Home Skin care Pelle Secca E Prurito

Pelle Secca E Prurito

11 min read
0
92

7 punte per lenire la pelle secca e pruriginosa

Ascolta

IN QUESTO ARTICOLO

1: Guanti
2: Post-nuotata Doccia e umidità
3: di pesce e olio di semi di lino
4: Vaselina
5: Avena
6: Un Mite-Free Zone
7: Idratante Hand Sanitizer

Dopo aver affrontato capi esigenti, il traffico, e altre esasperazioni, la maggior parte delle persone non vedono l’ora di tornare a casa e rilassarsi. Tuttavia, il posto si va a mettere i piedi e rilassarsi può nutrire il proprio tipo di fastidi: cose che possono causare pelle secca e pruriginosa.

Quando si tratta di irritanti per la pelle delle famiglie, l’elenco è praticamente infinito. Esso comprende prodotti per la pulizia, lucidi pavimenti, deodoranti e detersivi per bucato, solo per citarne alcuni. Questi prodotti striscia di pelle di acqua e oli essenziali, portando a secchezza e irritazione. In alcune persone, la pelle secca può progredire per le condizioni della pelle più gravi come l’eczema o dermatiti.

Per combattere irritanti per la casa e rendere il vostro ambiente domestico più rilassante per la pelle, prova a seguire questi suggerimenti pratici:

1: Guanti

Potreste aver sentito che se si desidera mantenere la vostra età un segreto, si dovrebbe prendere cura delle vostre mani. Questo significa proteggendoli da detergenti domestici e detergenti piatto, che hanno dimostrato irritanti per la pelle.

Per mantenere la pelle asciutta morbida ed elastica, coprirli con guanti di gomma non in lattice quando è il momento di fregare. O meglio ancora, creare una doppia barriera di protezione: Indossare un paio di guanti di gomma sovrastano uno strato di cotone morbido, quelli sottili prima di toccare un secchio o una spugna.

2: Post-nuotata Doccia e umidità

Una causa di pelle secca e pruriginosa non è in casa, ma in agguato appena fuori in piscina: il cloro. Il miglior trattamento della pelle secca quando si tratta di pelle di cloro devastata? Libero-chimico delle acque.

Non appena voi oi vostri figli un passo fuori dalla piscina, testa dentro di risciacquare con acqua e sapone neutro. Poi seguire con una crema idratante che elenca glicerina come il primo ingrediente. La glicerina aiuterà la vostra pelle tenere su di umidità in modo più efficiente, evitando futuro secchezza.

3: di pesce e olio di semi di lino

Se avete la pelle secca, sai già che la tua età, l’ambiente, e anche il periodo dell’anno può prendere il suo pedaggio sulla vostra pelle. Ma lo sapevate che il pesce e olio di lino che contengono EFA – acidi grassi essenziali – può aiutare a mantenere la pelle idratata proteggendola dagli effetti dannosi dell’ambiente? Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria di aggiungere il pesce e olio di lino per aiutare a mantenere la pelle idratata.

4: Vaselina

Per le persone con pelle sensibile che può essere facilmente devastato da irritanti per la pelle delle famiglie, i migliori trattamenti pelle secca contengono gli ingredienti meno trafficato. Un tale trattamento è vaselina pura. Quando prodotti per la casa abrasivi toccano pelle, abbattere la barriera protettiva della pelle. Poi, quando si applica una crema idratante chimico-carico in cima ad una zona già indebolito, porta a un sovraccarico irritazione cutanea – bruciore, pizzicore, prurito e arrossamento.

Perché contiene un solo ingrediente, vaselina è molto delicato sulla pelle. Di conseguenza, l’American Academy of Dermatology suggerisce come un succhietto pelle secca per tutte le zone del corpo, dalle tue labbra alle mani ai vostri piedi. E perché è così sicuro e poco costoso, è possibile applicare vaselina tutte le volte che vuoi.

5: Avena

Se l’esposizione di un prodotto per la pulizia domestica ha lasciato la pelle ruvida e prurito, è sufficiente aprire il vostro armadio da cucina per un trattamento della pelle secca dimostrato: farina d’avena. Avena sono stati utilizzati per trattare la pelle secca per secoli. Ma solo di recente hanno scoperto ciò che facilita i ricercatori il prurito: sostanze chimiche chiamate avenanthramides che combattono l’infiammazione e arrossamento.

Per massimizzare la potenza-prurito lotta del grano, prendere un bagno di farina d’avena. Grind farina d’avena sia veloce o vecchio stile in un frullatore e lentamente cospargere nella vasca come l’acqua scorre. Poi ammollo per almeno 15 minuti.

6: Un Mite-Free Zone

Come lordo come può sembrare, si vive irritante per la pelle per la casa comune e respira nella maggior parte delle case. Uno studio pubblicato sul Journal of Investigative Dermatology ha riferito che l’esposizione agli acari della polvere microscopici promuove infiammata, pelle irritata.

Per evitare acari legati prurito, regolarmente pavimenti e tappeti di vuoto e lavare la vostra biancheria da letto in acqua che è 130 gradi F o più caldo, almeno una volta alla settimana.

7: Idratante Hand Sanitizer

Non è possibile controllare in un negozio oa piedi in uno studio medico senza vedere un distributore di disinfettante per le mani in questi giorni. E molte famiglie continuano anche disinfettante distributori in tutta la casa per la pulizia a mano facile e veloce.

Con la minaccia di influenza e altre malattie, disinfettante per le mani è sicuramente una buona cosa, sia all’interno della vostra casa e fuori. Ciò che non è così buono è l’effetto di essiccazione questi disinfettanti a base di alcol hanno sulle vostre mani. Per tenere le mani lisce, cercare le versioni che sono dermatologo raccomandato idratante.

Loading...
Load More Related Articles
  • Come Infoltire I Capelli

    Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …
  • Purificare La Pelle Del Viso

    Purificare La Pelle Del Viso Come Purificare la pelle rapidamente Quattro Metodi: Utilizzo…
  • Crema Idratante Viso Uomo

    11 idratanti maschili della Non ci trovi sbagliato, è bello che la varietà di sostanze idr…
Load More In Skin care
Comments are closed.

Check Also

Come Infoltire I Capelli

Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …