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Metodi Per Smettere Di Fumare

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10 consigli di auto-aiuto per smettere di fumare

Se si vuole smettere di fumare, è possibile apportare piccole modifiche al tuo stile di vita che possono aiutare a resistere alla tentazione di accendersi.

Pensa positivo

Si potrebbe avere rinunciato prima, ma dite a voi stessi che siete veramente intenzione di farlo questa volta.
Fare un piano per smettere di fumare
Fare una promessa, fissare una data e bastone ad esso. Non lasciatevi scoraggiare da un matrimonio, una festa o un altro momento in cui che normalmente si fuma.

Cambia la tua dieta

 

È la tua sigaretta dopo cena il tuo preferito? Uno studio americano ha rivelato che alcuni alimenti, tra cui carne, rendono le sigarette più soddisfacente. Altri, tra cui formaggi, frutta e verdura, fanno le sigarette sapore terribile. Così scambiare il vostro solito bistecca o hamburger per una pizza vegetariana invece.

Cambia la tua bevanda

Lo stesso studio ha esaminato le bevande. Bevande gassate, alcol, cola, tè e caffè tutti fanno le sigarette gusto migliore. Così, quando sei fuori, bere più acqua e succo di frutta. Alcune persone trovano che semplicemente cambiando il loro drink (ad esempio, il passaggio da vino per una vodka e succo di pomodoro), colpisce il loro bisogno di raggiungere per una sigaretta.

Identificare quando si ha bisogno di sigarette

Un desiderio può durare cinque minuti. Prima di rinunciare, fare un elenco di strategie di cinque minuti. Ad esempio, è possibile lasciare il partito per un minuto, la danza o andare al bar. E pensare a questo: la combinazione di fumare e di bere aumenta il rischio di cancro della bocca per 38 volte.

Muoversi

Una revisione di studi scientifici ha dimostrato che l’esercizio fisico (anche a cinque minuti a piedi o tratto) taglia voglie e può aiutare il cervello a produrre sostanze chimiche anti-craving.
Fare amicizia non fumatori

Quando sei a una festa, bastone con i non-fumatori. “Quando si guarda i fumatori, non li invidio”, dice Louise, 52, un ex-fumatore. “Pensate a quello che stanno facendo, come un po ‘strano -. Accende un piccolo tubo bianco e respirare fumo”

Tenere le mani e la bocca occupato

Terapia sostitutiva della nicotina (NRT) può farti due volte più probabilità di successo. Così come le patch, ci sono piccoli tavolette, pastiglie, gomma e uno spray nasale. Se ti piace in possesso di una sigaretta, utilizzare un inalatore. Prova a mettere il vostro drink in mano, che di solito tiene una sigaretta, o bere da una cannuccia per tenere la bocca occupata.

Fate una lista di ragioni per smettere

Continuare a ricordare a voi stessi perché hai rinunciato. Fare un elenco delle ragioni e leggere quando hai bisogno di supporto. Ex-fumatore Chris, 28, dice: “Ho usato per fare una foto di mia figlia con me quando sono uscito Se ero tentato, mi piacerebbe guardare a questo.”.

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