Home Denti Ortodonzia

Ortodonzia

11 min read
0
75

Ortodonzia

Anche quando felice, alcune persone resistono sorridente. O che coprono la bocca con la mano. I loro denti storti loro imbarazzo.

Questo è quando hai bisogno di vedere un ortodontista.

Ortodontisti sono dentisti, con formazione avanzata nel fare denti mossa. Essi possono riallineare i denti storti in un rettilineo, sorriso sano.

Si tratta di una trasformazione Gwen Henson ha visto di recente, quando il suo 15-anno-vecchio figlio allegramente ha le bretelle rimossi. È stato allora che ha deciso di trattare se stessa a un 50 ° compleanno improbabile presente: la sua propria serie di parentesi graffe.

“Come bretelle era qualcosa che avevo pensato per anni, un dirigente a Tempe, in Arizona.

Il suo sorriso era solo una parte di esso. Henson anche saputo che ci sono potenziali problemi di salute quando i denti cominciano spostamento.

Henson non è solo. Negli Stati Uniti, uno su cinque pazienti ortodontici è un adulto, secondo l’American Association of Ortodontisti (AAO).

Ecco cosa si deve sapere se state pensando di ottenere il lavoro ortodontico fatto.

Cosa Ortodontisti fare?

La ragione principale per vedere un ortodontista è lo stesso per adulti e bambini – “. Cattivo morso” per il trattamento di malocclusione, o un

Ortodontisti aiutare raddrizzare i denti e migliorare la vostra morso correggendo come i denti si incastrano e come il vostro mascelle a qualcun altro.

Usano bretelle, vassoi (noto anche come allineatori), e altri elettrodomestici – come copricapo, che fissano intorno alla testa o al collo di aggiungere più forza per contribuire a rendere i denti si spostano. Usano anche fermi per tenere i denti in posizione.

Dentisti generici fanno spesso riferimento ai pazienti di ortodontisti ed i medici a volte medici come pediatri fare, anche. Questo è più probabile che accada se un bambino “non piace loro denti e viene preso in giro su di loro. Rogers, DDS, presidente della AAO e un ortodontista ad Augusta, in Georgia.

Per diventare un ortodontista, qualcuno deve completare quattro anni di scuola dentale, poi due o tre anni di studio specializzato in ortodonzia.

La maggior parte dei dentisti generici possono trattare problemi ortodontici minori e alcuni fare il lavoro ortodontico. Ma sono più propensi a sottoporre casi complicati da un ortodontista.

Perché Vedere un ortodontista

“La maggior parte dei pazienti vedono ortodonzia solo come raddrizzare i denti, ma uno dei fattori più importanti è il modo in cui il morso si adatta insieme alla fine del trattamento, DDS, un ortodontista con sede a Bethesda e Laurel, Md.

Denti storti o affollati, così come overbites e underbites, può portare a carie, malattie delle gengive, e addirittura la perdita dei denti. Questo perché i denti sovrapposti può essere difficile da pulire.

Un morso cattivo può anche causare problemi quando la masticazione e parlare. Per non parlare troppo di usura, rettifica, e stringendo.

Ortodonzia ha fatto molta strada nel corso degli anni. Apparecchi ortodontici primitive ma ben progettate, sono stati trovati con reperti greci ed etruschi, dice Rogers.

Staffe in acciaio inox e fili sono stati introdotti nel 1927. Cancella brackets in ceramica o porcellana debuttato nel 1970. Nel 1999, Invisalign è stato introdotto. Si tratta di una serie di vassoi chiari che si adattano in bocca e vengono cambiati ogni due settimane. Altri allineatori vassoio includono ClearCorrect; Simpli5; e rosso, bianco e blu.

Oggi, alcune coppie sono possono essere quasi invisibili. Alcuni hanno staffe chiare o estetici. Altri sono attaccati al linguale (retro) dei vostri denti.

Quando andare a un ortodontista

L’AAO raccomanda che i bambini vedono un ortodontista entro e non oltre 7 anni, anche se non ci sono problemi. Questo perché la mascella si sta ancora sviluppando ed è migliore per catturare i problemi in anticipo.

“La maggior parte dei bambini vanno in trattamento ortodontico quando sono tra i 9 ei 14 anni, ma la media per le ragazze è un po ‘prima”, dice Rogers.

Il paziente adulto tipico potrebbe essere 26 al 44 anni, ma Rogers dice che ha anche messo bretelle sulle persone nei loro anni ’60 e ’70.

Quanto tempo trattamento? Ortodontisti personalizzare il trattamento per ogni paziente. Di solito ci vogliono da uno a tre anni.

La scelta di un ortodontista

Per ottenere i denti del figlio raddrizzato, Henson ha chiesto la famiglia e gli amici per le raccomandazioni. Ha poi intervistato tre ortodontisti. Lei ha deciso di utilizzare il medico di suo figlio per i suoi sostegni perché le piaceva piano di trattamento di suo figlio e dei risultati – beh, la fece sorridere.

L’ortodontista anche offerto uno sconto famiglia. E il suo ufficio era conveniente. Questo è stato un grande vantaggio per Henson, dal momento che lei ha appuntamenti ogni sei settimane.

Heller raccomanda chiedendo come sia facile per pianificare gli appuntamenti. Se una pratica sia giusto per te ha molto a che fare con la personalità del ortodontista e come vi sentite bene quando sei lì.

“Il modo in cui l’ufficio corre e il modo in cui il paziente viene trattato può variare un po ‘basato sulla filosofia della pratica, la personalità del medico e come amichevole il personale è”, dice Heller.

Consultazione Prima

Molti ortodontisti offrono consulenze gratuite oa basso costo. Rogers ‘è lunga 45 minuti. Esso comprende una radiografia panoramica che offre una visione completa-bocca, fotografie, e una storia medica.

Tra l’altro, egli misura la larghezza di un paziente in grado di aprire la bocca e se c’è dolorabilità muscolare della mascella o cliccando, che potrebbe indicare la macinazione. Egli misura anche la sporgenza (quanto i denti sono aggettanti) e l’affollamento dei denti.

Prima di partire, i pazienti a una stima del costo di trattamento, la lunghezza, e gli obiettivi.

Loading...
Load More Related Articles
  • Aligners invisibili per i denti

    Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…
  • Come Sbiancare I Denti

    Come sbiancare i denti Un sorriso luminoso non solo sembra grande, potrebbe migliorare le …
  • Mal Di Denti

    Mal di denti Panoramica Mal di denti o un dente può essere spesso causato quando il coragg…
Load More In Denti
Comments are closed.

Check Also

Aligners invisibili per i denti

Tutti vogliono un grande sorriso, ma molti di noi ha bisogno di aiuto per arrivarci. Sempr…