Home Cancro Mesotelioma Pleurico Maligno

Mesotelioma Pleurico Maligno

15 min read
0
169

Mesotelioma pleurico

Mesotelioma pleurico è un tumore raro, spesso diagnosticati in persone che sono state esposte ad alti livelli di amianto. Il tumore maligno colpisce la pleura, una sottile membrana delle cellule di lubrificazione che le linee polmoni e al torace muro. A volte ci vuole dieci anni o più per le modifiche a comparire che sono indicativi di malattia pleurico, e anche di più per i sintomi si manifestino. Queste differenze possono includere un ispessimento o calcificazione della pleura rivestimento-una condizione comunemente diagnosticata come placche pleuriche. Condizioni come la calcificazione pleurico o lo sviluppo di placche pleuriche spesso fungono da precursori di mesotelioma.

pleural-mesothelioma

Mesotelioma pleurico

Nella maggior parte dei casi, la malattia della pleura non è considerato fatale, ma può causare ridotta funzionalità polmonare e può confermare che una persona ha subito una significativa esposizione all’amianto. I pazienti con diagnosi di condizioni pleuriche sono generalmente considerati a più alto rischio di sviluppare la più grave mesotelioma pleurico.

Mesotelioma pleurico ha origine nella pleura, ma può rapidamente diffondersi al esterno parete toracica, addome, e il cuore. Mesotelioma pleurico è in genere fatale entro un anno dalla diagnosi. Tuttavia, la comprensione e il riconoscimento principali fattori di rischio, come l’esposizione all’amianto, tipicamente portare alla diagnosi precoce del cancro. Le persone che hanno la fortuna di ricevere una diagnosi precoce sono suscettibili di essere più ammissibili per i trattamenti di sostegno vitale, come la resezione chirurgica del tumore. Questo tipo di trattamento può estendere gli anni di vita di un paziente al di là di quella di un tipico paziente mesotelioma.

Mentre non vi è alcuna cura per il mesotelioma pleurico, esistono opzioni di trattamento per questo tipo di cancro. Ci sono modi per i pazienti di controllare la malattia attraverso la gestione del tumore, inclusi metodi di radiazioni e chemioterapia tradizionale. Questi metodi possono alleviare i sintomi della malattia e fare un paziente più confortevole. Nei pazienti in cui la diagnosi è fatta di malattia in stadio precoce, chirurgia mesotelioma può estendere il tasso di sopravvivenza di gran lunga oltre i livelli precedenti nella malattia non trattata.

Trattamento e Tumore gestione

Quasi tutti i pazienti con diagnosi di mesotelioma pleurico sono in grado di ricevere qualche forma di trattamento per la loro malattia. Mentre non vi è attualmente alcuna cura per il mesotelioma, i pazienti sono stati in grado di estendere la prognosi iniziale, attraverso avanzati regimi di trattamento del mesotelioma attualmente in fase di sviluppo presso cliniche e centri di cancro negli Stati Uniti.

Chirurgia

malignant-mesothelioma

La resezione chirurgica è difficile in pazienti affetti da mesotelioma pleurico quando la malattia è diagnosticata in fasi successive perché in quel momento il tumore ha metastatizzato in genere ad altre zone del corpo, come i nodi della cavità addominale e linfatici. Tuttavia, nelle diagnosi in fase iniziale, la chirurgia può assolutamente essere utilizzata per rallentare l’avanzata della malattia di mesotelioma.

Procedure chirurgiche più comuni utilizzati nella gestione del mesotelioma maligno sono pneumonectomia e pneumonectomia extrapleurica. Pneumonectomia è una procedura generale condotta non solo nei pazienti con mesotelioma maligno, ma in coloro che combattono i tumori polmonari o malattie polmonari correlati. Pleurectomy comporta la rimozione di entrambi una porzione del polmone o l’intero polmone in pazienti colpiti. Pneumonectomy extrapleural è una procedura più completa che viene in genere su misura per pazienti affetti da mesotelioma e comporta la rimozione dell’intero polmone colpito, la pleura, il diaframma e il pericardio, che è il rivestimento mesoteliali che circonda la cavità cardiaca.

Chemioterapia

Chemotherapy-1

La chemioterapia è probabilmente il trattamento più diffuso utilizzato da pazienti di mesotelioma pleurico maligno. Mentre diversi farmaci chemioterapici diversi sono stati utilizzati per diversi gradi di efficacia per la gestione del mesotelioma pleurico maligno, solo uno è stato approvato dalla Food and Drug Administration come terapia prescritta per il trattamento del mesotelioma pleurico maligno. Una combinazione di Alimta (pemetrexed) e cisplatino è attualmente l’unico combinazione di droga nello stato approvato. Tuttavia, molti altri studi clinici sono attualmente attivi tentativo di determinare l’efficacia di altri farmaci tra cui gemcitabina, Navelbine, e Onconase.

Radioterapia

La radioterapia è stata utilizzata nel trattamento di molti tipi di cancro e il mesotelioma pleurico non è diverso. Spesso, la radiazione non è in grado di gestire il cancro per sé così è combinato con la chirurgia, la chemioterapia, o entrambi per aumentare il piano di trattamento nel suo complesso. La radioterapia per il mesotelioma pleurico utilizza radioterapia esterna di mutare le cellule tumorali all’interno del corpo e rallentare la loro crescita e la diffusione.

Terapie alternative e complementari

Una scuola che cresce nella cura del cancro coinvolge approcci integrativi per il trattamento del cancro. Oncologia integrativo utilizza non solo le terapie convenzionali di cui sopra, ma anche terapie non tradizionali come l’agopuntura, massaggi, e riflessologia per assistere il paziente nella gestione del dolore, ansia e irrequietezza. I pazienti che combattono il mesotelioma pleurico hanno effettivamente utilizzato terapie alternative come queste per aumentare l’efficacia del loro programma di trattamento globale. In generale, i pazienti che sono in grado di sopportare le difficili effetti collaterali dei trattamenti di chemioterapia e le radiazioni più potenti saranno meglio in grado di estendere la loro prognosi. I pazienti di mesotelioma pleurico che hanno utilizzato terapie alternative sono stati in grado di fare proprio questo. Tuttavia, la maggior parte di queste terapie sono preferenziale e dipenderà dalla salute del paziente per se o non saranno in grado di impegnarsi in essi. Come per qualsiasi trattamento, i pazienti dovrebbero cercare la consultazione di loro specialista oncologo o il cancro prima di intraprendere qualsiasi terapia alternativa.

Quali sono le cause mesotelioma pleurico?

What-Happens-When-Asbestos-is-Inhaled

Mesotelioma pleurico è noto essere causata solo da esposizione all’amianto. L’amianto è un minerale naturalmente e microscopica che è stato utilizzato per centinaia di anni in un certo numero di diversi composti industriali. Le fibre di amianto sono estremamente resistenti, ma anche estremamente difficili da espellere dal corpo una volta introdotto al tessuto interno.

Per inalazione, fibre di amianto alloggeranno sugli strati esterni del tessuto polmonare e nel pleura, una sottile membrana di cellule mesoteliali che riveste la cavità toracica. Questo rivestimento permette la libera circolazione delle strutture interne del corpo del corpo perché fornisce una lubrificazione speciale alla superficie di queste strutture. La pleura, come altre membrane mesoteliali, è una struttura delicata e microscopiche fibre di amianto può causare placche pleuriche formare sulla sua superficie. Placche pleuriche possono eventualmente svilupparsi in cellule tumorali mesotelioma pleurico. In generale, ci vogliono molti anni tra l’esposizione all’amianto e lo sviluppo di complicanze negativi per la salute, come le fibre lentamente irritare e infiammare il tessuto interno nel corso del tempo fino a quando compaiono i sintomi.

Molti di quelli esposti all’amianto hanno ricevuto con successo un indennizzo da produttori di prodotti di amianto per le lesioni e le malattie come il mesotelioma pleurico. Se ritieni di aver ricevuto ingiustamente esposti all’amianto e hanno sviluppato una complicanza salute legate all’amianto, vi invitiamo a compilare il breve modulo su questa pagina. Ti fretta un mesotelioma e l’esposizione all’amianto in omaggio pacchetto di informazioni in dettaglio i progressi nel trattamento del mesotelioma pleurico, top medici e centri di cancro, e le opzioni di mesotelioma avvocato si possono avere.

Non perdere i tuoi diritti!

Non lasciare che il tempo ti impedisce di intraprendere azioni legali se le è stato diagnosticato con mesotelioma pleurico maligno a causa di esposizione all’amianto. Ogni stato stabilisce tempi stabiliti per il deposito cause legali per un infortunio asbesto correlate. Questi tempi sono anche conosciuti come gli statuti di stato di limitazione. I termini stabiliti negli statuti sono fisse, quindi è importante consultare un professionista legale subito dopo l’insorgenza di una malattia asbesto correlate per determinare che cosa, se ogni azione può essere appropriato.

Loading...
Load More Related Articles
  • Rimedi Naturali Tumore

    10 trattamenti del cancro naturale Revealed Circa 20 anni fa, mia madre è stato diagnostic…
  • Cancro Rene

    Che cos’è il cancro del rene? Il cancro del rene – chiamato anche il cancro re…
  • Combattere Il Cancro

    Vincere la guerra Dalla rivista Salute Per ridurre il rischio di cancro, non guardare oltr…
Load More In Cancro
Comments are closed.

Check Also

Rimedi Naturali Tumore

10 trattamenti del cancro naturale Revealed Circa 20 anni fa, mia madre è stato diagnostic…