Home Foot Fungus Qual è il miglior trattamento del fungo toenail?

Qual è il miglior trattamento del fungo toenail?

17 min read
0
102
fungo dell'unghia del piede

Avete spessore, unghie ingiallite che hai in ammollo nella vasca da bagno solo per ritagliare ogni paio di settimane? Quando non ritagliare le unghie, c’è questa crescita gessosa sotto l’unghia che hai quasi avuto modo di raschiare? Quando le unghie dei piedi ingialliscono, arricciare verso l’interno, e diventare di spessore e anche doloroso al tatto, c’è una buona probabilità che siete affetti da un’infezione da fungo dell’unghia del piede. Il miglior toenail fungo trattamento sarà sbarazzarsi di quel fungo rapidamente, alleviare le sofferenze, e contribuire a ripristinare un aspetto sano per le unghie dei piedi immediatamente.

Qual è il metodo tipico trattamento per fungo dell’unghia del piede?

Per molte persone che soffrono di fungo dell’unghia del piede, il primo passo per il trattamento è spesso una visita dal medico. Ci sono farmaci da prescrizione, lozioni e creme che trattare efficacemente un’infezione fungina luce in un breve lasso di tempo. Questo è spesso la via più efficace per andare quando hai appena notato un’infezione di iniziare a impostare in, ma non ha trasformato l’unghia completamente gialla come ancora.

Il più profondo e più in basso il chiodo ingiallita va, più impostato in l’infezione è diventato. Il medico può anche decidere su altri farmaci di prescrizione che sono più forti, ma non c’è una regola generale di infezioni dell’unghia del piede: il più profondo è, più difficile è quello di sbarazzarsi di esso! Ecco perché per molti, semplicemente accettare il fungo come parte della loro vita e fanno di tutto per ignorarlo.

Che cosa potrebbe il medico decide di darvi? Diamo uno sguardo ad alcuni comuni farmaci da prescrizione anti-fungine:

  • Terbinafina  è preso per un massimo di 12 settimane, prendere una pillola al giorno. Il medico può anche raccomandare “di dosaggio a impulsi”, il che significa che si prende tutti i giorni per una settimana durante il mese, ma poi non se la prenda per il resto del mese. Nel dosaggio di impulso, potrebbe essere di 4 mesi o più prima che i risultati si vedono.
  • Fluconazolo, Itraconazolo, Ketoconazolo e  – questi tre farmaci tutti essenzialmente funzionano allo stesso modo, ma reagiscono in modo diverso nelle persone così basata sulla raccomandazione del medico, si potrebbe ottenere uno di questi tre farmaci. Questi farmaci anti-fungine sono a volte presi per un massimo di 18 mesi e possono essere utilizzati anche in un metodo di dosaggio a impulsi.
  • Griseofulvin  è preso due volte al giorno fino a quando l’infezione dell’unghia del piede è chiarito. Per le unghie dei piedi gravemente infette, non è raro essere l’assunzione di questo farmaco per un massimo di 18 mesi per eliminare l’infezione e prevenire la reinfezione immediato.

Non tutti possono ignorare un’infezione da fungo dell’unghia del piede, purtroppo, e non tutti sono disposti a spendere fino a 18 mesi che pagano per la prescrizione di farmaci per uccidere un brutto caso di fungo dell’unghia del piede. Hanno bisogno di uno dei migliori trattamenti fungo dell’unghia del piede che possono lavorare di penetrare in profondità nel chiodo e uccidere il fungo alle sue stesse radici.

Sono lì fai da te trattamenti che possono essere utilizzati?

Home rimedi sono molto popolari in questi giorni e ci sono alcuni modi fai da te che si può essere in grado di sbarazzarsi del vostro fungo dell’unghia del piede. Ecco uno sguardo ad alcuni dei metodi più diffusi:

  • estratto di olio di cannella: In ammollo le unghie infette in acqua contenente una soluzione di fino al 2% di estratto di olio di cannella, alcune persone hanno riferito che l’ingiallimento delle loro unghie inizierà a chiarire in circa un mese. Con un uso più esteso al di là di 1x al giorno, alcune persone hanno riportato risultati più veloce di questo. Questi risultati, tuttavia, non possono essere verificate.
  • olio dell’albero del tè: Applicando l’olio di tea tree direttamente alle unghie dei piedi colpite ogni mattina e sera, alcune persone hanno riferito di aver visto i risultati iniziano a verificarsi in appena tre settimane. olio dell’albero del tè è anche relativamente a buon mercato in molte comunità, che lo rende uno dei rimedi domestici più utilizzati per fungo dell’unghia del piede pure. Ha naturali proprietà anti-fungine ad esso, il che significa che se si può ottenere sotto l’unghia, hai una legittima possibilità di iniziare il processo di guarigione.
  • aceto bianco: Alcune persone segnalare usando aceto bianco assorbe per i loro piedi una o due volte al giorno per sbarazzarsi di infezioni a lungo termine. Questo metodo, tuttavia, spesso richiede fino a 6 mesi di tempo per chiarire un’infezione, ammesso che funziona per voi. Perché l’aceto è leggermente acida, si potrebbe scoprire che può aiutare a penetrare sotto le unghie nel corso del tempo, ma questo potrebbe anche causare le unghie a diventare più sottili, più fragili e più sensibile.

Ci sono alcuni metodi fai da te più folli che le persone hanno provato così, alla disperata ricerca di sollievo. Ci sono storie di persone che imbevuti i loro piedi in candeggina dritto per settimane per ottenere sollievo. C’è una storia di un uomo che ha depositato giù tutte le sue unghie infette a quasi la pelle e poi andava in giro con batuffoli di cotone imbevuti di alcol e aceto.

La linea di fondo è questa: se funziona per voi, allora è il miglior trattamento fungo dell’unghia del piede. Periodo. Il problema, purtroppo, è che la maggior parte dei trattamenti fai da te non funzionano o se lo fanno, prendono mesi per iniziare a mostrare risultati nella maggior parte dei casi. C’è un modo migliore per ottenere il giallo dalle vostre unghie in modo da poter andare in giro tutto morbido in infradito, se lo si desidera?

Che dire sopra i contro trattamenti?

Ci sono diversi over-the-counter creme anti-fungine che si può ritirare presso qualsiasi negozio che vende farmaci OTC. È inoltre possibile trovare trattamenti che sono spray e qualche volta ci potrebbe anche essere in farmaci per via orale, a seconda delle leggi della vostra comunità locale. La maggior parte di questi prodotti sono progettati per trattare una specifica forma di fungo: piede d’atleta o prurito jock, che è spesso il fungo  Epidermophyton floccosum , anche se altre forme di funghi possono causare queste condizioni pure.

Perché questo è anche uno dei più comuni tipi di funghi che possono causare l’ingiallimento e l’ispessimento della dell’unghia del piede, è vero che se è possibile applicare il farmaco over-the-counter direttamente sul fungo stesso che si può curare l’infezione. La questione, tuttavia, che molte persone hanno nel tentare questo tipo di trattamento è che essi non possono ottenere alla fonte.

Ti uccideranno fuori funghi superficiali, ma non tratteranno il problema reale!

Questo significa, per tutti gli scopi pratici, che un’infezione fungo può essere controllato con questi prodotti OTC, ma non può essere eliminato. Questo significa anche che è probabile essere costretti in una posizione in cui si sta acquistando sempre questi prodotti per controllare l’infezione, il che significa che centinaia o migliaia di dollari l’anno. Perché controllare i sintomi quando si può eliminare il problema una volta per tutte?

Ecco perché sempre più persone che mai si rivolgono a un prodotto che è disponibile senza prescrizione medica, è approvato dalla FDA, e può chiarire anche i peggiori casi di fungo dell’unghia del piede fra non più di sei settimane. Non c’è diluenti per vernici, unghie scraping, o altre procedure dolorose che devono accadere. È sufficiente dipingere il prodotto su come smalto e andare sulla tua giornata!

Il miglior trattamento fungo dell’unghia del piede: ClearNail Pro +

Il vantaggio di ClearNail Pro +  è che si tratta di un prodotto forte che non hai bisogno di una prescrizione e si può acquistare da Amazon. Sarà chiarire un’infezione fungina luce nel più breve tempo qualsiasi cosa il vostro medico vi darà voi di prendere. E ‘anche un prodotto che si utilizza a casa, sul proprio tempo, per un investimento relativamente piccolo! Ciò che rende questo il miglior trattamento fungo dell’unghia del piede è il fatto che una volta che l’infezione è stata eliminata, ClearNail Pro + continua a lavorare in modo che il fungo dell’unghia del piede continuerà a stare lontano!

Sei pronto a fare quel fungo dell’unghia del piede andare via?

Il miglior trattamento fungo dell’unghia del piede è specificamente progettato per aiutare ad eliminare le unghie gialle antiestetiche una volta per tutte. Non è necessario essere vergogna di mostrare fuori i piedi più perché le unghie sono incrinati, rotti, o anche nero e verde grazie ad un’infezione persistente! ClearNail Pro + opere dal momento della prima applicazione per ammorbidire la pelle intorno le unghie, penetrare in profondità, e quindi aiutare il vostro corpo a resistere un’altra infezione.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Foot Fungus
Comments are closed.

Check Also

Ho le unghie dei piedi di spessore – che cosa significa?

Avete notato che uno o più dei vostri unghie dei piedi sono diventati più spesso di altri …