Home Mal di schiena Mal Di Schiena Stando In Piedi

Mal Di Schiena Stando In Piedi

7 min read
0
1,691

Possibili cause di Vivere mal di schiena, mentre in piedi

Mal di schiena è comune per molti individui, giovani e meno giovani. Naturalmente, questo non rende meno fastidioso per coloro che stanno vivendo il disagio. Diamo una rapida occhiata, poi, al motivo per il mal di schiena che accade, così come alcuni dei motivi comuni per la sua presenza.

Perché il mal di schiena Happens

back-pain-elevated-blood-pressure-tumor-symptoms-lower-10515

Il mal di schiena di solito avviene quando una persona è in piedi e diminuisce quando si siede. Coerentemente martellante causati da attività come la corsa può anche mettere più pressione sulla colonna vertebrale.

La pressione più la colonna vertebrale riceve, più pressione ci sarà sui muscoli. Ciò può causare i muscoli a stringere e il mal di schiena sarà poi manifestata come uno spasmo.

Come l’età, i muscoli e legamenti ricevono una maggiore quantità di pressione. Spesso, le persone che stanno vivendo i peggiori casi di mal di schiena, non si prendono cura di loro spalle.

In generale, tuttavia, il dolore alla schiena può verificarsi da cose come distorsioni dei muscoli e dei legamenti, stenosi spinale, e dischi rotti.

Qui di seguito è un po ‘più in dettaglio sulle cause più comuni di mal di schiena.
La maggior parte delle cause più comuni di mal di schiena

Distorsioni

distorsione_N1

Distorsioni sono la prima causa di mal di schiena e può essere causato da qualsiasi attività che si possa immaginare. Attività come il giardinaggio, lavorando, sollevare oggetti, e persino entrare e uscire di un auto può causare una distorsione posteriore.

Quando una persona si sloga la schiena, ci sono piccoli strappi minori di muscoli e legamenti. Questo molto spesso provoca spasmi. E ‘importante notare, tuttavia, che uno spasmo è un sintomo di una distorsione indietro – non la causa stessa.

Stenosi spinale

stenosi-spinale2

La stenosi spinale è un restringimento spazi al dorso (backbone) che si traduce in pressione sul midollo spinale e / o delle radici nervose. Nei casi di stenosi spinale, la pressione sulla parte inferiore del midollo spinale – o sulle radici nervose si diramano da quella zona – possono dare origine a dolore o intorpidimento alle gambe.

Rottura Dischi

7654-12-e-mail

La maggior parte dei dischi rottura si verificano nella zona inferiore della schiena. Un disco rotto potrebbe causare non solo il mal di schiena, ma anche di cui il dolore alle gambe.

Raccomandazioni per coloro che soffrono il mal di schiena

Quando si verifica il mal di schiena, il miglior consiglio una persona dovrebbe seguire è quello di prendere facilmente per un paio di giorni.

Si raccomanda inoltre di utilizzare over-the-counter farmaci FANS, così come impacchi caldi e / o impacchi freddi (o può aiutare ad alleviare il dolore).

Ricordate che il mal di schiena può essere causato da cattive condizioni fisiche in generale, quindi se si crede di nuovo ceppo è il problema si dovrebbe prima provare indietro stretching o un programma di esercizio indietro. Rafforzare il nucleo come parte di un programma di esercizio sano aiuta anche quasi sempre a prevenire il mal di schiena. Mal di schiena può essere indicativo di un problema più grande di un semplice affaticamento, e dovrebbe essere affrontato dal medico.

Loading...
Load More Related Articles
  • Mal Di Schiena Rimedi Vloci

    6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief Spesso non c’è cura singola o certo p…
  • Intervento Ernia Del Disco

    Opzioni di chirurgia per un ernia del disco Se un corso di trattamenti non chirurgici (in …
  • Contrattura Muscolare Schiena Rimedi

    4 suggerimenti per il trattamento di stecche Shin, 3 tende a prevenirle Niente rallenta un…
Load More In Mal di schiena
Comments are closed.

Check Also

Mal Di Schiena Rimedi Vloci

6 Rimedi trascurato per Lower Back Pain Relief Spesso non c’è cura singola o certo p…