Home Mal di schiena Ginnastica Per Ernia Al Disco

Ginnastica Per Ernia Al Disco

15 min read
0
178

La ginnastica è uno sport che richiede un alto grado di disciplina e di formazione rigorosa. Come risultato di questo, la maggioranza delle lesioni coinvolgono trauma spinale o dorsale, in particolare tra gli adolescenti. Ginnasti possono prendere precauzioni per compensare il rischio di danni alla schiena inferiore.

Spine Anatomia e crescita ossea

La spina dorsale è composta da segmenti ossei chiamati vertebre e dischi intervertebrali tra ciascun segmento riempita con una sostanza gelatinosa chiamata nucleo polposo. Insieme con le vertebre, che permettono il movimento flessibile superiore del corpo, allo stesso tempo proteggere il midollo spinale all’interno.

Ci sono cartilagini di accrescimento alle estremità delle ossa dei bambini chiamati fisi. Queste piastre segnano il luogo di crescita durante l’infanzia e l’adolescenza. Come le età del bambino, i fisi cominciano a calcificarsi e le ossa cessano di crescere. Per i maschi, la maturità scheletrica picchi all’età di 18 anni, e per le femmine a 16 ½.

La nascita di una ferita

Lesioni alla schiena negli atleti adolescenti derivano da movimenti del corpo di stress ripetitivi, come flessione e torsione che possono causare un trauma alla colonna vertebrale. Il rischio di lesioni dorso-lombari inferiori picchi soprattutto durante l’allenamento vigoroso in cui il corpo diventa troppo affaticato per consentire un’adeguata protezione alla parte posteriore. L’impiego di tecniche scorrette di movimento, con addominali deboli e poveri resistenza gamba sono alcune delle cause degli infortuni.

Le ossa della parte bassa della schiena o le vertebre lombari in un adolescente di sviluppo sono più suscettibili al danno. Attività sportive faticose ceppo i legamenti e muscoli che circondano la colonna vertebrale. Poiché questi non crescono allo stesso tasso che fanno ossa, la pressione esercitata su questi legamenti e muscoli mette eccessivo stress sulla colonna vertebrale.

Movimenti difficili sport-correlati come gli sbarchi capriola sono la causa di una maggioranza di lesioni spinali. Una ginnasta smontando male su una superficie dura, o un subacqueo di atterraggio appartamento in acqua sono incidenti che il più delle volte, portano a trauma spinale.

Identificazione Il Injury

Spondilolisi e spondilolistesi – spondilolisi è un termine usato per una frattura laterale dei interarticularis pars, un segmento sottile di osso vertebrale. Spondilolistesi si verifica quando entrambi i lati dei pars interarticularis sono fratturato e il segmento feriti della vertebra si sposta in avanti a sfregare contro il segmento successivo. Le fratture vertebrali derivano da eccessivo accento posto sulle vertebre. Iperestensione costante bassa della schiena, come con schiena si piega eseguite da ginnasti sono le principali cause di queste fratture.

Ernia del disco – dischi lombari sono composti da fibre elastiche dei tessuti duri che circondano un centro simile a gel morbido. Ricorrente traumi alla schiena è la ragione prevalente per ernia del disco negli adolescenti. I segmenti lombari diventano disallineate, causando il nucleo polposo gel-like a gonfiarsi verso l’esterno. Questo mette pressione sui nervi circostanti del midollo spinale, causando dolore debilitante. Comunemente indicato come “scivolato apofisi vertebrali” o “scivolato su disco”, si tratta di una condizione derivante dal sollevamento pesi, o dalla formazione dura coinvolto nella ginnastica.

Disc degenerazione

Gli effetti a lungo termine di ginnastica possono causare la degenerazione del disco o come è noto anche come malattia degenerativa del disco in quanto si riferisce a una sindrome in cui un disco di compromesso provoca mal di schiena. Lombare malattia degenerativa del disco di solito inizia con una torsione (torsione) lesioni alla parte bassa della schiena, ad esempio quando una persona ruota per mettere qualcosa su uno scaffale o swing un club di golf. Tuttavia, il dolore è anche spesso causata dall’usura semplice e strappo sulla colonna vertebrale

La risonanza magnetica sopra mostra degneration disco nelle aree cerchiate.

Fratture – Le vertebre sono particolarmente vulnerabili agli infortuni legate allo sport. Una scossa forte può frattura sezioni della colonna vertebrale. Allo stesso modo, un coccige ginnasta, i fisi e sacro, è anche sensibili a fratture. Incorrere colpi alla schiena, o di prendere una caduta dura, è la principale causa di fratture vertebrali.

La malattia di Scheuermann – La causa di questa lesione è ancora sconosciuta. Si tratta di due segmenti vertebra assumendo una forma a cuneo aberranti, causando una curva verso l’esterno dilatato del dorso.

Scoliosi

Scoliosi è una curvatura anomala della colonna vertebrale di un lato. In coloro che hanno la condizione, la colonna vertebrale si piega sia verso sinistra o verso destra. La curva può verificarsi in qualsiasi punto lungo la colonna vertebrale, dall’alto verso il basso. La curvatura può anche variare da un lieve a grave. Tuttavia, la zona del torace (scoliosi toracica) e la parte inferiore della schiena (scoliosi lombare) sono le regioni più comuni da colpite.

In un sondaggio di 100 ragazze, di età compresa tra 11-15, essendo stato addestrato attivamente nella ginnastica ritmica, almeno per un periodo di 5 anni, abbiamo trovato un cinque volte più alta incidenza di scoliosi idiopatica dell’adolescente (AIS). Questi dati sono stati confrontati con i risultati di uno screening di 4800 studenti della stessa età, effettuate a Sofia dallo stesso gruppo in esame 1996.

La radiografia precedente mostra Scoliosi della colonna vertebrale.

Manifestazioni di lesioni alla schiena

Trauma spinale è una grave lesione che richiede cure mediche immediate. A parte il dolore che coincide con l’esecuzione di tutte le attività, alcuni dei segni di una lesione spinale includono dolore di notte, ostacolato la mobilità della parte bassa della schiena, o dolore correndo lungo la gamba.

Trattamento medico per lesioni alla schiena

Non appena un infortunio alla schiena si sospetta, la ginnasta adolescente deve cessare tutte le attività relative alla ginnastica, e consultare un medico. Se dimostrato necessario, uno specialista ortopedico può effettuare un successivo esame per determinare l’entità del danno. Farmaci per alleviare il dolore può fare a meno, e un busto ortopedico sostegno indossato per effetto del trattamento. La terapia fisica svolge anche un ruolo nella gestione di lesioni alla schiena.

Elastico del gancio posteriore

elasticatedback

L’elastico del gancio posteriore offre compressione e supporto senza limitare i movimenti. Il tessuto stretch elastico a doppio senso è stato specificamente progettato per fornire sollievo a lesioni come dolore lombare, lombalgia e malattie reumatiche.

Il tessuto è traspirante, leggero e segue i contorni del corpo, riducendo la possibilità di scivolare. È dotato di una chiusura anteriore regolabile per un maggiore comfort e vestibilità, così come una cinghia di compressione aggiuntiva. I soggiorni sono previsti nella parte posteriore, che offre supporto aggiuntivo.

Questo supporto può essere utilizzato durante una serie di attività sportive tra cui la ginnastica e può essere utilizzato a casa o al lavoro.

fisioterapista sovrintende esercizi riabilitativi per rafforzare la schiena, e consentire all’atleta di riconquistare il condizionamento necessario rispetto di tornare allo sport.

Tuttavia, prima di eseguire qualsiasi attività legate allo sport, la valutazione medica deve essere fatto per determinare la forma fisica. Se necessario, l’atleta adolescente può avere per iniziare con le attività a bassa intensità prima incrementale progressione di movimenti più strenui.

I genitori dell’atleta adolescenti dovrebbero essere consapevoli di possibile ripetersi di infortunio alla schiena, e di cercare un trattamento medico come più volte, se necessario.

Altre opzioni di trattamento

Emu Gel

emugel

Questo gel, mescolato con pepe nero e olio essenziale di eucalipto, è eccellente per alleviare dolori muscolari come il mal di schiena.

Distogliendo e evitare lesioni

Consapevolezza costante del pericolo rappresentato da una formazione improprio o eccessivo è un fattore nella prevenzione delle lesioni spinali. A tal fine, gli allenatori possono ridurre le sessioni di pratica per creare un ambiente più sicuro fisicamente sportivo per ginnasti. Ginnasti e loro allenatori devono essere consapevoli di tecniche di formazione adeguate per consentire loro di sorvegliare le attività di formazione.

Lesioni spinali negli adolescenti presentano un grave problema in tutti gli sport e in particolare la ginnastica. Effettuando diagnosi immediata e trattamento medico può fare molto per consentire una ginnasta di iniziare la formazione.

Loading...
Load More Related Articles
  • Mal Di Schiena Rimedi Vloci

    6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief Spesso non c’è cura singola o certo p…
  • Intervento Ernia Del Disco

    Opzioni di chirurgia per un ernia del disco Se un corso di trattamenti non chirurgici (in …
  • Contrattura Muscolare Schiena Rimedi

    4 suggerimenti per il trattamento di stecche Shin, 3 tende a prevenirle Niente rallenta un…
Load More In Mal di schiena
Comments are closed.

Check Also

Mal Di Schiena Rimedi Vloci

6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief Spesso non c’è cura singola o certo p…