Home Gravidanza Prima Settimana Di Gravidanza

Prima Settimana Di Gravidanza

3 min read
0
106

Nelle prime settimane si dovrà probabilmente una serie di sintomi di gravidanza come il tuo corpo regola e si prepara per il vostro bambino. I primi segni della gravidanza variano da persona a persona con molti non vivendo alcuna modifica fino a quando non perdere un punto.

normal_DSC01279

Alcuni sintomi di gravidanza più comuni che si può aspettare di sperimentare includono formicolio capezzoli gli aumenti di approvvigionamento di sangue (più o meno come formicolii), avvistare e crampi, sensazione di nausea o vomito, tenera e seno gonfio e altri sintomi tra cui una maggiore senso dell’olfatto e del voglie.

fetal_development_in_early_pregnancy_3pohd.png

Questi sono tutti normali e prevedibile e molti passeranno o variano in grado come la gravidanza si sviluppa. Se volete saperne di più su ciò che ci si può aspettare nelle prossime settimane uno sguardo attraverso la gravidanza settimana per settimana la sezione in cui è possibile scoprire come il tuo bambino si sta sviluppando e come il vostro corpo sta cambiando. Si potrebbe anche voler iniziare a pensare alla vostra dieta attraverso la gravidanza, per garantire la più sano possibile per voi e il vostro bambino.

I primi segni della gravidanza sono molto comuni e non si dovrebbe essere preoccupati per loro. Invece abbracciarli come parte integrante di essere incinta e l’inizio della crescita e dello sviluppo del vostro bambino.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Gravidanza
Comments are closed.

Check Also

Sintomi Gravidanza

Per la maggior parte delle donne, in particolare per coloro che non sono in programma una …