleta in movimento dalla punta dei piedi per tutto il piede. Screpolature della pelle possono crescere più in profondità e causare dolorose, ferite sanguinanti. Le unghie dei piedi possono smettere di crescere e potrebbe alla fine muoiono.

Sapere come sbarazzarsi di fungo del piede rapidamente vi aiuterà a essere in grado di prendere misure proattive per assicurarsi che i piedi sono felice e confortevole ogni giorno.

10 modi si può curare il piede d’atleta oggi

Che cosa si può fare oggi per iniziare a trattare un problema di piede fungo? Ecco alcune idee pratiche che è possibile implementare immediatamente.

Cambiare le scarpe.  Calzature contribuisce allo sviluppo del fungo del piede, fornendo così il, ambiente umido scuro che gli piace. La maggior parte delle scarpe creano calore in tutto il piede, perché non esiste un vero flusso d’aria che può raggiungere le dita dei piedi. Questo provoca sudorazione e se v’è un fungo piede intorno, che sta per iniziare una festa con quelle condizioni. Trova una scarpa traspirante che mantiene il piede fresco, andare a piedi nudi, se è possibile, e utilizzare plantari che sono specificamente progettati per rimuovere l’umidità per i migliori risultati.

Indossare calzini.  Indossare scarpe senza calze fa sì che l’umidità dal vostro sudore di rimanere intorno al piede per un periodo di tempo più lungo. Questo aumenta il rischio di piede d’atleta formatura. Il tiro in un paio di calze di cotone e si riduce istantaneamente il rischio.

Tenere le dita dei piedi asciutti.  Se i calzini che indossano non tiene le dita dei piedi abbastanza asciutto, quindi provare a inserire alcuni tessuti del viso tra le dita dei piedi. Ci si sente un po ‘strano di fare in un primo momento, ma il tasso di umidità sarà rimosso dai luoghi sul piede dove il fungo ama crescere e che abbassa il rischio di un’infezione. Sarà necessario cambiare i vostri tessuti 4-6 volte al giorno.

Dormire un po.  Quando sei stanco, è cominciare a fare scelte alimentari che potrebbero non essere così sano. Il tuo corpo vuole energia veloce, il che significa che si sceglie i Twinkies sopra il salmone. Una dieta povera può contribuire a un’infezione fungina, ma così può essere privati del sonno. Meno sonno significa meno forza per il sistema immunitario del corpo. Se non è possibile ottenere 6-7 ore di sonno ogni notte, iniziare la giornata prendendo un multivitaminico completo per diminuire l’appetito.

Diventano più attivi.  I tuoi piedi invitano infezioni del piede d’atleta semplicemente a causa della loro posizione sul tuo corpo. Il vostro sistema circolatorio può lottare per raggiungere verso il basso per le dita dei piedi in modo efficace, il che significa tossine che normalmente essere rimossi get a soffermarsi. Che cosa significa che il fungo fare? Nutrirsi di quella roba male. Essere attivi aumenterà la forza del vostro sistema di circolazione per ridurre i rischi di questo problema.

Trova un grande farmaco OTC che tratterà il vostro piede fungo.  Se anche pensare che si potrebbe avere l’inizio del piede d’atleta, poi trattare – meno che il medico dice il contrario. Ci sono diversi farmaci diversi over-the-counter che possono aiutare a ricevere un rapido sollievo dei sintomi potenzialmente fastidiosi. Questi sono i 5 opzioni più comuni che sono facilmente disponibili.

  • Lotrimin Ultra.  Si potrebbe anche vederlo commercializzato in forma generica come Butenafine.
  • Lotrimin AF.  Questo è venduto anche genericamente come Clotrimazolo.
  • Desenex.  Questo prodotto è anche conosciuto come Miconazole. Si potrebbe vedere ha venduto con il marchio Zeasorb pure.
  • Lamisil AT.  Questo è anche noto come terbinafina.
  • Tinactin.  Questo è Tolnaftate in diversi livelli di concentrazione.

Se si utilizza un farmaco OTC, quindi seguire le istruzioni che vengono stampati sul contenitore. Con l’applicazione coerente, la maggior parte delle persone possono vedere il piede d’atleta cominciano a guarire in circa 7-10 giorni. Ci possono essere effetti collaterali associati con il farmaco, quindi assicuratevi di leggere attentamente eventuali inserti informativi che vengono con il prodotto. Anche se raro, questi farmaci OTC fungo del piede possono anche interferire con alcuni farmaci – il medico o il farmacista possono farvi sapere che cosa è necessario sapere sulla per la vostra salute.

Parlate con il vostro medico in merito alla questione.  Se non si vede alcun miglioramento nel numero piedi o altri funghi piede del vostro atleta in 14 giorni con il trattamento, allora è il momento di vedere il medico. Si potrebbe anche considerare un appuntamento se il piede del vostro atleta si sta diffondendo rapidamente in sul piede per qualche motivo. Ci sono diverse ricette che sono disponibili e risultati spesso può essere visto in 2-3 settimane.

Arrestare il potenziale di diffondere l’infezione.  Alcune sostanze possono aiutare a diffondere il piede d’atleta ad altre parti del corpo. Tutto ciò che si applica alla vostra piedi o chiodo che non è un elemento anti-fungine ha il potenziale per diffondere l’infezione. Per questo motivo, ti consigliamo di evitare di utilizzare le cose come lo smalto fino a quando si risolve piede dell’atleta.

Utilizzare un trattamento porre rimedio a casa.  Se la farmacia non è vicino a casa vostra e l’idea di trascorrere un paio di centinaia di dollari al medico per una valutazione non è attraente, ci sono alcuni rimedi domestici che hanno dimostrato di essere efficace nel bloccare il piede d’atleta e sotto le infezioni fungine. Valutano l’opportunità di questi una prova.

  • Aceto.  Perché l’aceto è acido, il liquido aiuterà a uccidere del fungo piede quando si è dato abbastanza l’esposizione. Alcune persone con pelle sensibile possono trovare che un pediluvio aceto è fastidioso, ma per la maggior parte di trattamento del piede d’atleta questa casa è ben tollerato. Si può fare un bagno di aceto di diritto o diluirlo con un parte di aceto a due parti di acqua.
  • Aglio.  Si potrebbe rendere i vostri piedi cattivo odore, ma un composto in aglio chiamato Ajone ha dimostrato di essere efficace contro l’infezione del piede di un atleta. È possibile schiacciare diversi spicchi d’aglio in un po ‘di olio d’oliva o l’acquisto di aglio tritato dal negozio e poi posto l’aglio in un piede caldo ammollo. Tenere il piede ammollo per oltre 30 minuti per ottenere i migliori risultati e farlo due volte al giorno.
  • Amido.  Si può mettere l’amido in vostri calzini o direttamente al piede del mattino. L’amido aiuta per assorbire l’umidità in più che può essere alimentando il piede d’atleta – ma se il tuo piede è il prurito, questo non aiuterà con affatto. Qualsiasi amido funziona bene, ma amido di mais, amido di tapioca, amido di riso o tendono a funzionare al meglio.

È anche possibile controllare  questi 10 rimedi naturali per il piede d’atleta da Global Healing Center  per ulteriori idee.

Limitare il potenziale di esposizione.  Indossare flip-flop sotto la doccia è altamente raccomandato per prevenire l’infezione del piede di un atleta. Qualsiasi doccia che è destinato ad uso pubblico potrebbe essere la casa di una potenziale infezione fungina. Questo comprende alberghi, piscine e campeggi in aggiunta alla palestra.

Il mio medico vuole rimuovere My dell’unghia del piede – ora che cosa?

Se c’è un chiodo letto infezione fungina o semplicemente davvero un brutto caso di piede d’atleta, alcuni medici possono scegliere di rimuovere chirurgicamente una zona infetta, invece di trattarlo. Questa non è un’opzione di trattamento comune e di solito è riservato per le infezioni che non rispondono ad altri trattamenti, come l’applicazione di alte dosi di Tinactin in combinazione durante l’assunzione di misure di prevenzione proattiva.

Unghie che vengono rimossi sono generalmente abbastanza giallo ed estremamente spessa. Saranno difficili da tagliare a casa con tagliaunghie, anche dopo un lungo periodo di ammollo. La rimozione dell’unghia del piede è generalmente fatto in regime ambulatoriale presso la sede di uno specialista. Un’anestesia locale sarà somministrato intorno al chiodo in modo che la zona è insensibile e quindi tutta l’unghia sarà probabilmente rimosso.

Un anti-fungine farmaci o la prescrizione di farmaci possono essere ordinati dopo la procedura per evitare che l’unghia di crescere di nuovo, come spesso e giallo come prima. Si impiegano generalmente 4-8 mesi per questa procedura sia efficace.

Ci sono altri modi per smettere di piede fungo?

Se i segni ed i sintomi del piede del vostro atleta si sono attenuate, ma si sta ancora a che fare con un unghia del piede che guarda o si sente strano, allora c’è una buona probabilità che avete sviluppato un’infezione delle unghie. Il piede dell’atleta che rimane non trattata può diventare anche un dual-chiodo infezione della pelle. Quando questo accade, si può  applicare un prodotto simile ClearNail Pro +  con creme piedi del vostro atleta o prescrizioni per ricevere un pacchetto completo di trattamento.

Tea Tree Oil è un altro metodo che è diventato popolare per fermare un brutto caso di piede d’atleta. Molti o prodotti “naturali” “omeopatici” che sono progettati per combattere un fungo piede contengono questo ingrediente. Prima di scegliere un prodotto con Tea Tree Oil, ti consigliamo di guardare il reale concentrazione dell’ingrediente per assicurarsi che è giusto per te.

  • Un’applicazione 10% è considerato essere efficace come un farmaco OTC per chiarire le infezioni del piede a livello di superficie dell’atleta.
  • Un’applicazione del 25% è necessario per l’infezione del piede di un atleta che è accompagnato da un unghia o un chiodo infezione letto.
  • Un’applicazione 100% è necessario per le infezioni fungine moderata-grave del piede.

Prodotti come ClearNail Pro + sono concepiti per trattare solo un chiodo infezione. Si vuole utilizzare questo prodotto in combinazione con il vostro prodotto preferito infezione della pelle a ricevere i migliori risultati possibili.

Parliamo di urinare in piedi.  Molti veterani è stato detto durante il loro orientamento al servizio militare prima di urinare in piedi al fine di evitare che il piede d’atleta. Molte persone hanno una nonna che ama raccontare la storia di come si sarebbe pipì sulle sue mani per tenerli bello e pulito.

urinoterapia ha i suoi pro e contro. L’idea di ammollo i piedi in un secchio della propria urina per 15-30 minuti non è solo attraente per alcune persone. Per ridurre il fattore di gag, alcune persone si mescoleranno la loro urina con perossido di idrogeno come trattamento per il piede d’atleta. Molti riferiscono che questo è stato un trattamento alternativo efficace per questa infezione fungina.

Ma cerchiamo di essere chiari su questa opzione di trattamento – solo urinare in piedi sotto la doccia sarà inefficace. Il piede deve essere immerso nelle urine per un periodo di tempo per l’infezione da potenzialmente ridotta. Può essere efficace, perché l’urina in genere è leggermente acida, che lo rende simile a mettendo il piede in un bagno di aceto.

Sei pronto a smettere di tuo piede dell’atleta problema oggi?

Ci sono molte opzioni disponibili per voi oggi per iniziare a trattare l’infezione del piede di un atleta. E ‘importante iniziare il trattamento subito in modo che un problema di pelle in superficie non si trasformi in un problema di unghie pure. Utilizzare farmaci OTC, i trattamenti a casa, o il vostro metodo di trattamento preferito da questa guida per fermare il prurito prima di iniziare a sentire il bruciore da questo fungo.

È inoltre possibile utilizzare un prodotto come ClearNail Pro + di lavorare con creme e spray, così come alcuni farmaci di prescrizione, per trattare le infezioni del piede d’atleta difficili che si sono diffuse. Assicurati di parlare con il medico su eventuali farmaci, integratori e at-home trattamenti in uso pure così il miglior piano di trattamento possibile può essere creato per voi.

Con il trattamento in corso con i prodotti trovati qui o con oggetti prescrizione-resistenza, si può cominciare a vedere i risultati in appena 7-10 giorni in molti casi. Questo significa che si può finalmente dire il piede del vostro atleta di andare via e poi stare lontano per sempre.

Perché aspettare? Inizia oggi in modo che i vostri piedi possono essere più felice ogni giorno, perché sono privi di fungo.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Foot Fungus
Comments are closed.

Check Also

Qual è il miglior trattamento del fungo toenail?

Avete spessore, unghie ingiallite che hai in ammollo nella vasca da bagno solo per ritagli…