Home Skin care Macchia Gialla Sulla Pelle

Macchia Gialla Sulla Pelle

8 min read
0
376

Macchia gialla sulla pelle

Pelle secca anomala: potrebbe indicare mancanza anormale della funzione tiroidea o il diabete.

Ashy: Potrebbe indicare malattie maligne, anemia grave, cancro, tubercolosi, nefrite interstiziale cronica.

Pelle Bronzing: Morbo di Addison, avvelenamento con alcuni coloranti o metalli, prime fasi di pellagra.

Macchie giallo-brunastro (aka – macchie di fegato) sulla pelle: Può essere a causa di invecchiamento, la congestione nel fegato, in gravidanza (cloasma uterinum), gozzo esoftalmico, tumori uterini, tumori al fegato, lentiggini, scottature solari, cosmetici, senape, trementina e altre sostanze irritanti.

Pelle Ciliegia rossa: avvelenamento da monossido di carbonio

Sudori freddi sulla pelle: Indica prostrazione grande, la paura, ansia o depressione.

Cianosi (pelle blu): leggermente bluastro, grigio, slatelike o decolorazione viola scuro della pelle a causa di quantità anomale di riduzione dell’emoglobina del sangue.

Pelle scolorita: potrebbe indicare ittero, clorosi, la lebbra, la somministrazione di nitrato d’argento, ittero, carotenemia, la vitiligine, albinismo, malattie maligne o asfissia da gas.

Edema o gonfiore della pelle: potrebbe indicare l’anemia, hydremia, ostruzione, infiammazione e cardiaco, scompenso circolatorio e renale.

Pelle calda e secca: potrebbero indicare febbre, eccitazione mentale o eccessiva assunzione di sale.

Pelle umida: Potrebbe indicare aumento della sudorazione (iperidrosi), la febbre a causa della malaria, reumatismi, recidivante o febbre settica, crisi polmonare, tubercolosi polmonare, malattia, nevralgie, emicranie, droghe, bevande calde di Grave o esercizio fisico.

La mancanza di umidità in pelle: Potrebbe indicare disidratazione o ittiosi.

Pallore della pelle: Nervosismo, idropisia, paralisi o la malnutrizione.

Pallore pelle: Visto in coloro che vivono all’interno o rimanere in casa come i lavoratori notturni o prigionieri. Potrebbe anche essere dovuto all’anemia. Pelle pallida temporanea potrebbe indicare sincope, brividi, scossa, rigori o una instabilità vasomotoria. Pallore improvviso o persistente potrebbe essere un segno di emorragia interna o avvelenamento da piombo. Se la pelle pallida diventa permanente, che potrebbe indicare una malattia cronica febbrili, le malattie gastro-intestinali croniche, cancro, avvelenamento arsenicali, suppurazione cronica, intossicazione mercuriale cronico, emorragie, leucemia, cachessia, nefrosi, nefrite, la sifilide, malattie parassitarie, la tubercolosi o la malaria .

Pelle violacea: Potrebbe indicare l’interferenza di circolazione comune in asmatici e tifo.

Eruzioni cutanee rosse sulla pelle: Potrebbe indicare arrossamento locale visto in infiammazione, malattie della pelle, alcolismo cronico, disturbi vasomotori e piressia. Arrossamento locale con dolore indica un processo infiammatorio e suburn (dermatite attinica).

Sallowness della pelle: Potrebbe indicare cachessia, la sifilide, malattie della colecisti cronica, reumatoide, costipazione, certe anemie, condizioni gastriche, pancreatiche condizioni, condizioni enterici o epatiche (fegato) condizioni.

I cambiamenti di temperatura della pelle: temperatura della pelle di solito correla con la temperatura all’interno del corpo meno esposta alle applicazioni locali di calore o esposizione al freddo. Se la pelle è generalmente fredda, ciò può essere dovuto a scarsa circolazione o ostruzione degli stessi. Si potrebbe indicare spasmi vasomotori, trombosi venosa o arteriosa o l’esposizione al freddo. Calore anormale generale è visto in malattie febbrili, anche se in alcuni di essi una pelle fredda e umida è presente.

Rughe della pelle: Se la pelle è rugosa permanente, può essere dovuto all’invecchiamento. Se temporanea potrebbe essere causa di prolungata immersione in acqua o disidratazione.

Pelle gialla: potrebbe indicare una maggiore assunzione di carotene da carote, patate dolci e altri cibi arancioni. Potrebbe anche essere causa di ittero o malattie del fegato.

Solo i fatti:

Ogni minuto 30.000 – 40.000 cellule morte cadono o vengono sloughed dal tuo corpo.
In un mese, il vostro corpo avrà un nuovo livello intero di pelle. Un tutto quello che di nuovo ogni mese!
Un adulto avrà più di 20 piedi quadrati di pelle.
Sarà versato circa 40 chili di pelle durante la vostra vita.
Dopo aver letto uno dei sistemi del corpo – Andare a dare Quiz!

DISCLAIMER

** Lo scopo di questo sito è quello di fornire tutte le informazioni che possono essere utili a raggiungere una salute ottimale. Nulla in esso è inteso come una prescrizione o come consulenza medica. Si dovrebbe verificare con il proprio medico prima di attuare qualsiasi cambiamento nel vostro esercizio o abitudini di vita, soprattutto se si hanno problemi fisici o stanno assumendo farmaci di alcun tipo.

Loading...
Load More Related Articles
  • Come Infoltire I Capelli

    Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …
  • Purificare La Pelle Del Viso

    Purificare La Pelle Del Viso Come Purificare la pelle rapidamente Quattro Metodi: Utilizzo…
  • Crema Idratante Viso Uomo

    11 idratanti maschili della Non ci trovi sbagliato, è bello che la varietà di sostanze idr…
Load More In Skin care
Comments are closed.

Check Also

Come Infoltire I Capelli

Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …