Home Skin care Pelle A Chiazze Bianche

Pelle A Chiazze Bianche

9 min read
0
95

Pelle a chiazze bianche

Bianche chiazze di pelle: Pityriasis Alba

Medici chiamano uno di questi alba condizioni pityriasis, che in latino significa bianco, chiazze squamose. I bambini con questa condizione estremamente comune sviluppo irregolare, rotondo o ovale patch dopo l’esposizione al sole. Le patch sono a secco con scale molto fini. Variabile da 1 a 2 pollici di diametro, sono più comuni sul volto (guance), collo, parte superiore del tronco, e parte superiore delle braccia di bambini da 3 a 16 anni di età.

Questi sono completamente benigne, simile ad una lieve forma di eczema. Essi sono più comuni nei bambini con pelle secca.

Trattamento di Pityriasis Alba

Le patch coinvolti non scurisce con l’esposizione al sole il modo in cui la pelle circostante fa. Il trattamento prevede la lubrificazione ogni giorno con una buona crema idratante (come Aquaphor), soprattutto quando la pelle si bagna.

Utilizzando la protezione solare può ridurre la comparsa delle patch inibendo la pelle intorno loro di oscuramento. A volte creme steroide topico aiutano. Anche con nessun trattamento a tutti, le macchie scompaiono da soli – anche se può richiedere mesi o anni. Alcune persone ottenere alba pityriasis ogni estate durante l’infanzia. Anche allora, la pigmentazione alla fine arriverà normale.

Bianche chiazze di pelle: tinea versicolor

L’altra condizione molto comune bianco-patch è chiamato tinea versicolor. Questo è un mite, infezioni fungine superficiali, in qualche modo simile a tigna (vero tigna può anche provocare macchie bianche). Dal momento che la pelle colpita non cambia colore bene con l’esposizione al sole, di solito diventa evidente come macchie bianche durante i mesi estivi. In inverno può sembrare a scomparire, o addirittura sembrano diventare patch leggermente oscurate come la pelle circostante diventa più chiara (questo è dove il nome deriva da versicolor).

Bianche chiazze di pelle

Tinea versicolor è più comune negli adolescenti e nei giovani adulti dai 15 ai 30 anni (anche se può certamente accadere a qualsiasi età). L’infezione è cronica e ricorre facilmente, ma provoca altri problemi di salute. Le persone sono più suscettibili al fungo durante i mesi caldi in aree umide. Steroidi che assumono, sudorazione eccessiva, che indossano abiti aderenti, e le malattie croniche possono tutti predisporre una persona a tinea versicolor, ma qualcuno senza uno qualsiasi di questi fattori possono ancora ottenere questo lieve infezione.

I patch di tinea versicolor può apparire bianco, marrone o rosa. Le macchie bianche sono molto simili a pitiriasi alba. Ci sono due buoni modi per distinguerli.

Il modo più affidabile è quello di avere un medico raschiare delicatamente la macchia bianca, sciogliere la raschiatura di idrossido di potassio, e guardare a ciò che resta sotto un microscopio. Il classico aspetto “spaghetti e-polpetta” di erba lievito conferma la diagnosi di tinea versicolor. Un approccio più semplice e veloce è quello di esaminare le patch sotto una luce nera. I patch di tinea versicolor di solito accende di colore blu-bianco, giallo, o arancione.

Il trattamento di tinea versicolor

Farmaci antifungini topici sono molto efficaci per il trattamento di tinea versicolor, ma vi è una più conveniente, meno costoso, alternativa molto efficace.

Shampoo Selenio sono grandi a sbarazzarsi del fungo. Basta applicare un sottile strato sulla pelle colpita prima di dormire (con un ampio margine circostante, dal momento che potrebbe essere già cominciando a diffondersi). Lavare accuratamente la mattina successiva.

Il problema è che non importa ciò che il trattamento, ritorna facilmente. Qualunque trattamento viene utilizzato per la tinea versicolor, biancheria da letto e da notte tutto dovrebbe essere cambiato dopo il trattamento per prevenire il ripetersi. Inoltre, ri-trattamento una volta alla settimana per 3-4 settimane e poi una volta al mese per 3-4 mesi lo rende molto meno probabilità di tornare.

Con entrambi pitiriasi alba o tinea versicolor, anche quando la condizione è trattata in modo efficace, le macchie bianche di pelle rimarrà per un po ‘. Almeno alcune settimane devono passare per la pelle appena sana per regolare il colore alla quantità di esposizione alla luce solare in corso, in modo che corrisponderà alla pelle circostante.

Al prossimo di tre anni l’esame bambino bene di tuo nipote, sarebbe saggio per i suoi genitori a chiedere al medico di macchie bianche di pelle (solo per essere sicuri che non sia una delle altre cause più insoliti). Ma nel frattempo, rilassatevi. Entrambi questi, benigne, condizioni prevalentemente cosmetici miti sono così comuni, Amy, che “ha ottenuto alcune macchie bianche” potrebbe apparire a molti “Cosa ho fatto questa estate” saggi.

Loading...
Load More Related Articles
  • Come Infoltire I Capelli

    Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …
  • Purificare La Pelle Del Viso

    Purificare La Pelle Del Viso Come Purificare la pelle rapidamente Quattro Metodi: Utilizzo…
  • Crema Idratante Viso Uomo

    11 idratanti maschili della Non ci trovi sbagliato, è bello che la varietà di sostanze idr…
Load More In Skin care
Comments are closed.

Check Also

Come Infoltire I Capelli

Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …