Home Alcol e fumo Fumo E Alcol In Gravidanza

Fumo E Alcol In Gravidanza

14 min read
0
168

Fumo e alcol in gravidanza

Un bicchiere di vino o un soffio su una sigaretta è una parte della vita sociale di molte donne. Ma se sei incinta, qualunque cosa si prende nel vostro corpo raggiunge il vostro bambino troppo. Fumare e bere possono danneggiare il vostro bambino, quindi è importante che si modificano le abitudini.

Il momento migliore, naturalmente, è davanti a voi e il vostro partner decide di iniziare a provare. Cervello e di altri organi di un bambino inizia a sviluppare prima ancora di rendersi conto che sei incinta. Ma anche se ci si aspetta, è possibile ridurre il rischio per il bambino se calci queste abitudini ora.

Bere per due

water-5

Quando si solleva il bicchiere, assicurarsi che sia pieno di succo d’uva, non il vino. Il motivo? Quando si beve, l’alcol passa attraverso la placenta al feto in crescita. Perché il corpo di un bambino di sviluppo scompone l’alcol molto più lentamente di un adulto di, livello di alcol nel sangue di un feto può salire molto superiore alla sua madre e rimanere elevati più a lungo. Il danno può essere di lunga durata e severo, che vanno dal ritardo mentale a danni cardiaci.

Purtroppo, secondo la National Academy of Sciences, il 20 per cento delle donne che bevono alcol continuare a farlo durante la gravidanza. E circa 1 su 29 donne che sanno che sono in stato di gravidanza di report livelli pericolosi di bere (definiti dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, come più di sette drink in una settimana o cinque e soprattutto in una sola occasione).

Fa un sorso o due di alcol Conte?

hqdefault

Resistere alla tentazione di prendere un piccolo sorso, anche per un brindisi, perché la ricerca ha dimostrato che bere occasionale può essere dannoso anche. Un recente studio condotto presso la Wayne State University, a Detroit, ha scoperto che le donne che hanno consumato meno di una bevanda a settimana durante la gravidanza sono stati circa tre volte più probabile che, come non bevitori di avere un bambino con diagnosi di problemi comportamentali come l’aggressività e la difficoltà a prestare attenzione. Bambini in età prescolare di donne che hanno bevuto moderatamente (da uno a tre bicchieri al giorno) a volte la passano peggio. In effetti, un certo numero di studi hanno trovato che questi bambini hanno un aumentato rischio di problemi di apprendimento e diminuita IQ oltre a notevoli problemi comportamentali in seguito.

L’elenco dei potenziali problemi sanitari e di sviluppo non finisce qui; bere molto durante la gravidanza aumenta il rischio di avere un bambino con la sindrome alcolica fetale (FAS). FAS, che colpisce circa 1 su 1.000 bambini in questo paese, è una delle più comuni cause di ritardo mentale e problemi al sistema nervoso centrale, i tratti del viso anomale, e, spesso, difetti cardiaci. Anche se non sono mentalmente ritardati, questi bambini possono avere problemi con l’apprendimento, la memoria, l’attenzione, la parola, e l’udito, nonché gravi problemi comportamentali.

Inoltre, studi precedenti hanno dimostrato che le donne che consumano tre bicchieri a settimana nel loro primo trimestre sono più del doppio delle probabilità, come non bevitori di avere un aborto spontaneo.

Sarà Caffeina Hurt una gravidanza?

Chiedendosi se il caffè può essere pericoloso durante la gravidanza? Gli esperti non sono d’accordo. Mentre alcuni studi hanno collegato il consumo di caffeina pesante durante la gravidanza con un aumento del rischio di aborto spontaneo, la maggior parte hanno trovato poco o nessun rischio con un consumo moderato (una o due tazze al giorno).

Finché non sapremo di più su quanta caffeina è completamente sicuro in gravidanza, la scelta più saggia è quella di cercare di tagliare fuori dalla vostra dieta o limitare l’assunzione di 300 milligrammi al giorno, l’importo in due tazze 8 once di caffè. Se sei un bevitore di tè, ricordare che alcuni tè fermentato possono contenere quasi tanta caffeina come caffè, anche se gli importi variano notevolmente. Tenete a mente che altri alimenti e bevande – cioccolato e cole, per esempio – contengono anche caffeina, in modo da leggere attentamente le etichette.

Effetti del fumo sulla bambino

image

Voi sapete che le sigarette non sono buone per voi, e che non sono buone per il tuo bambino in crescita sia. In realtà, il fumo quasi raddoppia il rischio di avere un basso peso alla nascita del bambino, la cui probabilità di gravi problemi di salute e anche la morte sono maggiori. La buona notizia: se si smette di fumare da midpregnancy, non si è molto più probabile di dare alla luce un bambino basso peso alla nascita di una donna che non ha mai fumato. Anche uscire in ritardo nella gravidanza può aumentare il peso alla nascita del bambino. Un nuovo studio della Case Western Reserve University, a Cleveland, ha scoperto che le donne che smettono la loro 32a settimana hanno ridotto il loro rischio di avere un basso peso alla nascita del bambino a livelli simili ai non fumatori.

I fumatori anche di fronte a un aumento del rischio di gravidanza ectopica (quando il embrione impianti al di fuori dell’utero, di solito in una tuba di Falloppio) e complicanze placentari. Placenta previa, in cui la placenta attribuisce troppo basso nell’utero e copre parte o tutto l’apertura interna della cervice, è almeno due volte più comune nei fumatori, nei non fumatori. Così è distacco di placenta, in cui la placenta si separa dalla parete uterina prima della consegna di una donna. Se si fuma, si sono anche maggiori probabilità di avere la vostra pausa acqua prima del lavoro comincia (chiamato rottura prematura delle membrane). Quando si verifica questa situazione prima di 37 settimane di gravidanza, si traduce spesso nella nascita di un bambino prematuro.

I bambini di fumatori possono affrontare problemi ancora di più dopo la nascita. Uno studio condotto presso la Brown University ha suggerito che i bambini di madri che fumano durante la gravidanza possono manifestare sintomi di astinenza simili (come essere nervosi, tristi, o difficile da lenire) simili a quelli osservati nei neonati di madri che fanno uso di droghe. Il fumo può anche aumentare il rischio di un bambino di vari difetti alla nascita, tra cui labbro leporino, palatoschisi, piede torto e. Ancora più spaventoso è la ricerca suggerisce che i bambini le cui madri hanno fumato durante la gravidanza sono più probabilità di morire di sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS).

Perché fumo è ancora nocivo dopo la nascita

little girl with inhaler and girl smoking cigarette

E ‘anche importante rimanere senza fumo dopo la nascita del bambino. I bambini che sono esposti al fumo soffrono di malattie respiratorie più, asma e infezioni dell’orecchio di quanto non facciano altri bambini. In effetti, neonati le cui madri fumare sono il 38 per cento più probabilità di essere ricoverati in ospedale per una polmonite durante il loro primo anno di vita di quanto lo siano i bambini di madri non fumatrici.

Loading...
Load More Related Articles
  • Dipendenza Da Droghe

    Droga e la tossicodipendenza Segni, sintomi, e aiuto per problemi di droga e abuso di sost…
  • Alcolismo Cronico

    Alcolismo cronico Alcolismo o dipendenza da alcol è definito dalla American Medical Associ…
  • Agopuntura Per Smettere Di Fumare

    Smettere di fumare con l’agopuntura Tra gli attuali fumatori adulti degli Stati Unit…
Load More In Alcol e fumo
Comments are closed.

Check Also

Dipendenza Da Droghe

Droga e la tossicodipendenza Segni, sintomi, e aiuto per problemi di droga e abuso di sost…