Home Salute Le vostre dita dei peli pruriti si sentono come un fuoco da fuoco?

Le vostre dita dei peli pruriti si sentono come un fuoco da fuoco?

16 min read
0
56
Itchy Toes

Fare le dita dei piedi sembrano appena a prudere senza rilievo? Vi sembra peggiorare dopo le dita dei piedi si bagnano dopo si prende un bagno o la doccia? Quando si prurito quelle dita dei piedi, non solo sembra peggiorare il problema invece di migliorare? Se hai qualche screpolature della pelle con le dita dei piedi prurito, c’è una buona possibilità che quello che hai in corso è un caso di piede d’atleta. La prima cosa che dovete sapere è che quando si gratta le dita dei piedi, si potrebbe diffondere che l’infezione fungina dal piede al vostro chiodo.

L’altra cosa che dovete sapere è che il piede d’atleta può diffondersi anche alle dita dei piedi da solo. Se il piede è in un ambiente ricco di umidità e hai crepe o lacune nella vostra copertura dell’unghia del piede, si sta creando l’ambiente ideale per il piede d’atleta tuo per diventare un chiodo infezione del fungo. Una volta che accade, è necessario trattarlo. Se non lo fate, avrete un’infezione che può durare a tempo indeterminato!

Qual è il primo passo nel trattamento Toes Itchy?

Se si nota che hai alcune dita dei piedi prurito e nulla sembra essere alleviare il prurito, quindi il primo passo si dovrebbe prendere è quello di trattare quel prurito con alcuni farmaci over-the-counter. Ci sono buone creme anti-fungine, creme e spray che sono disponibili presso il negozio locale di droga che può essere utilizzato in combinazione con i vostri sforzi per mantenere i piedi più secco e più fresco. Per molti, questa combinazione trattamento è efficace e in grado di eliminare il prurito in appena un paio di settimane.

Prima di trattare problema piede dell’atleta, il più possibilità ci sono di ottenere un risultato positivo che utilizza questo metodo di trattamento.

Anche se non si dispone di screpolature della pelle ancora, ma le dita dei piedi sono prurito – soprattutto la parte interna delle dita dei piedi – poi passare i pochi dollari che costa per ottenere un rimedio OTC. Ogni passo proattivo si prende nel trattamento di piede d’atleta eliminerà due passaggi reattivi potrebbe essere necessario prendere in seguito. Seguire le istruzioni per l’applicazione sul prodotto unico che si acquista presso il negozio – ognuno ha le istruzioni separate e potrebbe essere necessario applicare il trattamento fino a tre volte al giorno.

Come si può mantenere i piedi asciutti?

dita prurito amano un ambiente caldo umido in modo che possano tenere impazzire! Ecco perché mantenere i piedi asciutti, sopra ogni altra cosa, è estremamente importante. Non è possibile controllare sempre come caldo i vostri piedi saranno in quanto la maggior parte delle persone indossano scarpe ogni giorno in qualche modo. È possibile, tuttavia, lavorare duro per mantenere i piedi asciutti durante tutta la giornata.

Uno dei modi più comuni che le persone mantengono i piedi asciutti durante il giorno è attraverso l’uso di un antitraspirante. Sai, la roba che hai messo nel tuo ascelle ogni giorno in modo che il corpo odore non causa la gente a correre lontano da voi, in silenzio urla dall’odore! Un po ‘in piedi, soprattutto se si sta solo sudare leggermente, per la maggior parte, può aiutare a rimanere a secco e come bonus, i piedi può sentire l’odore meglio una volta che si prende le scarpe troppo!

Se si lotta con i piedi sudati, allora si potrebbe anche prendere in considerazione l’acquisto di un paio di calzini che sono stati progettati specificamente per trattare con l’umidità del piede. La tecnologia alla base di questi calzini è simile al materiale vedrete nei moderni maglie sportive, in particolare il pullover di calcio / calcio / futbol. Il tessuto tira letteralmente l’umidità lontano dal corpo, lo porta nel materiale, e quindi espone all’aria ad evaporare. Avrete bisogno di scarpe traspiranti per fare questo lavoro opzione.

Se le calze speciali non stanno mantenendo i piedi abbastanza secca, ci sono polveri che possono aiutare assorbire l’umidità residua. La polvere per bambini Anche può funzionare! Basta leggermente polvere i piedi prima di metterle in vostri calzini. Fare attenzione a non mettere troppo su, però, perché ci si ritroverà con un grumo di colla sudato nel vostro calzino! Avrete anche probabile bisogno di prendere la polvere con voi e riapplicare almeno una volta durante la giornata lavorativa.

Che altro si può fare come misura preventiva?

Se le dita dei piedi prurito sono ancora prurito e sto tenendo asciugare, poi cercando di tenerli più fresco per tutta la giornata è un’altra parte importante dell’equazione. scarpe strette, tacchi alti, e le altre scarpe da sera possono tutti creare un ambiente caldo per i piedi che le dita prurito solo l’amore. Modifica delle scarpe possono aiutare molto, ma ti consigliamo scarpe traspiranti che mantengono l’aria che circola intorno ai vostri piedi.

Le migliori scarpe per questo sono ovviamente scarpe da tennis, scarpe da corsa, o qualche altra forma di scarpa sportiva. Queste scarpe sono progettati per mantenere i piedi comodi, asciutti, e più fresco possibile durante l’esecuzione di una sorta di esercizio. Se il codice di abbigliamento della vostra azienda permette di indossare queste scarpe, poi farlo per un po ‘fino a quando il prurito delle dita dei piedi, infine, si scioglie.

Questo non è un’opzione per tutti! Se si ha bisogno di indossare un certo tipo di scarpa, cercare di prendere le scarpe durante le pause o quando si è da soli. Ogni momento si espongono i piedi per aria, si sta lasciando evaporare il sudore dai piedi e che crea un’azione di raffreddamento naturale! Quanto più a lungo si può tenere le scarpe e le calze fuori i piedi, meglio si sta andando ad essere.

Se sei veramente lottando per mantenere il piede fresco e non è possibile ottenere le scarpe durante il giorno, portare un piccolo ventilatore con voi che potete stazione intorno alla vostra scrivania che può soffiare aria sopra i piedi. Anche le scarpe più irrespirabili circoleranno po ‘di questa aria in movimento per voi! E se questo non è una possibilità, mettere le scarpe all’ultimo momento possibile, prima di uscire e poi togliere le scarpe, non appena è possibile.

Che se non è aiutare le dita dei piedi Itchy?

Alcune infezioni fungine possono essere molto resistente! Nonostante tutti i vostri sforzi, i funghi possono crescere e diffondersi lungo la vostra pelle, crack, e persino invadere le unghie. Una volta che accade, è possibile notare alcune modifiche al vostro unghie dei piedi:

  • scolorimento può verificarsi, soprattutto giallo, nero e verde;
  • aspetto cambia possono verificarsi, che può includere un sollevamento del chiodo, arricciatura dei lati della unghia, o unghia può diventare più spessa del normale; o
  • screpolature o scissione del dell’unghia del piede può verificarsi perché l’infezione fungina può effettivamente degradare la struttura cellulare del chiodo stesso.

Queste sono tutte le indicazioni che il tuo caso minore del piede d’atleta ha progredito in un più grave infezione del dell’unghia del piede. Questo può succedere a chiunque in quasi qualsiasi momento, anche con misure proattive in luogo in cui si sta cercando di impedirlo! Si stima, infatti, che fino al 10% della popolazione adulta mondiale soffre di un qualche tipo di infezione da funghi alle unghie in un dato momento.

Avere un chiodo infezione non vuol dire che hai fatto qualcosa di sbagliato. Significa, tuttavia, che è necessario assumere un ruolo più attivo nel trattare il fungo che sta causando i problemi ai piedi, perché le dita dei piedi prurito potrebbero presto essere l’ultima delle vostre preoccupazioni.

Qual è il modo migliore per trattare questo tipo di infezione?

Una volta che il piede d’atleta tuo è progredita in un più grave infezione delle unghie, allora è il momento di fare sul serio in merito alla terapia. Ecco perché c’è ClearNail Pro +!  E ‘un prodotto estremamente efficace per aiutare a sradicare l’infezione fungina che è nelle vostre unghie dei piedi.

Il piede d’atleta può causare le dita dei piedi prurito e una sensazione di bruciore in-tra le dita dei piedi che possono essere incredibilmente scomodo. Può diffondersi sotto le unghie dei piedi e creare ancora più disagio e anche uccidere il tuo chiodo se dato abbastanza tempo! Ecco perché è necessario ClearNail Pro + oggi. E ‘una delle soluzioni più efficaci sul mercato oggi per eliminare rapidamente le unghie dei piedi ingialliti che vengono distrutti da un fungo.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…