Home Salute Aiuto! Ho i piedi delle zampe gialle!

Aiuto! Ho i piedi delle zampe gialle!

36 min read
0
62

Come qualcuno che ha guardato giù e visto unghie gialle sulle proprie gambe, posso riguardano quello che stai passando in questo momento. Che è successo? Perché le unghie dei piedi sembrano lordo e il giallo?

Si meritano di avere piedi sani e dei piedi che non si vergogni di altre persone che vedono. Lascia che ti aiuti a recuperare i vostri mignoli.

Giallo unghie Look & Feel terribile

Io ci sono stato, proprio come te. Giallo unghie dei piedi sono davvero sgradevoli. Ogni volta che si va a piedi nudi, sia in casa o in pubblico presso la piscina o in spiaggia, può essere molto imbarazzante. Count me out del divertimento estivo e infradito con spessi unghie croccante e gialli, che schifo!

Quel che è peggio è quando si pensa che si guarda male, si inizia a sentire male su di te. La vostra fiducia in se stessi può prendere un colpo e si smetterà di essere come in uscita. Si inizia a diventare molto consapevole circa i piedi e le dita dei piedi. Questo non è ciò che si vuole quando si è in spiaggia o in una festa in piscina con bei ragazzi e ragazze!

Ancora peggio può essere l’imbarazzo sentito in camera da letto quando finalmente togliersi le scarpe e le calze. Non è sexy per lasciare i vostri calzini. Se avete le unghie gialle, è il momento di agire – perché quanto prima si iniziare a trattare le unghie dei piedi fungine con un prodotto efficace trattamento simile ClearNail Pro + , tanto prima si può recuperare.

Giallo unghie dei piedi possono eventualmente addensare e iniziare a sgretolarsi, se non trattata. Questo comincia a guardare davvero male – disgustoso, anche. E ‘tutto molto inutile; non c’è bisogno di passare attraverso tutto questo. I trattamenti sono semplici ed efficaci in questi giorni. Quanto prima si agisce, la prima si sarà tutto finito. Riguadagnare i piedi bello, e la vostra fiducia.

Quali sono le cause unghie gialle?

La causa più grave, ma molto raro, di unghie gialla è sindrome delle unghie gialle (YNS). Il fumo è la principale causa di malattie polmonari e YNS associato. YNS è associata a grave malattia polmonare, quindi se avete le unghie gialle e persistente tosse si deve consultare il medico immediatamente.

La causa più comune di unghie dei piedi di colore giallo è un’infezione fungina. Onicomicosi è il nome scientifico per un’infezione fungina del chiodo e rappresenta circa la metà di tutti i problemi dell’unghia del piede. Circa il 10% della popolazione adulta ha fungo dell’unghia del piede, quindi non preoccupatevi – non siete soli. Probabilmente alcuni dei vostri amici più stretti stanno soffrendo troppo. Nail fungo è più probabile di infettare uomini piuttosto che le donne e può essere associato con una storia familiare di fungo del chiodo.

I funghi comuni che infettano le unghie sono dermatofiti, Candida e stampi nondermatophytic. funghi Candida preferiscono e prosperano in ambienti tropicali, mentre dermatofiti preferiscono climi più freschi. Quindi, se stai vivendo in Florida, è molto più probabile incontrare candida. Mentre a Boston, è molto più probabile incontrare dermatofiti.

Molti fattori possono portare a infezioni fungine in unghie dei piedi;

  • Vivere in un clima umido (umido e umido)

  • Indossare calze che non assorbono il sudore

  • Essere a piedi nudi in luoghi umidi utilizzati da un gran numero di persone (piscine, palestre, docce)

  • Già infettato con il fungo piede d’atleta

  • Lesioni a punta e / o unghia

  • Diabete

  • Cattiva circolazione del sangue ai piedi e le dita dei piedi

  • indebolimento del sistema immunitario (in fase di trattamento del cancro o il trattamento dell’HIV)

Problemi di salute

Di solito, se si dispone di un’infezione da fungo dell’unghia del piede non si sente alcun dolore nei vostri piedi, dita dei piedi o le unghie dei piedi. Tuttavia, nei casi più gravi ea lungo termine il potrebbe essere qualche dolore e il disagio nel dell’unghia del piede, soprattutto quando si indossano scarpe strette o quando si va a tagliare le unghie dei piedi. Il letto chiodo può diventare infiammata e dolente.

Alla fine, se l’infezione non viene curata abbastanza a lungo l’unghia diventerà più denso. Il chiodo diventa fragile e iniziare a rompersi o sbriciolarsi fino a perdere tutta l’unghia. Senza l’unghia sarete più suscettibili di altre infezioni e lesioni punta.

In alcuni casi, la pelle intorno l’unghia inizia a diventare squamosa con macchie gialle. Ancora una volta, senza trattamento, la pelle può iniziare ad emettere un cattivo odore.

Tutto ciò potrebbe essere considerato minore, ma si possono aggiungere fino a problemi psicologici più nocivi. Ciò è dovuto al fatto di come le unghie un aspetto … molto grossolano e sgradevole. Se le infezioni fungine diffuso al unghie che non possono essere nascosti così facilmente come le dita dei piedi con i calzini l’imbarazzo sarà ancora maggiore.

Le persone con le unghie lordi causate da funghi sono suscettibili di essere meno in uscita in situazioni sociali a causa di timori su come gli altri potrebbero reagire quando vedono le unghie.

Perché si dovrebbe trattare unghie gialle

Si dovrebbe trattare le infezioni del fungo nel minor tempo possibile. Una volta che si verifica un’infezione fungina che può essere molto difficile da curare. Inoltre, come l’infezione fungina progredisce, le unghie si look and feel sempre peggio. Più a lungo il fungo viene lasciato senza trattamento più tempo ci vorrà per guarire una volta inizia il trattamento.

fungo dell’unghia del piede è molto contagiosa. Se non trattata, il fungo può diffondersi per la pelle sulla punta dei piedi, piedi e anche per le unghie. fungo dell’unghia del piede può diffondersi anche al vostro inguine dandovi jock prurito. Ci si potrebbe chiedere come questo sia possibile? Quando si mette sul tuo intimo al mattino, le dita dei piedi spesso toccano il tessuto durante la salita – passando il fungo alla vostra biancheria intima. Così, la vostra biancheria intima è ormai infettato con quel fungo – e dato che si indossa lo stesso paio di mutande per tutto il giorno (e forse per tutta la notte), che il tessuto è in contatto con le tue parti intime per l’intera giornata, dando molte possibilità di diffondere il fungo. Non è un buon risultato!

Non solo è possibile fungo diffondersi in altre parti del corpo, si può anche passare mai ad altri. Se stai condividendo un bagno doccia con la tua ragazza, fidanzato o altri membri della famiglia, si corre il rischio di far loro infettati con lo stesso fungo dell’unghia del piede pure. Non rischiare e non diffonderlo, ottenere qualche trattamento oggi.

Come curare le unghie gialle

Ci sono tre categorie principali che il trattamento fungo dell’unghia del piede cade in;

farmaci per via orale

Si prende una pillola che è stato progettato per la lotta contro l’infezione da dentro il corpo, e alla matrice dell’unghia (dove le unghie dei piedi crescono da

fungo trattamento laser

Un laser mediche speciali viene utilizzata per riscaldare le unghie dei piedi (tra cui il letto ungueale e matrice dell’unghia), che è stato progettato per uccidere il fungo

farmaco topico

Creme o spray che vengono applicate direttamente ai vostri unghie infette

Farmaci per via orale per infezione fungina

Farmaci per via orale usato per essere l’unica opzione di trattamento per il fungo dell’unghia del piede forte. Purtroppo, farmaci per via orale sono ancora efficaci al 100%. In cima a questo, questi farmaci per via orale anti-fungine sono molto dure sul tuo fegato. Questi farmaci sono roba dura e non che piacevole.

Gli effetti collaterali includono mal di testa, mal di stomaco e irritazioni della pelle. Si può essere prescritto solo questi farmaci per via orale se espressamente raccomandato dal medico – e anche, quindi ti consigliamo di ottenere un secondo parere. Inoltre, mentre i farmaci per via orale devono uccidere il fungo, essi non possono immediatamente fare le vostre unghie un aspetto migliore.

Farmaci per via orale per il fungo sono generalmente prescritto da qualsiasi punto tra 6 settimane a 4 mesi a seconda del farmaco usato e il modello di dosaggio (cioè compressa al giorno o tablet settimanale). Avrete bisogno di fare un test di funzionalità epatica prima, possibilmente durante e poi dopo il trattamento per garantire che il vostro corpo in grado di gestire e che nessun danno a lungo termine è stato fatto.

Attenzione:  non bere mai birra, vino o liquori se si sta prendendo farmaci per via orale antimicotico. Il tuo fegato sarà già facendo abbastanza lavoro, dover elaborare l’alcol in aggiunta al farmaco antifungino può fare gravi danni al fegato. Se vi piace bere regolarmente avremmo consigliamo di provare una strategia di trattamento diverso.

Laser trattamento unghia fungine

Sì, è persone reali! Impostare il laser per stordire e esplosione che il fungo di distanza. Per trattare l’infezione fungina dell’unghia del piede, un laser medico viene utilizzata per riscaldare la vostra unghia e il chiodo letto sotto. Talvolta riscaldamento fino a (60 ° C) 140 ° F, il fungo termosensibile deve smettere di crescere e muoiono.

trattamenti laser di solito richiedono l’utilizzo di una crema di urea un paio di settimane prima del trattamento laser per ammorbidire e sottili le unghie, e il podologo probabilmente tagliare e macinare giù lo spessore delle vostre unghie prima del trattamento, nonché, per garantire la massima efficienza. Nella fase di pre-trattamento, fare attenzione a non ottenere la crema di urea sulla pelle intorno le unghie dei piedi, come si inizierà a ripartizione vostra pelle.

trattamenti Laaer sono efficaci non sono ancora al 100% ma evitano il danno potenziale al fegato che i farmaci orali possono causare. Quindi, essi sono una scelta molto migliore e consentono di consumare alcol.

Purtroppo, il trattamento laser per il fungo dell’unghia del piede è piuttosto costoso e spesso richiede più sessioni. Aspettatevi di pagare circa $ 800- $ 1000 per sessione e sottoporsi a trattamento un paio di volte, anche se i buoni medici non verranno applicati i costi tanto per le sessioni di follow-up.

Il trattamento laser è destinato a uccidere il fungo, ma avrete ancora bisogno di aspettare il nuovo chiodo a crescere fuori. E nel frattempo, v’è la possibilità della vostra unghia diventare nuovamente infettato da scarpe o calze che sono ancora portando il fungo. Quindi, anche se uccide completamente fuori il vostro caso del fungo dell’unghia del piede, si avrà ancora brutte unghie per almeno 6 mesi o più, fino a quando il chiodo è completamente sostituita da una nuova, la crescita fresco.

Una nota finale circa il trattamento laser – può essere doloroso. Parlo per esperienza personale qui. Ho avuto più sessioni basate su raccomandazioni di mio podologo. Alcune persone stanno bene e la maggior parte dei medici o podologi venderanno i laser come “indolore”. Tuttavia, nel mio caso, mi faceva male. Un bel po. Il riscaldamento della pelle sotto le dita dei piedi a (60 ° C) 140 ° F non è una passeggiata nel parco, soprattutto se si dispone di fungo su più unghie dei piedi. Proprio come i “zingers” che alcune persone riportano dai denti del laser che imbiancano, si aspettano alcuni di loro quando ottenere un trattamento laser sulle unghie dei piedi. Se si sceglie di seguire questa strada, mi consiglia vivamente di prendere un po ‘forte nel corso degli antidolorifici da banco circa 30 minuti prima la sessione di trattamento laser, per cercare di mantenere il dolore a un livello sopportabile.

Topica (crema o spray), trattamento per le unghie dei piedi gialli

creme o spray per unghie fungo sono convenienti e facili da usare, ma è necessario tenere a esso. Usali al giorno, o più volte al giorno quando si inizia con questi trattamenti, al fine di ottenere i migliori risultati.

creme sono molto molto più conveniente che trattamenti laser e non hanno effetti collaterali sgradevoli di farmaci per via orale. Alcuni trattamenti topici possono anche aiutare con il look and feel del vostro chiodo. Creme possono aiutare ammorbidire e abbattere parti sgradevoli sulle unghie dei piedi. I farmaci per via orale e laser sono solo progettati per cercare di uccidere il fungo, poi si deve attendere che il chiodo sano per crescere di nuovo per vedere se ha funzionato – nel frattempo, le dita dei piedi stanno dimostrando molto poco segno di miglioramento.

trattamenti topici sono spesso l’opzione migliore per trattare e curare fungo dell’unghia del piede. Se i trattamenti topici non sono efficaci, anche quando li hai utilizzato al giorno per 6 mesi, cioè quando si dovrebbe iniziare a parlare con il medico di un trattamento più grave (laser o farmaci per via orale). Il fungo può eventualmente penetrare nella matrice letto ungueale e unghie, quindi potrebbe essere necessario il trattamento laser più costoso. Seguito di nuovo con una crema d’attualità, si dovrebbe essere guarito.

L’enfasi è che è necessario utilizzare il trattamento come indicato e di solito tutti i giorni. Ci vuole un po ‘di tempo, ma ne vale la pena. Potrai iniziare a vedere una nuova crescita delle unghie, come una sana crescita una volta che il fungo è morto e sepolto. In pochi mesi, avrete di nuovo completamente piacevole e sana dell’unghia del piede.

Prevenire unghie gialle ricorrente

Una volta guarito il tuo fungo dell’unghia del piede, la recidiva è purtroppo uno scenario piuttosto comune. Ecco alcuni consigli e trucchi per mantenere il fungo via per sempre:

Mantenere un po ‘di crema anti-fungine a portata di mano

Se il fungo non tornare, ha colpito in fretta con una dose di crema anti-fungine. Non dare una possibilità di prendere di nuovo radici.

Tenere i piedi asciutti

Indossare scarpe traspiranti o andare a piedi nudi, come spesso possibile intorno alla casa. Assicurati di asciugare i piedi e le dita dei piedi accuratamente dopo il bagno.

docce pulite

doccia piani possono ospitare fungo. pulirli bene e regolarmente. Utilizzare un buon detergente bagno per la doccia.

Trattare i calzini

Calze possono anche porto fungo. Per i vostri calzini, utilizzare 2 once (60 ml) di olio di eucalipto in un secchio con 1,5 gal (6 litri) di acqua e lasciare in ammollo durante la notte. Questo assicurerà le calze non sono ri-infettare voi ancora e ancora. Ti potrebbe piacere anche per il trattamento di tappetini da bagno e asciugamani in questo modo troppo.

Trattare le scarpe

È possibile acquistare sterilizzatori di scarpe come lo SteriShoe che sono progettati per uccidere i batteri e funghi che causano il fungo dell’unghia del piede e piede d’atleta.

Evitare pedicure

Pedicure e manicure spesso sfociano nella cuticola (la pelle che copre la base del chiodo) per essere spinto indietro. Questo permette di funghi e altre brutte cose per infettare le unghie più facilmente. Anche se gli strumenti da pedicure non sono puliti a fondo, è possibile ottenere un fungo dell’unghia del piede da uno dei loro altri clienti. Quella pedicure “economici” che avete ottenuto in vacanza potrebbe finire per costare molto di più, perché la loro attrezzatura non è stata adeguatamente sterilizzati.

La mia storia di trattamento – e un prodotto che secondo me è il miglior trattamento fungo dell’unghia del piede

Ho provato diversi metodi di trattamento me stesso, e hanno trascorso innumerevoli ore di visita i siti web, proprio come la mia, imparare di più su fungo dell’unghia del piede e di ricerca ampiamente nei vari tipi di trattamenti.

Ho personalmente testato alcuni dei rimedi domestici disponibili on-line, tra cui l’applicazione di Vicks VapoRub e ammollo i piedi in una miscela di aceto e acqua – e hanno deciso contro alcuni di quelli più assurdi, come urinare in piedi o utilizzando candeggina.

Ho cercato di ottenere sui farmaci per via orale, ma come tante altre persone che hanno avuto ritagli di unghie dei piedi adottate a questo scopo, non sono cresciuto con successo niente in laboratorio. Di conseguenza, il mio medico ha optato contro prescribiyng il farmaco per via orale. Ho quindi deciso di provare usato il sopra il contatore vernice chiodo Loceryl, che costa circa $ 100 ed è stato promettente per cancellarlo per bene – ma senza successo.

Dopo questo, sono stato scoraggiato per un bel po ‘di tempo e avevo quasi accettato che l’unico modo che avessi mai sbarazzarsi di mia infezione fungina dell’unghia del piede sarebbe quella di avere le unghie completamente rimossi. Ho lasciato andare per circa 18 mesi e in quel tempo, si era diffuso a quasi tutte le mie unghie dei piedi. Questo è stato quando ho iniziato a cercare in altri trattamenti.

Ho quindi deciso di andare per il trattamento laser e aveva diverse sessioni nell’arco di un anno, senza vero successo da mostrare per esso. Ogni volta che sono andato in un altro 3 mensile check-up, podologo di raccomandare un altro ciclo di trattamento laser e dirmi che c’era ancora speranza. Alla fine ho deciso di non tornare indietro e cancellato il mio follow-up un appuntamento.

Questo è stato quando sono andato alla ricerca di nuovo per altri trattamenti e ha trovato un certo numero di persone, in particolare quelle con più ostinate, i casi a lungo termine di fungo dell’unghia del piede, aveva avuto successo a chiarire la loro fungo dell’unghia del piede con ClearNail Pro + . Si tratta di una speciale miscela di diversi oli naturali che combattono fungo dell’unghia del piede e ripulire le unghie dei piedi, senza fastidiosi effetti collaterali che si applica al chiodo, e uno spray omeopatico che si spruzzare sotto la lingua per aiutare il vostro corpo a combattere il fungo del chiodo da dentro .

Mentre le mie unghie hanno cominciato a guardare meglio dopo un paio di settimane di utilizzo ClearNail Pro + ogni giorno, ci sono voluti quasi quattro mesi per loro di tutto chiarire. Come con qualsiasi trattamento o farmaci, hai avuto modo di attaccare con esso e dargli il tempo di cui ha bisogno per lavorare. Dato che le unghie dei piedi crescono solo circa un ottavo di un pollice ogni mese, ci vorrà del tempo per le unghie chiare per cominciare a crescere se le unghie dei piedi sono coperti nel fungo – ma accadrà.

E ‘circa nove mesi da quando ho iniziato ad usare ClearNail Pro +, e mentre essi non lo campiona come un preventivo per fungo dell’unghia del piede, ho usato una volta alla settimana per cercare di combattere eventuali nuove infezioni fungine.

Perché non si deve ritardare il trattamento

Non mettere in su con le unghie brutte più. Ho lasciato per troppo tempo, che ha reso le cose solo peggiori quando volevo trattarla. Se posso ottenere una cosa con questo sito, si sta facendo la gente per iniziare il loro trattamento oggi. Prima di iniziare, prima ti verrà comodo andare in giro a piedi nudi di nuovo. E, se non trattata, ci sono più gravi problemi di salute che possono verificarsi in seguito a causa della vostra infezione fungina dell’unghia del piede.

Scegli un prodotto e iniziare il vostro trattamento. Dopo aver testato un sacco di loro, il mio consiglio personale è ClearNail Pro +  , perché era l’unico prodotto che è riuscito a chiarire il mio fungo dell’unghia del piede. Seguire le istruzioni ed i nostri consigli e suggerimenti e non avrai mai guardare indietro. Ti meriti bei piedi!

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…