Home Mal di schiena Mal Di Schiena Nei Bambini

Mal Di Schiena Nei Bambini

16 min read
0
518

Mal di schiena nei bambini

Il mal di schiena nei bambini non è come il mal di schiena negli adulti. Rispetto a un adulto, un bambino con un mal di schiena è più probabilità di avere una malattia di base grave. Questo è particolarmente vero se il bambino è di 4 anni o più giovani, o se un bambino di qualsiasi età ha dolore alla schiena accompagnato da:

  • Febbre o perdita di peso
  • Debolezza o intorpidimento
  • Problemi a camminare
  • Il dolore che si irradia verso il basso di una o entrambe le gambe
  • Problemi intestinali o della vescica
  • Dolore che mantiene il bambino di dormire

Più gravi le cause del mal di schiena hanno bisogno di identificazione precoce e il trattamento o possono peggiorare. Consultare sempre un medico se il mal di schiena del vostro bambino in giovane età dura per più di alcuni giorni o peggiora progressivamente.
La colonna vertebrale è costituita da piccole ossa, chiamati vertebre, che sono impilati uno sopra l’altro e creare le curve naturali della schiena.

Esame medico

A00036F03

Il medico inizierà imparando su come il problema sviluppato, e poi condurrà un esame fisico del vostro bambino.
Anamnesi

Il medico farà domande generali sulla salute generale del vostro bambino e domande più specifiche sul dolore. Le domande e esame fisico permetterà al medico di determinare quali di un certo numero di condizioni è responsabile per il mal di schiena del bambino.

Il medico vorrà sapere quando il dolore ha cominciato, se è stato associato a lesioni o un’attività impegnativa, e se è migliorato o peggiorato. Lui o lei chiede se c’è qualcosa che lo rende peggio, e che cosa il vostro bambino fa per renderlo meno doloroso. Sarà importante per il medico di sapere esattamente dove si fa sentire il dolore, quanto grave sia, e quanto interferisce con la scuola e le attività del bambino. Se il dolore spara in una gamba potrebbe significare che c’è pressione su un nervo.
Esame fisico

Durante l’esame fisico, il medico esamina attentamente il vostro bambino muscoli, ossa e nervi. Il medico controllerà il seguente:

1116

La colonna vertebrale. Il medico si sente ogni vertebra e cerca deformità l’allineamento e la mobilità della colonna vertebrale. Maggiore morbidezza della schiena (visto dal lato) o una curva a lato (visto dalla parte posteriore) potrebbe essere importante. Il medico controllerà postura e l’andatura a piedi, la capacità di piegarsi a toccare le dita dei piedi, e piegando a destra ea sinistra. Difficoltà con movimento può indicare che c’è un problema con le articolazioni della colonna vertebrale.

I nervi nella parte posteriore. Problemi con i dischi intervertebrali può causare pressione sui nervi che escono la colonna vertebrale, per cui il medico effettuerà test specifici per questo. Con il vostro bambino sdraiato a faccia in su, il medico sollevare le gambe (test sollevamento gamba tesa) e può anche sollevare le gambe con il vostro bambino sdraiato a faccia in giù (invertire gamba alzando prova dritto). Test riflessi e sensibilità nelle gambe sarà fatto per lo stesso motivo.

Muscoli. I muscoli della schiena e le gambe sono testati. Tenuta dei muscoli della schiena o muscoli posteriori della coscia nella parte posteriore della coscia mostrerà che il vostro bambino sta cercando di proteggere se stesso da movimenti e le posizioni che potrebbero essere dolorose. Tenerezza dei muscoli indicherà un infortunio muscolare, come un ceppo.
Equilibrio, flessibilità, coordinazione e forza muscolare. Altri test possono essere fatti per essere sicuri che il mal di schiena non è parte di un disegno più grande.

Esami di imaging

Il medico può utilizzare uno o più strumenti di diagnostica per immagini per vedere all’interno del corpo.

Radiografie. Radiografie della colonna vertebrale mostreranno le ossa e può mostrare le fratture, spostamenti, o altri problemi all’interno delle ossa.

Scintigrafia ossea. Questo test consiste nell’iniettare una sostanza in una vena e quindi utilizzando una speciale macchina fotografica per vedere dove viene prelevato. Si può individuare infiammazioni, infezioni, tumori, e fratture. Poiché l’anatomia della colonna vertebrale è molto complicata e poiché questi processi di malattia non sono sempre visibili sui raggi X, la scintigrafia può essere molto utile.

La tomografia computerizzata (TC). Si tratta di una particolare tecnica di radiografia computerizzata che fornisce un’immagine tridimensionale e consente al medico di vedere le cose che non sono visibili ai raggi x bidimensionali. È particolarmente utile nella colonna vertebrale per comprendere la complessa anatomia.

La risonanza magnetica (MRI). Questa tecnica è molto importante perché mostra tessuti diversi ossea. Può essere usato per visualizzare il midollo spinale, radici nervose, dischi o altri tessuti molli che può essere molto importante per il mal di schiena.

Tomografia ad emissione di positroni (PET). Questa prova può essere un utile fornendo una immagine tridimensionale dei processi funzionali nel corpo.

Test di laboratorio

Gli esami del sangue, incluso l’esame emocromocitometrico completo celle (CBC), velocità di eritrosedimentazione (VES) e la proteina C-reattiva (CRP), possono essere influenzati dalla presenza di infiammazione o infezione.

  • Inizio pagina
  • Comuni Mal di schiena Condizioni
  • nei bambini
  • Strappi muscolari e squilibri

Ceppo muscoloscheletrico è più spesso responsabile per il mal di schiena nei bambini e negli adolescenti. Questo tipo di dolore risponde spesso a riposo, farmaci anti-infiammatori, e un programma di esercizio.

Molti adolescenti possono avere mal di schiena più persistente. Questo è spesso legato a muscoli adduttori stretti e debolezza dei muscoli addominali. Questi bambini sembrano migliorare con un programma di terapia fisica che sottolinea tendine del ginocchio di stretching e potenziamento addominale.

Arrotondato Indietro

A00036F01

Negli adolescenti, maggiore rotondità della schiena (se visto di lato) – chiamato anche cifosi di Scheuermann – è una causa comune di dolore al centro della schiena (la colonna vertebrale toracica). Vertebre diventare incastrato, provocando un arrotondata, o curvo, indietro. La parte curva dello schienale può mal di dolore e potrebbe peggiorare con l’attività.

Un maschio adolescente presenta eccessiva Roundback localizzato alla colonna vertebrale toracica. La cifosi grave è più evidente quando si piega in avanti.

(Per gentile concessione di Texas Scottish Rite Hospital for Children)

Per informazioni più approfondite su cifosi: Cifosi (Roundback) della colonna vertebrale
Lo stress frattura della colonna vertebrale

Spondilolisi, o frattura da stress, può causare mal di schiena negli adolescenti. Fratture da stress possono verificarsi durante scatti di crescita adolescenziale o negli sport che più volte torcono e iperestendere la colonna vertebrale, come la ginnastica, immersioni, e il calcio.

Il dolore è generalmente lieve e può irradiarsi ai glutei e gambe. Il dolore si sente peggio con l’attività e meglio con il riposo. Un bambino con spondilolisi può camminare con un’andatura gambe rigida e solo essere in grado di adottare misure a breve.

Per saperne di più sulle fratture vertebrali: Spondilolisi e spondilolistesi
Scivolato Vertebra

In questo disegno di spondilolistesi, una vertebra lombare si è spostato in avanti.

Una vertebra scivolato, o spondilolistesi, si verifica quando una vertebra sposta in avanti sulla prossima vertebra direttamente sotto. Questo può talvolta rappresentare progressione di una spondilolisi. Di solito si verifica alla base della colonna vertebrale (lombosacrale). In casi gravi, l’osso si restringe il canale spinale, che preme sui nervi.

Per saperne di più sulle vertebre scivolato: Spondilolisi e spondilolistesi
Infezione

Nei bambini piccoli, l’infezione in uno spazio su disco (discite) può portare a mal di schiena. Discite colpisce in genere i bambini di età compresa tra 1 e 5 anni tra, anche se i bambini più grandi e gli adolescenti possono essere colpiti.

Un bambino con discite può avere i seguenti sintomi.

Dolore nella parte bassa della schiena o rigidità dell’addome e della colonna vertebrale
Camminando con un limp, o semplicemente rifiutandosi di camminare
Accovacciata con una spina dorsale diritta quando raggiunge per qualcosa sul pavimento, piuttosto che piegando dalla vita

Tumore

In rare occasioni, i tumori, come osteoma osteoide, possono essere responsabili di mal di schiena. Quando si verificano, i tumori della colonna vertebrale sono più spesso si trovano in mezzo o bassa della schiena. Il dolore è costante e di solito peggiora nel tempo. Questo dolore è progressivo; è correlato all’attività e / o succede di notte.

Loading...
Load More Related Articles
  • Mal Di Schiena Rimedi Vloci

    6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief Spesso non c’è cura singola o certo p…
  • Intervento Ernia Del Disco

    Opzioni di chirurgia per un ernia del disco Se un corso di trattamenti non chirurgici (in …
  • Contrattura Muscolare Schiena Rimedi

    4 suggerimenti per il trattamento di stecche Shin, 3 tende a prevenirle Niente rallenta un…
Load More In Mal di schiena
Comments are closed.

Check Also

Mal Di Schiena Rimedi Vloci

6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief Spesso non c’è cura singola o certo p…