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Mal Di Schiena Rimedi Vloci

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6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief

Spesso non c’è cura singola o certo per la lombalgia; la chiave è quello di trovare ciò che funziona meglio per voi, e questo spesso comporta un processo di tentativi ed errori.

Per saperne di più: Back cura per dolore lombare

Approcci medici tradizionali di solito concentrarsi sui affrontare i problemi anatomici in parte bassa della schiena, ma il trattamento del dolore spesso coinvolge più solo il trattamento della patologia. Per molti, un approccio multi-sfaccettato sarà più efficace nel mantenere il dolore a bada.

Il seguente elenco compilato dai nostri lettori e dai medici che scrivono per questo sito-include i rimedi che sono spesso trascurati nel modello medico tradizionale:

1. Rilasciare i vostri endorfine interiori

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Le endorfine sono ormoni prodotti naturalmente nel corpo; possono essere altrettanto forte come qualsiasi dolore farmaci fabbricati. Quando le endorfine vengono rilasciate nel vostro corpo, consentono di bloccare i segnali di dolore di registrare con il vostro cervello. Le endorfine anche contribuire ad alleviare l’ansia, lo stress e la depressione, che sono tutti associati con il mal di schiena cronico e spesso peggiorare il dolore.

Provare le seguenti attività di rilasciare questi messaggeri di sentirsi bene:

  • Esercizi di aerobica
  • La terapia di massaggio
  • Meditazione

2. Ottenere abbastanza sonno ristoratore

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Il dolore è una delle principali cause di insonnia-difficoltà ad addormentarsi e / oa mantenere il sonno. Circa due terzi delle persone con mal di schiena cronico soffrono di qualche tipo di disturbo del sonno. Paradossalmente, sonno insufficiente può peggiorare il mal di schiena. Questo circolo vizioso rende inefficace trattare solo il dolore. Se avete problemi di sonno, è necessario per ottenere i problemi di sonno affrontati troppo.

Vedere Affrontare il dolore e medicina Problemi Dirompente sonno

Ci sono molte opzioni per il trattamento problemi di sonno che accompagnano il dolore da vedere mal di schiena cronico e insonnia cronica: rompere il ciclo

3. Esercitare il vostro core
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I muscoli addominali e schiena giocano un ruolo fondamentale nel sostenere la colonna vertebrale inferiore. Questi muscoli non si ottiene un buon allenamento nel corso di una normale giornata, devono essere specificamente mirati attraverso l’esercizio.

Ci sono molti esercizi semplici che possono essere eseguite in 20 a 30 minuti come parte di una routine giornaliera.

Vedere Torna Esercizi e addominali raccomandazioni Esercizio

Calore e terapia del freddo è efficace sia per il dolore acuto e le condizioni di schiena cronico, come un ceppo.
Vedere Tirato muscolo posteriore e Lower Back Strain

4. lenire il dolore con freddo e / o caldo

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Non sottovalutare l’impatto dell’applicazione degli regolarmente impacchi freddi e / o impacchi caldi per aiutare a ridurre il mal di schiena e stimolare il processo di guarigione.

Terapia del freddo

Applicazione a freddo ha due vantaggi principali:

Si riduce l’infiammazione, che di solito è un colpevole in qualsiasi tipo di mal di schiena.

Esso agisce come un anestetico locale rallentando gli impulsi nervosi, che mantiene i nervi da spasming e provocando dolore.

Vedere Ice Massaggio per Back Pain Relief

Terapia del calore

Applicazione di calore ha due vantaggi principali:

Stimola il flusso di sangue, che porta guarigione nutrienti per l’area interessata della parte bassa della schiena.
Inibisce il dolore messaggi inviati al cervello.

Il calore può venire in molte forme, ed è meglio per provare diversi per trovare ciò che funziona meglio per voi. Prendendo un bagno caldo o una doccia, ammollo in una vasca idromassaggio, o utilizzando una piastra elettrica, bottiglia di acqua calda, o in un involucro di calore che fornisce continuo, di calore a basso livello sono tutti modi per portare il calore di guarigione per la parte bassa della schiena.

Vedere Benefici della terapia di calore per dolore lombare

In piedi tendine del ginocchio StretchThe tendine del ginocchio in piedi tratto è una grande distesa per i principianti.
Guarda: In piedi del tendine del ginocchio Stretch per Low Back Pain Relief Video

5. Allungare i femorali due volte al giorno

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Guarda: Esercizi tendine del ginocchio per Low Back Pain Relief

Una delle cose più semplici che potete fare per aiutare ad alleviare il mal di schiena è quello di allungare delicatamente i femorali. Tendini del ginocchio stretti sottolineeranno le articolazioni sacro-iliache posteriori e inferiori, portando a più dolore. Tendine del ginocchio si estende dovrebbe essere fatto almeno due volte al giorno.

Ci sono molti esercizi di stretching dolce che non dovrebbe male.

Vedere Tratti tendine del ginocchio specifiche per Back Pain Relief e guardare Wall tendine del ginocchio Stretch per Low Back Pain Relief Video

6. Coinvolgere il cervello

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Specialisti del dolore hanno da tempo capito che il dolore non è assoluta; è più complicato di una semplice sensazione. Il modo in cui il cervello interpreta ed elabora i segnali del dolore ha un ruolo importante nel modo in cui si percepisce il dolore.

Per saperne di più: le moderne teorie del dolore cronico

La buona notizia è che si può sviluppare le competenze per il vostro cervello per ridurre o ignorare i segnali di dolore. Lo sviluppo di competenze in queste abilità può andare un lungo cammino per aiutarvi ad avere un certo grado di influenza sul vostro dolore.

Vedere croniche Tecniche Pain Coping – Gestione del dolore

Bonus Suggerimento: Trova le attività che vi rendono felici

Dolore in corso può devastare sulla vostra vita, che colpisce i vostri rapporti cari, le finanze, e la vostra capacità di ottenere roba fatta al lavoro ea casa. Si può anche interrompere il sonno e influenzare il vostro umore. Perché molti altri problemi comunemente si verificano lungo con mal di schiena cronico, qualsiasi cosa si può fare per te stesso che è un antidepressivo naturale aiuterà.

Vedere Rimedi erboristici per la depressione

Alcune persone trovano che anche facendo solo 3 cose che li fanno sentire bene ogni giorno, come ad esempio, godendo di una tazza confortante di tè o caffè, chiamare un vecchio amico, passeggiate con il cane, o si riceve una piuttosto lungo di 30 secondi abbraccio da una persona amata lattina rendere il dolore più tollerabile.

I suggerimenti in questo blog sono semplici modi per aiutare il vostro soggiorno indietro nel allineamento e mantenere un forte, sano voi. Anche se si è nel dolore severo e sono sottoposti a numerosi trattamenti medici, ti invitiamo a provare ancora a ricordare le semplici cose che potete fare per voi stessi per aiutare a guarire e ottenere forte e più sano nel tempo.

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