Home Teeth Il sorriso perfetto può essere più veloce, più facile senza parentesi graffe

Il sorriso perfetto può essere più veloce, più facile senza parentesi graffe

20 min read
0
71

apparecchi tradizionali possono richiedere da un anno e mezzo a 4 anni. Come quel sorriso perfetto, anche quando sarai più grande non è mai stato così facile e veloce – ma sono queste soluzioni rapide davvero la pena?

Bretelle sono l’ultimo accessorio tra le stelle. Lo stigma bocca metallo si sta sciogliendo via e così è la barriera di età.

Più adulti che mai stanno raddrizzando i denti come si guardano per un’immagine più giovane, di successo e più sano.

E vogliono che sorriso perfetto, veloce.

Un dispositivo di prendere casa è letteralmente scuotendo il processo di up.

L’AcceleDent vibra denti in linea. L’agitazione delicata scioglie le cose in modo c’è meno lotta nel movimento dentale.

I pazienti usano lo scudo da soli per 20 minuti ogni giorno.

“Fisiologicamente si trucchi i denti. Così si ottiene una crescita ossea più veloce più veloce turnover fisiologico e, infine, quello che vedi è il movimento dentale più veloce,” ha detto Neil Warshawsky, DDS, ortodontista a farlo subito Ortodonzia.

E ‘riportato di tagliare il tempo che avete a portare l’apparecchio dal 30 al 50 per cento.

Il cartellino del prezzo – ovunque da $ 500 a $ 1.000 dollari – dipende dalla pratica, ma il taglio tempo di trattamento è detto per compensare il costo.

Quaranta anni, Anthony Pricco ha utilizzato AcceleDent da novembre.

Pensa l’agitazione sarà tagliato il tempo lui è in questi quattro mesi.

“È un po ‘rilassante, è come una lieve vibrazione. E’ come indossare un paradenti”, ha detto Pricco.

Warshawsky dice ricerca in corso sta rendendo questo processo più facile e più facile, con elettrodomestici meno evidenti come bretelle del colore dei denti e gli apparecchi che vanno dietro i denti.

E ci sono allineatori trasparenti che si può entrare e uscire, come Invisalign.

Per quanto riguarda la velocità, l’imaging 3D high-tech in grado di contribuire a spostare i denti più veloce, il calcolo del percorso più diretto e preciso.

Ma sono ortodonzia complete buono come convenzionale?

Dipende da chi si chiede.

I critici dicono che le correzioni super veloci sono trattamenti incompleti che non affrontano preoccupazioni mediche reali, come il sovraffollamento e mordono problemi.

Ma per alcune persone, è in realtà solo circa l’aspetto estetico.

Basta chiedere a 27-year-old Judy Asuzu.

“Il mio morso è bene, ma è un pò la spaziatura che deve essere affrontato”, ha detto Asuzu.

Asuzu sta facendo 6 Smiles mese.

6 mesi Sorrisi sostiene è comodo, veloce, appena percettibile e meno costoso.

Si può costare da $ 2.000- $ 4.000 dollari.

Mount Prospect dentista Meena Goel dice che funziona utilizzando forze leggere, ma efficienti.

“Questa è una scelta eccellente per la maggior parte dei pazienti solo in cerca di avere un sorriso più bello. Corregge lacune e affollamento e la rotazione. E ‘incredibile”, ha detto Goel.

C’è sempre stata la preoccupazione che lo spostamento dei denti troppo veloce può causare erosione ossea.

Numerosi ortodontisti, abbiamo parlato a dire v’è la ricerca che mostra il movimento più veloce può essere fatto in modo sicuro se la forza è efficiente, senza asperità.

I progressi della tecnologia rendono ortodontico per il trattamento più veloce, più comodo

Moderne pratiche ortodontiche sono cambiate notevolmente nel corso degli ultimi 20 anni. Allora, estrazioni dentarie erano tutti troppo frequenti e grandi, tradizionali one-size-fits-all staffe e cavi sono stati gli standard di cura.

Per i praticanti ortodontici, adottando le più moderne tecnologie in grado di aiutarvi a offrire un maggiore livello di trattamento e di risultati impressionanti per i pazienti che possono contribuire in modo significativo a una pratica fiorente. Per dentisti generici, quando arriva il momento di fare riferimento a un paziente ortodontico trattamento, cercare di specialisti che hanno adottato la tecnologia più avanzata per garantire i risultati favorevoli per i vostri pazienti che si fidano e apprezzano la vostra raccomandazione.

Certo, rimane ancora nessun sostituto per l’abilità, l’esperienza e l’educazione di un professionista ortodontico ben addestrato. Tuttavia, filosofie di trattamento contemporanee stanno cambiando il modo in cui trattiamo la stragrande maggioranza dei pazienti. I miglioramenti in strumenti e le tecniche ci permettono di ottenere grandi risultati con molto meno disagio e in un tempo di trattamento molto più breve di quanto non fosse mai possibile, grazie a queste innovazioni punto di riferimento nella moderna ortodonzia .

In carica fascio conico scanner CT

L’introduzione della TC cone beam alla pratica di ortodonzia rivoluziona pianificazione diagnosi e il trattamento dei pazienti odierni. Queste immagini tridimensionali dell’intero cranio, mascella e struttura ossea sottostante forniscono un quadro più chiaro della dentatura completa e altre strutture e rivelano molto più dettagliatamente sul paziente 

sintomi. La capacità di manipolare e visualizzare queste immagini da qualsiasi angolazione è uno strumento incredibilmente potente nella pianificazione del trattamento e valutazione – molto meglio rispetto alle nebbiose, ombre bidimensionali che otteniamo da raggi X convenzionali.

C’è stato un considerevole dibattito riguardo il rischio di esposizione alle radiazioni con la scansione TC in carica. Tuttavia, una tipica cinque secondi CBCT realtà solo espone il paziente a circa il più radiazioni due raggi X panoramica convenzionali e molto meno anche una serie completa di radiografie. Tuttavia, il volume dei dati queste immagini forniscono e i vantaggi che offrono il praticante per giungere ad una più approfondita, una diagnosi accurata superano di gran lunga i rischi.

Viti mini ortodontico

viti in titanio di grado chirurgico sono stati una parte delle moderne pratiche orali di chirurgia per un bel po ‘di tempo, e questi dispositivi di ancoraggio temporanei, o ADT, sono ora trovare un nuovo ed entusiasmante nicchia nel trattamento ortodontico pure. ADT ci permettono di superare la sfida del movimento indesiderato nei denti di ancoraggio (tipicamente i molari), fornendo un sicuro, punto di ancoraggio fisso nell’osso che può essere utilizzato come leva per influenzare il movimento nei denti ed eliminare i movimenti indesiderati altrove. ADT possono essere posizionati con l’uso di solo una piccola quantità di anestesia topica applicato alla gengiva, rendendo la procedura praticamente indolore per il paziente. Terminato il trattamento, i ADT vengono rimossi.

disegno sorriso personalizzato

Uno dei più interessanti nuovi filosofie di trattamento per emergere negli ultimi anni è un metodo unico di legame indiretto in combinazione con l’uso di staffa e fili progettati su misura. Chiamato Insignia, è il primo e unico sistema di progettazione su misura sorriso a includere software di pianificazione di trattamento 3-D così come staffe e fili misura specificamente per ciascun paziente.

Il software Insignia converte un tipico insieme di impressioni in un modello virtuale di precisione 3-D dei denti del paziente. L’ortodontista può quindi apportare le modifiche desiderate raggiungere il sorriso ideale per quel paziente. L’ortodontista può anche mostrare i risultati finali per il paziente. Le staffe sono fabbricati e poi poste sui denti con l’uso di guide di posizionamento di precisione – o maschere – per il livello più accurata di legame indiretto. Una serie di corrispondenti fili arco è prevista anche per funzionare in combinazione con le staffe personalizzate per massimizzare efficiente movimento dei denti.

Inoltre, è spesso più confortevole per il paziente rispetto alle apparecchi tradizionali e fornisce un sorriso veramente personalizzato, essendo stato progettato con le caratteristiche dentali e facciali uniche del paziente in mente.

bretelle autoleganti passivi

Forse uno dei più radicali cambiamenti nel settore ortodontico è stata una nuova comprensione di come l’attrito e le forze di legatura lavoro per influenzare il movimento dentale.

staffe doppie convenzionali utilizzano legature elastiche o fascette in acciaio per applicare pressione alla staffa e spostare il dente in posizione con la guida del filo ad arco. Questo sistema di risultati tradizionali o attivi ligazione in grande attrito tra il filo e la staffa, che richiedono forze pesanti per spostare i denti. Questo si traduce spesso in notevole disagio del paziente e più lento tempo di trattamento.

A differenza dei sistemi tradizionali di legatura, nuovi attacchi autoleganti passivi utilizzano un meccanismo di scorrimento che si apre per permettere al fornitore di posizionare il filo all’interno e chiuderlo, creando una fessura dove il filo è libero di scivolare all’interno. Questo approccio non solo riduce l’attrito e la pressione, ma anche i risultati in forze più efficaci che rendono il trattamento più confortevole per il paziente. Questo nuovo approccio produce anche molto più impressionanti risultati – tra cui la possibilità di alleviare l’affollamento molto spesso senza l’uso di espansori palatali rapidi ed eliminando in modo significativo la necessità di estrazioni.

staffe Cancella

L’avvento di allineatori cassetto in stile chiare ha attirato l’attenzione di molti pazienti che vogliono migliorare il loro sorriso, ma che preferiscono evitare lo sguardo di metallo-bocca di parentesi graffe. Tuttavia, il problema con allineatori trasparenti è che essi non sono efficaci per il raggiungimento significativo movimento dentale, e spesso molto più lunghi rispetto a lavorare a coppie regolare.

Per dare ai pazienti i risultati che vogliono con l’estetica che essi desiderano, innovative nuove staffe chiare come il sistema Damon Cancella sono praticamente invisibili e altamente resistente alle macchie e scolorimento rispetto ad altre staffe chiare sul mercato. Questi passivo auto-legatura staffe chiare offrono il meglio dei due mondi: precisa, il trattamento confortevole con elettrodomestici discreti che funzionano in modo rapido ed efficace per accelerare il trattamento ortodontico.

Come tutte le tecnologie mediche, gli strumenti e le tecniche per il trattamento ortodontico moderna sono in costante evoluzione. Questi progressi innovativi consentono ai professionisti dentali per fornire risultati migliori e maggiore comfort per il paziente e migliorare l’efficienza pratica e la crescita. Rimanendo a conoscenza delle più recenti tecnologie, specialisti in ortodonzia sono meglio attrezzati per aiutare a guidare i loro pazienti nella scelta dei più recenti, più appropriate opzioni di trattamento disponibili per raggiungere il loro ultimo risultato desiderato.

Dr. John Graham è un ortodontista esercita a Litchfield Park, Arizona., E un rinomato innovatore ed educatore nel campo, lezioni tutto il mondo per entrambi i medici e il personale sulle più avanzate filosofie di trattamento ortodontico disponibili. Egli è l’unico ortodontista in Arizona, e uno dei pochi negli Stati Uniti, che è anche un medico. Egli è il co-autore di numerosi capitoli di libri di testo ortodontiche e ha scritto molti articoli di riviste professionali. E ‘membro della American Dental Association, American Medical Association, associazione americana degli ortodontisti, americana palatoschisi / Craniofacial Association, Arizona Dental Association, Pacific Coast Society of ortodontisti, e l’ortodonzia Study Club Progressive. Dr. Graham è un redattore sia per il Journal of Orthodontics clinica e Orthotown ed è un revisore per la rivista ORTHODONTICS: L’arte e la pratica di valorizzazione Dentofacial.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Teeth
Comments are closed.

Check Also

Rimuovi le parentesi graffe Vs. Braces del metallo

disallineati denti storti e può portare a usura dei denti improprio e dolore mandibola. Ap…